Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22508 messaggi

Da quotare col sangue.

Anche io sono sicuro che si smadonnerà alla grande quando esploderà al Bayern. Una corazzata che investe una bella cifra su un giovane di 19 anni, ti fa pensare che tanto pippa non è, ed infatti non lo è :(

Da oggi si gufa Coman a bestia sefz

si infatti...perchè per me se esplode sarà un nuovo henry un pelino più bravo nel dribbling e meno cinico sotto porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Era in cantiere la cessione di coman........?

E se lo era, perchè è stato preferito ripetutamente ai vari sir ledger arrivati in estate.. .penso ......Ecco bisognerebbe, capire sta cosa

Poi magari possiamo discutere sull'utilità di coman, all'interno di un progetto che prevede anche pereyra,Jd*,dybala,cuadra etc....Inoltre, bisogna dare atto all' uomo della strada: quando senza malizia pensa( le trollate di beppe a villar....risuonano alla luce del mio ragionamento)che le ragioni di bilancio abbiamo prevalso su tutto il resto..D'altronde non sono stati capaci di racimolare 8/10mil..per un attaccante come Nando......Quando altri club, piazzano giocatori infortunati da anni a suon di milioni(vedi shara..)..

El Saharawy è un classe 92, ha 23 anni. Llorente di anni ne ha 30.

Premesso che la cessione di Llorente a zero è poco comprensibile, non si può paragonare la sua situazione con quella dell'ex Milan. Sono confronti che non esistono, come paragonare le mele con le pere.

Ormai dovrebbe essere chiaro che le grandi società non si fanno problemi a mettere mano al portafoglio quando di mezzo ci sono giovani di talento sotto i 23/24 anni. Perché anche se di mezzo possono esserci rischi o remore (il giocatore è soggetto a infortuni, oppure ha dimostrato di essere discontinuo oppure è una testa calda, etc.) comunque si tratta di investimenti dai quali possono rientrare. Non sono mai soldi buttati, non c'è rischio di trovarseli sul groppone da 30-enni con contratti pesanti perché sono ancora troppo giovani e non sarà eventualmente un problema liberarsene se proprio dovesse andare male.

Per quanto riguarda Coman, io credo che il suo posto alla Juve fosse tutt'altro che saldo sin da Giugno. Il giocatore si è lamentato del fatto di essere poco impiegato e ha anche imposto paletti discutibili sul suo futuro (no prestito in Italia). Atteggiamenti del genere alla Juventus non sono mai troppo ben visti (giustamente) quindi è probabile che abbiano messo in cantiere una sua cessione se fosse arrivata un'offerta irrinunciabile. Anche perché avere giocatori polemici in rosa non porta mai a buone situazioni.

Sul fatto che sia stato preferito Coman per queste prime due partite, beh, era a disposizione e Allegri lo ha impiegato. Non ci vedo nulla di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

El Saharawy è un classe 92, ha 23 anni. Llorente di anni ne ha 30.

Premesso che la cessione di Llorente a zero è poco comprensibile, non si può paragonare la sua situazione con quella dell'ex Milan. Sono confronti che non esistono, come paragonare le mele con le pere.

Ormai dovrebbe essere chiaro che le grandi società non si fanno problemi a mettere mano al portafoglio quando di mezzo ci sono giovani di talento sotto i 23/24 anni. Perché anche se di mezzo possono esserci rischi o remore (il giocatore è soggetto a infortuni, oppure ha dimostrato di essere discontinuo oppure è una testa calda, etc.) comunque si tratta di investimenti dai quali possono rientrare. Non sono mai soldi buttati, non c'è rischio di trovarseli sul groppone da 30-enni con contratti pesanti perché sono ancora troppo giovani e non sarà eventualmente un problema liberarsene se proprio dovesse andare male.

Per quanto riguarda Coman, io credo che il suo posto alla Juve fosse tutt'altro che saldo sin da Giugno. Il giocatore si è lamentato del fatto di essere poco impiegato e ha anche imposto paletti discutibili sul suo futuro (no prestito in Italia). Atteggiamenti del genere alla Juventus non sono mai troppo ben visti (giustamente) quindi è probabile che abbiano messo in cantiere una sua cessione se fosse arrivata un'offerta irrinunciabile. Anche perché avere giocatori polemici in rosa non porta mai a buone situazioni.

Sul fatto che sia stato preferito Coman per queste prime due partite, beh, era a disposizione e Allegri lo ha impiegato. Non ci vedo nulla di strano.

 

Shu

A me, non risulta che coman, abbia posto dei paletti sull'impiego.....Mentre mi risulta, che un alto dg..della juventus

abbia  urlato ai quattro venti...che non c'era bisogno di altre dipartite per fare mercato in entrata.. Detto cio: E' vero che i giovani conservano

un appetibilità maggiore.....Anche se nel caso di shara, parliamo di un 23enne che non la struscia dal 11/12.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi

insomma gli attestati di stima si sono sprecati ....

verso il ragazzo.....Poi anche all'atto pratico(vedi risposte di una settimana fa-inserimento in finale di cl etc),ha sempre fatto capire che ci puntava .....Ma è chiaro, che la società lo pone davanti a un bivio("ti stiamo prendendo draxler"  )giustamente si limita a fare il suo mestiere......Mica ti può dire che preferiva matri, in luogo di zaza.  Oppure che con coman,avrebbe continuato volentieri.......... .asd ....

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

stiamo a far caciara per uno che ha giocato 637 minuti l'anno scorso

sono poco più di 7 partite intere e per cui se tutto va bene incassiamo 28 milioni, cioè 4 milioni per ogni partita che ha giocato da noi

 

forse qua non avete capito che state parlando di un 96. gli altri 96 che abbiamo sono a pascolare in primavera o a fare le prime esperienze in serie C.

 

ma gia', sara' sicuramente cosi', guardiola d'altronde di giovani non ne capisce e il bayern e' notoriamente una squadra che sperpera i soldi su mezze seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

È ufficiale? Dai che finché è un tesserato non posso dire cosa penso di sto qua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12467 messaggi

mi lascia perplesso la formula..

prestito biennale...io dico che se fa bene in questi due anni tedeschi...21 milioni per il riscatto sono davvero pochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

forse qua non avete capito che state parlando di un 96. gli altri 96 che abbiamo sono a pascolare in primavera o a fare le prime esperienze in serie C.

ma gia', sara' sicuramente cosi', guardiola d'altronde di giovani non ne capisce e il bayern e' notoriamente una squadra che sperpera i soldi su mezze seghe.

E come mai non l'hanno preso a titolo definitivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Letto ora. Brutta formula. Un ventello sporco e subito no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se è un prestito biennale ci sarà sicuro anche l'obbligo di riscatto, chissà che non mettano un controriscatto...

 

Boh, spero abbiano in mano qualcos'altro sempre con questa formula, altrimenti non ti finanzi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

E come mai non l'hanno preso a titolo definitivo ?

 

perche' non sono scemi. a maggior ragione, per 2 anni ci fanno quello che vogliono, se esplode prendono un 21enne a 20 milioni di euro, altrimenti briciole. 

 

come si fa ad essere contenti di una operazione del genere dove non ci guadagni niente a livello economico ed in piu' rimane tutto in mano al bayern per una cifra irrisoria in caso esplode devo proprio capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

forse qua non avete capito che state parlando di un 96. gli altri 96 che abbiamo sono a pascolare in primavera o a fare le prime esperienze in serie C.

 

ma gia', sara' sicuramente cosi', guardiola d'altronde di giovani non ne capisce e il bayern e' notoriamente una squadra che sperpera i soldi su mezze seghe.

 

si ho capito, tutto quello che vuoi, ma tu avresti rifiutato quasi 30 milioni per un prospetto che forse (ma forse no) un giorno diventerà forte?

 

io non prevedo il futuro, magari diventa il nuovo Henry o magari il nuovo Shaqiri, non lo so. So che questi hanno offerto quasi 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

se è 5 milioni subito, 2 per il secondo anno e alla fine diritto di riscatto a 21 (niente obbligo)

 

 x il bayern diventa un'operazione + sensata

prestito x 2 anni x valutarlo come si deve

se stecca gli è costato 3.5 all'anno, se si impone ne aggiungono 21

 

noi se fa bene ne prendiamo 28

se stecca ne abbiamo presi 7 e ci torna indietro un punto interrogativo

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se è un prestito biennale ci sarà sicuro anche l'obbligo di riscatto, chissà che non mettano un controriscatto...

Boh, spero abbiano in mano qualcos'altro sempre con questa formula, altrimenti non ti finanzi nulla

Vabbè, hai 8 milioni pulito e sicuri in 2 anni (l'ammortamento è zero). Per finanziare qualcosa finanzi, puoi considerarlo quasi fatturato quei numeri in quei 2 anni. Il problema é che te ne fai se ti torna sul groppone dopo aver fallito tra 2 anni...resta giovane, ma con l'ambiente ha già rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

si ho capito, tutto quello che vuoi, ma tu avresti rifiutato quasi 30 milioni per un prospetto che forse (ma forse no) un giorno diventerà forte?

 

io non prevedo il futuro, magari diventa il nuovo Henry o magari il nuovo Shaqiri, non lo so. So che questi hanno offerto quasi 30 milioni

 

per ora ne sborsano 5.

 

se esplode saranno ben felici di spenderne altri 25.

 

se non esplode saranno ben felici di rimandarcelo indietro.

 

in ogni caso, a loro va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4414 messaggi

chissà che non mettano un controriscatto...

Il Bayern non mette controriscatti: non sono mica scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Ragazzi marotta può non piacere ma in attacco siamo pieni di giovani fenomeni.

King voleva andare via o avere più spazio ma come? Tenendo in panca Dybala? Ma per favore.

Se fosse stato professionale avrebbe giocato e poteva esplodere da noi magari con un cambio di ruolo tipo esterno nel 433. Ma non ha avuto questa calma.

Ora marotta è scarso. Ma piantatela. (Detto da uno che non lo ha mai osannato).

Se andrà male tornerà con 7 milioni di utile. Se andrà bene 28 milioni di utile. Intanto noi abbiamo altri fenomeni.

Del resto anche io vorrei avere cavani, aguero, ibra, tevez, rooney, Ronaldo, Messi ma credo che qualcuno dovrebbe stare in panchina o in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4414 messaggi

Prestito biennale a 5+2. Della serie: se diventa forte, lo pago poco; se fallisce, la scommessa è contenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

per ora ne sborsano 5.

 

se esplode saranno ben felici di spenderne altri 25.

 

se non esplode saranno ben felici di rimandarcelo indietro.

 

in ogni caso, a loro va bene.

 

ma anche noi

 

se ce lo mandano indietro avremo incassato 5 milioni e ci ritroviamo il 96 più forte d'europa (cit.) in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Ragazzi marotta può non piacere ma in attacco siamo pieni di giovani fenomeni.

King voleva andare via o avere più spazio ma come? Tenendo in panca Dybala? Ma per favore.

Se fosse stato professionale avrebbe giocato e poteva esplodere da noi magari con un cambio di ruolo tipo esterno nel 433. Ma non ha avuto questa calma.

Ora marotta è scarso. Ma piantatela. (Detto da uno che non lo ha mai osannato).

Se andrà male tornerà con 7 milioni di utile. Se andrà bene 28 milioni di utile. Intanto noi abbiamo altri fenomeni.

Del resto anche io vorrei avere cavani, aguero, ibra, tevez, rooney, Ronaldo, Messi ma credo che qualcuno dovrebbe stare in panchina o in tribuna.

 

ma dove stanno tutti sti fenomeni che abbiamo in attacco? volete fare le squadre piene di giovani poi alla prima avvisaglia vi agitate come i dirigenti dell'ajax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

se arriva javi M

 

sticazzi di coman....... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

ma anche noi

se ce lo mandano indietro avremo incassato 5 milioni e ci ritroviamo il 96 più forte d'europa (cit.) in squadra

Quoto tutto. Anche l'ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

È ufficiale? Dai che finché è un tesserato non posso dire cosa penso di sto qua .asd

ti do il permesso io di dire quello che ti pare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vabbè, hai 8 milioni pulito e sicuri in 2 anni (l'ammortamento è zero). Per finanziare qualcosa finanzi, puoi considerarlo quasi fatturato quei numeri in quei 2 anni. Il problema é che te ne fai se ti torna sul groppone dopo aver fallito tra 2 anni...resta giovane, ma con l'ambiente ha già rotto

 

Ah no, ma in quel senso penso metteranno l'obbligo (il prestito biennale è una sorta di cortesia, in cambio l'altra però te lo prende in modo dilazionato...)

 

No dicevo perché non credo fosse prevista la sua uscita, e se da un lato è necessaria tecnicamente per arrivare a Draxler (troppi davanti), da un lato economico spero facciano ancora qualcosa per il CC, e usare i suoi soldi, tantini, non sarebbe stato male... ma magari hanno un Witsel in pddr... (difficile perché scade nel 2017)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4414 messaggi

per ora ne sborsano 5.

se esplode saranno ben felici di spenderne altri 25.

se non esplode saranno ben felici di rimandarcelo indietro.

in ogni caso, a loro va bene.

Però sta passando il messaggio che l'abbiamo ceduto a 30, cosa completamente lontana dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...