Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

non capisco perchè un giocatore di 31 anni che ha fatto più di 50 goal in 3 stagioni debba andare via gratis. boh. cose dell'altro mondo. manco fosse un 36 enne

 

onestamente sono molto molto molto sorpreso pure io... spero di avere capito male...come via gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

rimango un minimo deluso dall'uomo tevez ma questo è...

la principale delusione nasce dal fatto che è vero che bisogna ringraziare tevez per questi due splendidi anni ma è vero anche che tevez deve ringraziare la juventus se è tornato in nazionale e se potrà tornare in argentina lasciando un buon ricordo di se nel calcio che conta. avrei preferito che tevez rispettasse il contratto ma evidentemente lui è appagato cosi. mi auguro soltanto che non torni in europa il prossimo anno. 

per quanto riguarda l'aspetto conguaglio,non conguaglio mi aspetto una cifra ridicola neanche lontanamente paragonabile al valore del calciatore tevez ma gratis no.

vedremo come andrà a finire, comunque sia adios tevez grazie di tutto.

forza juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

fosse nato a Manchester o Parigi, Marotta l'avrebbe ceduto anche a 20. Ma è nato dove sappiamo .asd

 

animo gente! siamo la Juve, mica l'ambrosiana sfinter  :sventola:

 

eh lo so però è un bel problema :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

ma quale sarebbe il problema? da tevez si sapeva che nn avremmo fatto un euro perchè la sua decisione era tornare al boca.

lo abbiamo pagato poco sicuramente perchè gli abbiamo promesso che in caso fosse voluto tornare al boca un anno prima della scadenza del contratto lo avremmo accontentato.

che vi cambia non si sa.

 

lo abbiamo pagato poco perche era in rottura con il city e non lo voleva nessun altro grande club . al city non gliene frega nulla dei patti che si son fatti tevez e la juventus sul boca . all'epoca si disee che la juventus voleva il quadriennale mentre tevez un triennale perche voleva tornare in argentina . questo è l'unico patto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Su questo non ho il minimo dubbio... piuttosto che tenere gente scazzata

 

ah bè questo sicuramente

 

via chi non ha più voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Vabbe', con il suo costo a bilancio (11 milioni l'anno) ci copriamo quasi Dybala (8 di ammortamento - premi inclusi - piu' 5 di ingaggio lordo fanno 13). Diciamo che al momento abbiamo speso poco, e abbiamo spazio per il sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Su questo non ho il minimo dubbio... piuttosto che tenere gente scazzata

anche perchè un tevez come quello della finale è raccapricciante :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Ma sì dai, tanto siamo il Real Madrid: che ce ne frega di una minusvalenza sul nostro miglior giocatore .sisi

Oggi ci fai minusvalenza, ma risparmi l'ingaggio di un intero anno, l'anno prossimo l'avresti comunque perso a zero e gli avresti comunque pagato lo stipendio più alto che abbiamo in rosa per un giocatore che avrebbe reso la metà perché svogliato ..

Eh si, peccato non avervi come DG ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Tuttojuve dice che marotta lo libera gratis per davvero.

Il presidente del boca pare intenzionato a chiedere anche coman e rugani, sempre con la formula "gratis".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Scusate ma la Juve nel 2013 quanto doveva pagare Tevez, 80 milioni?

 

Lo abbiamo pagato quella cifra perchè 1) Il City voleva sbolognarlo 2) Andava in scadenza l'anno successivo 3) Avevano comprato (o avrebbero comprato a breve) Jovetic per 30 mln, Negredo e Jesus Navas per 55 dal Siviglia.

 

Dai, va bene tutto, ma ipotizzare che la Juve lo ha pagato poco per merito di Tevez, di modo che lui potesse chiedere di inserire una clausola nel contratto che gli permettesse dopo 2 anni di tornare al Boca mi sembra abbastanza fantascientifico.

tevez aveva ancora due anni di contratto, e lo abbiamo pagato 9mln più bonus. tu pensi che l'abbiamo pagato il giusto? dopo che aveva segnato 17 gol ?questo mi sembra fantascientifico.

lo abbiamo pagato poco perchè ha spinto per andarsene, altro che city che lo voleva sbolognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

anche perchè un tevez come quello della finale è raccapricciante :S

 

Bè anche in quella di Coppa Italia... e vogliamo parlare di Tevez in Real-Juve?

 

io voglio sperare che fosse cotto, ma se era già scazzato allora, meglio mandarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2015
119 messaggi

ragazzi ci sono dei fatti oggettivi.... o vai a sostituire tevez con un altro del suo livello o la squadra perde in qualità. non c'è molto da discutere. qui c'è gente che sostiene che non cambia niente... invece no cambia perchè un giocatore come tevez che va via sposta gli equilibri.  ripeto se prendiamo un trequartista serio e mandzukic sarei già contento. se prendiamo solo il manzo perdiamo comunque tantissimo e avremmo un attacco di lunghi eccetto dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Mah si, per dire ..

Non possiamo sapere da dietro un pc che razza di accordi si sono fatti al momento dell'acquisto, mo leggo che Marotta è un fesso, tutti DG oltreché allenatori qua dentro ..

 

all'epoca si disse che la juventus voleva fargli un quadriennale mentre lui voleva il triennale per tornare al boca . clausole ufficiali non esistono sul ritorno con un anno in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Apac(h)e e Guerra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ragazzi ci sono dei fatti oggettivi.... o vai a sostituire tevez con un altro del suo livello o la squadra perde in qualità. non c'è molto da discutere. qui c'è gente che sostiene che non cambia niente... invece no cambia perchè un giocatore come tevez che va via sposta gli equilibri.  ripeto se prendiamo un trequartista serio e mandzukic sarei già contento. se prendiamo solo il manzo perdiamo comunque tantissimo e avremmo un attacco di lunghi eccetto dybala

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

Ma magari arrivasse Oscar....

Purtroppo ci credo poco poco

32 dybala (senza contare bonus)  + 27 zaza+berardi + 18 mandzukic e siamo gia' a 77 milioni....vedi tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Bè anche in quella di Coppa Italia... e vogliamo parlare di Tevez in Real-Juve?

 

io voglio sperare che fosse cotto, ma se era già scazzato allora, meglio mandarlo via

era sicuramente cotto

 

 

ma a prescindere i grandi CLUB svecchiano sempre la rosa di anno in anno

 

sennò si fa la fine dell'inter e del milan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Tuttojuve dice che marotta lo libera gratis per davvero.

Il presidente del boca pare intenzionato a chiedere anche coman e rugani, sempre con la formula "gratis".

Tuttojuve è la stessa cosa di TMW, che riporta la stessa traduzione a casso dell' articolo di Ola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

anche perchè un tevez come quello della finale è raccapricciante :S

Il Tevez della finale era spompo. Non credo proprio che abbia giocato male perché aveva la testa al Boca, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Per fortuna non sono mod., io farei fare un test del Q.I. prima di permettere di postare sul forum. In periodo calciomercato anche alcool test, va. .asd

urna mia battaglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2015
119 messaggi

l'unica cosa che fa meno male è che è un giocatore che se ne frega totalmente dei risultati e si vede... odia il sistema calcio e per questo era un attimo svogliato se non incitato a mille. e poi in champions a parte 1-2 ahimè ha fatto sempre pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

era sicuramente cotto

 

 

ma a prescindere i grandi CLUB svecchiano sempre la rosa di anno in anno

 

sennò si fa la fine dell'inter e del milan .asd

 

Ma infatti se va via mi dispiace ma amen ;)

 

a me preoccupa che NON è facile sostituirlo, visto che non possiamo spendere cifre alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Cmq siam passati in poche settimane dal possibile quartetto cavani tevez morata dybala a morata tevez dybala a morata dybala mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

A quel punto ci stava, visto che era da contratto

un contratto è un accordo. esiste anche l'accordo verbale.  se gli hanno promesso che dopo due anni poteva chiedere di andare via un anno prima della scadenza , questo andava fatto. nessuna debolezza o precedente o altre cose che ho letto negli ultimi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...