Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

qui Marotta dice che non ha mai parlato con lo Schalke e quasi insulta Bargiggia, e poi qui Allegri dice che l'offerta c'era ma poi hanno cambiato idea sia lo Schalke che il giocatore ... ma cosa vuol dire tutto ciò :| almeno mettetevi d'accordo prima di fare le dichiarazioni :|

 

 

che figuraccia assurda.. provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Lemina non l'avrei preso non aggiunge miente a sturaro e pereyra. Spero arrivi un vero regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Se arriva hernanes meglio chiudere il forum, verrebbero bannati il 99,9% degli utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Hernanes scalda l?Inter: «Ho scelto chi non è mai stato in B» Lontano da Calciopoli «Questo club non è stato coinvolto in Calciopoli. Basta un po? di pazienza e torneremo a vincere»

MILANO ? «Orgoglioso e fiero della mia scelta». E la netta sensazione è che quelle di Hernanes non siano le solite parole di circostanza nel giorno della presentazione. Faccia pulita, modi garbati, sorriso gentile, il nuovo brasiliano dell?Inter, 29 anni il prossimo 29 maggio, lascia subito il segno nel cuore del popolo nerazzurro. «Ho scelto l?Inter per tre motivi: è l?unico club italiano che non è mai retrocesso in B; non è mai stata coinvolto negli scandali di Calciopoli; infine, ha pesato pure il fatto di trovare un tecnico molto preparato come Mazzarri, bravo a far crescere e migliorare i suoi giocatori». Ancora un attestato di stima, dopo quello di D?Ambrosio, per l?allenatore interista che ha già parlato a lungo con Hernanes. «Gli ho detto che il mio ruolo è quello della mezz?ala destra o sinistra perché stando in mezzo al campo ? ha chiarito il giocatore ? posso fare sia la fase difensiva sia quella offensiva, fornire assist e andare al tiro. In nazionale faccio il mediano, però non è il mio ruolo preferito. No, da quando sono all?Inter non ho ancora sentito Scolari, ma ora aumenta la mia credibilità nei suoi confronti perché qui faccio un importante salto di qualità». La considerazione di Mazzarri per De Carvalho Viana Lima Anderson Hernanes è sempre stata altissima e, infatti, durante il mercato di gennaio, il tecnico aveva fatto sapere ai dirigenti che se fosse arrivato il centrocampista della Lazio non gli sarebbe servito un altro attaccante. Domenica, nel posticipo contro il Sassuolo, il brasiliano giocherà in mezzo al campo, come predilige, insieme a Taider e Guarin. «La prima volta che ho visto San Siro sono rimasto impressionato per la sua bellezza: davvero uno stadio magico» ha ricordato Hernanes prima di indicare in Ronaldo e Recoba i suoi preferiti tra quanti hanno indossato la maglia dell?Inter. Domenica scorsa l?ex laziale era allo Stadium di Torino, ma assicura di non essersi angosciato. «Ho visto, invece, due cose positive: in questo gruppo c?è tanta qualità e l?ho subito constatato nei primi allenamenti; inoltre se quelli della Juve arretravano tutti in difesa quando noi avevamo la palla significa che hanno grande rispetto per l?Inter. Serve soltanto un po? di pazienza, ma sono sicuro che presto questo gruppo ritroverà la fame per ritornare a vincere pure in Europa». Nell?attesa conviene vivere alla giornata e pensare al Sassuolo. Mazzarri sta meditando di rilanciare Samuel o Ranocchia al centro della difesa, di riportare Nagatomo a destra e schierare D? Ambrosio sulla corsia di sinistra. In avanti, fermo Alvarez (stiramento al bicipite femorale) potrebbe toccare a Botta giocare insieme con Palacio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Ma Praet lo conoscono?

evidentemente non è un'opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Hernachi?  :|  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi

Andiamo avanti di questo passo e l'Adidas ci chiederà indietro i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

20 mln vazquez? Se prendono sto pacco e a 20 mln assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

La cosa che non sopporto e' vedere una Juve piu debole delle altre di Serie A, ma non perche' le altre hanno ridotto il gap, ma perche' e' la nostra stessa societa' che ci ha indeboliti, tutto questo nell'anno del quasi triplete dove dovevi aumentarlo questo gap, visto che avevi anche i soldi per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non vedo grosse conferme su hernanes direi di aspettare prima di ammazzarci tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

----------------------------------Buffon

 

-Lichsteiner--------Bonucci--------Chiellini--------A. Sandro

 

------------------Vidal--------Marchisio--------Pogba

 

-----------------------------------Oscar

 

-------------------------Morata--------Dybala

 

 

Questo si chiama rafforzamento.

 

Per sostituire 3 fuoriclasse avremmo dovuto tenere Vidal e spendere sui 110/120 milioni per questi 3.

 

Invece non è stato speso 1 euro, tra le cessioni di Vidal + Ogbonna + Coman + il taglio dell'ingaggio di Llorente e Isla.

 

Vergognoso che con le entrate della Champions e un fatturato da 350 milioni si sia smantellata una squadra tra le prime 5/6 al mondo.

 

 

Siamo all'ultimo giorno di mercato. Ma chi volete che arrivi ormai? Qualcuno che cambi la squadra? Scordatevelo perché sarebbe come se noi cedessimo l'ultimo giorno di mercato Pogba o Morata. Voi lo fareste? Ovvio che no, e così ragionano anche le altre squadre!

 

Questo bisognava fare. E invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Ma secondo me il problema non è il modulo... come fa ad essere il modulo se ti mancano proprio i giocatori chiave per interpretarne uno qualsiasi?

 

Metto Pereyra dietro le punte e poi? Questo cambia il fatto che non so uscire dalla difesa con la palla fra i piedi?...

 

4-3-3

 

I 3 al centro, Sturaro-Pogba-Pereyra/Padoin. Davanti Manzo al centro, Dyabala esterno atipico (che scenda un pò a prendersi il pallone) e uno tra Morata e Cuadrado dall'altro lato.

Il pallone lo fai salire sull'asse Pogba-Dyabala, prendendo quel c*z***e di Paul, ché anche lui ora ha rotto il c****, e dicendogli di limitare a 0, zero, le minchiate. Si sacrifica, punto, l'unica roba che deve fare è fare salire il pallone di quei 35-40 metri e pescare Dyabala. Eventualmente si sfrutta Manzo per le sponde, con due che girano attorno.

 

Le mezz'ali bloccate, al limite qualche inserimento Pereyra, Sturaro a giocare da guardia accanto al Polpo, stile basket; dare un'opzione di scarico facile, o falciare qualunque cosa quando il polpo combina la cazzata e perde palla.

 

I 4 dietro, dipende da Paul e dall'avversario. Bloccati se siamo in difficoltà per uno o l'altro motivo, sennò a turno uno dei terzini sale e l'altro scala.

 

E f****o tutto c****, non c'è altro modo IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

che disse Marotta dopo Vucinic-Guarin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

se veramente avessero voluto prendere un trequartista da juve  , doveva essere a vinovo da almeno un mese ,  pensare di portare una pedina fondamentale in 24 ore quando non ci sono riusciti in 9 mesi  è pura follia  , non arriva nessuno in questo ruolo .... anzi secondo me non arriva proprio nessuno  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

evidentemente non è un'opportunità

a meno di 15 milioni, mannaggia al c**** 

Modificato da ●Dylan Dog●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
341 messaggi

Basta fare i rabbini del c****!! Uscire i soldi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La cosa che non sopporto e' vedere una Juve piu debole delle altre di Serie A, ma non perche' le altre hanno ridotto il gap, ma perche' e' la nostra stessa societa' che ci ha indeboliti, tutto questo nell'anno del quasi triplete dove dovevi aumentarlo questo gap, visto che avevi anche i soldi per farlo.

io resto dell'opinione che la rosa sia ancora la migliore della serie A

 

magari mi sbaglio,allegri ha gli uomini per portarci di nuovo in alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
562 messaggi

Mo manca solo Hernan c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Pero con la difesa a 3 abbiamo sempre sofferto i.tridenti quando veniamo pressati alti, quindi l unica soluzione e stata sempre il lancio lungo di buffon.Avere Pereyra li in avanti si sarebbe tramutato in uomo in piu in quella zona per eventuali spizzate , e soprattutto un arma per il contropiede che sapevamo da una settimana sarebbe stata l unica possibilita di fargli male in queste condizioni. Io purtroppo da quando si sapevano le formazioni avevo la.certezza che avremmo sofferto da morire.In ogni caso a leggere.le dichiarazioni di Max sembra che la vera stagione iniziera tra 15 giorni e il 352 non lo vedremo piu

 

Alle punte non è mai arrivato un pallone giocabile. Sempre anticipati o appunto palle difficilmente addomesticabili... centrocampo sistematicamente saltato, tragicomico Padoin che chiamava palla (marcato) e non trovava mai i tempi dello smarcamento

 

Praticamente inutile nel suo significato più puro

 

Potevi aumentare la pericolosità dei contropiedi sì. Sui lanci ad cazzum. Però rischiando. Col 352 almeno stavi tenendo e alla fine hai preso gol su punizione (e il resto a partita ormai andata). Credo che Allegri la volesse pareggiare e con quello  che s'è ritrovato oggi non so dargli torto

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Che ne so, Pozzo non ce lo da un Badu a 30mln? mh.oddio

Bruno Fernándes @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

evidentemente non è un'opportunità

Ma poi sento cifre ridicole... 15mln... ma cosa aspettano? Tra le altre cose, lo vuole lo Schalke... quindi sarebbe bello fregarglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

qui Marotta dice che non ha mai parlato con lo Schalke e quasi insulta Bargiggia, e poi qui Allegri dice che l'offerta c'era ma poi hanno cambiato idea sia lo Schalke che il giocatore ... ma cosa vuol dire tutto ciò :| almeno mettetevi d'accordo prima di fare le dichiarazioni :|

 

Stessa considerazione che ho fatto anch'io....Marotta ha fatto una figura di M.... di dimensioni epocali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2015
27 messaggi

Boh, jj, continuo a non capire cosa avrebbe dovuto fare... son sincero

 

Padoin lì no, ok, chi altri? No perché del centrocampo non se ne è salvato nessuno, in TRE partite

 

Visto che non aveva centrocampisti poteva schierare un 4 4 2

Evra e Alex Sandro da un lato

Licht e Cuadrado dall'altro

con Pogba e Sturaro col solo compito di far legna in mezzo.

 

Ma si sa , i nuovi si devono ambientare.

Padoin può fare il regista

Il cielo è blu e l'acqua è bagnata.

 

Risultato : fino all'80esimo non abbiamo azzeccato due passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...