Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

io non capisco comunque questa gratitudine.. occhio che se i calciatori capiscono che li liberiamo anzitempo gratis diventiamo la caritas del calcio.. e nessun club ci paghera piu nessuno con 1 anno di contratto

noi abbiamo pagato uno in scadenza 40 ml... e invece poi regaliamo tevez.. mah

Quoto.anche morata stesso 20 e il contratto col real sarebbe scaduto ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Ora va al boca Gratis che lo vende al PSG .asd .asd

ps: faranno degli accordi per possibili future vendite ...sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

Dybala    Manduzikic    Morata

 

Trequartista

 

Dybala Morata

 

 

Il senso di prendere una seconda punta lo vorrei capire.

 

 

mah, io per sostituire Tevez intendo non un clone suo ma uno che lo sostituisca come importanza in mezzo al campo uno di personalità. Non ho parlato di ruolo specifico, anche se volendo Dybala nasce come trequartista, e quindi anche una seconda punta andrebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ragazzi sinceramente ma chi se ne frega se a 31 anni vuol tornare in Argentina?

È una sua scelta, di vita in particolare, e come tale va rispettata. Adesso pretendo che il Boca sganci un po di quattrini perché la beneficienza la si fa alla chiesa e di certo la Juve non può ne deve regalare il giocatore cosi.

Per quanto riguarda il mostro piano sportivo, cambia poco. La dirigenza ha più volte dimostrato di saper agire bene e ha mantenuto la squadra sempre competitiva, sapendosi muovere con i tempi giusti (e difatti abbiamo bloccato gia Mandzukic).

State sereni. E poi quest'anno abbiamo Dybala, che non è detto non mostri personalità da leader in corso d'opera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

Dall'Argentina, tramite il portale web del quotidiano Olè, arrivano altre dichiarazioni di Giuseppe Marotta in merito alla questione Carlos Tevez: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. Se dovesse restare, saremmo felici. Se dovesse andarsene, avremo grande rispetto per quello che ha fatto. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina".

Ah bè....ci sto credendo alle dichiarazioni di Marotta ad Olè...

Con Beppe che grida Olė dopo ogni frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2014
33 messaggi

gratis al Boca e 50 l'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Mah... sei lì per giocarti qualcosa di unico e molli?!

se stacchi la spina è difficile riattaccarla , tevez dopo juve-real  e la fiorentina  ha staccato la spina su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Neanche Tevez era una certezza quando è arrivato, anzi!

State tranquilli e lasciate lavorare la società che ha dimostrato di saperlo fare ..

 

Se però ci fosse veramente l'intenzione di cederlo gratis al Boca perché promessogli così, la società ha fatto una minchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

"di farlo tornare gratis a casa sua"

no vabbè ragazzi no comment va

Che se ci impuntiamo facciamo anche la figura degli insensibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

sai qual è il (mio) punto? è che qua a torino sembrava stesse davvero bene come a casa,ha sempre parlato bene della juve,dell ambiente e tifosi che ha trovato

 

a londra prima e manchester poi,ste cose a memoria non le aveva mai dette 

 

insomma sembrava che noi potessimo fargli scordare un attimo (si trattava di un anno...non 2-3-4) tutto ciò che ama sul serio

 

Ma guarda che fino a 2 mesi fa, ha sempre detto questo, io sono anche più stupito di te, per la situazione che si è creata, non riesco a trovare una motivazione logica valida,

 

se non quella che nella sua testa si sia improvvisamente spenta la luce e sia piombato nell'incertezza, non ragiona più razionalmente, ma lo fa solo di pancia adesso, pressato magari dalla famiglia anche, che ne so...  .boh

 

E' per quello che insisto sul voler sentire una sua strakazzo di dichiarazione, per guardarlo negli occhi e capire le motivazioni, di questo suo improvviso cambio di rotta e della sua volontà di anticipare il suo rientro a casa...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

se sono quei nomi che leggiamo non mi pare che si stia pensando a un pirla eh

No, ma infatti Mandzukic mi piace e parecchio. Ma è tutt'altra cosa rispetto a Tevez.

L'unico che assomiglia a Carlos è Dybala, che però: -non ha mai giocato con la maglia della Juve; -non avrebbe, al momento, un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cioè state credendo a quelle dichiarazioni?

 

 

Ma siete seri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi sinceramente ma chi se ne frega se a 31 anni vuol tornare in Argentina?

È una sua scelta, di vita in particolare, e come tale va rispettata. Adesso pretendo che il Boca sganci un po di quattrini perché la beneficienza la si fa alla chiesa e di certo la Juve non può ne deve regalare il giocatore cosi.

Per quanto riguarda il mostro piano sportivo, cambia poco. La dirigenza ha più volte dimostrato di saper agire bene e ha mantenuto la squadra sempre competitiva, sapendosi muovere con i tempi giusti (e difatti abbiamo bloccato gia Mandzukic).

State sereni. E poi quest'anno abbiamo Dybala, che non è detto non mostri personalità da leader in corso d'opera.

Il problema è che Tevez va via gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che se ci impuntiamo facciamo anche la figura degli insensibili

 

Facciamo la figura dei co*****i e creiamo un precedente vergognoso

 

adesso tutti quelli che verranno da noi e vorranno andare via prima della scadenza del contratto, lo faranno gratis? .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Quindi Marotta ha parlato ad Olè in Argentina ed in Italia non sapevano un cacchio...

E 'sti calciomercatisti che li teniamo a fare, a sparare ca...te? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

ma la mia domanda adesso è...a cosa c**** servono i contratti???

Io d'ora in avanti li farei tutti annuali...se fai bene e c'hai voglia si discute e rimani...se fai ca**re (anche come uomo) tanti saluti e bye bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

io non capisco comunque questa gratitudine.. occhio che se i calciatori capiscono che li liberiamo anzitempo gratis diventiamo la caritas del calcio.. e nessun club ci paghera piu nessuno con 1 anno di contratto

noi abbiamo pagato uno in scadenza 40 ml... e invece poi regaliamo tevez.. mah

non sono 40

sono 32 più eventuali 8 se ce lo teniamo oltre i due anni.

quindi per adesso pesa 32mln diviso 5 anni e 4,5mln annui di stipendio.

sono 11mln

regalando tevez recuperiamo 16mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Se però ci fosse veramente l'intenzione di cederlo gratis al Boca perché promessogli così, la società ha fatto una minchiata

 

stiamo calmi, non sappiamo ancora e onestamente Marotta può essere tutto tranne che un pollastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

boh non so.

 

Io sono stra deluso da sta roba qua.

 

Per tutto eh. Ma proprio tutto.

 

A.A. datti una svegliata. Questo ha fatto 30 gol st'anno. Ha 31 anni, non 39 come Titty er cappetano o Luca Thoeni. Utd o City te lo vendevano a 15 mil. cash, altro che gratis.

Non rispetta il contratto? Fatti pagare. Non esistono accordi orali nelle contrattazioni. Nè riconoscenza. La vita è una giungla.

 

SVEGLIATI.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No, ma infatti Mandzukic mi piace e parecchio. Ma è tutt'altra cosa rispetto a Tevez.

L'unico che assomiglia a Carlos è Dybala, che però: -non ha mai giocato con la maglia della Juve; -non avrebbe, al momento, un sostituto.

 

.quoto esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

stiamo calmi, non sappiamo ancora e onestamente Marotta può essere tutto tranne che un pollastro.

 

Eh però sai, ho paura che ci sia questa specie di "accordo" tra le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Ma dai se marotta ha detto così è perché si è fatto i suoi calcoli e comunque credo che fosse già stato pattuito qualcosa in tal senso.

c**** ve ne frega se facciamo la minusvalenza io non lo so .asd

Appunto manco li prendessimo noi tifosi sti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

boh non so.

 

Io sono stra deluso da sta roba qua.

 

Per tutto eh. Ma proprio tutto.

 

A.A. datti una svegliata. Questo ha fatto 30 gol st'anno. Ha 31 anni, non 39 come Titty er cappetano o Luca Thoeni. Utd o City te lo vendevano a 15 mil. cash, altro che gratis.

Non rispetta il contratto? Fatti pagare. Non esistono accordi orali nelle contrattazioni. Nè riconoscenza. La vita è una giungla.

 

SVEGLIATI.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

mah, io per sostituire Tevez intendo non un clone suo ma uno che lo sostituisca come importanza in mezzo al campo uno di personalità. Non ho parlato di ruolo specifico, anche se volendo Dybala nasce come trequartista, e quindi anche una seconda punta andrebbe bene.

 

 

No, ma infatti Mandzukic mi piace e parecchio. Ma è tutt'altra cosa rispetto a Tevez.

L'unico che assomiglia a Carlos è Dybala, che però: -non ha mai giocato con la maglia della Juve; -non avrebbe, al momento, un sostituto.

Come personalità c'è ne solo uno alla tevez e gioca nello United e non è Van Persie e mi sembra un pò difficile vederlo alla Juve.

Con Beppe che grida Olė dopo ogni frase

 

Sarebbe un immagine meravigliosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...