Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61652 messaggi

No, non sono d'accordo.

 

Oggi io avrei schierato una formazione diversa, ma come la giri la giri, manca il REGISTA.

 

Passare da Pirlo a Marchisio è sopportabile... E può anche portare risultati OTTIMI. Padoin no. Non ha mai fatto quel ruolo.

 

Allegri avrà anche commesso degli errori, ma resta un gran tecnico.

 

mah a me non piaceva l'anno scorso nonostante tutto e non piacerà mai... l'unica cosa che gli do merito è stata l'intelligenza di non voler stravolgere tutto l'anno scorso e forse per questo ha rivinto il campionato e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22460 messaggi

Ma se sono tutti campioni quelli presi da Marotta come mai si parla di anno di transizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15816 messaggi

Ma perché criticate tutti padoin? Ha fatto una partita onesta e non abbiamo perso per colpa sua

Personalmente perchè con lui in cabina di regia eravamo senza idee e perchè avrei schierato STURARO.

 

Ma in realtà non hai tutti i torti il principale colpevole è quel cavolo di modulo con cui giochiamo male con i migliori campioni, tanto più quando lo utilizzi in una situazione di emergenza in cui hai a disposizione solo buoni discreti giocatori.

3-5-2 per cosa per difenderci meglio? L'Udinese di Difensuono ha tirato una volta in porta e da un certo punto di vista è pure giusto che ci abbia castigato a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Bisogna criticare, ci sta è un nostro diritto.. ma facendolo in maniera calma e pacata. L'errore è non aver preso un vice Marchisio di qualità, e un trequartitsta in grado di spaccare la partita, questo è un errore grave della società, e si rischia di pagarlo perdendo punti nelle prime due giornate. Ci vogliono big per sostituire Vidal e Pirlo, il centrocampo nel calcio di oggi è il settore più importante. Detto questo, spero se ne siano accorti e ora si sbrighino.

speriamo, dato che sono mesi e mesi che si parla di qualita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La differenza è che QUI per "anno di transizione" significa "fuori da tutte le competizioni prematuramente, mercato fallimentare, ridimensionamento, sperare almeno nel 3* posto"

 

C'è un pò di differenza, vedi.

 

anno di transizione vuol dire che la squadra deve comunque lottare per fare il meglio e per costruirsi un nuovo futuro vincente

 

però ammetterlo già alla prima giornata non mi pare un bel segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

partiamo certamente malissimo

ma a me preoccupano più certe dichiarazioni, SE le pensano davvero

ricambi con giovani, non favoritissimi.. anno di transizione.... e cose del genere

ok, ci sta anche qualcosa in parte, ma se si convincono di queste cose, chiaro non entriamo in campo con la testa giusta

speriamo bene va... dai ragazzi!! :sventola:

assolutamente...questo in caso se lo devono levare dalla testa prima di subito o il campionato finisce oggi...cioè non esiste piangersi addosso, anno di transizione la m*****a, testa bassa e lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Fab tu tieniti berardi e io mi tengo dybala sempre se fa giocare ancora coman titolare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Licht in fase difensiva sta calando negli ultimi tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

anche questo è vero, coman deve giocare con viso verso la porta, allegri è davvero pessimo.

e dire che la lezione contro la lazio era chiara e netta

 

non pensavo ricascasse nello stesso errore .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Dove sono i simpaticissimi dei "moriremo tutti" e dei "ci salveremo"?
Squadra che dal centrocampo in su, si tiene con lo sputo.
Allegri ci ha messo del suo, ma un indebolimento del genere è assolutamente inaccettabile.

Buon perculamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

credo che quest'anno si vedrà la "vera" forza di allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1329 messaggi

Direi che era tutto previsto almeno da me, le squadre si costruiscono a centrocampo e il nostro e' troppo indebolito dallo scorso anno. Poi ragazzi non diamo la colpa a Isla perché e' da interisti ... Isla ha sostituito Lich che ha dormito come tante altre volte su questo tipo di azioni ... Ultimo mio appunto e' che Dybala e' il piu' forte che abbiamo e deve giocare, Llorente che e' in partenza inutile svalutarlo ancora c**** abbiamo Zaza che giochi Zaza, anche oggi poi un 5-3-2 contro sto catenaccio non serviva... L'attacco e' il reparto piu' ricco, piuttosto un 4-3-2-1 con Dybala centrodestra e coman centro sinistra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Se avessimo segnato in 2 delle 8-10 occasioni che abbiamo avuto staremmo parlando di una vittoria e di una Juve cinica.

 

Ricordo la prima partita del 2007-2008. Vincemmo 5 a 0.

 

Ricordo le prime partite del 2009-2010 con Diego e Melo.

 

Insomma, calma e gesso.

 

Siete isterici. Lo scudesso non si vince ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2012
39 messaggi

squadra svogliata, senza nerbo, reparti scollegati, padoin regista(!), pogba inguardabile(la 10 mi sa che gli ha montato la testa), inspiegabile coman dall'inizio, nessuno che mi sia sembrato in grado di buttarla dentro, evidente improvvisazione, nessuno che costruisca gioco, nessuno che imposti se non bonucci(!), anche un demente capirebbe che c'è bisogno di un centrocampista in regia ed un trequartista.. intanto arriva cuadrado... magari domani comprano un altro portiere.. il tutto ovviamente senza fretta.. mica è iniziato il campionato.. ah no! questa era già la prima giornata???? in società lo sanno? ora partiranno per la germania e faranno la stessa offerta per draxler che hanno fatto un mese fa piu 10.000€.. cosi tanto per farsi ridere ancora un po dietro.. spero che sia solo perchè come dice allegri, ci vuole pazienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

squadra incompleta e di qualità nettamente inferiore agli anni scorsi, i motivi sono gli infortuni, la preparazione, il mercato con scelte scellerate e con tempi sbagliati... insomma siamo alla prima, abbiamo comunque una discreta rosa e ancora una settimana di mercato ma i tre punti persi sono colpa della società in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17143 messaggi

Ad oggi l'assenza più pesante sono i km di corsa persi da Vidal in mezzo al campo, imho.

 

E la cattiveria di Tevez.

 

D'accordo Pirlo per le punizioni, ma non è che ne segnava una a partita, non mitizziamo certe cose.

 

Allegri l'ha preparata malissimo e, come sempre, è stato inutile se non dannoso con i cambi fatti.

 

Isla per Licht è da delirio, Llorente non lo metti in campo se hai già Mario.

 

Piuttosto Zaza, ma se deve marcire in panca che l'hai preso a fare? Tanto valeva investire i soldi su un vice Marchisio piuttosto.

 

 

 

Pirlo faceva girare la squadra.

D'accordo su Zaza che per di più, avendo al contrario di Llorente una discreta castagna, avrei messo senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

occorre pazienza,potrebbe essere un anno di transizione, no ai tifosi occasionali 

 

Ma basta ettichettare la gente ! CHe tifosi occasionali ??? Fa i nomi allora ! Uno s'incazza perchè gli vuole bene alla Juve.

 

Non si può dire che hanno giocato male, che forse manca ancora qualche cosa ? SIamo in un forum si o no ? dobbiamo dire che hanno giocato bene anche quando si perde contro una squadra di molto inferiore a noi ? Il calcio è passione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E ti credo, siamo reduci da una delle stagioni migliori della nostra storia a livello di risultati, per cui già si sa che fare meglio sarà impossibile o quasi, abbiamo cambiato una decina di giocatori e perso leader dello spogliatoio e leader tecnici in campo, in più dopo 4 scudetti di fila per la legge dei grandi numeri ci sta un avvicendamento al vertice... io non mi stupisco di certi segnali.

 

No quello neanche io. Infatti gente, non me la prendo neanche tanto per la sconfitta... certo ci rimango male

 

Però sai, sentirlo dire da loro già subito mi preoccupa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5281 messaggi

Meritavamo di vincere e siamo stati beffati dal loro primo tiro in porta. Alcuni commenti come al solito non si possono leggere

 

sono d'accordo

 

troppo pessimismo qui dentro, sembra che non si aspetti altro che la sconfitta della squadra per poter dire "io l'avevo detto"

 

ma non ho capito perché Padoin invece di Sturaro e Coman invece di Dybala

 

e speriamo che in settimana arrivi sto benedetto trequartista

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5700 messaggi

Per me il discorso è semplice. L'anno scorso queste partite le risolvevi con Pirlo o Tevez. Quest'anno non ci sono e se pure Pogba non è in serata non c'è nulla da fare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34928 messaggi

Mi raccomando Marotta, continuiamo a comprare ali che intanto in mezzo al campo c'è gente che si piace troppo oppure fa schifo al c****...

Inviato da Gotham City utilizzando il cellulare di Bruce Wayne fottendogli il credito con il 4G

Cuadrado, lo spacca partite, il giocatore "prestigioso", quello che puo' giocare in tutti i ruoli del campo, sara' lui che fara' la differenza. E pensa che c'e' pure qualcuno che ci crede.  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7632 messaggi

Io dubito che Khedira o Marchisio avrebbero cambiato pagina. Aspettare il 70° per metter dentro Dybala è stato da allenatore dilettante.

La mossa di Isla poi qualcuno ce la dovrà spiegare.

Allegri non è stato mai un fenomeno nella gestione dei cambi.

Rallentava il gioco in una maniera imbarazzante..passaggi di prima nemmeno a 2 metri..

Imho è stato (non per colpa sua eh..) uno dei principali fattori della brutta prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma se sono tutti campioni quelli presi da Marotta come mai si parla di anno di transizione?

Beh....... Non so che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

Pogba alto piu' 1,90 va a tirare i calci d'angolo ... Non si puo' vedere.

Possibile che non abbiamo uno che sappia tirare sti cazz.i di calci piazzati.

Modificato da zorro62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

e dire che si sfotteva la roma .bah

stiamo facendo di tutto per far vincere gli altri, perdere un margine di 30 40 punti in 3 mesi e' una impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...