Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pazzini? mh

m*****a dalle stelle alle stalle in pochi secondi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Ciao carlos, grazie per questi 2 splendidi anni, grazie per i gol e gli assist, grazie per non aver mai mollato, grazie per averci fatto godere, grazie per aver indossato degnamente quella maglia numero 10, è stato un onore tifare per te e ti auguro il meglio per il futuro. Grandissima perdita sia per l'apporto in campo ma soprattuto per quello fuori dal campo, detto ciò ho piena fiducia nella nostra splendida dirigenza, sicuramente lo sostituiranno dignitosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E Baggio non era in scadenza , e voleva pure rimanere . Ma venne messo sul mercato . Ci pensi ?..era in quel momento il miglior giocatore del mondo . 

 

si mi ricordo perfettamente... 20 anni fa :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quindi adesso è stato sbagliato anche far giocare Tevez con la n° 10? 

 

dispiace per come sia finita in malo modo e dopo soli 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

La Juve ha aperto alla possibilità di mandarlo via prima,ora la juve mi aspetto riempia questo vuoto ma non con il croato dell'atletico

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Miiii che isterismi c**** uno sale sul forum per informarsi ma mi sale solo il nervoso santo cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

A me umanamente frega zero che se ne vada. Mi frega che perdiamo un giocatore immenso e mi frega che non facciamo beneficenza: ricordiamoci che l'anno prossimo i 2 mln di bonus al city li dobbiamo pagare lo stesso, non spariscono perché Tevez se n'è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Certo è che se il Boca l'anno prossimo lo vende a 20 milioni in europa, m'inca**o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

PS: mai dare più la numero 10 con questa facilità...

 

che sia da lezione

ma basta con sta maglia n. 10....mica a fatto ca**re da noi, anzi...certo mi è scaduto molto, ma non cancelliamo con una scoreggia quello che ha fatti sti 2 anni...dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'addio di Conte ci ha portato Allegri (due allenatori molto diversi) e sappiam tutti com'è andata.

Ci sta tutto quindi out un argentino e in un brasileiro .asd

 

 

Benvenuto OSCAR! .rulez

oscar? chi è oscar? :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma basta con sta maglia n. 10....mica a fatto ca**re da noi, anzi...certo mi è scaduto molto, ma non cancelliamo con una scoreggia quello che ha fatti sti 2 anni...dai..

 

Poteva andarsene in altro modo

 

noi tifosi non è che siamo dei robot

 

abbiamo anche dei sentimenti... prima dice di onorare il contratto e poi tanti saluti così

 

vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Si ma un anno c'è stato Del Piero dietro a Baggio. Come han fatto altri grandissimi campioni.

Potevano anche giocare insieme eh ?

Sono scelte societarie , scelte di bilancio .Ma noi , noi tifosi , vogliamo sognare con tutti i campioni .Che poi sia andata bene lo confermo , ma vendere Roby in quel momento fece male , perché con noi diventò il miglior giocatore del mondo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

Sì sì, peccato che in Champions siano i fuoriclasse in attacco a fare la differenza. Metti l'attacco del Barça nella nostra rosa e vedrai le differenze. Invece noi perdiamo il nostro miglior giocatore davanti e rischiamo di indebolire l'unico reparto che ci rende inferiori ai top team europei .oddio

vorrei ricordarti che ad inizio stagione il nostro attacco in CL era considerato scarso da molti con tevez che non segnava da 5 anni , llorente e morata all'esordio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

ciaone proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi
Inviato (modificato)

Certo è che se il Boca l'anno prossimo lo vende a 20 milioni in europa, m'inca**o .asd

in tal caso saremmo stati stupidi noi a non aver messo clausole di percentuali sulla prossima cessione nel contratto di cessione al Boca. Ma magari lo fanno.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

daai che ora arriva Lavezzi a rimpiazzarlo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Potevano anche giocare insieme eh ?

Sono scelte societarie , scelte di bilancio .Ma noi , noi tifosi , vogliamo sognare con tutti i campioni .Che poi sia andata bene lo confermo , ma vendere Roby in quel momento fece male , perché con noi diventò il miglior giocatore del mondo .

 

E l'hanno anche fatto. Dico semplicemente che un conto è fuori uno dentro l'altro. Altro discorso è un anno dimostri cosa puoi diventare e poi faccio una scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Chi hanno di buono e giovane in argentina da darci?

un certo Lionel M.

ma sembra che pure Angel D.M. non sia male e faccia al caso nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ma zio prete porta sta c**** di famiglia in europa! mica c è l aria malsana,si vive bene eh...non è che li porti a palmira 

 

che cervelli c hanno in sudamerica?

 

Tevez, ha una storia e un infanzia particolare in Argentina, bene o male la conosciamo tutti, per 10 anni, è stato lontano dal suo ambiente,

 

è particolarmente legato alle sue origini e alla sua famiglia che sono 'radicate' là, poi mettici che lui è un simbolo del popolo e sta dipinto su ogni muro dei barrios di Baires...

 

Lui è qualcosa di più a livello di definizione di 'sudamericano'... Purtroppo sente questo peso forte su di lui e ha preso questa decisione subito penso, lasciandoci impreparati e destabilizzati forse in questo momento

 

Noi reagiamo adesso da tifosi traditi, però ripeto, mi piacerebbe sentire le sue parole, la sua voce, per capire bene questa situazione..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Mi pare che Marotta abbia parlato abbastanza esplicitamente di Mandzukic.

 

CHI DOPO L'APACHE - Da Pogba a Tevez il passo è breve; il fulcro del discorso, però, differente: «I giocatori sono anche uomini e rispettiamo i valori umani. Carlos ha questa volontà di tornare in Sud America, a casa sua in Argentina per terminare una gloriosa carriera. Noi siamo in attesa di una risposta e speriamo di capire entro due-tre giorni cosa intende fare - ha sottolineato Marotta -: se ha stimoli e motivazioni per andare avanti, saremo contenti di proseguire, altrimenti asseconderemo la sua volontà di tornare in Argentina, sarebbe controproducente comportarci diversamente». Il bivio che si para di fronte a Tevez, comunque, è uno solo: o Boca Juniors o Juventus. «Noi non abbiamo mai dato la disponibilità per un trasferimento a costo zero in Europa, ma neanche lui ce ne ha mai parlato. Sono sicuro che se Tevez andrà via - ha chiosato Marotta -, lo farà solo per tornare al Boca». E se Tevez andrà via, la Juventus ha già pronta la mossa da fare: «Higuain? E' un profilo troppo importante. Se dovesse andare via Tevez, il giocatore per sostituirlo l'abbiamo individuato ed è Mandzukic: concordiamo tutti sulla sua valutazione positiva».

Federico Masini

 

da Tuttosport.com

quando le ha dette queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tevez, ha una storia e un infanzia particolare in Argentina, bene o male la conosciamo tutti, per 10 anni, è stato lontano dal suo ambiente,

 

è particolarmente legato alle sue origini e alla sua famiglia che sono 'radicate' là, poi mettici che lui è un simbolo del popolo e sta dipinto su ogni muro dei barrios di Baires...

 

Lui è qualcosa di più a livello di definizione di 'sudamericano'... Purtroppo sente questo peso forte su di lui e ha preso questa decisione subito penso, lasciandoci impreparati e destabilizzati forse in questo momento

 

Noi reagiamo adesso da tifosi traditi, però ripeto, mi piacerebbe sentire le sue parole, la sua voce, per capire bene questa situazione..  :sisi:

 

Si però un professionista serio dovrebbe rispettare i contratti. Se fosse andato via l'anno prossimo niente da dire...

 

ma non così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

vorrei ricordarti che ad inizio stagione il nostro attacco in CL era considerato scarso da molti con tevez che non segnava da 5 anni , llorente e morata all'esordio...

Appunto. Non puoi scommettere tutti gli anni. Questo è il momento della conferma, e se esce Tevez, è necessario sostituirlo con un campione, magari anche sulla trequarti. Altrimenti ci indeboliamo e di parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

in tal caso saremmo stati stupidi noi a non aver messo clausole di percentuali sulla prossima cessione nel contratto di cessione al Boca. Ma magari lo fanno.

Lo spero .asd Stiamo facendo un favore a Carlos, mica lo dobbiamo fare al Boca .asd

Mettere una clausula che preveda un 70% a noi in caso di vendita in Europa. Lui ha detto che voleva chiudere la carriera al Boca, quindi da li non si dovrebbe muovere piu fino a fine carriera; altrimenti sgancino i 20 milioni pure loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Escudo_del_Club_River_Plate.svg_.png

 

 

 

:sbav:  :sbav:  :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...