Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Il Bayern Monaco è sempre quella squadra che ha speso 25 mln per thiago Alcantara e 40 per javi Martinez. Finiamola di dire frasi del tipo "se il bayern monaco spende una cifra del genere un motivo ci sarà..." No! Gli errori di mercato li fa il real Madrid, non li possono fare loro? 8 mln di prestito più 22 per il riscatto. Ma nessuno si rende conto dell'affare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37371 messaggi

L'offerta del Bayern ci permette di completare l'organico con un calciatore giovane ma più affidabile, Draxler.

A mio avviso, la società a Luglio avrebbe preferito il prestito al Bologna, per farlo crescere e maturare.

Al Bayern troverà più spazio e giocherà nel suo vero ruolo.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

Cmq a prescindere di tutto: ma Coman è davvero convinto di giocare più gare al Bayern che alla Juve? .penso

guardiola è capace di metterlo davanti alla difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Quindi davanti restiamo in 4?

Dybala, Morata, Mandzukic e Zaza?

 

 

 cuadrado per me è una punta.

 

se parte Zaza la 5 punta è d'obbligo.

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17936 messaggi

Vi spiego un po' come funziona il forum

 

"Tirchioni, cacciate sti sordi per Draxler!"

Coman viene ceduto al Batern Monaco

"Ma che stanno combinando! Se il Bayern che è troppo migliore di noi spende 30 milioni per Coman e non per Draxler un motivo ci sarà. Incombetenti!!!!"

 

 

Io non credo che tu sia contento che domani, contro la Roma, giochiamo con Padoin in "regia".

Arrivare alla seconda di campionato vendendo prima tre stelle come Tevez, Pirlo e Vidal senza avere adeguati sostituti è da sciocchi, sì.

Hai avuto tutta l'estate davanti, ora addirittura siamo a corto di punte.

 

Morata, Dybala, Manzo e Zaza che non si sa se va all'estero o cosa.

Non è così matematico che arrivi Draxler o Witsle o addirittura Ibra.

Che poi draxler volevano 30 e stiamo arrivando, si dice, ad offrirne 25+7. Certo bisogna aspettare la fine del mercato, ma al momento, diciamo la verità, andiamo a Roma con una formazione critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

La valutazione di 30 milioni per Coman è di un'esagerazione unica.
Il giocatore ha delle qualità ottime però ecco da qui a divenire un ottimo giocatore ancora ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

e' molto semplice. coman e' un 19enne valutato 30 milioni. l-abbiamo ceduto per tenerci zaza.

Zaza nessuno te lo pagava da ottenere una plusvalenza mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

comunque merito di allegri che lo fanno giocare ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Per forza il giocatore è d'accordo. I giocatori sono quelli che hanno più potere nei trasferimenti, non è come ai tempi di Boniperti dove la società decideva e il giocatore si adeguava.

Però con tutti i soldi che stanno prendendo che si debbano giustificare a tutti i costi come se vendere Vidal o Coman a quelle cifre sia un delitto, tutti hanno fatto un affare, senza voler apparire simpatici per forza.

Infatti sulle cessioni di vidal e coman non si puo dire nulla dal punto di vista economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7089 messaggi

Qualcuno è in grado di spiegarmi in base a quali calcoli Coman è convinto di giocare di più nel Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Qualcuno è in grado di spiegarmi in base a quali calcoli Coman è convinto di giocare di più nel Bayern?

Ribery e Robben sono prossimi alla pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Qualcuno è in grado di spiegarmi in base a quali calcoli Coman è convinto di giocare di più nel Bayern?

 

pare che cedano Robben per una cifra folle...non sarebbe titolare ma di sicuro non giocherebbe meno che da noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

pare che cedano Robben per una cifra folle...non sarebbe titolare ma di sicuro non giocherebbe meno che da noi.

 

giocare meno che da noi sarebbe un impresa quasi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Allegri ha confermato che coman ha spinto molto per andare al bayern,bene che Marotta sia riuscito a strappare una cifra così alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4414 messaggi

Il Bayern Monaco è sempre quella squadra che ha speso 25 mln per thiago Alcantara e 40 per javi Martinez.

Che sono tutt'altro che paracarri. Hanno avuto sfiga con gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi

ma shaka che dice? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Allegri ha confermato che coman ha spinto molto per andare al bayern,bene che Marotta sia riuscito a strappare una cifra così alta

 

i miei 2 cent.

 

secondo me la trattativa "completa" è Vidal+ Coman e la cifra totale è quella giusta..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Allegri ha confermato che coman ha spinto molto per andare al bayern,bene che Marotta sia riuscito a strappare una cifra così alta

Avrei avuto anche io un sentimento di stupore/dissenso qualora fosse stato ceduto per una cifra di 15 mln (erano le prime valutazioni di cui si parlava) ma qui parliamo di una cessione di un panchinaro con un possibile potenziale ancora inespresso, per 30 mln!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

i miei 2 cent.

secondo me la trattativa "completa" è Vidal+ Coman e la cifra totale è quella giusta..... .asd

Ci ho pensato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Allegri: "Coman è voluto andar via, inutile trattenerlo controvoglia"

 

 

Ma cosa dovrebbe dire........

 

Tantopiù dopo gli arrivi di Draxler,cuadra,alex.e forse anche un altro cc*)......Tralaltro, non si beccava con vidal..e glielo hanno ceduto......Pirlo, è stato spesso motivo di equivoci e via, pure lui......Ora con l'arrivo del tedesco, anche la fisionomia del rombo, prende sempre più corpo.....Quindi, perchè dovrebbe dire ciò che pensa realmente sulla cessione di coman..e varie...Sta zitto e fa il suo....(vedi frasi su Padoin..cc)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi

L'offerta del Bayern ci permette di completare l'organico con un calciatore giovane ma più affidabile, Draxler.

A mio avviso, la società a Luglio avrebbe preferito il prestito al Bologna, per farlo crescere e maturare.

Al Bayern troverà più spazio e giocherà nel suo vero ruolo.

 

fatta la premessa che draxler non l'ho mai visto giocare, i ben informati dicono che è giocatore veloce e bravo tecnicamente, segna poco però per il ruolo che ricopre e soprattutto c'è la preoccupazione per gli infortuni... poi, per me, la cosa più importante, è la personalità ed il carisma, se questo ne ha potrebbe fare bene... io ricordo quando vidi diego al werder ero certo avrebbe fatto benissimo alla juve, non avevo calcolato che aveva la stessa personalità di uno stoccafisso in padella.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Che sono tutt'altro che paracarri. Hanno avuto sfiga con gli infortuni.

Anche robben e Robery hanno avuto costanti guai fisici eppure sono sempre riusciti a ritagliarsi il loro spazio divenendo uomini simboli della squadra. Se la società è così convinta e decisa su di te, non prende Benatia e xabi Alonso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ma cosa dovrebbe dire........

Tantopiù dopo gli arrivi di Draxler,cuadra,alex.e forse anche un altro cc*)......Tralaltro, non si beccava con vidal..e glielo hanno ceduto......Pirlo, è stato spesso motivo di equivoci e via, pure lui......Ora con l'arrivo del tedesco, anche la fisionomia del rombo, prende sempre più corpo.....Quindi, perchè dovrebbe dire ciò che pensa realmente sulla cessione di coman..e varie...Sta zitto e fa il suo....(vedi frasi su Padoin..cc)...

Perché cosa pensa realmente Allegri sulla cessione di Coman ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Ci ho pensato anch'io

 

 

guardiamo alle cifre e vediamo se obbligo o diritto di riscatto per Kingsley, ma credo che così il tutto venga messo nella giusta prospettiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

al bayern ribery è rotto e forse non torna più, robben ha problemi fisici seri... più spazio lo troverà, soprattutto messo nel suo ruolo.

 

Ma Ribery e Robben sono titolari nel Bayern di Guardiola? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...