Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Che spreco Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Coman, Bayern ed Arsenal ci riprovano: offerti 15 milioni di euro alla Juve

25.07.2015 11:45 di Giuseppe Giannone     per tuttojuve.com   articolo letto 241 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
6542d9d8bcab9980e3cc8c8d9a4508e4-55104-c

Bayern Monaco ed Arsenal provano a "tentare" nuovamente la Juventus per Kingsley Coman, trequartista-attaccante francese classe 1996, in forza ai bianconeri dalla scorsa stagione: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, i 2 club esteri avrebbero offerto nuovamente alla Juve 15 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, con Marotta che, ancora una volta, avrebbe rifiutato le offerte per il francesino, considerato una vera e propria promessa per il futuro del club bianconero. 

 

 

 

ancora con sti 15 milioni, è da 3 settimane che continuano ad offrirli

se ha gli abbiamo detto di no che se ne facciano una ragione o al limite provino ad offrire di + (io me lo terrei stretto)

ogni settimana esce un "juve 15 milioni x coman" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

giornalaccio rosa - Berardi: "La Juve è la Juve, può riscattarmi l'anno prossimo. A 12 anni rifiutai i bianconeri"

25.07.2015 09:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 9639 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
  2e03630e5209ba258bded1de449ba716-51568-c

Domenico Berardi ha parlato a "La giornalaccio rosa dello Sport: "L'espulsione col Parma? Ho commesso degli errori che mi hanno aiutato a crescere - spiega ai microfoni di Andrea Tosi -. In quel periodo vivevo male la mia situazione e quella della squadra, avevo accusato l’esonero di Di Francesco (poi reintegrato, ndr ), c’erano tanti problemi. Sto cercando di migliorare nell’autocontrollo ma non è sempre facile. A quali campioni mi ispiro? Messi per tecnica e classe, Ibrahimovic per potenza e abilità. Ma se guardo ai colpi, mi sento più simile a Robben. La Juve non è ancora arrivata? Sono e mi sento un prodotto del Sassuolo. A questo club, a questo ambiente, a tutte le persone che mi hanno permesso di realizzare il mio sogno devo tutto. Sto bene a Sassuolo, come fossi nella mia Calabria. Perciò sono contento che mi abbia riscattato. Per me questa è una favola: da ragazzino facevo il raccattapalle dietro la porta di Pomini, oggi ci gioco insieme. La Juve è la Juve, fa piacere essere accostato a un grande club, può riscattarmi l’anno prossimo, tutto è aperto, ma non voglio pensarci. Però vi svelo un episodio: nel 2006, avevo 12 anni, un emissario juventino venne a vedermi in un torneo di Giovanissimi. Voleva portarmi subito a Torino ma io rifiutai perché non me la sentivo di lasciare la famiglia e la mia terra. Ricordo che piansi al pensiero di andare via. Nazionale? Ci spero. Ho tre obiettivi per questa stagione: segnare ancora tanti gol, raggiungere un bel centroclassifica col Sassuolo e andare all’Europeo con la Nazionale ma perché si realizzi quest’ultimo devono prima realizzarsi gli altri due. Poi quello che verrà verrà. Come sono fuori dal campo? Una persona tranquilla che ama il suo lavoro. Da ragazzino tifavo Inter, ora tifo solo per i motori, cioè Ferrari e Valentino Rossi. Vivo solo a Modena, sono fidanzato con Francesca, una ragazza di Sassuolo. I miei amici nel calcio sono tutti i miei compagni di squadra e Benassi del Torino". 

 

questo è veramente scemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

si...mi dispiace ma devo proprio darvi ragione

 

è proprio scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

questo è veramente scemo...

Resti li dov'è .asd

Inviato da Wayward Pines

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Berardi ha la classica mentalità dell'italiano che si accontenta di quello che ha già. Certo gioca in serie A, prende un bello stipendio ma se vuoi eccellere nel calcio (cosa che potrebbe fare benissimo) dovevi prendere il treno della juventus. Cioè posso capire rifiutare a 12 anni la chiamata della juventus perché volevi stare insieme alla tua famiglia ma adesso è una scelta scellerata.

Un talento sprecato in quel di Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)

Berardi ha la classica mentalità dell'italiano che si accontenta di quello che ha già. Certo gioca in serie A, prende un bello stipendio ma se vuoi eccellere nel calcio (cosa che potrebbe fare benissimo) dovevi prendere il treno della juventus. Cioè posso capire rifiutare a 12 anni la chiamata della juventus perché volevi stare insieme alla tua famiglia ma adesso è una scelta scellerata.

Un talento sprecato in quel di Sassuolo.

Pure scuffett ha rifiutato l atletico e mo fa la muffa Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Pure scuffett ha rifiutato l atletico e mo fa la muffa

Sono treni che non si possono perdere. Magari avrebbe svoltato, chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Giocare nel Real Sassuolid o nella Juve è la stessa cosa, in sostanza per lui, buona fortuna e chissà se il treno ripasserà per la volta...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

giornalaccio rosa - Berardi: "La Juve è la Juve, può riscattarmi l'anno prossimo. A 12 anni rifiutai i bianconeri"

25.07.2015 09:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 9639 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
  2e03630e5209ba258bded1de449ba716-51568-c

Domenico Berardi ha parlato a "La giornalaccio rosa dello Sport: "L'espulsione col Parma? Ho commesso degli errori che mi hanno aiutato a crescere - spiega ai microfoni di Andrea Tosi -. In quel periodo vivevo male la mia situazione e quella della squadra, avevo accusato l’esonero di Di Francesco (poi reintegrato, ndr ), c’erano tanti problemi. Sto cercando di migliorare nell’autocontrollo ma non è sempre facile. A quali campioni mi ispiro? Messi per tecnica e classe, Ibrahimovic per potenza e abilità. Ma se guardo ai colpi, mi sento più simile a Robben. La Juve non è ancora arrivata? Sono e mi sento un prodotto del Sassuolo. A questo club, a questo ambiente, a tutte le persone che mi hanno permesso di realizzare il mio sogno devo tutto. Sto bene a Sassuolo, come fossi nella mia Calabria. Perciò sono contento che mi abbia riscattato. Per me questa è una favola: da ragazzino facevo il raccattapalle dietro la porta di Pomini, oggi ci gioco insieme. La Juve è la Juve, fa piacere essere accostato a un grande club, può riscattarmi l’anno prossimo, tutto è aperto, ma non voglio pensarci. Però vi svelo un episodio: nel 2006, avevo 12 anni, un emissario juventino venne a vedermi in un torneo di Giovanissimi. Voleva portarmi subito a Torino ma io rifiutai perché non me la sentivo di lasciare la famiglia e la mia terra. Ricordo che piansi al pensiero di andare via. Nazionale? Ci spero. Ho tre obiettivi per questa stagione: segnare ancora tanti gol, raggiungere un bel centroclassifica col Sassuolo e andare all’Europeo con la Nazionale ma perché si realizzi quest’ultimo devono prima realizzarsi gli altri due. Poi quello che verrà verrà. Come sono fuori dal campo? Una persona tranquilla che ama il suo lavoro. Da ragazzino tifavo Inter, ora tifo solo per i motori, cioè Ferrari e Valentino Rossi. Vivo solo a Modena, sono fidanzato con Francesca, una ragazza di Sassuolo. I miei amici nel calcio sono tutti i miei compagni di squadra e Benassi del Torino". 

 

 

Robben .the

 

E ma sicuramente l'hanno iponotizzato prima dell'intervista (probab-cit.) :lam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
Inviato (modificato)

Certo che se Berardi ha usato questi toni anche in un eventuale colloquio con Marotta e Paratici non è stato molto intelligente.

Contento lui ... .bah

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

ma io lo capisco pure berardi. Se uno si trova bene in un posto dove sei l'idolo del luogo perché dovresti cambiare? Tutti a fare la morale a Berardi e poi ad esaltare Lucarelli che rimase a Livorno .asd Sono scelte di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

ma io lo capisco pure berardi. Se uno si trova bene in un posto dove sei l'idolo del luogo perché dovresti cambiare? Tutti a fare la morale a Berardi e poi ad esaltare Lucarelli che rimase a Livorno .asd Sono scelte di vita.

stesse prospettive  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

ma io lo capisco pure berardi. Se uno si trova bene in un posto dove sei l'idolo del luogo perché dovresti cambiare? Tutti a fare la morale a Berardi e poi ad esaltare Lucarelli che rimase a Livorno .asd Sono scelte di vita.

sono sempre dell'opinione che tutte le scelte vadano rispettate; allo stesso modo però mi sento libero di dire che berardi non ha mostrato la minima ambizione e la voglia di migliorarsi

 

fossi stato nella sua stessa situazione me ne sarei andato anche se mi avessero chiamato napoli e roma. figuriamoci la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

ma io lo capisco pure berardi. Se uno si trova bene in un posto dove sei l'idolo del luogo perché dovresti cambiare? Tutti a fare la morale a Berardi e poi ad esaltare Lucarelli che rimase a Livorno .asd Sono scelte di vita.

 

azz l idolo di Sassuolo....

 

 

Senza offesa Bonny eh.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

Giocare nel Real Sassuolid o nella Juve è la stessa cosa, in sostanza per lui, buona fortuna e chissà se il treno ripasserà per la volta...  .asd

spero di no, Mi ricorda Virdis, portato alla Juve per forza e infatti ha fatto cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

Secondo As, la Juventus e l'Arsenal sarebbero su Dani Ceballos, giocatore di talento del Betis. La stampa spagnola cita le due formazioni com'è possibile destinazione dello spagnolo con l'Arsenal che vorrebbe trovare in lui il nuovo Cesc Fabregas. Il giocatore ad oggi non ha ancora rinnovato con il Betis.

 

questo è forte davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

faceva il raccattapalle a pomini e oggi ci gioca insieme 

 

ho le lacrime agli occhi 

 

questo non sta bene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

che poi... chi c**** è pomini ?? 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

che poi... chi c**** è pomini ??

Cit. pomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

Per giocatori come berardi i treni passo ad ogni finestra di calciomercato. Mi pare abbia anche detto che la juve lo può riscattare e che  sostanzialmente quest'anno sarà per lui un ulteriore scalino di crescita. Se un giorno giocherà nella Juve, oltre ad esserne contento, spererò, e non solo da tifoso, che per lui sia un altro passo ulteriore. Questo a 16 anni non aveva neanche una squadra e dopo soli 4 anni ritrovarsi alla juve (in una juve riammodernata e senza determinati punti fermi) con l'etichetta di "puntiamo su di te", penso sia troppo pure per altri giocatori italiani del passato che a quell'età giocavano forse come riserve in serie a.

 

Se arriva il prossimo anno, in una situazione più stabile, per lui sarà più semplice esprimere il suo calcio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi

le ambizioni nella vita sono tutto,pure nello sport.Sei un senza PALLE se in un momento in cui sei in forma,stai crescendo ecc prendi e non osi di diventare grande...se io fossi stato dotato geneticamente,sarei andato in america per provare a vincere il mrolimpia senza pensarci due volte...rimanere nella storia e non farlo perchè ai paura,non ha senzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

sono sempre dell'opinione che tutte le scelte vadano rispettate; allo stesso modo però mi sento libero di dire che berardi non ha mostrato la minima ambizione e la voglia di migliorarsi

 

fossi stato nella sua stessa situazione me ne sarei andato anche se mi avessero chiamato napoli e roma. figuriamoci la juve

Questo sicuro. E' ancora giovane, non me la sento di criticarlo per questo. Certo la voglia di vederlo alla Juve è molto scemata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Pure scuffett ha rifiutato l atletico e mo fa la muffa

 

conteso tra Lanciano e Como

 

incredibile la parabola di sto ragazzo, io un pensierino ce lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

stesse prospettive  .asd

se la sua prospettiva è rimanere a casa sua con la sua ragazza e i suoi amici, non vedo perché criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...