Vai al contenuto
Morpheus ©

Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

col riscatto di mimmo invece

 

tumblr_nljxk0rUWO1snvgvto1_1280.jpg

 

joey-barton-mocks-ibrahimovic-nose-3.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Allora chiudiamo il forum che ne pensi ?

Se tutto quello che fa Marotta ed Allegri a prescindere è giusto, di cosa c**** parliamo ?

Ma parlo di fiducia in gente che ne sa leggermente più di noi e che lo ha dimostrato.

Ora Marotta compra Mandzukic con il consenso di Allegri sapendo che dal punto di vista economico sarà un bagno di sangue e che dal punto di vista tattico sarà incollocabile. Vogliamo parlare in questi termini? Allora cambio forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Abbiamo scelto il miglior profilo per sostituire Carlos.

 

Che poi non sostituirà Carlos perché il profilo attinente a questa fattispecie è Dybala.

 

Meno critiche più fiducia. E ce ne vuole a criticare una società COME LA NOSTRA.

ALESSANDRO MARIOOOOOOOO  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

ma perchè compriamo solo calciatori scarsazzi? eh?

dove sono i toppleierr fortazzi? eh? dove sono?

dai forza, rispondete subito!! dove sono? ehh???

rispondi tu Morpheus, se ci riesci!!

 

 

 

 

 

:angry:

:261:  :261:  :261:  :261:

 

facciamo un topic intotolato "l'apoteosi dell'ammorbamento di coglio.ni"?

 

il vincitore avrà il diritto di potersi fregiare dell'Avatar Giallo, un po' come al Tour De France

 

 

si potrebbe proclamare il trionfatore o attraverso democratiche elezioni, oppure semplicemente calcolando il numero dei post ammorbanti che decide di postare nel suddetto topic; un post = un punto

 

 

se lo facciamo io partecipo alla stragrande.

anzi mi inizio ad allenare. Mandzukic caccapupù! Khedira UHUHUH! Marotta sei un autentico marottazzo! Mandzukic ti puzza il cu.lo! Morata non sei fortazzo, anzi sei la mia caca.ta!

 

le faccine incazzate valgono come le figure a tresette, ogni 3 faccine postate vale un punto.

 

 

Ma io pensavo che Beethoven fosse sordo, non rincoglionito  sefz  sefz

 

abbiamo un vincitore allora  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Allora chiudiamo il forum che ne pensi ?

Se tutto quello che fa Marotta ed Allegri a prescindere è giusto, di cosa c**** parliamo ?

Fino ad ora non li si può dire proprio niente. Anzi potrebbero cagarmi anche nel piatto di pasta che avrebbero comunque ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7041 messaggi

Il caso più famoso è la finale del 1994 dove Baresi e Baggio se non fossero stati Baresi e Baggio non avrebbero mai giocato in quelle condizioni. E' normale che alcuni siano più intoccabili di altri. Purtroppo è così. Ne sanno qualcosa a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ma parlo di fiducia in gente che ne sa leggermente più di noi e che lo ha dimostrato.

Ora Marotta compra Mandzukic con il consenso di Allegri sapendo che dal punto di vista economico sarà un bagno di sangue e che dal punto di vista tattico sarà incollocabile. Vogliamo parlare in questi termini? Allora cambio forum

l'unico motivo per cui corda e sapone stanno ancora nel ripostiglio è questo.

allegri ha dimostrato di capirci, e anche paratici.

marotta poi tollera tutto tranne che i bagni di sangue finanziari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

joey-barton-mocks-ibrahimovic-nose-3.gif

 

Insultone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Quindi gioca la seconda rata o la terza insieme a morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Quindi gioca la seconda rata o la terza insieme a morata?

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Insultone

ibra ha risposto

tu lo hai detto e tu lo sei che bell'asino che sei.

 

campionato per uomini veri quello francese..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Quindi gioca la seconda rata o la terza insieme a morata?

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non sottovaluterei il fatto che la Juve abbia già chiuso per Mandzukic con tanto di firme ancora prima di sapere

 

1) se Tevez se ne andrà alle sue condizioni (prendere almeno 5-6 milioni per evitare una minusvalenza)

2) che ne sarà di Nando

 

Ad oggi prende certamente un altro giocatore con ancora 2 a libro paga e ripeto senza garanzie di nulla. Significa che economicamente siamo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

Non sottovaluterei il fatto che la Juve abbia già chiuso per Mandzukic con tanto di firme ancora prima di sapere

1) se Tevez se ne andrà alle sue condizioni (prendere almeno 5-6 milioni per evitare una minusvalenza)

2) che ne sarà di Nando

Ad oggi prende certamente un altro giocatore con ancora 2 a libro paga e ripeto senza garanzie di nulla. Significa che economicamente siamo forti.

Laudisa da per sicuro 5 ml per tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Non sottovaluterei il fatto che la Juve abbia già chiuso per Mandzukic con tanto di firme ancora prima di sapere

 

1) se Tevez se ne andrà alle sue condizioni (prendere almeno 5-6 milioni per evitare una minusvalenza)

2) che ne sarà di Nando

 

Ad oggi prende certamente un altro giocatore con ancora 2 a libro paga e ripeto senza garanzie di nulla. Significa che economicamente siamo forti.

 

Tu vuoi dirmi..

 

tumblr_mu83wlHlMi1qiqsyyo1_500.gif

 

che non sappiamo un caxxo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi

Non sottovaluterei il fatto che la Juve abbia già chiuso per Mandzukic con tanto di firme ancora prima di sapere

1) se Tevez se ne andrà alle sue condizioni (prendere almeno 5-6 milioni per evitare una minusvalenza)

2) che ne sarà di Nando

Ad oggi prende certamente un altro giocatore con ancora 2 a libro paga e ripeto senza garanzie di nulla. Significa che economicamente siamo forti.

pinuccio tra due stagioni superando sempre il girone di champions tocchi i 400 di fatturato. cominciate ad abituarvi

#newera #condorschivaicazzi #shakavaiavenneleolive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31154 messaggi

Sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Non sottovaluterei il fatto che la Juve abbia già chiuso per Mandzukic con tanto di firme ancora prima di sapere

1) se Tevez se ne andrà alle sue condizioni (prendere almeno 5-6 milioni per evitare una minusvalenza)

2) che ne sarà di Nando

Ad oggi prende certamente un altro giocatore con ancora 2 a libro paga e ripeto senza garanzie di nulla. Significa che economicamente siamo forti.

llorente credo che sia stato già ceduto. Si è sposato gli lasceranno fare il viaggio di nozze. Tevez è certo che lascia, di sicuro non è l'eventuale minus a bloccare il mercato. Io penso più che altro che abbiano affrettato i tempi in modo che atletico potesse soffiare Martinez al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

llorente credo che sia stato già ceduto. Si è sposato gli lasceranno fare il viaggio di nozze. Tevez è certo che lascia, di sicuro non è l'eventuale minus a bloccare il mercato. Io penso più che altro che abbiano affrettato i tempi in modo che atletico potesse soffiare Martinez al Milan.

 

Solo i contratti parlano chiaro, alcuni son già firmati e altri no (o lo sapremmo, non crederete mica che li tengano in una cripta nelle segrete del vaticano...)

 

La Juve poteva tranquillamente aspettare a chiudere per i sostituti come ha spesso fatto in passato quando non si riusciva a cedere o sbarazzarsi di giocatori dichiaratamente sul mercato e con ingaggi alti, invece s'è mossa per dare subito ad Allegri i sostituti di gente che ad oggi è della Juve a tutti gli effetti e costa a tutti gli effetti, compreso Llorente su cui ci son solo speculazioni al momento

 

Ripeto, questo non significa che rimangano, andranno inevitabilmente, ma il fatto di farlo prima oltre che programmazione significa che il nostro mercato fin qui fatto non dipende in alcun modo dalle cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Solo i contratti parlano chiaro, alcuni son già firmati e altri no (o lo sapremmo, non crederete mica che li tengano in una cripta nelle segrete del vaticano...)

 

La Juve poteva tranquillamente aspettare a chiudere per i sostituti come ha spesso fatto in passato quando non si riusciva a cedere o sbarazzarsi di giocatori dichiaratamente sul mercato e con ingaggi alti, invece s'è mossa per dare subito ad Allegri i sostituti di gente che ad oggi è della Juve a tutti gli effetti e costa a tutti gli effetti, compreso Llorente su cui ci son solo speculazioni al momento

 

Ripeto, questo non significa che rimangano, andranno inevitabilmente, ma il fatto di farlo prima oltre che programmazione significa che il nostro mercato fin qui fatto non dipende in alcun modo dalle cessioni

Minghia Marotta con tutto sto denaro ha un'autostima tipo Zlatan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11224 messaggi

Scusate ma solo io trovo ridicolo l'abuso delle parole "upgrade" e "downgrade"...se parlando di calcio nella realtà uno mi dice X è un upgrade di Y gli sbotto a ridere in faccia! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ora anche noi abbiamo Mario .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Scusate ma solo io trovo ridicolo l'abuso delle parole "upgrade" e "downgrade"...se parlando di calcio nella realtà uno mi dice X è un upgrade di Y gli sbotto a ridere in faccia! .asd

anche io rido se dal vivo uno usa il termine sbottare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...