Lupo_Alberto Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 André Schubert è il successore di Lucien Favre sulla panchina del Borussia Moenchengladbach. L'ex ct dell'Under 23 traghetterà fino a fine stagione la squadra, ancora a zero punti dopo cinque giornate di campionato e sconfitta dal Siviglia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. questo fa come Andreazzoli, state a vedere quando andremo "a Borussia" ...
Lupo_Alberto Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 Kloop ha detto no al borussia monchenglabhactiemandic, il mancio non è disponibile? Klopp viene il prossimo anno da noi... @@
Servillo23 Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 Sanè mi è piaciuto sin da subito, ricordo che l'anno scorso anche contro il Real Madri creò diversi pericoli..
Gerry Scottish Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 fapfap Ah beh senz'altro può essere anche colpa del Filtro Anti Particolato Ok, vado. Ciao
Lupo_Alberto Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 Ah beh senz'altro può essere anche colpa del Filtro Anti Particolato Ok, vado. Ciao lol
stefan1 Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 questo fa come Andreazzoli, state a vedere quando andremo "a Borussia" ... L'anno scorso abbiamo già battuto i rivali cittadini, quest'anno scoppoliamo pure loro
Peaky Blinders Inviato September 21, 2015 Inviato September 21, 2015 Sanè mi è piaciuto sin da subito, ricordo che l'anno scorso anche contro il Real Madri creò diversi pericoli.. Aveva anche segnato!!
Paganese26 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Ora con la volkswagen in crisi il wolf fallisce e mi prendo giuliano a 0
chrimmers Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 schedate leroy sanè dello schalke schedatelo vi ripagherà in burrate fresche ogni weekend è na roba criminale purtroppo sembra il figlio di will smith frogio ed eroinomane ma questo piglia il posto di reus in un paio d'anni la dipartita di giuliano ha fatto automaticamente sbocciare meyer e sanè ali nel 4-4-2 (di maerda) che fanno a gelsenkirchen assist gol trictrac bombe a man e casualmente han ripreso a vincere in europa e bundes lo dicevo da luglio lo schalke draxler lo cede senza problemi ha già i sostituti non deve comprare una mazza arrugginita fanqulo bom torno a fatturare che c'è da riscattare berardi oh, tric e trac, sei tu il talent.
TurinGoeba1897 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Come stanno giocando Draxla e Arturo?
stefan1 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Ho visto solo che Draxla ha fatto l'assist per Caligiuri
Paganese26 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Bayern pessimo e senza difesa Cappella di neuer in uscita che quasi beccava gol da centrocampo il palo a negare il gol
TurinGoeba1897 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 :| Che cazzata han combinato a Dortmund a non darlo all'estero...
Recommended Posts