Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

Prestito senza obbligo, mal che vada te li lanciano dietro la testa l'anno prossimo.

Solo noi con gli obblighi eh, mi raccomando, non sia mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Questa e una cazzata bella e buona...hernanes e una vita che fa il trequartista pereyra e stato adattato un anno fa.....almeno informati prima....forse e meglio che dici?

inviato da fuerte apache

 

Come ti pare, non devo mica convincerti, ma l'hai detto pure te... fa il trequartista, questo non vuol dire esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi

Se ci presentiamo in Europa con Saponara ci ridono in faccia direttamente, molto meglio tentare la carta Hernanes imho.

Quante partite ha fatto in Champions questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Madzukic sarà anche un buon attaccante, ma non tanto da vendere Llorente a 0 con 4.5 di stipendio, mentre il croato costerà in fin dei conte 19+2 e 3.5 di stipendio. per me non ne valeva la pena sinceramente. Sopratutto se si è presa gente che va sulle fasce, lui o lo spagnolo non è che ci sia tutta sta differenza secondo me. Mi tenevo Llorente, e non prendevo Zaza e Mandzukic, ci sarebbero stati 40 millioni in più per prendere piedi buoni a centrocampo.

Non è il croato il problema, è l'operazione i se che non va.

llorente dell'anno scorso non serviva a niente, mentre mandzo dove è andato a fatto gol a grappoli... Quindi come operazione è più che sensata. Zaza resta un punto interrogativo, ma come ho già detto la stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutti... Personalmente non concepiscono la questione trq, per me è stato un mega errore di Marotta )ma spero che hernanes faccia benissimo con noi) Modificato da Re Alex 10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

ecco questa è davvero l'unica, ma l'unica eh piccola cosa positiva in questo sfacelo...

Ma si eh.. non vorrei che si fraintedesse sono tutt'altro che esaltato da questo last minute.

Solo preferisco non pronunciarmi perchè effettivamente non so come stia fisicamente e se Allegri gli troverà il giusto impiego per farlo rendere al max...  meglio  aspettare e incrociare le dita.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

 

 

dai su .asd ma quanto è bello questo gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

esatto

 

Hernanes e' il classico equivoco tattico

 

ha le doti per fare questo, oppure quest'altro, metti anche quell'altro

 

per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista.

 

Eccallà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Come ti pare, non devo mica convincerti, ma l'hai detto pure te... fa il trequartista, questo non vuol dire esserlo.

 

lui si ritiene un trequartista. Non ha il passo per fare la mezzala. Credo sia uno dei trequartisti più puri del panorama internazionale. Non ha probabilmente alcun altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi

ragazzi voi vi ricordate l'intervista di Marotta vero? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO, e da JUVENTUS , i soldi non sono un problema.
Arriva Hernanes, costato 11 milioni, mezzo ripiego dei prescritti. Io non ho parole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

diciamoci la verità...un pò di brio serviva

era dall annata di berbatov/bendtner ed anelka che non c erano state piu emozioni da vero dream is collapsing

noiosi i finali di mercato degli ultimi 2-3 anni

.quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi

ma non è extra UE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

Non guardiamo in casa d'altri, perché altrimenti dovremmo guardare anche a chi sta meglio di noi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Hernanes mi attizza come un sex tape con l'annunziata

 

 

annunziata.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Parlavo del clima in generale che si respira in questo topic, mi sembra sia eccessivamente surriscaldato e provocatorio, mi hanno scritto, che vengo pagato dalla società poco fa, dandomi una 'patente',

 

io esprimo i miei pareri liberamente cercando di spiegare sempre le mie tesi, sono stato continuamente provocato da altri utenti per esser 'filo societario' quando non è assolutamente vero, ho criticato questo mercato,

 

come ho criticato Marotta in queste ultime operazioni di questi giorni, non ho mai offeso pubblicamente nessuno, come invece è stato fatto con me, se questi sono i risultati, il mese di vacanza me lo prendo io,

 

tranquillamente, non scriverò più nulla... Forza Juve sempre e comunque... Fino alla fine e buon proseguimento...  :sventola:

Poi siamo noi "filo societari" che pretendono di dare lezioni qua dentro ,ho letto di pesta e corna complimenti ,fino alla fine Forza Juventus  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ragazzi voi vi ricordate l'intervista di Marotta vero? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO, e da JUVENTUS , i soldi non sono un problema.

Arriva Hernanes, costato 11 milioni, mezzo ripiego dei prescritti. Io non ho parole.

 

l'intervistatore si chiamava Giorgio, disse "arriverà un giocatore presto giorgio". Non diciamo falsità  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

 

mercato trionfale il loro  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

E dai su .asd ma quanto è bello questo gol?

Te lo immagini se fa una cosa simile al ritorno contro la Roma? Muoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Poi ormai gli episodi sono TROPPI per poter parlare di caso, di capacità di fuoco, di intoppi dell'ultimo minuto.

Da Vucinic a Bendtner, da Krasic ad Anelka, da Borriello a Matri l'anno scorso: questo è proprio un modo ansioso ed inesperto di lavorare.

Sembrano i novizi del fantacalcio, che sperperano 3 quarti dei fantamilioni per portieri difensori e centrocampisti salvo poi trovarsi col cerino in mano per gli attaccanti.

Bah.

due anni fa per cuadrado e mandzukic ti saresti fatto le pippe a 4 mani.

Serviva il 3/4 hanno preso hernanes e cuadrado. Io aspetterei gennaio per criticare, sempre ammesso che ci sia da criticare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61540 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

 

con i soldi di lemina hanno preso pure lamela .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Quante partite ha fatto in Champions questo?

ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Voi dimenticate sempre quanto il contesto faccia la differenza. Di Maria è un brocco allora, secondo certe logiche che s'applicano in questo topic.

 

e per dirla tutta, Di maria è tra i primi 5-6 giocatori al Mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
 

lo avrebbero fatto fosse arrivato pure guarin o dormolivo, credere, ubbidire, combattere !!!  .asd

 

 

 

Ma questo qua ha finito di criticare la gente come fossero tutti idioti? Insopportabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Come ti pare, non devo mica convincerti, ma l'hai detto pure te... fa il trequartista, questo non vuol dire esserlo.

Ah be andiamo bene allora.....mettiamo anche che nn lo sia come ho capito la pensi tu.....lo fa da anni ormai...se permetti in quel ruolo sara ben meglio di pereyra che e adattato da un anno....o sbaglio??

Nn e detto poi che pereyra nn possa diventare meglio ma se permetti tra i due faccio giocare hernanes e nel caso nn ci sia metto pereyra.....io pereyra lo farei giocare nel suo ruolo e stop....rende meglio a mio avviso.

A meno che allegri nn l abbia preso come riserva di pereyra (trequartista).ma ne dubito

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...