Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Secondo me sanno che la Juve non dirà nulla su Draxler fino a dopo Roma-Juve. Non sapendo cosa inventarsi per un'altra giornata, sparano cazzate a raffica per intrattenere la gente. Stop.

Non voglio credere che quelli dello Schalke04 siano infami fino a questo punto. Per cui, o la trattativa non è mai esistita o non esiste da tempo oppure il giocatore verrà qui.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

posso chiedervi un sunto di quali sono state le ultime dichiarazioni UFFICIALI (no cazzari guru laudisa di marzio e compagnia cantante please...) uscite per vie ufficiali da noi e dallo shalke su questa trattativa ? 

 

giusto per capire dove siamo rimasti ufficialmente come dichiarazioni dirette e che data hanno ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Domani beppone verrà premiato come manager dell'anno! Vinci quest'altra battaglia. Dai c**** Beppe!!!!!

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

.rulez  :sventola:

forza beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A domani gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Sai che batosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ma come si fa a preferire il Wolfsburg alla Juve??? Non ci credo che Draxler preferisce loro a noi.

 

 

 

Ma sopratutto...RICORDATE CHE LA SCORSA ESTATE IL WOLFSBURG FECE QUALCOSA DI SIMILE CON MORATA??? In quella occasione Morata li sfanculo...

 

morata è bravo bello e intelligente .asd

 

di draxler al momento sappiamo solo che è bravo, il resto lo vedremo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Secondo me sanno che la Juve non dirà nulla su Draxler fino a dopo Roma-Juve. Non sapendo cosa inventarsi per un'altra giornata, sparano cazzate a raffica per intrattenere la gente. Stop.

Non voglio credere che quelli dello Schalke04 siano infami fino a questo punto. Per cui, o la trattativa non è mai esistita o non esiste da tempo oppure il giocatore verrà qui.

 

Ho i miei sinceri dubbi da tempo, su questo tuo dubbio guarda..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Si vabbè se fosse vera l'offerta di 42 milioni del Wolf, chiudiamo tutto,neanche ha più senso a parlarne, ne daranno minimo 5 al giocatore e 2/3 di 'stecca' al suo procuratore...  .asd

 

Decide Julian, o soldi, o carriera in un certo modo...  :sisi:

Beh non è proprio cosi...

 

Non c'e dubbio che la Juve e il Wolf siano due universi diversi, ma un giocatore come lui andrebbe a prendere piu soldi, andrebbe a giocare in champions in una squadra dove non ha problemi di lingua, conosce gente ecc...

 

E poi, se ti va bene (in un contesto abbastanza tranquillo con poche pressioni) fra 1-2 anni puo anche arrivare il City di turno a darti 2-3 mln di ingaggio in piu.

 

La proposta Wolfsburg non è cosi malefica. Se accetta capirei benissimo.

 

L'unica cosa che fa forte la Juve è che gioca in una squadra che lottera per i titoli, sempre. Mentre il Wolfsburg è solo una vetrina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ma se witsel deve sndare in prestito al miasn entrambi no?

E' quello che ho pensato anch'io. .asd

Un pensierino erotico sopra ce lo farei, anche perchè il giocatore strapreferirebbe noi, in tempi non sospetti l'ha fatto capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Cioè il Leverkusen ha rifiutato di vendere Vidal al Bayern per non rinforzare una rivale, e noi dobbiamo sorbirci sti ebeti che vogliono cederlo ai rivali del Wolfsburg nonostante sia ormai tutto fatto con noi .asd ma li troviamo tutti noi sti squilibrati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ma come si fa a preferire il Wolfsburg alla Juve??? Non ci credo che Draxler preferisce loro a noi.

 

 

 

Ma sopratutto...RICORDATE CHE LA SCORSA ESTATE IL WOLFSBURG FECE QUALCOSA DI SIMILE CON MORATA??? In quella occasione Morata li sfanculo...

 

Purtroppo non è detto che Draxler abbia la stessa lucidità di Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Sai che batosta

Borja poohttana che batosta! ;)

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Illuso.

11 ore al prossimo rinvio .sisi

comunque il top è se accettano e poi lo bocciamo alle visite mediche  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ho i miei sinceri dubbi da tempo, su questo tuo dubbio guarda..  .asd

Ma quoto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma come si fa a preferire il Wolfsburg alla Juve??? Non ci credo che Draxler preferisce loro a noi.

 

 

 

Ma sopratutto...RICORDATE CHE LA SCORSA ESTATE IL WOLFSBURG FECE QUALCOSA DI SIMILE CON MORATA??? In quella occasione Morata li sfanculo...

Eh ma questo è tedesco..... Può essere diversa la cosa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

A me sembra tutto un teatrino dei media....poi se lui vuole andare veramente a giocare nel Wolf faccia pure...stikazzi.

Ma davvero faccio fatica a crederci...dovrebbe soffrire di bipolarismo .asd cosa che non credo....ergo arriva :sisi:

pure per me...

 

hanno strombazzato talmente tanto che qualche intoppo dovevano trovarlo...

 

tanto se poi arriva ci vuole un secondo ad inventare un'altra storiella... .asd

 

inoltre in crucconia non mi sembra ci sia tutto sto clamore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Cioè il Leverkusen ha rifiutato di vendere Vidal al Bayern per non rinforzare una rivale, e noi dobbiamo sorbirci sti ebeti che vogliono cederlo ai rivali del Wolfsburg nonostante sia ormai tutto fatto con noi .asd ma li troviamo tutti noi sti squilibrati?

mi sa di si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Ah quindi quello che deve decidere è il giocatore, non il presidente

mh

Metti questo post in firma, cara.

Domani sarò tuo idolo e desiderio sessuale.

Notte.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Cioè il Leverkusen ha rifiutato di vendere Vidal al Bayern per non rinforzare una rivale, e noi dobbiamo sorbirci sti ebeti che vogliono cederlo ai rivali del Wolfsburg nonostante sia ormai tutto fatto con noi .asd ma li troviamo tutti noi sti squilibrati?

Se stanno con le pezze al c**o, possono anche farlo. Detto questo, non so perché, credo poco e nulla a questo presunto retrofront.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Secondo me sanno che la Juve non dirà nulla su Draxler fino a dopo Roma-Juve. Non sapendo cosa inventarsi per un'altra giornata, sparano cazzate a raffica per intrattenere la gente. Stop.

Non voglio credere che quelli dello Schalke04 siano infami fino a questo punto. Per cui, o la trattativa non è mai esistita o non esiste da tempo oppure il giocatore verrà qui.

 

Ma perché non dovremmo dire nulla su Draxier fino a dopo Roma-Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

ma che pesantezza questa trattativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

+++++ DIRETTA SU PERISCOPE DEL CARLO NAZIONALE +++++

 

proxy.jpg?t=HBj6AWh0dHBzOi8vczMtdXMtd2Vz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi

posso chiedervi un sunto di quali sono state le ultime dichiarazioni UFFICIALI (no cazzari guru laudisa di marzio e compagnia cantante please...) uscite per vie ufficiali da noi e dallo shalke su questa trattativa ? 

 

giusto per capire dove siamo rimasti ufficialmente come dichiarazioni dirette e che data hanno ....

 

ufficialmente non è successo una menghia  .asd  manco allegri si è sbilanciato

 

siamo assuefatti dalla fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

La colpa è sempre nostra tratti due mesi per accettare il loro prezzo, ci siamo comportati da dilettanti, scusa

Antonio Conte

Scusa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...