Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Se non conosce il presidente dello Shalke, il nostro AD ci spieghi a chi ha inviato l'offerta di cui parla Allegri.

 

Marotta si vergogni, certe figure da dilettanti sono inaccettabili per un dirigente della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vabbè, domani ci saranno abbastanza incazzature da far rimpiangere quelle di oggi, per cui vi saluto.

 

Domani è un altro giorno (di maérda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

A me quella pippa delle *****e di Milano fa ridere ogni volta che lo vedo correre, sembra fatto di gelatina per quanto è smolleggiato, per favore non scherziamo, questo sarebbe il profilo da caratura da Juventus?

 

Chapeau

Andiamo a buttare na valigetta da 40k sulla scrivania del tottenham gazo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un esempio, tu vai ad offrire €60Mln per Isco, io dico che te lo tirano addosso, altro che cacchi...

 

Poi vabè, nomi non ne faccio più e voi non potete chiedermeli, ormai sapete bene su chi punterei, e per €45Mln in mezza giornata lo porti a Torino, mi cascassero le palle se stessi sparando cazzate...

60....45 mln

 

dai ragazzi non prendiamoci in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

a sto punto ci prendevamo Allan a 12 mln dall'Udinese tanto per prendere un centrocampista di prospettiva ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

-------------------------Vidal-----Marchisio-----Pogba

 

--------------------------------------Oscar

 

 

E Pereyra + Khedira come primo cambio.

 

Questo è un centrocampo che esce rafforzato da un anno straordinario.

 

E invece qualche genio ha deciso di smantellare la squadra vice campione d'Europa. 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

 

Lavorare per aggiustare quello che non va, inserire i nuovi e non piangersi addosso: reagiremo subito!

 

 

...non sai decriptare un messaggio del genere Alfa?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Sto bestemmiando anche Sant'Agazio.

Mettere mano a qualunque cosa, contassero pure gli spicci che hanno in tasca, e andare a prendere qualcuno che metta ordine e cervello a CC. Il trequartista è sfumato, finito, punto. Si prenda un CC ADESSO, o affoghiamo nella m***a quest'anno, zio aborigeno  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Mi piacerebbe che Paratici avesse piu poteri nel mercato e che Marotta venisse utilizzato solo per pagare le bollette.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Voglio Ciccio Brienza! @@

Ciccihonoglu Brienza @@

Modificato da ●Dylan Dog●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Qualcuno dimentica che é stato Vidal a chiedere la cessione, altro che smantellamento.

Che poi non sia stato preso un caxxo di centrocampista, quelli concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi piacerebbe che Paratici avesse piu poteri nel mercato e che Marotta venisse utilizzato solo per pagare le bollette.

Paratici senza dubbio dimostra di essere di mente più aperta e di avere più conoscenze a livello europeo (come giocatori intendo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Il naples dal 2-0 al 2-2 in 2 min :261: :261: :261:

Almeno pareggiano :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

60....45 mln

 

dai ragazzi non prendiamoci in giro 

 

...appunto paga, è questo l'unico vero problema, il non voler spendere veramente per evitare la figuraccia cosmica perchè il bilancio conta più di qualsiasi cosa...

 

...tu mi chiedi chi potremmo comprare per quelle cifre, anche in mezza giornata, io te lo dico, ma se poi vuoi ridere sulle cifre prenditela con chi preferisce Lemina a €10Mln o un "Hernahahahaha" a pochi spicci perchè sprovvisto di palle per rimediare ad un calciomercato FAL-LI-MEN-TA-RE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Ma da dove viene fuori hernanes ?

Da dove ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

Se non conosce il presidente dello Shalke, il nostro AD ci spieghi a chi ha inviato l'offerta di cui parla Allegri.

 

Marotta si vergogni, certe figure da dilettanti sono inaccettabili per un dirigente della Juventus.

 

assurdo. ma poi lo stesso giornale di famiglia dava già per fatto l'arrivo del giocatore nella serata di ieri con visite mediche a seguire...  cosa neghi a fare? pazzesco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Hernanes? Mi sa che mi faccio bannare

se arriva lui mi sa che mi beccherò la mia prima sospensione in quasi 7 anni di forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

...appunto paga, è questo l'unico vero problema, il non voler spendere veramente per evitare la figuraccia cosmica perchè il bilancio conta più di qualsiasi cosa...

 

...tu mi chiedi chi potremmo comprare per quelle cifre, anche in mezza giornata, io te lo dico, ma se poi vuoi ridere sulle cifre prenditela con chi preferisce Lemina a €10Mln o un "Hernahahahaha" a pochi spicci perchè sprovvisto di palle per rimediare ad un calciomercato FAL-LI-MEN-TA-RE...

 

CHI RISPARMIA SPRECA

 

Si può fare uno striscione così per la prossima partita di campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Qualcuno dimentica che é stato Vidal a chiedere la cessione, altro che smantellamento.

Che poi non sia stato preso un caxxo di centrocampista, quelli concordo.

 

E sti c***i!

Prendi Vidal e il Baya e dici chiaro e tondo: questo non si muove se non ci date Goetze, o se prima non troviamo il colpaccio X. Arturo tu non rompere il c****, che t'abbiamo preso che eri un semi nessuno. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Spero AA abbia capito che non è più proponibile....quest anno si è giocato molti crediti.

 

Azz. Dopo 4 anni di vittorie, per un anno (che è iniziato comunque con una vittoria ed è ancora da vedere) non è più credibile ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ho letto le dichiarazioni di Marotta, inutile dire cosa ne penso, non voglio alimentare polemiche ma credo sia stato abbastanza chiaro sull'affare Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Paratici senza dubbio dimostra di essere di mente più aperta e di avere più conoscenze a livello europeo (come giocatori intendo) 

Se Paratici avesse piu poteri nel mercato avrebbe sostituito Pirlo e Vidal con Tielemans e Draxler gia a luglio. Conosce tantissimo i giocatori soprattutto quelli giovani che possono diventare fenomeni e alla fine pero' compriamo quasi sempre dall'Udinese e Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

A questa squadra serve maledettamente un REGISTA CHE SI ALTERNI CON MARCHISIO.....ANCORA DI PIU' DEL TREQUARTISTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...