Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

no dai queste cose non si possono sentire.

 

se ti esplode Dybala e il sostituto di Tevez ti rende per quello che lo hai comprato, probabilmente il prossimo anno ti candidi di nuovo per vincere tutto senza considerare che i soldi di Dybala li spendi una volta sola e se ti esplode male che vada te lo rivendi al doppio di quanto lo hai pagato se sei in difficoltà economica.

quello che hai speso per 30-40 milioni se ne sta in panchina allegramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A 0 non esiste proprio

 

ma non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

aggiungo tre cose a quello che ho scritto poc'anzi

1) noi non sappiamo quali accordi abbaino preso tevez e la juve. E' molto probabile (come si ventila) che tevez abbia avuto la promessa di poter tornare al boca già quest'anno, e gratis. Se è così, non abbiamo nulla da protestare

2) nei giorno scorsi ho scritto che era molto meglio (per le casse della Juve) che andasse al Psg e letto risposte tipo: beh, se va al boca è un conto, se va al psg è un traditore. Ora molti di quegli stesi utenti stanno scrivendo che è un traditore perché va al boca

3) tevez in questi due anni ha dato un contributo alla juve che è stato gigantesco, in termini tecnici, di risultati e soprattutto di immagine, di personalità. Non dimentichiamolo. Il che significa gratitudine da parte nostra verso il giocatore ma anche impegno da parte della società a sostituirlo degnamente, soprattutto dal punto di vista della leadership

 

Se è così, la società ha fatto una s******a COLOSSALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Dall'Argentina, tramite il portale web del quotidiano Olè, arrivano altre dichiarazioni di Giuseppe Marotta in merito alla questione Carlos Tevez: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. Se dovesse restare, saremmo felici. Se dovesse andarsene, avremo grande rispetto per quello che ha fatto. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina".

 

 

Ah bè....ci sto credendo alle dichiarazioni di Marotta ad Olè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi

quello che hai speso per 30-40 milioni se ne sta in panchina allegramente?

 

un tridente farebbe schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Lasciar andar via Tevez gratis per prendere Manzotin a 30 milioni è roba da psicologo.

 

Scherzi a parte, il Boca ci paghi adeguatamente e Manzotin resti dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

gratis no perché con 5 mln possiamo riprenderci peluso :261: :261: :261:

 

i migliori sono quelli che ridono e sbraitano per il gratis al max ci puoi prendere 5 mln dal boca e con 5 mln ti compre le lecca lecca

 

Secondo me, il suo vero valore, sarebbe sui 12/15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

hqdefault.jpg

 

 

 

 

germano_mosconi_impreca.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

aggiungo tre cose a quello che ho scritto poc'anzi

1) noi non sappiamo quali accordi abbaino preso tevez e la juve. E' molto probabile (come si ventila) che tevez abbia avuto la promessa di poter tornare al boca già quest'anno, e gratis. Se è così, non abbiamo nulla da protestare

2) nei giorno scorsi ho scritto che era molto meglio (per le casse della Juve) che andasse al Psg e letto risposte tipo: beh, se va al boca è un conto, se va al psg è un traditore. Ora molti di quegli stesi utenti stanno scrivendo che è un traditore perché va al boca

3) tevez in questi due anni ha dato un contributo alla juve che è stato gigantesco, in termini tecnici, di risultati e soprattutto di immagine, di personalità. Non dimentichiamolo. Il che significa gratitudine da parte nostra verso il giocatore ma anche impegno da parte della società a sostituirlo degnamente, soprattutto dal punto di vista della leadership

esatto.

se preme per venire da noi riuscendo a far abbassare le richieste del city a soli 9mln + bonus ( e aveva due anni di meno) va bene.

se poi preme per andarsene via un anno prima, come da accordi non va più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Tevez alla Juve: Boca e chiulo a gratis...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

un tridente farebbe schifo?

Dybala    Manduzikic    Morata

 

Trequartista

 

Dybala Morata

 

 

Il senso di prendere una seconda punta lo vorrei capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io non capisco comunque questa gratitudine.. occhio che se i calciatori capiscono che li liberiamo anzitempo gratis diventiamo la caritas del calcio.. e nessun club ci paghera piu nessuno con 1 anno di contratto

noi abbiamo pagato uno in scadenza 40 ml... e invece poi regaliamo tevez.. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

a sto punto la mia teoria che avesse mollato un mese prima non è tanto campata in aria , peccato per la finale di champions

Mah... sei lì per giocarti qualcosa di unico e molli?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

E moggi avrebbe sbagliato...perche non si tiene un giocatore di 31 anni che ti costa 5,5 mln + bonus per stare in tribuna o giocare scazzato

Be pero' non puoi nemmeno perder a cuor leggero uno cosi senza prima sostituirlo con uno di pari valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dall'Argentina, tramite il portale web del quotidiano Olè, arrivano altre dichiarazioni di Giuseppe Marotta in merito alla questione Carlos Tevez: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. Se dovesse restare, saremmo felici. Se dovesse andarsene, avremo grande rispetto per quello che ha fatto. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina".

 

 

Ah bè....ci sto credendo alle dichiarazioni di Marotta ad Olè...

 

"di farlo tornare gratis a casa sua"

 

no vabbè ragazzi no comment va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18757 messaggi

Comunque non so come fate ad essere così indifferenti...

la sua partenza ci crea problemi decisamente seri, ragazzi.

perdiamo un giocatore che, con la sua classe, ha deciso tante partite... e allo stato attuale non abbiamo chi, CON CERTEZZA, può sostituirlo al meglio.

Dybala è una scommessa, speriamo che vada bene... ma non è ancora una certezza

son indifferente perchè io me lo immaginavo.

Ora però arrivino Soldi\contropartite\penali ecc ecc.

Grazie, bene, bello, ho comprato pure la tua maglia, MA HAI solo fatto il tuo lavoro.

Ora te ne vai 1 anno prima pure.

Bye Bye. La juve resta.

Come di te ci scorderemo presto, di altri 10 non ci scorderemo mai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Tevez alla Juve: Boca e chiulo a gratis...

abbiamo un vincitore  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io non capisco comunque questa gratitudine.. occhio che se i calciatori capiscono che li liberiamo anzitempo gratis diventiamo la caritas del calcio.. e nessun club ci paghera piu nessuno con 1 anno di contratto

noi abbiamo pagato uno in scadenza 40 ml... e invece poi regaliamo tevez.. mah

 

Eh appunto c****

 

bel precedente di m***a questo

 

roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

aggiungo tre cose a quello che ho scritto poc'anzi

1) noi non sappiamo quali accordi abbaino preso tevez e la juve. E' molto probabile (come si ventila) che tevez abbia avuto la promessa di poter tornare al boca già quest'anno, e gratis. Se è così, non abbiamo nulla da protestare

2) nei giorno scorsi ho scritto che era molto meglio (per le casse della Juve) che andasse al Psg e letto risposte tipo: beh, se va al boca è un conto, se va al psg è un traditore. Ora molti di quegli stesi utenti stanno scrivendo che è un traditore perché va al boca

3) tevez in questi due anni ha dato un contributo alla juve che è stato gigantesco, in termini tecnici, di risultati e soprattutto di immagine, di personalità. Non dimentichiamolo. Il che significa gratitudine da parte nostra verso il giocatore ma anche impegno da parte della società a sostituirlo degnamente, soprattutto dal punto di vista della leadership

1) Giusto, anche se dubito che la Juve gli abbia fatto un contratto di 3 anni con la promessa di venderlo dopo 2 (tutto questo 3 anni fa, senza sapere come sarebbero andate le cose..)

 

2) Rispetto la sua scelta, ma proprio non la capisco. Per me non ha senso. Avrebbe potuto andarci tranquillamente la prossima stagione, ha voluto anticipare per non si sa quale motivo (forse gli piace lo spray urticante? )

 

3) Questo è il minimo. Per come la vedo io se crediamo che per sostituire Tevez basta Mandzukic, ci sbagliamo di grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Io non porto nessun rancore. Voglio solo ringraziarlo per aver contribuito a farci vivere 2 stagioni fantastiche. 

 GRAZIE CARLOS!
:sventola:
  :sventola:  :sventola:  :sventola: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Poi qualcuno mi spiega cosa ci facevamo di un Tevez scazzato nello spogliatoio. I giocatori vanno e vengono la maglia resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Comunque non so come fate ad essere così indifferenti...

la sua partenza ci crea problemi decisamente seri, ragazzi.

perdiamo un giocatore che, con la sua classe, ha deciso tante partite... e allo stato attuale non abbiamo chi, CON CERTEZZA, può sostituirlo al meglio.

Dybala è una scommessa, speriamo che vada bene... ma non è ancora una certezza

Neanche Tevez era una certezza quando è arrivato, anzi!

State tranquilli e lasciate lavorare la società che ha dimostrato di saperlo fare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a sportitalia cosi' hanno detto...roba da matti....riusciamo a fare pure minusvalenza se fosse vero....una vergogna

 

Lewandosky termino' il contratto

 

ma se fosse così la società ha fatto una s******a folle

 

e, come ha detto Desmond, si crea un precedente pericolosissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ma dai se marotta ha detto così è perché si è fatto i suoi calcoli e comunque credo che fosse già stato pattuito qualcosa in tal senso.

c**** ve ne frega se facciamo la minusvalenza io non lo so .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Cioè, Marotta ha dichiarato a Olè, che lo lascerebbero gratis? Sì, dai,aspetto il comunicato della Juve. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...