Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Hernanes,seppure un buon giocatore, non ce lo daranno mai a condizioni favorevoli. Giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Dybala,rugani,zaza,lamina e alex sandro sono anziani?

E aggiungo anche sturaro,non mi potete che per due giocatori non si é ringiovanita la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

boh.. piuttosto  io prenderei Saponara mh

 

Impossibile al 31 Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

vado un po' OT: le prossime 5 quali sono???

Juve-Chievo

Genoa-Juve

Juve-Frosinone

Napoli-Juve

Juve-Bologna

 

a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

.quoto

Sarò di parte, ma i soldi per Mandzukic sono quelli spesi "meno peggio".

Sono, a mio modo di vedere, i 18 per Zaza e i 26 per Alex Sandro che gridano vendetta. Zaza ragazzi è il quinto attaccante, in pratica stai tenendo in panchina 18 mln (ok, sono meno perchè ci sono quelli del Sassuolo dello scorso anno, ma sono cmq tanti..) che vedranno il campo solo col binocolo. Cosi come 26 per Sandro.

Io sono daccordo che sia il nuovo Roberto Carlos, ma cosa te ne fai di Roberto Carlos se poi il tuo trq naturale è Hernanes?

OK Khedira, OK Mandzukic, OK cedere Vidal, OK cedere Llorente, OK Rugani...ma un caz*o di trq compralo. Un caz*o di vice-Marchisio compralo.

Cosa te ne fai di Roberto Carlos se poi, quando Marchisio ha la febbre, sei costretto a inventarti qualcuno in quel ruolo? Cosa te ne fai di Zaza se poi gioca Hernanes?

Le spese, Zaza a parte, sono tutte giustificate. L'errore è stato nel fossilizzarsi su un solo giocatore con la pretesa di prenderlo a certe cifre (le proprie) trovandosi a trattare con degli psicopatici senza condurre altre trattative alternative di livello in parallela per non restare col cerino in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Biglia?

E lemina allora a che c**** serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Padoin ha problemi a fare una passaggio decente a 2 metri...nn fa un dribiling, nn fa mai qualcosa di livello....è u ngragario e deve essere considerato tale, nn si può attaccare....

Sturaro è un signor giocatore, pochi c***i, anche ieri ha corso per 2 e ha tappato molti buchi..poi se a lui si chiede di fare il Pirlo o il Draxler di turno, con la giocata di qualità..beh!!chiaro che nn puoi pretenderlo, chiaro che nn è lui il giocatore che ti fa la giocata vincente, può anche farla certo, ma nn di regola, il suo lavoro è altro, poi nn è colpa sua se nn c'è uno che costruisce gioco, uno che fa da collante tra difesa e attacco, nn spetta di certo a lui fare il giocatore che aggiunge qualità

.quoto

 

La colpa non è nè di Padoin nè di Sturaro. La colpa è di chi non ha sostituito a dovere Pirlo (comprando un ottimo giocatore, ma che NON E' UN REGISTA BASSO) e soprattutto Vidal.

 

Abbiamo investito gran parte dei nostri soldi per sostituire Matri e De Ceglie con Zaza e Alex Sandro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

boh.. piuttosto io prenderei Saponara mh

Eh magari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Vogliamo hernanes in prestito

:261:

 

questo per dare anche delle motivazioni al giocatore  :261:

"sei una caxxo di settima scelta e manco ti vorremmo"  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

pare che abbiamo offerto 3 mln x prestito Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Una squadra che va a trattare due mesi Draxler per una differenza di 2 millioni non può permettersi il "tutto da verificare" upgrade da Llorente a Mandzukic, per una cifra di 19+2-4 (differenza di stipendio al lordo su due anni) = 17 millioni

 

Se mancavano i cross, mancavano pure per lo spagnolo.

 

Zaza a 18 come quinta (o quarta ormai) si commenta da sè

 

Sulle altre operazioni non ho niente da ridire. Sandro è da conoscere, ma un 24 enne a 26 ci sta (con gli stipendi che possiamo proporre a 0 lo vedevamo col binoccolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

boh.. piuttosto io prenderei Saponara mh

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

pare che abbiamo offerto 3 mln x prestito Hernanes

Io non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi

sisi vedi se usciamo ai gironi di CL a dicembre e non arriviamo terzi in campionato come è contento il bilancio .asd

E' una cosa programmata, una societa' deve calcolare anche questo, i soldi non spesi finiranno nel buco lasciato eventualmente dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Hernanes,seppure un buon giocatore, non ce lo daranno mai a condizioni favorevoli. Giustamente

Ovvio

È gia tanto se l inter, il 31 , ti copre la tappa

Pure in prestito lo vogliamo

Cioe poi non stupiamoci se la gente ci sfancula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Quando dicevi che avevano indebolito la squadra e che c era zero programmazione ti perculavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Hanno usato il termine ringiovanimento per nascondere il fatto di voler tagliare alcuni stipendi.

Ma io lo capisco, e posso pure accettarlo, però non ti devi ridurre all'ultimo giorno a trattare uno scarto delle *****e, questo non lo accetto proprio.

Preferisco rimanere così, ecchecazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Dybala,rugani,zaza,lamina e alex sandro sono anziani?

Assolutamente no... Ma va anche costruita la squadra che scende in campo, oltre a quella che va in panchina. Zaza, rugani, e anche lamina sono ok.

Ma se poi ci ritroviamo con i titolari della stessa età di quelli dell'anno scorso, ma piu scarsi, qualcosa non va. Sarebbe bastato inserire i giovani e lasciare i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Vogliamo hernanes in prestito

:261:

eh ma non lo sai che noi siamo i più furbi di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Un minimo di pieta,

O non prendi nessuno, o se vuoi hernanes vai e paghi sti c**** di 10 ml che vogliono e amen

Lo sgutti 2 anni e basta

Vergogna elemonisare prestiti il 31 dalle rivali

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi

non avevo letto la scadenza sefz

oh ragazzi se arriva che fate? sciopero? Uno cerca di tirarsi su di morale..

Infatti pensare che la Juve voglia Hernanes mi fa ridere.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Hernanes è un paraculo allucinante , appena mette piede a vinovo dirà che è juventino fin da piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Se va a trattare con quelli dell'Inter si qualifica da se dopo l'affare Vucinic/Guarin

 

In questo caso personalmente avrò una certezza sul carisma della persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
53 messaggi

Padoin ha problemi a fare una passaggio decente a 2 metri...nn fa un dribiling, nn fa mai qualcosa di livello....è u ngragario e deve essere considerato tale, nn si può attaccare....

Sturaro è un signor giocatore, pochi c***i, anche ieri ha corso per 2 e ha tappato molti buchi..poi se a lui si chiede di fare il Pirlo o il Draxler di turno, con la giocata di qualità..beh!!chiaro che nn puoi pretenderlo, chiaro che nn è lui il giocatore che ti fa la giocata vincente, può anche farla certo, ma nn di regola, il suo lavoro è altro, poi nn è colpa sua se nn c'è uno che costruisce gioco, uno che fa da collante tra difesa e attacco, nn spetta di certo a lui fare il giocatore che aggiunge qualità

parole sante! Per me Sturaro è un buonissimo giocatore, gli serve ancora solo un po' di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...