Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Qualcuno può limitare l'accesso agli ospiti.. parecchie *****e stanno copiaincollando i nostri commenti e si stanno facendo grasse risate sui forum dell'Inter*****a prescritta di sto c****

 

E' il gioco del tifo

 

stavolta tocca a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Dio ti prego fai saltare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

se questo è il profilo di giocatore a cui siamo destinati, condivido…o lui o Snejider...

 

a noi manca un giocatore con queste qualità...

 

Purtroppo di meglio c'è solo Vasquez che non è sul mercato.

All'estero non guardano manco morti.

 

Non ci restava che lui.

 

Tanto che mi devo martellare i koglioni a vedere il 352 preferisco farlo col 4312 ed Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

l'ultimo giorno? .asd

se mi spari un nome alla Tielemans, l'anderlecht, giustamente ti spara il quarantello eh .asd

 

 

Praet non va al Bologna (offerti 11 sacchi) è verso la Bundes.

 

ci vai con 20 e scommetti su uno che comunque un girone di CL lo ha giocato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Comunque loro sono peggio di noi, arriva un disperato che ti offre 11 milioni per Hernanes e tergiversi perché non sai se ti arriva l'attaccante di riserva? .asd

Tergiversano perché sanno che ci tengono per le palle, pensa quanto hanno a che fare Eder ed Hernanes fra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

adidas Italia ha appena iniziato a seguire Hernanes mh

Ahia (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Marotta se lo merita, noi e la juve no

.quoto .quoto

se non facevamo mercato, vincevamo il campionato in carrozza, era meglio non promettere budget faraonici, top, giovani e bla bla bla

mi spiace dirlo ma il buon Beppe ha toppato su tutta la linea, tralasciando le uscite sanguinose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

 

ECCOLO @@ @@ @@ @@

 

Diego Errichetti ‏@DiegoErrichetti 10 Min.Vor 10 Minuten

 

Eccolo qua! Julian #Draxler al primo allenamento col @VfL_Wolfsburg (Foto Bild)

CNvhn5nWEAAhBQ1.jpg
 
 
.uff .uff .uff .uff .uff .uff .uff

 

figlio di latrina tu

 

accattoni magnasasicchie gli schalkesi

 

fesso come una capra Marotta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Primo allenamento, occhio al karma

 

Dici che si infortuna Lemina? occhio a stuzzicare il karma che è più probabile che funzioni al contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2011
77 messaggi

Ragazzi seriamente, io sto soffrendo più di chiunque altro perchè sapete quanta fiducia avevo in Marotta, però:

Non auguratevi che questa trattativa salti, Hernanes per le caratteristiche che ha ci serve.

Non ti fa fare il salto di qualità, ma ci serve.

 

Con o senza Hernanes siamo molto più deboli dello scorso anno, 

ma con un giocatore perlomeno utile, siamo un pelino meno deboli.

 

E' pessima la situazione, ma di certo sperare che salti la trattativa non migliorerà questa squadra che è debole e monca.

io spero che salti 11mil per un trentenne scarso sono un vergogna! ridursi così è da dilettanti! E io sono uno che non ho mai criticato Marotta fino ad oggi anzi per me stava facendo un'ottimo lavoro. Ma questa è inaccettabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

L'aver preso Hernanes l'ultimo giorno di mercato è un'ammissione di colpa gravissima.

Non avessero preso nessuno avrebbero potuto dire 'eh erano tutte invenzioni giornalistiche, in realtà non abbiamo mai cercato un trequartista'...

In questo modo invece hai proprio sputtanato il tuo lavoro, riducendosi ad elemosinare un trentenne riserva di una società che ti ha combinato il pastrocchio-Guarin 2 stagioni fa... Ed ammettendo che si, tu il trequartista lo cercavi ma non sei stato capace di prenderlo in due DUE MESI due... 2... Incassando quanto mai prima d'ora nella tua gestione.

Io credo che chi di dovere non deve più dare spiegazioni, semplicemente perché sono superflue.

Un giocatore ti ha chiesto il tuo allenatore, ci avete riempito di proclami su profili prestigiosi e giovani da Juve e voi che fate? Prendete Hernanes?

Non ho parole.

ragionamento che non fà una piega...

belle figure di melma...in serie a ripetizione...come se non si stancasse mai....bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

anth non appena i ritmi si alzano questo è un ectoplasma...che Allegri si sforzi e cambi modulo...niente trequartista...fai un 4-4-2, fai un 4-3-2-1

e dai ....

 

Se i ritmi si alzano metti dentro Pereyra o Cuadrado (cambiando modulo con quest'ultimo)

 

Il problema in Italia si presenterà poche volte, diversamente in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Deborah Schirru era già bona,ma ora è meravigliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

comunque ringraziate che Marchisio si è fatto male prima del campionato e non a Novembre...sennò questi neanche ci pensavano a prendere un centrocmpista che sapesse dare del tu al pallone...

Ringraziamo di svere 0 punti?

Con marchisio avremmo avuto 4/6 punti.. E li preferivo a hernanes .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

pensavo.. ma se al sorteggio invece di beccare il gladbach prendevamo il wolf? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Cacciarlo magari no. Ma uno spostamento di compiti se lo merita.

Io un ragionamento stile "pubblica amministrazione" lo farei.

Ovvero, Marotta si occupa esclusivamente dell'amministrazione finanziaria (in cui è il migliore) e mi prendo un direttore sportivo o promuovo direttamente Paratici ad un ruolo più esecutivo (scelta migliore).

Io non sono nessuno, ma una profonda riflessione sui ruoli la farei.

E una triade Marotta-Paratici-Nedved come ai tempi di Moggione, così ripartita, non la disdegnerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Una cosa che a me spaventa cmq è vedere che non si prova a crescere nonostante tutto. Il che non vuol dire spendere 30-40 o 50 milioni per forza.

 

Ma con gli Hernanes gente come Morata Pogba e magari Dybala quanto caxxo volete che ci rimangono alla Juventus?

dai ilpa tanto lo sai come va a finire e sei stato tu il primo a far aprire gli occhi alla gente in quest estate

 

non siamo ancora a livello delle big

 

se il real vuole morata non facciamoci illusioni,se lo riprende

 

prossimo anno se x vuole pogba se lo prende e chissà magari lemina lo prendono in ottica giovane da lanciare stile paul

 

dybala idem

 

si campa di anno in anno...se prendevi anche gotze con la recompra non è che la sostanza cambiava...gotze te lo godevi per 1-2 anni e poi se lo ripigliava comodamente il bayern e tu eri costretto a cercare di nuovo qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

vero, ma io mi sto preoccupando il prox anno, quando marotta avrà i 30 mil di morata e gli 80 mi tengo basso di pogba ho il terrore di cosa potrà combinare

 

vero, ma io mi sto preoccupando il prox anno, quando marotta avrà i 30 mil di morata e gli 80 mi tengo basso di pogba ho il terrore di cosa potrà combinare

 

comprera' 11 hernanes al 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ecco, ILPA, quello è un altro bel discorso da fare.

 

La crescita. Portare gente che, poi, ti fa rimanere (se del caso) i Pogba, i Morata, i Dybala.

 

Con certi profili, tu società cosa stai programmando per i Pogba, Morata, Dybala? Cessioni.

 

Programmi le cessioni.

 

Il punto è che noi i giocatori FORTI li abbiamo anche. Ma quanto restano, se "rinforzi" la squadra con Lemina ed Hernanes?

E butti nel cesso i Coman?

 

Non riesco a capire.

 

Qualcuno mi dia delle spiegazioni.

 

Ringrazio dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

io spero che salti 11mil per un trentenne scarso sono un vergogna! ridursi così è da dilettanti! E io sono uno che non ho mai criticato Marotta fino ad oggi anzi per me stava facendo un'ottimo lavoro. Ma questa è inaccettabile!!

 

No, perchè altrimenti avremo una squadra molto più monca di quella che è.

E se lo scempio col 352 nelle ultime partite non vi è bastato, allora alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma possibile che non abbiano altre santemadonne di idee fuori da sto cesso di campionato? Che anche qui, alzi il c**o, vai dallo Zampa con un assegnino sostanzioso pagabile in tre rate e vedi se non ti da Vazquez che sicuramente sarebbe più sensato del ritardato prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

cioè? me lo sono perso .asd

lo considerano mezzo ritardato...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

il bello è che si schifava gente come l'armeno .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Primo allenamento, occhio al karma

Sarebbe un raggio di sole in mezzo alla tempesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...