Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

come no.

Lo sai il perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Anche l'anno scorso di questi tempi cercavano 2 giocatori (un difensore centrale e un trequartista, mi sembra). Poi non ne arrivò nemmeno uno. .asd

Per fortuna visto che poi abbiamo rischiato di vincere tutto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Lo sai il perché?

dimmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Per fortuna visto che poi abbiamo rischiato di vincere tutto......

Quest'anno però hai perso due pezzi da novanta a centrocampo (più che altro Vidal), a differenza dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Che la campagna sia finita non credo affatto perché ci sono state troppe dichiarazioni al riguardo circa la ricerca di almeno un profilo di centrocampista

estate 2014:cerchiamo un attaccante e un difensore da juve. Fine mercato:abbiamo coman e marrone, la rosa è completa.

Estate 2015:cerchiamo trequartista e terzino che siano di spessore. Prenderemo due ciliegine. Fine mercato :abbiamo asamoah e pereyra, la rosa è completa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
131 messaggi

Cmq settimana prox decisiva x davvero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

estate 2014:cerchiamo un attaccante e un difensore da juve. Fine mercato:abbiamo coman e marrone, la rosa è completa.

Estate 2015:cerchiamo trequartista e terzino che siano di spessore. Prenderemo due ciliegine. Fine mercato :abbiamo asamoah e pereyra, la rosa è completa...

Questo intendevo. .asd

Lo hanno già fatto, non sarebbe certo la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Mmm... mi sa l'1 o il 2 Settembre. Ad Agosto no di sicuro però.

Chiude il 31 Agosto alle 23 per tutti in europa, tranne in inghilterra che è tipo il giorno di chiusura delle banche.. qualcosa di simile, e chiuderà il 1 settembre ma alle 18 e non alle 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

cmq boh, continuo a non capire il motivo per il quale ci ritroviamo a una settimana dall'inizio ufficiale con un VIDAL in meno e senza nessuno al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

dimmi.

Chi gioca il preliminare poi può essere schierato in Champions anche da un'altra squadra quindi su chi verrà eliminato ci sarà la corsa a sfruttare l'opportunità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
quando finisci di grigliare vorrei un tuo commento su questo: "Il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato della Juventus nel corso del tg di Italia 1. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: "Forse per la prima volta la Juve è un po' in difficoltà sul mercato, perchè la proprietà ha impedito ai dirigenti di utilizzare i 40 milioni presi per la cessione di Vidal. Quindi bisogna fare dei conti e soprattutto in questi conti deve rientrare fondamentalmente la cessione di Llorente, che sta creando qualche problema."
Paolo Nonmollo L'avevo già sentita una settimana fa questa voce e non volevo scrivere niente. La proprietà ha dato già dei paletti, dove Marotta deve rientrare e non sono sui soldi che può spendere ma sulla potenza di fuoco e sul bilancio che vogliono a zero.
Ogni an
no ad inizio mercato, viene dato un budget in cui rientrare e la potenza di fuoco cui stare dentro, i famosi 200 mil di Agnelli.
quest'anno il budget era sui 40/50 mil più cessioni come ho spiegato l'altro giorno, per il momento il disavanzo acquisti cessioni è sui 20 mil, quindi abbiamo disponibili 20/30 mil ancora da spendere. Llorente inoltre a portare 12/15 mil, ha un ingaggio importante che libererebbe potenza di fuoco.
Io credo che in se il mercato non è bloccato, ma siamo vincolati a queste scelte societarie e Marotta deve in po' fare i salti mortali, avendo già programmato tutto a giugno.
Il problema è stato l'infortunio di Khedira che ha fatto si pensassero a due/tre giocatori invece che ad uno solo. Adesso SEMBRA che Allegri ha voluto puntare solo sul centrocampo, lasciando perdere Siqueira, quindi qualcosa dovrebbe muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Di ISCO vi parlo da molto tempo, delle telefonate di Morata per raggiungerlo alla juve, cosa che ci consentirebbe anche di non far minimamente pensare a Morata di tornare al Real il prossimo anno. Vi parlo di un giro di attaccanti, il Real quest'anno ancora non ha preso nessuno, vi parlo di vedere quanto spazio ha al Real, in precampionato ahinoi ne ha avuto molto, vi parlo che da sempre è il primo obbiettivo, ma difficilissimo.

Adesso qualcosa si sta muovendo, si parla di un'offerta molto alta per Reau da parte del Real e questo potrebbe far cambiare le carte in tavola. Vediamo come.
Al momento il Real, che giocherà col 4231 ha
BENZEMA
RONALDO RODRIGUEZ BALE
riserve Jesè, Isco Vasquez
Poi bisognerà anche vedere dove giocheranno Kroos e Modric, non credo che entrambi potranno giocare insieme nei due di centrocampo, ci vorrebbe un mediamo puro per dare maggiore equilibrio, quindi altra concorrenza per Isco, in più se arrivasse Reus, dove giocherebbe?, essendo che la sua fascia è già occupata da Cristiano che non credo vedrà molto la panchina? Al centro?
Praticamente già con questa rosa Isco non ha spazio, arrivasse Reus faticherebbe ancora di più anche solo a vedere il campo.

Per questo, tutto il cambio di strategia e l'offerta bassa per Draxler, mi fa pensare che i nostri stiano davvero tentando il colpo. E non ditemi che non ci sono i soldi, perchè con la cessione di Llorente che avverrà presto, avremmo sia 40 mil da investire che l'ingaggio sopra i 4 mil. certo non ci resterebbe più spazio per l'acquisto di altri giocatori, forse un prestito in chiusura di mercato con ingaggio basso.
Però vorrebbe dire puntare sul giocatore ideale per far fare il salto di qualità a questo 4312 di Allegri.
Potremmo ritrovarci con questa formazione così fosse.
BUFFON
LICH BONUCCI CHIELLINI EVRA
KHEDIRA MARCHISIO POGBA
ISCO
MORATA DYBALA(Manduzkic)

http://www.calciomercato.com/…/la-juve-prepara-una-super-of…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

estate 2014:cerchiamo un attaccante e un difensore da juve. Fine mercato:abbiamo coman e marrone, la rosa è completa.

Estate 2015:cerchiamo trequartista e terzino che siano di spessore. Prenderemo due ciliegine. Fine mercato :abbiamo asamoah e pereyra, la rosa è completa...

Da come si stanno svolgendo i fatti finora cosi' sembra che andra' a finire. Pero' fino a quando non chiudera' il mercato, teniamo le dita incrociate.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Sì aspettano i preliminari

.marotroll2

durata-preliminari.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ricostruzione assolutamente NON pellegrina quella di Barciccia.

La proprietà vuole assolutamente il pareggio di bilancio, che è stato già rimandato un paio di volte e quindi, per loro, non può più aspettare. Inoltre, stop all'incremento dei costi.

Se sono vere queste indiscrezioni, mercato assolutamente chiuso e direi che ci sono anche buone indicazioni su quello che sará il futuro della Juve: taglio dei costi, massimizzazione dei ricavi e bilancio in positivo o in pari. Scordatevi voli pindarici dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Ricostruzione assolutamente NON pellegrina quella di Barciccia.

La proprietà vuole assolutamente il pareggio di bilancio, che è stato già rimandato un paio di volte e quindi, per loro, non può più aspettare. Inoltre, stop all'incremento dei costi.

Se sono vere queste indiscrezioni, mercato assolutamente chiuso e direi che ci sono anche buone indicazioni su quello che sará il futuro della Juve: taglio dei costi, massimizzazione dei ricavi e bilancio in positivo o in pari. Scordatevi voli pindarici dal mercato.

Forza juveragioniere account club

Che palle!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Chiude il 31 Agosto alle 23 per tutti in europa, tranne in inghilterra che è tipo il giorno di chiusura delle banche.. qualcosa di simile, e chiuderà il 1 settembre ma alle 18 e non alle 23

io avevo sentito e anche letto qui che chiude l'1 o il 2 settembre non ricordo ora di preciso mh

 

ecco invece hai ragione tu sefz

 

Sono ormai note le date di apertura e chiusura delle prossime sessioni di calciomercato per lastagione 2015-2016. Il calciomercato estivo aprirà i battenti martedì 1 luglio 2015 e chiuderà il 31 agosto 2015 Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Attenzione a Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Attenzione a Isco.

Fammi capire, ma spammi questo messaggio perché hai fede cieca in Marotta o perché sei al corrente di qualche spiffero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Io ho ancora bello stampato nella mente quel "dobbiamo sostituire NUMERICAMENTE Vidal", che qui in diversi hanno interpretato come una trollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Considerato che i campionati sono ormai iniziati o prossimi a cominciare penso sia altamente improbabile riuscire a strappare qualche titolare (questo vale anche per i saponara e i vazquez). Quali sono gli esuberi/scontenti in giro per l'Europa che potrebbero esserci utili?

Modificato da Andry90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Ricostruzione assolutamente NON pellegrina quella di Barciccia.

La proprietà vuole assolutamente il pareggio di bilancio, che è stato già rimandato un paio di volte e quindi, per loro, non può più aspettare. Inoltre, stop all'incremento dei costi.

Se sono vere queste indiscrezioni, mercato assolutamente chiuso e direi che ci sono anche buone indicazioni su quello che sará il futuro della Juve: taglio dei costi, massimizzazione dei ricavi e bilancio in positivo o in pari. Scordatevi voli pindarici dal mercato.

a me bastano e avanzano i voli pindarici in campo. p.s. forse volevi scrivere peregrina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

a me bastano e avanzano i voli pindarici in campo. p.s. forse volevi scrivere peregrina ;)

Siete tutti cosi sicuri che non c'è alcun nesso fra mercato e risultati in campo...

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

a me bastano e avanzano i voli pindarici in campo. p.s. forse volevi scrivere peregrina ;)

Oh per carità, anche a me...cioè, se riusciamo, ancora una volta, a fare le nozze coi fichi secchi, a me va benissimo. Figurati, io preferisco pure così, fare il kulo a chiunque con 4 scarti e dei bidoni è il massimo.

 

Certo è che non ti dà certezze questo modo di fare e soprattutto non ti va sempre bene proprio perchè non ti dà una benchè minima base di certezza. Se è vera quella ricostruzione, allora trova conferme la mia sensazione post-6 giugno, ovvero che questa stagione è stata una piacevole eccezione ma che non può essere considerata come una "regola": in altre parole, la società non può affidarsi a ricavi "aleatori", ovvero legati ai risultati di campo, ma ad una crescita basata su entrate certe e sicure, merchandising, sponsor, diritti tv, stadio. Da qui, la volontà di Exor di non assecondare i "desiderata" della società che avrebbe voluto continuare ad investire anche dopo la cessione di Vidal, a questo punto, secondo me, molto incoraggiata proprio dalla proprietà.

 

Bisogna stare attenti a fare il passo più lungo della gamba in questi tempi, su questo Exor ha ragione: ma il tifoso, compreso me, o non lo capisce per niente oppure fa una tremenda fatica ad accettarlo. Io, personalmente, credo che una gestione oculata ci possa portare lontano: ma servono investimenti per mantenere un certo livello, altrimenti i risultati non arrivano e con essi non arriverebbero, a cascata, anche le altre cose che si aspetta la proprietà. E' un circolo vizioso che, secondo me, in Exor hanno capito ma non ci si sono perfettamente calati dentro: loro vogliono una società di calcio che faccia utili e non abbia debiti, cosa francamente e perlomeno difficile nel calcio moderno. Personalmente mi aspetterei, da degli "squali" della finanza come loro, una maggiore "versatilità" nel ricercare forme di finanziamento "creativo", diciamo così: una potrebbe essere un aumento sensibile della sponsorizzazione, stile Etihad e Fly Emirates, perchè 17 milioni l'anno fanno ridere. Aumenta l'investimento in questa voce, di almeno una decina di milioni, e vedrai come Beppe ti suona la rumba sul mercato.

 

Comunque volevo dire proprio "pellegrina", di cui "peregrina" è una forma più comune ma del tutto identica per dire "bizzarra, strana, bislacca". ;)

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...