Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

ma prendere 1/2 di questi ragazzini a titolo definitifo era così impossibile?

gli stiamo dando tevez, nn un giocatore finito

x  schweinsteiger, che ha la stessa età di tevez, lo united tira fuori 20 milioni

nn hanno soldi? bene, lo paghino con qualche giovane

se abbiamo semplici prelazioni nn ci facciamo nulla, ci tocca sempre pareggiare l'offerta di un'eventuale squadra interessata

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Pagina indecorosa che mette in cattivissima luce anche il Tevez dell'ultimo mese e getta pesanti ombre pure su Berlino.

Mi limito a dire, perchè sono un signore, "comportamento poco professionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

ma prendere 1/2 di questi ragazzini a titolo definitifo era così impossibile?

gli stiamo dando tevez, nn un giocatore finito

x schweinsteiger, che ha la stessa età di tevez, lo united tira fuori 20 milioni

nn hanno soldi? bene, lo paghino con qualche giovane

se abbiamo semplici prelazioni nn ci facciamo nulla, ci tocca sempre pareggiare l'offerta di un'eventuale squadra interessata

A questo punto credo proprio che Tevez abbia forzato la mano con la società, costringendola, non volendo, praticamente a farsi andare bene una situazione irritante per loro, dalla quale, e di questo statene certi, la società non ne uscirà perdendoci economicamente.

La società è interamente composta da SIGNORI, forse pure troppo in questo mondo. Ma non sono sicuramente degli stupidi.

La Juve ne esce alla grande, Tevez no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma Mirko Graziano il cazzettaro porkettaro, è amico intimo di Marotta, deduco allora... mh  Ha fatto lui il comunicato ufficiale, con i termini dell'operazione, praticamente...  .asd

 

Quindi quando dice.... Tutti contenti, Juventus compresa, spiegando che non riuscendo a raccogliere il cash, ha messo sotto sotto 'osservazione' 1 giocatore, che viene subito qua per 2 anni (Vadalà)

 

e altri tre molto promettenti, con un diritto di prelazione,(Betancour, Cristaldo , Pavon e pure Cubas come riserva) vuol dire che abbiamo regalato comunque Tevez a loro e gli paghiamo pure l'ingaggio?...  .penso Chiedo eh...  mh

 

Vedo gente informata, che scrive qua sopra... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

A questo punto credo proprio che Tevez abbia forzato la mano con la società, costringendola, non volendo, praticamente a farsi andare bene una situazione irritante per loro, dalla quale, e di questo statene certi, la società non ne uscirà perdendoci economicamente.

La società è interamente composta da SIGNORI, forse pure troppo in questo mondo. Ma non sono sicuramente degli stupidi.

La Juve ne esce alla grande, Tevez no.

 

che tevez abbia fatto esclusivamente i suoi interessi ormai è evidente

alla fine siamo stati obbligati a darlo a loro

nn capisco xchè nn si poteva scambiare con 1/2 ragazzini della primavera a titolo definitivo

anche solo tevez x tutto vadalà bastava, almeno era tutto nostro

ste prelazioni o prestititi sanno di fuffoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

che tevez abbia fatto esclusivamente i suoi interessi ormai è evidente

alla fine siamo stati obbligati a darlo a loro

nn capisco xchè nn si poteva scambiare con 1/2 ragazzini della primavera a titolo definitivo

anche solo tevez x tutto vadalà bastava, almeno era tutto nostro

ste prelazioni o prestititi sanno di fuffoso

Il discorso è che quelli sono dei morti di fame e non sono manco piú la fucina di talenti degli anni 90, quindi io credo che la Juve abbia voluto lei un accordo che non le leghi le mani su questi giocatori: vorrà valutarli per bene e solo alla fine decidere. Il Boca non ha soldi e il rischio "pacco" con questi giocatori a titolo definitivo è abbastanza alto. Letta in quest'ottica, secondo me è la situazione migliore possibile con questi pezzenti.

È chiaro che Angelici ha fatto e farà il bullo con questa vicenda, vantandosi di aver preso Tevez a gratis: lasciatelo parlare, la Juve è troppo grande per questi scarafaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma Mirko Graziano il cazzettaro porkettaro, è amico intimo di Marotta, deduco allora... mh  Ha fatto lui il comunicato ufficiale, con i termini dell'operazione, praticamente...  .asd

 

Quindi quando dice.... Tutti contenti, Juventus compresa, spiegando che non riuscendo a raccogliere il cash, ha messo sotto sotto 'osservazione' 1 giocatore, che viene subito qua per 2 anni (Vadalà)

 

e altri tre molto promettenti, con un diritto di prelazione,(Betancour, Cristaldo , Pavon e pure Cubas come riserva) vuol dire che abbiamo regalato comunque Tevez a loro e gli paghiamo pure l'ingaggio?...  .penso Chiedo eh...  mh

 

Vedo gente informata, che scrive qua sopra... .asd

 

soprattutto in periodo di calciomercato si discute sulle possibili ipotesi e sulle indiscrezioni giornalistiche, perché se  dobbiamo affidarci solo alle ufficialità, il forum potrebbe anche chiudere

 

per ora si sa solo che tutta la questione sta prendendo una piega grottesca e se i termini dell'operazione sono quelli paventati da Graziano (e non solo da lui) sa tanto di presa per il c**o

 

tu, tanto per discutere, saresti soddisfatto di perdere il tuo miglior giocatore in cambio del prestito di un ragazzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Non riesco ad avercela con Carlos.....

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

cosa non ti è chiaro?

Per esempio le condizioni del prestito di vadala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso è che quelli sono dei morti di fame e non sono manco piú la fucina di talenti degli anni 90, quindi io credo che la Juve abbia voluto lei un accordo che non le leghi le mani su questi giocatori: vorrà valutarli per bene e solo alla fine decidere. Il Boca non ha soldi e il rischio "pacco" con questi giocatori a titolo definitivo è abbastanza alto. Letta in quest'ottica, secondo me è la situazione migliore possibile con questi pezzenti.

È chiaro che Angelici ha fatto e farà il bullo con questa vicenda, vantandosi di aver preso Tevez a gratis: lasciatelo parlare, la Juve è troppo grande per questi scarafaggi.

Beh perché se tra due anni non vuoi più un tuo primavera non puoi dargli un calcio nel c**o e salutarlo comunque?

Invece se non è tuo è magari poi lo vuoi anche tenere può sempre saltare fuori sta storia della saudade

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso è che quelli sono dei morti di fame e non sono manco piú la fucina di talenti degli anni 90, quindi io credo che la Juve abbia voluto lei un accordo che non le leghi le mani su questi giocatori: vorrà valutarli per bene e solo alla fine decidere. Il Boca non ha soldi e il rischio "pacco" con questi giocatori a titolo definitivo è abbastanza alto. Letta in quest'ottica, secondo me è la situazione migliore possibile con questi pezzenti.

È chiaro che Angelici ha fatto e farà il bullo con questa vicenda, vantandosi di aver preso Tevez a gratis: lasciatelo parlare, la Juve è troppo grande per questi scarafaggi.

 

ma così nn abbiamo avuto nulla di concreto

niente soldi

niente giocatori a titolo definitivo

solo prestiti o prelazioni di giocatori, che pagheremo qualora volessimo acquistare

se nn esplodono nn hai portato a casa nulla

se fanno benino, ma nn ti convincono appieno, nn ha senso prenderli solo xchè hai una prelazione

se esplodono e c'è concorrenza, hai la certezza di riuscire ad avere la meglio su altri club, magari + danarosi?

nel mio piccolo preferivo averne almeno uno promettente a titolo definitivo, poi se nn esplode amen

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Non riesco ad avercela con Carlos.....

inviato da casa di Anna

Io spero invece di non doverlo mai incontrare, perché ti giuro che fa una brutta fine...cagon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Chiudi la porta quando esci. E sono stato fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

soprattutto in periodo di calciomercato si discute sulle possibili ipotesi e sulle indiscrezioni giornalistiche, perché se  dobbiamo affidarci solo alle ufficialità, il forum potrebbe anche chiudere

 

per ora si sa solo che tutta la questione sta prendendo una piega grottesca e se i termini dell'operazione sono quelli paventati da Graziano (e non solo da lui) sa tanto di presa per il c**o

 

tu, tanto per discutere, saresti soddisfatto di perdere il tuo miglior giocatore in cambio del prestito di un ragazzino?

 

Ovvio che no, ma ha deciso di chiudere con il calcio che conta, tornandosene a casa sua, nella squadra che lo ha cresciuto, questo ci era chiaro già da 2 anni alla stesura del suo contratto con noi, la sfortuna è stata che 

 

purtroppo, dopo 2 anni intensi con noi, ha esaurito la sua voglia e forza mentale per continuare a giocare ad alti livelli in Europa, la Juve, Agnelli e Marotta hanno preso atto in questi mesi, della situazione,

 

stanno cercando di salvare il salvabile in questo caso, lo sapevamo dall'inizio, che sarebbe stato un bagno di sangue e cavavi poco o nulla a livello di cash, da questi poveracci...  :sisi:

 

Speriamo di azzeccare in 'previsione', almeno su qualcuno dei ragazzi loro inseriti in questa trattativa, vediamo quando ci sarà l'ufficialità vera da parte nostra, come verranno gestiti questi prestiti, opzioni o prelazioni,

 

perchè si capisce ancora poco con loro...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io spero invece di non doverlo mai incontrare, perché ti giuro che fa una brutta fine...cagon

 

  :261: 

 

Non sarei così tanto sicuro guarda, che sia lui a fare una brutta fine...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63108 messaggi

Comunque in tutta questa giostra di annunci ufficiali del Boca e di Tevez, articoli che danno i dettagli dell'operazione ecc...mi suona strano il silenzio tombale della juve sulla vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi

soprattutto in periodo di calciomercato si discute sulle possibili ipotesi e sulle indiscrezioni giornalistiche, perché se  dobbiamo affidarci solo alle ufficialità, il forum potrebbe anche chiudere

 

per ora si sa solo che tutta la questione sta prendendo una piega grottesca e se i termini dell'operazione sono quelli paventati da Graziano (e non solo da lui) sa tanto di presa per il c**o

 

tu, tanto per discutere, saresti soddisfatto di perdere il tuo miglior giocatore in cambio del prestito di un ragazzino?

Purtroppo ci siamo trovati un po' presi per le palle...l'alternativa era darlo per il massimo che ci offrivano oppure opporsi e tenere in rosa un giocatore scontento, che probabilmente avrebbe anche creato problemi nello spogliatoio (Tevez quando ci si mette sa essere str****), profumatamente pagato per niente perchè dubito che avrebbe visto il campo e perdendolo gratis fra un anno...hanno scelto l'opzione più conveniente...se Tevez si fosse schierato dalla nostra parte andando a rinnovare il contratto con noi mettendo una clausola rescissoria di 5-6 milioni e andando a dire al Boca "io torno volentieri, ma voglio che la Juve prenda i suoi soldi" sarebbe stato una situazione diversa...ma con gli intrallazzi che hanno fatto Tevez e il Boca era difficile fare di meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Purtroppo ci siamo trovati un po' presi per le palle...l'alternativa era darlo per il massimo che ci offrivano oppure opporsi e tenere in rosa un giocatore scontento, che probabilmente avrebbe anche creato problemi nello spogliatoio (Tevez quando ci si mette sa essere S****O), profumatamente pagato per niente perchè dubito che avrebbe visto il campo e perdendolo gratis fra un anno...hanno scelto l'opzione più conveniente...se Tevez si fosse schierato dalla nostra parte andando a rinnovare il contratto con noi mettendo una clausola rescissoria di 5-6 milioni e andando a dire al Boca "io torno volentieri, ma voglio che la Juve prenda i suoi soldi" sarebbe stato una situazione diversa...ma con gli intrallazzi che hanno fatto Tevez e il Boca era difficile fare di meglio. 

Ehhh ma abbiamo una società senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque in tutta questa giostra di annunci ufficiali del Boca e di Tevez, articoli che danno i dettagli dell'operazione ecc...mi suona strano il silenzio tombale della juve sulla vicenda...

 

Ma credo che a questo punto deve per forza arrivare il comunicato entro domani, almeno prima della presentazione sua alla bombonera, altrimenti, non ci sarebbe un senso, a tutto ciò...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63108 messaggi

Ma credo che a questo punto deve per forza arrivare il comunicato entro domani, almeno prima della presentazione sua alla bombonera, altrimenti, non ci sarebbe un senso, a tutto ciò... .asd

Allora dobbiamo aspettare che Beppone ritorni dal mare..eh eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Io spero invece di non doverlo mai incontrare, perché ti giuro che fa una brutta fine...cagon

Va benissimo

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ovvio che no, ma ha deciso di chiudere con il calcio che conta, tornandosene a casa sua, nella squadra che lo ha cresciuto, questo ci era chiaro già da 2 anni alla stesura del suo contratto con noi, la sfortuna è stata che 

 

purtroppo, dopo 2 anni intensi con noi, ha esaurito la sua voglia e forza mentale per continuare a giocare ad alti livelli in Europa, la Juve, Agnelli e Marotta hanno preso atto in questi mesi, della situazione,

 

stanno cercando di salvare il salvabile in questo caso, lo sapevamo dall'inizio, che sarebbe stato un bagno di sangue e cavavi poco o nulla a livello di cash, da questi poveracci...  :sisi:

 

Speriamo di azzeccare in 'previsione', almeno su qualcuno dei ragazzi loro inseriti in questa trattativa, vediamo quando ci sarà l'ufficialità vera da parte nostra, come verranno gestiti questi prestiti, opzioni o prelazioni,

 

perchè si capisce ancora poco con loro...  :sisi:

 

a dire il vero sapevamo che sarebbe tornato a casa al termine del contratto, ma proprio perché Angelici e da 2 anni che dichiara che voleva riportare Tevez al Boca con un anno di anticipo, poteva prepararsi un piano per trovare sti di 6 milioni e tutta sta telenovela sarebbe finita 1 mese fa, senza mettere di mezzo prestiti e opzioni

 

bisognava mettere le cose in chiaro già a gennaio quando Tevez ha espresso la volontà di tornare in Argentina: vuoi andare? va bene, cominciate a preparare i soldi e poi te ne torni a casa tua

 

io non credo alla storiella che non hanno soldi, gli basta vendere un giocatore per trovare 6 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

a dire il vero sapevamo che sarebbe tornato a casa al termine del contratto, ma proprio perché Angelici e da 2 anni che dichiara che voleva riportare Tevez al Boca con un anno di anticipo, poteva prepararsi un piano per trovare sti di 6 milioni e tutta sta telenovela sarebbe finita 1 mese fa, senza mettere di mezzo prestiti e opzioni

 

bisognava mettere le cose in chiaro già a gennaio quando Tevez ha espresso la volontà di tornare in Argentina: vuoi andare? va bene, cominciate a preparare i soldi e poi te ne torni a casa tua

 

io non credo alla storiella che non hanno soldi, gli basta vendere un giocatore per trovare 6 milioni

 

Ripeto, Agnelli  l'altro giorno ha detto che Angelici è venuto a Torino addirittura a Marzo a parlare con lui...E  con Tevez hanno un rapporto trasparente, ripetuto 2 volte,

 

per il resto noi sappiamo troppo poco e giudichiamo campando di supposizioni, al momento, quando ci sarà l'ufficialità da parte della nostra società, capiremo tante cose, 

 

anche per come saranno rimasti i 'rapporti', tra le parti in causa...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Se è vero quello che dicono, che la Juve ha opzionato 5 talenti del Boca e tra questi c'è Cristian Pavon, allora siamo dei grandi!

 

Questo giocatore è formidabile! non come tanti pseudo campioncini che sembrano ma poi non sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ho la sensazione che neanche dal comunicato ufficiale ne sapremo di +

nn credo andrà a specificare che tipo di prelazioni saranno (quanto durano, se c'è una cifra x l'acquisto, se dobbiamo pareggiare offerte altrui,...)

è già tanto se si saprà qualcosa di + sul presunto prestito bienale di vadalà, magari fisseranno un riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...