TheBeast83 Inviato August 29, 2015 Inviato August 29, 2015 La difesa del Bayern , Lahm Alaba Bernat... Dante è talmente pippa che lo lascia in panca e gioca senza centrali... Guardiola vuole fare troppo l'alternativo e rivoluzionario del c**** secondo me. Mi sta incominciando a stare antipatico.. fa il fenomeno d'allenatore in campionati e in periodi storici dove le squadre che allena sono potenzialmente imbattibili.. l'anno prossimo magari andrù al city che spende e spande da pazzi...
JUFAN Inviato August 29, 2015 Inviato August 29, 2015 Cala orco boia che punizione in tutti i modi cavolo le batte... liftate, a giro, di potenza come questa, mamma mia...
Darkalis Inviato August 29, 2015 Inviato August 29, 2015 (modificato) Douglas costa Giochetto che non vedevo da quando la provavamo al campetto a 14 anni Modificato August 29, 2015 da Darkalis
JUFAN Inviato August 29, 2015 Inviato August 29, 2015 che numero di Douglas Costa vicino al fallo laterale, piedi a tenaglia sulla palla, la alza sopra la testa dell'avversario e va via...
Ju38 Inviato August 29, 2015 Inviato August 29, 2015 Douglas Costa come J.J. Okocha quando era nel Bolton, cercate su Youtube "JJ Okocha skill vs Arsenal".
Shaka Inviato September 1, 2015 Autore Inviato September 1, 2015 ma che giocatore è Douglas Costa? boh, io essendo pessimista di natura vado sempre sui piedi di piombo sui giocatori del genere che partono a 200 all'ora Vediamo con il proseguo della stagione
Peaky Blinders Inviato September 1, 2015 Inviato September 1, 2015 Si ritaglierà un posto da titolare Januzaj? Contento per il Chicharito a Leverkusen, giocatore che a me piace, ma che non si è dimostrato da grande squadra, magari con le aspirine potrà far bene!!
chrimmers Inviato September 2, 2015 Inviato September 2, 2015 Ma robben che pettina Costa per il numero? Mancanza di rispetto cosa? Questo è il calcio aho. Arieno, cammina va
Shaka Inviato September 2, 2015 Autore Inviato September 2, 2015 Ma robben che pettina Costa per il numero? Mancanza di rispetto cosa? Questo è il calcio aho. Arieno, cammina va deve subito capire che è all'FC Bayern
chrimmers Inviato September 2, 2015 Inviato September 2, 2015 deve subito capire che è all'FC Bayern Invidia. Per i numeri da "circo" e per i capelli. Ste cose, comunque, mi fan sclerare.
ThierryHenry Inviato September 11, 2015 Inviato September 11, 2015 Borussia monchengladback 0 - 3 AMBURGO
Manzio Inviato September 11, 2015 Inviato September 11, 2015 Douglas Costa come J.J. Okocha quando era nel Bolton, cercate su Youtube "JJ Okocha skill vs Arsenal". questo giochetto lo feci in quinta superiore contro uno che giocava a basket ed era sull' 1.90 mi presi i complimenti di tutta la classe
Recommended Posts