Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Giusto per capire, dato che ho sentito più volte dire se sta bene fisicamente, ha dei problemi?

L'anno scorso aveva un problema al ginocchio, non so se tendinite o cosa.

Nell'ultimo anno di Lazio ha fatto un po schifio credo sempre per problemi fisici.

Prima Tango del forum diceva che gli ha superati e c'è da dire che non lo hanno tenuto fuori molto ma gli creavano fastidio impedendosi di allenarsi al top, un pò come Vidal nella prima parte dell'anno scorso.

 

Se dovesse trovare il top della forma fisica il giocatore tecnicamente ha dei numeri importanti è stato titolare  e nel giro della nazionale brasiliana a lungo il primo anno di Lazio ha fatto sfracelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Tra un po arriva prima di Lamina a fare le visite!!!! .asd

Sull'applicazione della Juve hanno Unito le due notizie delle visite :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

22.40 HERNANES, VISITE FINITE - Prima sessione di visite 'lampo' alla Fornaca per Hernanes. Il brasiliano poi in settimana farà tutti gli approfondimenti necessari. Ma il via libera per il comunicato c'è. Ufficialità attesa a minuti

 

Benvenuto Profeta. Hai tutto il mio sostegno. Forza, dimostra di essere da Juve

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

 

43 FANTASIA 

 

POGBA MARCHISIO HERNANES

DYBALA .............CUADRADO

MORATA

 

 

PERE/KHE MARCHISIO POGBA

HERNANES

DYBALA MORATA

 

Non credo vedremo mai una formazione così, se non in casi di emergenza.

Cuadrado Hernanes e Pogba assieme a supporto di due punte non li vedremo mai, per quanto sia d'accordo con la tua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

dal 2010 è il centrocampista che ha segnato di più in italia dopo hamsik. Più di 40 gol. 

Così, tanto per gradire. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Sto "giocatore assurdo" nel pieno della carriera é finito in una delle Inter peggiori di sempre, con Lotito che ha addirittura dovuto garantire lui il pagamento da parte dell'Inter pur di tirare su quei 18 milioni. I "giocatori assurdi" finiscono al Real per 60 milioni, non all'Inter peggiore di sempre per 18 e senza garanzie sul pagamento...

Molti mezzi bidoni sono finiti al Real (o ai vari PSG, ManU, City ecc) cifre da capogiro.

Altrettanti giocatori pazzeschi andati via per quattro spicci e un tozzo di pane in squadre meno blasonate.

Il calcio non é una scienza esatta, né matematica.

Non si possono applicare equazioni di nessun genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

più polli di noi a comprarlo sono stati loro a vendercelo perchè sarà scarso e tutto,

ma nella situazione opposta io non gliele avrei tolte le castagne dal fuoco.

siamo stati di un'incompetenza dolorosamente e vergognosamente imbarazzante.

sono shoccato dal dilettantismo dimostrato,tanto ottuso da palesare il fatto che altre,

ben più fortunate situazioni sono state solo una gran botta di c**o e niente altro.

 

ora credo,potremo vedere quale sia la vera cifra di allegri,è lui che deve metterci un pezza,

anche se,al suo posto,io mi sentirei piuttosto sfiduciato.

ma anche no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Se pensi che chiunque arrivi debba essere titolare inamovibile mi spiace ma l'errore è tuo.

Pereyra non è trequartista tanto quanto non lo è Hernanes.

Questa e una cazzata bella e buona...hernanes e una vita che fa il trequartista pereyra e stato adattato un anno fa.....almeno informati prima....forse e meglio che dici?

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

più polli di noi a comprarlo sono stati loro a vendercelo perchè sarà scarso e tutto,

ma nella situazione opposta io non gliele avrei tolte le castagne dal fuoco.

siamo stati di un'incompetenza dolorosamente e vergognosamente imbarazzante.

sono shoccato dal dilettantismo dimostrato,tanto ottuso da palesare il fatto che altre,

ben più fortunate situazioni sono state solo una gran botta di c**o e niente altro.

 

ora credo,potremo vedere quale sia la vera cifra di allegri,è lui che deve metterci un pezza,

anche se,al suo posto,io mi sentirei piuttosto sfiduciato.

 

Giusto o sbagliato forte o non forte all'inter hanno saputo accontentare il loro allenatore, e grazie a noi che abbiamo detto in mondovisione che non avremmo più fatto affari con sti attrezzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Hernanes non è un regista basso. E' lo stesso errore che fecero le mer,de ed è anche lo stesso motivo per cui ha reso male.

esatto

 

Hernanes e' il classico equivoco tattico

 

ha le doti per fare questo, oppure quest'altro, metti anche quell'altro

 

per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

Dai, con questi discorsi. Lo sai meglio di me che ogni giocatore del globo ha una storia diversa da quella di chiunque altro, e non si può pensare di racchiudere ogni carriera all'interno di una casistica ferrea e incrollabile.

 

 

Il primo esempio che mi viene in mente, tal Chygrynsky o come cazz si scrive, che secondo questo ragionamento era un campione della Madonna visto che io Barcellona lo pagò 25 milioni (che qualche anno fa erano ancora bei bei soldi, specie per un difensore) salvo poi sbarazzarsene senza complimenti l'anno dopo.

 

 

Hernanes ti può fare schifo quanto ti pare, è un tuo diritto; ma decifrarne il valore solo sulla base della carriera è troppo, troppo semplicistico.

 

ma perchè tu in genere come fai a giudicare un calciatore, dall'acconciatura dei capelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

lo avrebbero fatto fosse arrivato pure guarin o dormolivo, credere, ubbidire, combattere !!! .asd

 

 

perche' non gli hai visto gli addominali

 

 

p***o giuda, è così difficile dire che ogni tanto si possano fare anche cagate? anche grosse?

 

addominali mh  continuo a preferire le tette, sono all'antica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi

ma siete cosi sicuri che lo abbiano preso per fare il trequartista??

 

i vedo più un 4321

 

 

  Marchisio     Hernanes    Pogba

 

     Cuadrado        Morata

 

                  Dybala

 

 

non credo abbiano preso uno del livello di Cuadrado per panchinarlo fisso!!

 

e invece panchiniamo Manzo a 18? :261:

allora tenevi Llorente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Se pensi che chiunque arrivi debba essere titolare inamovibile mi spiace ma l'errore è tuo.

 

Pereyra non è trequartista tanto quanto non lo è Hernanes.

 

Hernanes non è trequartista? E che sarebbe, un portiere? Di certo non è il trequartista che volevamo, ma le caratteristiche sono quelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Molti mezzi bidoni sono finiti al Real (o ai vari PSG, ManU, City ecc) cifre da capogiro.

Altrettanti giocatori pazzeschi andati via per quattro spicci e un tozzo di pane in squadre meno blasonate.

Il calcio non é una scienza esatta, né matematica.

Non si possono applicare equazioni di nessun genere.

Si ma Hernanes giocatore "assurdo" che vuol dire ?

 Un fuorilcasse credo, no ?

E su, i fuoriclasse sono altri, non voglio neanche dire pippa, però è un giocatore normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Dai, con questi discorsi. Lo sai meglio di me che ogni giocatore del globo ha una storia diversa da quella di chiunque altro, e non si può pensare di racchiudere ogni carriera all'interno di una casistica ferrea e incrollabile.

Il primo esempio che mi viene in mente, tal Chygrynsky o come cazz si scrive, che secondo questo ragionamento era un campione della Madonna visto che io Barcellona lo pagò 25 milioni (che qualche anno fa erano ancora bei bei soldi, specie per un difensore) salvo poi sbarazzarsene senza complimenti l'anno dopo.

Hernanes ti può fare schifo quanto ti pare, è un tuo diritto; ma decifrarne il valore solo sulla base della carriera è troppo, troppo semplicistico.

Lo dobbiamo valutare per le capriole? mh

Se uno è davvero forte come lo descrivi ci può mettere un anno più o un anno meno ma alla fine arrivato in una squadra top. E a 30 anni mi pare un po' troppo tempo..o il talento è stato ben nascosto o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

 

43 FANTASIA 

 

POGBA MARCHISIO HERNANES

DYBALA .............CUADRADO

MORATA

 

 

PERE/KHE MARCHISIO POGBA

HERNANES

DYBALA MORATA

 

tze...e tu che volevi mortovivo .bah 

 

hai visto invece chi porta beppe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Alla prossima del genere ti fai un mese di vacanza

 

Parlavo del clima in generale che si respira in questo topic, mi sembra sia eccessivamente surriscaldato e provocatorio, mi hanno scritto, che vengo pagato dalla società poco fa, dandomi una 'patente',

 

io esprimo i miei pareri liberamente cercando di spiegare sempre le mie tesi, sono stato continuamente provocato da altri utenti per esser 'filo societario' quando non è assolutamente vero, ho criticato questo mercato,

 

come ho criticato Marotta in queste ultime operazioni di questi giorni, non ho mai offeso pubblicamente nessuno, come invece è stato fatto con me, se questi sono i risultati, il mese di vacanza me lo prendo io,

 

tranquillamente, non scriverò più nulla... Forza Juve sempre e comunque... Fino alla fine e buon proseguimento...  :sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Si ma Hernanes giocatore "assurdo" che vuol dire ?

 Un fuorilcasse credo, no ?

E su, i fuoriclasse sono altri, non voglio neanche dire pippa, però è un giocatore normale...

 

ma giocatore assurdo l'ha scritto un utente per perculare, non lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Che schifo di sponsor

Nn era meglio inter m***a come sponsor???

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi

ragazzi, voi vi ricordate no l'interviste di Marotta? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
201 messaggi

Domani mi sveglierò da quest'incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
201 messaggi

Domani mi sveglierò da quest'incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...