- Domenico - Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Trattative, indiscrezioni, colpi di scena e tanto altro. Quale sarà il prossimo colpo della Juve? Delle grandi? Delle piccole? Cosa ci riserveranno le mosse delle squadre internazionali? E allora sì, ritorna il topic che tanto amate. Due importanti regole prima di iniziare: Niente spam selvaggio Nessuna notizia riportata da altri forum A voi. TifosiBianconeri.com - Share the passion
AleGOBBO Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Procediamo a dentoni.....come disse Ronaldinho
paky12 Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 La Juve che fa cose @JuveFaCose 1 h1 ora fa Ufficiale: Marotta ha preso Lamela
RajkoMitic Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Non ho mai sclerato così tanto come quest'anno
Grave Digger Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Procediamo a dentoni.....come disse Ronaldinhomarotta le pippe ce porta
bad man Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 È passato un mese dalla cessione di Vidal. Acquisti 0. 1
Anth_Hardy Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Carlo Laudisa @ScovaCastori 2 h2 ore fa Blitz della Juve che accontenta Allegri, preso lo svincolato Emanuelson, puo giocare sia da terzino sinistro che da trequartista. ScovaCastori
FerFerra Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Mercato chiuso ahah Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
alessiojuve80 Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Se doveva prendere Siqueira e Soriano, preferisco Draxler o Ericksen. Al momento la situazione la leggo così, salvo colpi di scena o opportunità future. Non sono nemmeno convinto che vogliano guadagnare dal mercato, secondo me se ci fosse la possibilità di arrivare ad un campione sforando di poco il budget lo si fa. Bisogna semplicemente convincere Andrea Agnelli con un nome serio, mi pare lo disse anche lui in passato. Oggi l'idea è quella di chiudere in positivo e ottenere dividendi, tranne la possibilità di arrivare ad un vero topo player.
Anth_Hardy Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Se doveva prendere Siqueira e Soriano, preferisco Draxler o Ericksen. Al momento la situazione la leggo così, salvo colpi di scena o opportunità future. Non sono nemmeno convinto che vogliano guadagnare dal mercato, secondo me se ci fosse la possibilità di arrivare ad un campione sforando di poco il budget lo si fa. Bisogna semplicemente convincere Andrea Agnelli con un nome serio, mi pare lo disse anche lui in passato. Oggi l'idea è quella di chiudere in positivo e ottenere dividendi, tranne la possibilità di arrivare ad un vero topo player. Ultime voci danno il Tottenham che spara 40 mln di richiesta
Mule Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 (modificato) Occhio a carletto stasera, che con la giusta dose etilica in corpo potrebbe darci soddisfazioni sul fronte nando Modificato August 15, 2015 da Il Mule
Anth_Hardy Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Occhio a carletto stasera, che con la giusta dose etilica in corpo potrebbe darci soddisfazioni sul fronte nando GrappMan
alessiojuve80 Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Ultime voci danno il Tottenham che spara 40 mln di richiesta Mi sembrava strano che ne volessero 20, forse ne abbiamo offerti 20. Come possono dei giornalisti non avere avuto dei dubbi è un mistero.
● Marco ● Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Occhio a carletto stasera, che con la giusta dose etilica in corpo potrebbe darci soddisfazioni sul fronte nando Stasera... Che c'è stasera?
Shaft Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Ultime voci danno il Tottenham che spara 40 mln di richiesta Glieli paghi e stai pure zitto.
Anth_Hardy Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Mi sembrava strano che ne volessero 20, forse ne abbiamo offerti 20. Come possono dei giornalisti non avere avuto dei dubbi è un mistero. Secondo me è stata una non notizia buttata nel pentolone Ormai ci appioppano ogni trequartista del mondo. Io, se davvero si vuol fare lo sforzo per Alex Sandro, sulla trequarti prenderei Praet che è giovanissimo ed ha un prezzo contenuto rispetto a tanti altri. Però è quello che più di tutti vai ad etichettare come scommessa. Questo però solo nel caso si voglia spingersi di più per portare a Torino il terzino del Porto.
Anth_Hardy Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Glieli paghi e stai pure zitto. Dipendesse da me, glieli darei al volo. Giocatore che adoro
Anth_Hardy Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Stasera... Che c'è stasera? E' la notte post ferragosto, vuoi che non ci scappi il grappino notturno extra?
Mule Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Stasera... Che c'è stasera? Nulla di che, ma carletto una gufata di mercato forse la farà
● Marco ● Inviato August 15, 2015 Inviato August 15, 2015 Intanto Vazquez sta dando spettacolo!! ...e Belotti spreca.
Recommended Posts