Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

La mia speranza è che Dracsler, se dovesse venire, si integri bene alla squadra e che ci sia utile. Non mi aspetto di certo un novello Crujiff, non bisogna sobbarcarlo di aspettative

Non è il valore in sè, è il ruolo.

Andato via Tevez là davanti ci vuole qualcuno che illumini il gioco e non può essere il solo Cuadrado. 

In realtà basta che faccia decentemente bene per farci fare un grande salto di qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sta storia di sky germania che parla di emissari juve li è vera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Nulla, la gazza dice che a prescindere che giochi o meno l'affare è fatto

Non é successo proprio nulla eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Il mio fremito della forza è stata un'emerita cilecca... VAFFFANCULO.. c****.

 

Cado in depressione .meme13

 

 

Si vedè che il suo arrivo sarà per le 23:59 :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Hanno preso il sostituto piu heldt dice che dopo la partita ci saranno novita

Avete sncora dubbi? Vogliono farlo giocare contro i lupi, ma credo sia ceduto ormai

Magari non a noi, ma che lo vendono credo sia palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

secondo tuttosport e mediaset .asd

"Secondo sportmediaset e tuttosport"

.asd

Visto, visto. .asd

Era solo per creare scompiglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Arriva?  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

 

L’attesa del Messia

ago 28, 2015adrianoisoardiIn EvidenzaNewsCommenti disabilitati su L’attesa del Messia

 

draxler.jpg

 

Siamo qui. Al lavoro, a casa, al mare o in montagna, sul treno o in macchina. Stiamo aspettando di sapere cosa sta succedendo. Un’occhiata ai siti più aggiornati col pc, col cellulare, al telfono: hai novità? No, si stanno parlando ma non si sa niente.

E se fosse tutta un’illusione, se fossero le solite invenzioni mediatiche per far pubblico? Tuttosport ancora parla di Ibrahimovic, pensa un po’ che roba.

Stiamo aspettando il Messia, l’uomo che risolverà d’incanto tutti i nostri problemi, la luce in fondo al tunnel. La conclusione positiva di un mercato che dopo la partenza di Vidal è andato in totale confusione, ha mostrato i limiti dell’improvvisazione. Gli arrivi di Alex Sandro e Cuadrado sembrano già dimenticati, come non esistessero, in un crescendo di attesa spasmodica. Eppure mica sono scarsi.

Ironia vuole che questo Draxler lo conoscano in pochi e quei pochi l’avranno visto giocare sì e no tre volte. Dopo tutta questa aspettativa, se la Juve non riuscisse a prenderlo diventerebbe un mito, come un dio greco che il Fato dispettoso non ci ha concesso di conoscere da vicino.

Marotta verrebbe lapidato dai tifosi, crescerebbe la sensazione che senza il tedesco non vale neanche la pena di proseguire nel campionato, figuriamoci in Champions.

Poi magari è un mezzo brocco o non si ambienta da noi, oppure Allegri lo fa giocare in porta per mettere Padoin come regista e non servirà a niente, oppure Cuadrado lo farà dimenticare, ma i pensieri di questi momenti sono questi. Un’attesa esagerata, forse illusione, forse vana speranza, forse realtà.

Aspettiamo ansiosi di conoscere il futuro, vinti dalla passione anche se dentro di noi sappiamo che un giovane tedesco che vuole venire alla Juventus potrebbe non essere in grado di cambiarlo.

 

 

 

 

 

In mezzo c'è una voragine.........

Se arriva bene.....Sennò stica.........

 

abbiamo capito come la pensi e rispetto la tua opinione...

 

detto ciò non è che devi scassarci il cazz ogni 3 x 2 con ogni post... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Il mio fremito della forza è stata un'emerita cilecca... VAFFFANCULO.. c****.

Cado in depressione .meme13

Si vedè che il suo arrivo sarà per le 23:59 :sisi:

mh

ti stai scavando la fossa da solo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3861 messaggi

Il mio fremito della forza è stata un'emerita cilecca... VAFFFANCULO.. c****.

 

Cado in depressione .meme13

 

 

Si vedè che il suo arrivo sarà per le 23:59 :sisi:

 

Dopo la partita coi Lupi...

 

Calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Coman oltre a non toccarsi, non va ceduto.

La Juve non ha bisogno di cedere il suo miglior 96 per arrivare a Dexter. Bastano Isla, Dj, e il solito regalo alla carlona sivigliana.

Basta co sto Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Io l'ho visto pco , sicuri che vale la pena rischiare 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Mercato chiuso. Arriva al massimo un centrocampista (e un difensore?) con il ritorno al 3-5-2. inutile cuadrado se punti al modulo con il trequartista. Inutile il 4-3-3 se dopo bruci gli investimenti in attacco che hai fatto. Marotta lavora pensando al bilancio, se poi dal campo arrivano risposte meglio ancora ma non è quella la priorità. Qui si fanno gli affari, non sia mai che prendi il giocatore che realmente ti serve

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Se dovesse salutare il pubblico significa che leva le tende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51066 messaggi

Hai abbastanza prove per dire che non è da Juve....?

 

Oh  mi ricordi, alcuni colleghi di tifo che al club....sfondarono henry, dopo un juve-vicenza.......... .the ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: non servono i soldi di coman..per fare mercato......

perdonami ma dove dico che non è da juve?

ti dico che se permetti mi danno molte piu certezze un draxler o un berardi la prossima stagione che un calciatore talentuoso ma molto acerbo...

se questi 20 e passa milioni permettono di prendere un altro centrocampista,con tutto il rispetto adieu coman...

 

perchè ti ripeto abbiamo già dybala,morata(mi tocco per il prossimo anno), probabilmente berardi e dio ci accontenti draxler...quando dovrebbe giocare e maturare coman?

 

con tutto il rispetto coman non ha il talento di henry e mai lo avrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Un pò Ot  da Sky by tuttojuve

 

17:40 - LA JUVE HA PARLATO CON IL CHELSEA DI POGBA -  Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, il Chelsea avrebbe parlato con la Juventus a Montecarlo di Paul Pogba. I media inglesi sono convinti che il Chelsea abbia strappato un'opzione per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

mh

ti stai scavando la fossa da solo mh

E oh... Oggi tutto ad un tratto ho sentito dentro di me, la forza che mi diceva che Giuliano POTEVA arrivare a sorpresa prima delle 19... ma che SICURAMENTE arriverà alle 23:59... Quindi ci ho provato...

 

ormai rischio il tutto per tutto.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

m*****a, Wolfsburg-Schalke avrà più spettatori della finale di Berlino.

Mi cerco già un link va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

In mezzo c'è una voragine.........

Se arriva bene.....Sennò stica.........[/font][/color]

E' giusto pensare che Draxler, rispetto a un Goetze, abbia caratteristiche più utili per il gioco della Juve?

«Sono differenti: uno è molto più centrocampista, l'altro più attaccante. Draxler è un calciatore giovane, dal grande futuro. Lo vedo più da mezz'ala, ultimamente ha giocato in mezzo al campo».

Indovina di chi sono queste parole sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Un pò Ot  da Sky by tuttojuve

 

17:40 - LA JUVE HA PARLATO CON IL CHELSEA DI POGBA -  Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, il Chelsea avrebbe parlato con la Juventus a Montecarlo di Paul Pogba. I media inglesi sono convinti che il Chelsea abbia strappato un'opzione per la prossima stagione. 

Abbiamo un problema... che sta opzione l'hanno strappata pure quelli del Barcellona... Mo si decidessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Un pò Ot  da Sky by tuttojuve

 

17:40 - LA JUVE HA PARLATO CON IL CHELSEA DI POGBA -  Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, il Chelsea avrebbe parlato con la Juventus a Montecarlo di Paul Pogba. I media inglesi sono convinti che il Chelsea abbia strappato un'opzione per la prossima stagione. 

 

Tutti che strappano opzioni per Pogba :,( Se lo divideranno in due Barça e Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Mercato chiuso. Arriva al massimo un centrocampista (e un difensore?) con il ritorno al 3-5-2. inutile cuadrado se punti al modulo con il trequartista. Inutile il 4-3-3 se dopo bruci gli investimenti in attacco che hai fatto. Marotta lavora pensando al bilancio, se poi dal campo arrivano risposte meglio ancora ma non è quella la priorità. Qui si fanno gli affari, non sia mai che prendi il giocatore che realmente ti serve

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

E' arrivato il perfettino... bravo bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

Un pò Ot  da Sky by tuttojuve

 

17:40 - LA JUVE HA PARLATO CON IL CHELSEA DI POGBA -  Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, il Chelsea avrebbe parlato con la Juventus a Montecarlo di Paul Pogba. I media inglesi sono convinti che il Chelsea abbia strappato un'opzione per la prossima stagione. 

Beh è palese che se spendiamo 100 e passa milioni in questo mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

E' giusto pensare che Draxler, rispetto a un Goetze, abbia caratteristiche più utili per il gioco della Juve?

«Sono differenti: uno è molto più centrocampista, l'altro più attaccante. Draxler è un calciatore giovane, dal grande futuro. Lo vedo più da mezz'ala, ultimamente ha giocato in mezzo al campo».

Indovina di chi sono queste parole sefz

 

The mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...