Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21821 messaggi

.asd

Io credo che la scorsa estate ci eravamo impegnati a riprendere zaza a 18, dopo un anno non convince più probabilmente... Ma c'era comunque l'impegno e ora lo vendono

Non ci sono altre spiegazioni

L'altra è che sono folli. Ma non credo sia il caso .asd

ma anche la prima è follia  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi

non credo, fosse vera l'offera 3 milioni di prestito oneroso sono molti, e il giocatore non prende uno stonfo come llorente.

 

Ma anche non lo riscattassero quest'anno, oltre ai 3 milioni, risparmieresti anche sullo stipendio. SE non riesci a cedere Llorente dal punto di vista di bilancio è un'operazione da fare.

si ma siamo daccapo Shaka, non puoi spendere 18 milioni per uno e poi darlo via dopo un mese per risparmiare un anno di stipendio (oltretutto come dici tu nemmeno elevato)...

Semplicemente sarebbe ora di finirla coi giochi e giochetti con l'Udinese e il Sassuolo di turno e iniziare a pensare alla Juventus anzichè a sti giochini d'onore a cui peraltro giochiamo unilatelarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Posso dire che hai frantumato i maroni?

Possiamo dire che CHIUNQUE qua dentro (me compreso) ha veramente stancato?

 

E' una roba allucinante: questo è diventato lo "sfogatoio" di una marea di repressioni, frustrazioni e quant'altro.

 

Mi ci metto in mezzo anche io, che ho "sbroccato" per l'affare Cuadrado.

 

Ho riflettuto parecchio e sono giunto alla conclusione che così non va: auto-sospensione dal forum a tempo indeterminato. Così mi passa la voglia di sfogare le mie frustrazioni qua dentro.

 

Quanto al forum, quello che sto leggendo da ieri sera è assurdo. E' bastata una sconfitta alla prima di campionato per generare un qualcosa che nulla ha a che vedere con lo sport.

 

Non siamo abituati alla sconfitta ma quel che è peggio è che non la accettiamo: e non accettiamo nulla che vada anche solo marginalmente contro a quello che pensiamo sia giusto.

 

Ci farebbe bene un enorme bagno di umiltà, a tutti.

 

Il calcio è uno sport, quello che ho visto ieri e stamattina non ha nulla a che vedere con esso.

 

Saluto tutti, ci rivedremo presto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ma che cazz stanno facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ma cosa stracavolo dici?

 

hanno fatto tutto in anticipo e ora cercano direagire a imprevisti. Non stanno facendo un  solitario ma agiscono in un contesto dinamico.  non riescono a vendere nando perchè nessuno offre il giusto? vendi zaza

 

 

 

il vostro sputar bile e criticare alle prime difficoltà (o sempre e comunque) è veramente fastidioso.

 

Comunque possiamo chiarmala come vuoi ma sicuramente marotta a sto giro di errori di valutazione ne ha fatti tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi

ma cosa stracavolo dici?

 

hanno fatto tutto in anticipo e ora cercano direagire a imprevisti. Non stanno facendo un  solitario ma agiscono in un contesto dinamico.  non riescono a vendere nando perchè nessuno offre il giusto? vendi zaza

 

 

 

il vostro sputar bile e criticare alle prime difficoltà (o sempre e comunque) è veramente fastidioso.

non riescono a vendere Nando perchè lo hanno completamente svalutato comprando Zaza e Mandzukic prima di cederlo.. non c'entra nessun contesto dinamico..

Ma chi volete che offra dei soldi per Llorente sapendo che tanto l'ultimo giorno di mercato sarebbe andato via in prestito gratuito? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

come si possa a criticare un professionista come marotta per la correttezza e per il fatto di essere un uomo onesto non lo capirò mai...

rispetta la parola data e per questo è un cojone??? poi ci stupiamo se siamo una nazione in declino marola, sociale e economico...

 

taccio il fatto che questa dirigenza da voi criticata ci fa vincere da 4 anni

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

non credo, fosse vera l'offera 3 milioni di prestito oneroso sono molti, e il giocatore non prende uno stonfo come llorente.

 

Ma anche non lo riscattassero quest'anno, oltre ai 3 milioni, risparmieresti anche sullo stipendio. SE non riesci a cedere Llorente dal punto di vista di bilancio è un'operazione da fare.

 

.quoto  altrimenti come vice Manzu avrei preferito Zazzà

 

 

Bah, sto vedendo tanta tanta tanta confusione. ....questa di Zaza è davvero un' operazione insensata. ...

 

 

Si vede che erano sicuri di cedere Nando, potessi scegliere io terrei Zazzà e risparmierei lo stipendio di Nando accettando il prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34914 messaggi

Comunque possiamo chiarmala come vuoi ma sicuramente marotta a sto giro di errori di valutazione ne ha fatti tanti

Adesso aspetto che arrivi qualcuno ad insultarti per quello che hai scritto, perche' normalmente se lo scrive l'utente normale viene massacrato non solo dai soliti poliziotti ma anche da altri. Hai osato dire che Marotta ha fatto valutazioni sbagliate, che e' vero, ma ora dovrai essere punito anche tu.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma cosa stracavolo dici?

 

hanno fatto tutto in anticipo e ora cercano direagire a imprevisti. Non stanno facendo un  solitario ma agiscono in un contesto dinamico.  non riescono a vendere nando perchè nessuno offre il giusto? vendi zaza

 

 

 

il vostro sputar bile e criticare alle prime difficoltà (o sempre e comunque) è veramente fastidioso.

ma imprevisto cosa?

 

se lo dai via o non convince Allegri,ed allora non si parlano?

 

oppure hai fatto una cagata perchè prima dovevi cedere Llorente e Zaza lo rimandavi ad Agosto se proprio dovevi farlo...

 

mi direte che c'era in ballo pure Berardi...allora scindevi le operazioni (detto tra noi ben gli sta così impara a ficcarsi in queste operazioni del cazz co le squadrette)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

si ma siamo daccapo Shaka, non puoi spendere 18 milioni per uno e poi darlo via dopo un mese per risparmiare un anno di stipendio (oltretutto come dici tu nemmeno elevato)...

Semplicemente sarebbe ora di finirla coi giochi e giochetti con l'Udinese e il Sassuolo di turno e iniziare a pensare alla Juventus anzichè a sti giochini d'onore a cui peraltro giochiamo unilatelarmente

 

Vabbene, ma adesso che fai? Llorente non lo vuole quasi nessuno, in attacco hai preso Mandzukic, Dybala e appunto Zaza. Ti tieni un giocatore che non giocherà praticamente MAI?

 

Non abbiamo il fatturato del Bayern o del Real, le risorse quelle sono. uno dei 2 se ne deve andare e se non riesci a sbolognare llorente la scelta non può che cadere su Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sempre difeso Zaza, però a questo punto non capisco per cosa l'abbiano preso.

Cioè se non ha giocato nemmeno oggi e gli hanno pure preferito Llorente allora è scontato farsi determinate domande.

Se ricordi invece io ho sempre detto che non era da juve

Giocatore lunatico e mediocre... Credo che sllegri l abbia bocciato,

Soldi buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8038 messaggi

Finalmente vi potete sfogare. Vi capisco, è stata dura tenersi tutto dentro per 4 anni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Zaza lo stai vendendo a 18 milioni (ipotetici) si vede che pippa non é.

Il problema é un reparto male assortito dove non ti puoi assolutamente permettere 4 numeri 9.

Zaza é giusto che chieda il suo spazio non può fare la 5-6 punta....l'errore sta alla base.

Llorente non riesci a cederlo a condizioni e decidi di fare cassa cosi....imho é doppio errore perché stai vedendo un ragazzo di 24 anni e ti tieni un trentunenne.

Imho ora devono fare cassa per completare la squadra....ma l'errore é stato fatto all'inizio.

É sbagliata l'idea di assortire il reparto di attacco in questo modo, sbagliatissimo.

 

Diciamo sopratutto che dovevano assicurarsi di vendere Llorente prima di riprendere per forza Zaza dal Sassuolo.

 

Cosi si uccide un investimento.

 

L'idea dell'attacco mi sembra meno problematica dell'assenza di piedi educati a centrocampo. In questo la squadra è strana. Poi casomai viene fuori un nuovo modo di impostare la squadra e i nostri discorsi sono sbagliati. Ma per fare il 3 5 2 come ieri ci vuole un tasso tecnico superiore se lo si gioca con esterni votati più alla difesa che all'attacco (in questo caso i spilungoni offensivi servono soltanto ad ingarbugliare l'area di rigore, la maggior parte del tempo spalle alla porta senza un giocatore su cui appoggiare il retropassaggio per il tiro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ma Llorente alla fine in prestito con stipendio mezzo pagato lo cedi (forse manco converebbe a queste condizioni, ma tant'è)

Forse Zaza non si è calato subito nella giusta mentalità (leggasi ha già iniziato a rompere le pelotas x una maglia da titolare) e allora tutto torna..

Situazione imbarazzante e paradossale comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Se ricordi invece io ho sempre detto che non era da juve

Giocatore lunatico e mediocre... Credo che sllegri l abbia bocciato,

Soldi buttati

Allegri non lo hanno proprio interpellato...

 

può mai essere non conosce Zaza?se non lo voleva il mister non lo prendevano invece i buoni rapporti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Mercato confuso e approssimativo stile 2010 e 2011.

 

Abbiamo comprato praticamente a maggio e metà giugno e poi a fine agosto.

 

 

2 mesi nel cuore del mercato persi appresso a degli str0nzi curcchi di m***a.

 

 

 

anno di transizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2010
357 messaggi

La cosa buffa che non capisco è che se anche fosse davvero una tassa per Berardi o semplicemente una tassa per mantenere buoni i famigerati "rapporti" con le piccole (uh il Sassuolo non ci venderà mai più nessuno da qui all'eternità, me cojoni!) o ancora restituire il favore delle plusvalenze... perché non l'hanno riscattato a 15M entro fine Giugno? No invece, hanno aspettato Luglio e pagato ben 3M in più.

A meno di una spiegazione valida (e la programmazione non penso lo sia) Marotta si è proprio sottomesso al Sassuolo con questa operazione.

 

 

ANDASSERO A a*******o i buoni rapporti.

 

 

Llorente non va via? rescissione e si accasa dove vuole a zero.

 

 

Un giocatore invece ha un contratto da rispettare? Lo si tiene o lo si multa pesantemente, stop SAUDADE O NON SAUDADE.

 

Rescissione = pagare tutto l'ingaggio rimanente in cash.

Modificato da Epyon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Allegri non lo hanno proprio interpellato...

può mai essere non conosce Zaza?se non lo voleva il mister non lo prendevano invece i buoni rapporti...

Chiaro che non lo interpellano

Comprano, e basta

Poi pero allegri l ha testato in estate, ed è arrivato al punto che llorente gli piscia in testa.

Ergo zaza sesta punta, ergo lo cedono

Errore scritto, come fu per martinez... Io l avevo detto..e molti altri che erano 18 buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi

Vabbene, ma adesso che fai? Llorente non lo vuole quasi nessuno, in attacco hai preso Mandzukic, Dybala e appunto Zaza. Ti tieni un giocatore che non giocherà praticamente MAI?

 

Non abbiamo il fatturato del Bayern o del Real, le risorse quelle sono. uno dei 2 se ne deve andare e se non riesci a sbolognare llorente la scelta non può che cadere su Zaza

il discorso è semplice, credi in Zaza o meno?

Perchè da qui parte tutto.. se credi in Zaza a quel punto lo tieni e Llorente lo dai via gratuitamente al primo passante (sperando pure di non dovergli pagare parte di ingaggio, lo so)

Se non credi in Zaza, beh se non credi in Zaza mi viene da ridere, sono le comiche se non credi in Zaza un mese dopo averlo pagato 18 milioni e senza un minuto in cui ha avuto occasione di fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Adesso aspetto che arrivi qualcuno ad insultarti per quello che hai scritto, perche' normalmente se lo scrive l'utente normale viene massacrato non solo dai soliti poliziotti ma anche dai altri. Hai osato dire che Marotta ha fatto valutazioni sbagliate, che e' vero, ma ora dovrai essere punito anche tu.

 

 

No no, io sono d'accordo che su Zaza sono stati fatti degli errori di valutazione, io non l'avrei preso neppure dalla Samp perché mi sembrava un piantagrane, e non mi stupirei se oltre alla questione Llorente ci fossero stati scazzi nello spogliatoio alla base di questa messa ai margini.

 

E il Sassuolo l'avrei sfanculato già l'anno scorso, Berardi o non Berardi, tanto è inutile tenere le mani su un giocatore che non vuole venire. Farà la fine di Baggio, a disagio nella Juve e perennemente infelice in provincia.

Me li sarei fatti strapagare da Squinzi, e buonanotte.

 

L'operazione in sé è un'errore sin dal principio, però non ci compromette granché, con un po' di intelligenza è rimediabile già da ora e nell'arco di varie sessioni di mercato in cui uno agisce secondo certe logiche e strategie ci sta. Col senno di poi, se uno cerca un errore, lo trova nell'ingaggio di Llorente, che comincia ad essere ingombrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Possiamo dire che CHIUNQUE qua dentro (me compreso) ha veramente stancato?

 

E' una roba allucinante: questo è diventato lo "sfogatoio" di una marea di repressioni, frustrazioni e quant'altro.

 

Mi ci metto in mezzo anche io, che ho "sbroccato" per l'affare Cuadrado.

 

Ho riflettuto parecchio e sono giunto alla conclusione che così non va: auto-sospensione dal forum a tempo indeterminato. Così mi passa la voglia di sfogare le mie frustrazioni qua dentro.

 

Quanto al forum, quello che sto leggendo da ieri sera è assurdo. E' bastata una sconfitta alla prima di campionato per generare un qualcosa che nulla ha a che vedere con lo sport.

 

Non siamo abituati alla sconfitta ma quel che è peggio è che non la accettiamo: e non accettiamo nulla che vada anche solo marginalmente contro a quello che pensiamo sia giusto.

 

Ci farebbe bene un enorme bagno di umiltà, a tutti.

 

Il calcio è uno sport, quello che ho visto ieri e stamattina non ha nulla a che vedere con esso.

 

Saluto tutti, ci rivedremo presto.

 

Penso anch'io di non partecipare più momentaneamente, si scrivono e si leggono robe assurde contro tutto e tutti, non mi piace così, ma soprattutto non si deve fare così, in questo momento

 

di rinnovamento dove ci vuole calma e pazienza, tifosi troppo viziati dalle vittorie e troll stanno imperversando da ieri qua sopra... Saluto anch'io...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Finalmente vi potete sfogare. Vi capisco, è stata dura tenersi tutto dentro per 4 anni :sisi:

 

Mi sembrano discorsi abbastanza equilibrati, se non si può parlare civilmente dei problemi emersi ieri alla prima di campionato propongo una notifica degli amministratori sul fatto di non poterne parlare.

 

Che ne pensi ?

 

Personalmente sto discutendo in modo civile con altri utenti su cosa si possa migliorare. E se la Juventus non fosse una squadra con questo spirito penso che i 4 scudetti di fila ce li scordavamo. Poi se qualcuno manda a f****o tutto e tutti per una sconfitta mi auguro sia un eccezione, da non amalgare a tutti quelli a cui piace discutere della amata squadra. Penso sia giusto fare una differenza fra i due casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Lo si teneva quello str0nzo di Tevez e lo si multava.

 

Nando andava sfanculato subito dopo Berlino.

 

Zaza come ricatto per Berardi manco morto, manco stessimo parlando di CR7 e Messi.

 

 

poi da metà giugno alla seconda metà di agosto zero movimenti in entrata, la cessione di Vidal e solo notizie di bonus e rifiuti dello Schalke per Draxler.

 

poi tutto in un botto Sandro (che serviva) Cuadrado (che non si sa a che ci serve, preso solo perchè è "un'occasione" ) e ora si parla di Lamina.

 

 

 

andavano presi meno giocatori ma nei ruoli chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

No no, io sono d'accordo che su Zaza sono stati fatti degli errori di valutazione, io non l'avrei preso neppure dalla Samp perché mi sembrava un piantagrane, e non mi stupirei se oltre alla questione Llorente ci fossero stati scazzi nello spogliatoio alla base di questa messa ai margini.

 

E il Sassuolo l'avrei sfanculato già l'anno scorso, Berardi o non Berardi, tanto è inutile tenere le mani su un giocatore che non vuole venire. Farà la fine di Baggio, a disagio nella Juve e perennemente infelice in provincia.

Me li sarei fatti strapagare da Squinzi, e buonanotte.

 

L'operazione in sé è un'errore sin dal principio, però non ci compromette granché, con un po' di intelligenza è rimediabile già da ora e nell'arco di varie sessioni di mercato in cui uno agisce secondo certe logiche e strategie ci sta. Col senno di poi, se uno cerca un errore, lo trova nell'ingaggio di Llorente, che comincia ad essere ingombrante.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...