Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si, abbiamo preso, 2 gol su azione contro udinese e Roma, poi una punizione dalla roma... E il gol del Chievo avvenuto perchè il pallone è sbattuto praticamente su Barzagli e quello se l'è ritrovato sui piedi...

 

Non è che c'è tanto da preoccuparsi ora, poi che il centrocampo non abbia fatto ad un certo punto filtro, c****... Pereyra rincorreva gli avversari .oddio a vuoto poi .oddio

 

Ok che abbiamo cambiato, tutto quello che vuoi... ma queste cose, non si possono vedere.. Se poi tu attacchi attacchi attacchi e loro un tiro un gol... che c**** è? :haha:

 

eh lo so... ma pensa anche al loro goal annullato... la difesa praticamente non ha fatto nulla :|

 

cioè è vero che il centrocampo non copre, però onestamente sto vedendo i nostri dietro faticare moltissimo... d'altronde se prendiamo sempre goal così facilmente un motivo ci sarà... :(

 

poi certo se segnano con l'unico tiro che fanno è anche sfiga .sisi

 

PS: ma Rugani non gioca mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17029 messaggi

Devono anche iniziare a fare le cose più semplici... cioè passaggi veloci, precisi, pressing, giocare sulle fasce... cosa che ora non fanno per niente

non lo fanno perchè sono preoccupati e sanno di aver perso giocatori sui quali potevano fare affidamento nelle situazioni più complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

eh lo so... ma pensa anche al loro goal annullato... la difesa praticamente non ha fatto nulla :|

 

cioè è vero che il centrocampo non copre, però onestamente sto vedendo i nostri dietro faticare moltissimo... d'altronde se prendiamo sempre goal così facilmente un motivo ci sarà... :(

 

poi certo se segnano con l'unico tiro che fanno è anche sfiga .sisi

 

PS: ma Rugani non gioca mai?

Eh hai ragione...

 

per quanto riguarda Rugani, per me è una questione di gerarchie ed inoltre sarà perchè devono entrare in forma il più presto e quindi fa giocare i titolari...

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14950 messaggi

secondo me se ci sblocchiamo poi le cose fileranno più lisce. c'è un'ansia da prestazione disarmante, errori banali, fretta, impazienza nel gioco. oggi abbiamo avuto anche una massiccia dose di sculo, non che sia una giustificazione particolarmente accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Quel tiro di Hatemaj la scorsa stagione sarebbe finito sugli spalti .asd Siamo in un periodo in cui gli episodi ci girano a sfavore, e la squadra purtroppo non c'è mentalmente nè tatticamente per recuperare facilmente lo svantaggio. Credo che solo episodi a favore e squadre messe peggio di noi possono farci uscire da questa crisi, sperando poi che una volta acquisita fiducia non vada tutto sprecato di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21166 messaggi

Si vede proprio che ci manca ancora la giocata per sbloccare la partita e contro avversari chiusi si sente molto quest'assenza.

 

Ad oggi e ribadisco ad oggi Dybala non è ancora quel giocatore in grado di stravolgere la partita,col tempo forse lo diventerà.

 

 

Mo

 

Più che la giocata(hernanes, dybala,leo potevano segnare nel 1t)del singolo.....Vorrei vedere una sq....che si compatta meglio nelle due fasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17029 messaggi

secondo me se ci sblocchiamo poi le cose fileranno più lisce. c'è un'ansia da prestazione disarmante, errori banali, fretta, impazienza nel gioco. oggi abbiamo avuto anche una massiccia dose di sculo, non che sia una giustificazione particolarmente accettabile.

La sconfitta con l'Udinese ha mandato tutti i giocatori e i tifosi nel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quel tiro di Hatemaj la scorsa stagione sarebbe finito sugli spalti .asd Siamo in un periodo in cui gli episodi ci girano a sfavore, e la squadra purtroppo non c'è mentalmente nè tatticamente per recuperare facilmente lo svantaggio. Credo che solo episodi a favore e squadre messe peggio di noi possono farci uscire da questa crisi, sperando poi che una volta acquisita fiducia non vada tutto sprecato di nuovo.

 

Ok concordo, ma non è solo SFIGA eh...

 

se prendiamo goal sempre è perché qualcosa non va

 

aggiungi poi che oggi abbiamo pareggiato grazie ad un rigore (se no finiva sicuramente 0-1 o peggio...)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78549 messaggi

questo lo puoi scolpire sulla nuda pietra dell'altare della patria, figliolo :vecchio:

Figliola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh hai ragione...

 

per quanto riguarda Rugani, per me è una questione di gerarchie ed inoltre sarà perchè devono entrare in forma il più presto e quindi fa giocare i titolari...

 

no strano perché in Supercoppa mi era piaciuto...

 

Barzagli lo vedo un pò nervoso in queste gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Ok concordo, ma non è solo SFIGA eh...

 

se prendiamo goal sempre è perché qualcosa non va

 

aggiungi poi che oggi abbiamo pareggiato grazie ad un rigore (se no finiva sicuramente 0-1 o peggio...)... 

 

Infatti non do la colpa alla sfiga. Indubbiamente vanno rivisti anche i meccanismi difensivi, anche perchè abbiamo rischiato di andare sotto pure 2-0. Solo che situazioni simili con rimpalli a favore degli avversari capitavano pure prima, solo che il più delle volte erano loro a non sfruttare l`occasione o noi ad intimorirli. Invece oggi il Chievo era una squadra compatta, aggressiva, sicura di sè. Potevano farci gol senza problemi ad ogni nostro errore.

Modificato da Bent Sæther

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non lo fanno perchè sono preoccupati e sanno di aver perso giocatori sui quali potevano fare affidamento nelle situazioni più complicate.

 

Lo so, purtroppo la testa fa tantissimo... però gente se la prossima non la vinciamo diventa un problema ENORME... non siamo abituati a risalire da situazioni così

 

:S

 

Infatti non do la colpa alla sfiga. Indubbiamente vanno rivisti anche i meccanismi difensivi, anche perchè abbiamo rischiato di andare sotto pure 2-0. Solo che situazioni simili con rimpalli a favore degli avversari capitavano pure prima, solo che il più delle volte erano loro a non sfruttare l`occasione o noi ad intimorirli. Invece oggi il Chievo era una squadra compatta, aggressiva, sicura di sè. Potevano farci gol senza problemi ad ogni nostro errore.

 

Il chievo oggi era messo bene, al contrario di noi... purtroppo allo stato attuale siamo una delle squadre più deboli come impostazione di gioco. Non mi stupirei sei soffrissimo pure contro il Carpi (per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2012
90 messaggi

Vengo adesso dallo stadio,e come sempre nel mio tragitto in auto verso casa abbiamo parlato di questa Juve.Noi non l'abbiamo fischiata (parlo per me e i miei amici),ma non sono riuscito ad applaudirla.A tratti sono stati disarmanti ed involuti rispetto lo scorso anno,ma troppo brutti per essere veri.Manca tanto la gamba,la testa e forse anche un'idea di gioco,perché in molte occasioni non sapevamo cosa fare,anche per colpa dello scarso movimento delle punte. I più involuti sono stati:Sturaro (fischiato come da tempo non sentivo),stasera Morata (non stava bene,ma allora mi chiedo che abbiamo preso a fare Zaza), il Polpo (non si è capito dallo stadio il ruolo che faceva).Cmq una squadra molle,e lo si vedeva anche nel riscaldamento.Non era il solito,lo scorso anno quando tiravano in porta l'abbattevano,stasera su 50 tiri, si è no 5 erano nello specchio della porta,tant'è che Gigi si è incazzato (pareva così dallo stadio,ha fatto gestacci contro qualcuno).Lo stadio era incazzato,e dal mio settore (Est) sono partiti molti fischi,forse per paura o perché se ti chiami Juve non puoi fare 1 punto in 3 partite.Cmq quelli che fischiano non sono tifosi occasionali o altro,è tutta gente che conosco e sono da anni abbonati li,e dopo la prestazione di stasera posso capirli.Ho visto una squadra a tratti disarmante.Spero che già martedì si migliori,ma se rimane così sarà dura,e per la prima volta ho paura della trasferta di Genova,perché quelli giocheranno alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4411 messaggi

Squadra fisicamente imballata che non ha ancora assimilato idee di gioco ed intesa; i reparti appaiono slegati, mancano i movimenti senza palla e la manovra è, ovviamente, lenta e prevedibile: a tratti sembra che ognuno giochi per sè e che un'eventuale occasione da goal non possa che scaturire dall'iniziativa di un singolo, ergo casualmente. Tutto sbagliato ed annata alle ortiche?  Tutt'altro: resto convinto che questo campionato lo vinciamo. A ben vedere anche l'anno scorso la Juve non brillava nelle fasi iniziali( pur avendo una rosa poco modificata rispetto agli anni precedenti) ma riusciva a sfangarla grazie alle prodezze dei singoli;  purtroppo Tevez, che più di ogni altro ci ha tolto le castagne dal fuoco, se n'è voluto tornare a casa e non c'è stato verso di fargli cambiare idea: non c'è più, inutile rimpiangerlo, amen! Oltretutto Dybala, acquistato per sostituirlo, ha segnato entrambe le reti che abbiamo all'attivo.  Non dico che la gestione delle compravendite sia stata perfetta (l'affaire Hernanes lo reputo un delirio) ma abbiamo un gran bella squadra, ringiovanita ed intrigante per le alternative di moduli e di gioco che può sviluppare, un gruppo destinato a crescere in modo esponenziale, ma che ha bisogno di un po' di tempo per assemblarsi e mettere a punto schemi e movimenti. La cosa più brutta e preoccupante vista finora? Lo Stadium che mugugna, rumoreggia e fischia i bianconeri durante il match; è successo con l'Udinese( a Pogba!!!) ed anche, più diffusamente, ieri sera: così diventa il 12° avversario in campo ed innervosisce ancora di più una squadra già in preda alla frenesia per la smodata voglia di far bene. Quindi calmi e stringiamoci attorno alla squadra, senza isterismi: facciamoli lavorare in un ambiente sereno e questi ragazzi ci daranno in cambio tantissime soddisfazioni già dai prossimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Lo so, purtroppo la testa fa tantissimo... però gente se la prossima non la vinciamo diventa un problema ENORME... non siamo abituati a risalire da situazioni così

 

:S

 

 

Il chievo oggi era messo bene, al contrario di noi... purtroppo allo stato attuale siamo una delle squadre più deboli come impostazione di gioco. Non mi stupirei sei soffrissimo pure contro il Carpi (per dire)

Ovvio, anche perchè una Juve in affanno infonde più fiducia negli avversari. Da notare infatti che l`Udinese con noi ha fatto un catenaccio d'altri tempi per poi punirci nel finale, questo perchè ci temevano, invece oggi il Chievo è partito sfrontato con un pressing a regola d'arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vengo adesso dallo stadio,e come sempre nel mio tragitto in auto verso casa abbiamo parlato di questa Juve.Noi non l'abbiamo fischiata (parlo per me e i miei amici),ma non sono riuscito ad applaudirla.A tratti sono stati disarmanti ed involuti rispetto lo scorso anno,ma troppo brutti per essere veri.Manca tanto la gamba,la testa e forse anche un'idea di gioco,perché in molte occasioni non sapevamo cosa fare,anche per colpa dello scarso movimento delle punte. I più involuti sono stati:Sturaro (fischiato come da tempo non sentivo),stasera Morata (non stava bene,ma allora mi chiedo che abbiamo preso a fare Zaza), il Polpo (non si è capito dallo stadio il ruolo che faceva).Cmq una squadra molle,e lo si vedeva anche nel riscaldamento.Non era il solito,lo scorso anno quando tiravano in porta l'abbattevano,stasera su 50 tiri, si è no 5 erano nello specchio della porta,tant'è che Gigi si è incazzato (pareva così dallo stadio,ha fatto gestacci contro qualcuno).Lo stadio era incazzato,e dal mio settore (Est) sono partiti molti fischi,forse per paura o perché se ti chiami Juve non puoi fare 1 punto in 3 partite.Cmq quelli che fischiano non sono tifosi occasionali o altro,è tutta gente che conosco e sono da anni abbonati li,e dopo la prestazione di stasera posso capirli.Ho visto una squadra a tratti disarmante.Spero che già martedì si migliori,ma se rimane così sarà dura,e per la prima volta ho paura della trasferta di Genova,perché quelli giocheranno alla morte.

 

.quoto

 

io infatti non critico chi fischia

 

come si possono idolatrare i giocatori quando si vince, ci sta anche di fischiare specie quando si vede una Juve così DISARMANTE... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ovvio, anche perchè una Juve in affanno infonde più fiducia negli avversari. Da notare infatti che l`Udinese con noi ha fatto un catenaccio d'altri tempi per poi punirci nel finale, questo perchè ci temevano, invece oggi il Chievo è partito sfrontato con un pressing a regola d'arte.

 

Ecco questo è un problema da non sottovalutare gente... ricordate che negli anni pre Conte, le piccole ormai venivano a Torino a fare il c**** che volevano...

 

solo con Conte abbiamo poi risolto la cosa negli anni, facendo dello Stadium un fortino dove si vinceva praticamente sempre

 

se adesso anche in casa con le piccole facciamo schifo, questi si gasano e soffriremo ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74921 messaggi

Ecco questo è un problema da non sottovalutare gente... ricordate che negli anni pre Conte, le piccole ormai venivano a Torino a fare il c**** che volevano...

 

solo con Conte abbiamo poi risolto la cosa negli anni, facendo dello Stadium un fortino dove si vinceva praticamente sempre

 

se adesso anche in casa con le piccole facciamo schifo, questi si gasano e soffriremo ancora di più

 

Io inizio a pensare che in società qualcuno abbia perso il capo e sia convinto che qualsiasi cosa dia in mano all'allenatore, purché passabile, vada bene e che l'allenatore tanto non conta una mazza quello bravo sono io... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Ecco questo è un problema da non sottovalutare gente... ricordate che negli anni pre Conte, le piccole ormai venivano a Torino a fare il c**** che volevano...

 

solo con Conte abbiamo poi risolto la cosa negli anni, facendo dello Stadium un fortino dove si vinceva praticamente sempre

 

se adesso anche in casa con le piccole facciamo schifo, questi si gasano e soffriremo ancora di più

Li ricordo troppo bene purtroppo, tra cui una gara con lo stesso Chievo finita 3 a 3. Oppure il 3 a 3 con il Siena  .oddio Come già detto sono disposto pure ad aspettare uno o due anni che la juve ritorni a vincere, ma fare queste figure proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io inizio a pensare che in società qualcuno abbia perso il capo e sia convinto che qualsiasi cosa dia in mano all'allenatore, purché passabile, vada bene e che l'allenatore tanto non conta una mazza quello bravo sono io... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

Se fosse così allora sarebbero proprio dei deficienti e la finale di CL gli ha davvero sballato il cervello..

 

 

Li ricordo troppo bene purtroppo, tra cui una gara con lo stesso Chievo finita 3 a 3. Oppure il 3 a 3 con il Siena  .oddio Come già detto sono disposto pure ad aspettare uno o due anni che la juve ritorni a vincere, ma fare queste figure proprio no.

 

Si o con il Catania mi pare... hai voglia! :S

 

ne ricordo a decine! o un bel 0-2 contro il Bologna .bah

 

mamma mia

 

Il problema è questo... io accetto di non vincere a maggio, per carità... ma non di vedere la Juve passare da squadra che vince sempre a quella che fa figuracce magari anche in casa con squadrette così, no...... una via di mezzo no??!

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Non vi illudete di vincere a Genova con il Genoa

Un campaccio dove loro giocano sempre a mille contro di noi e dove soffrivamo pure con Tevez Vidal Conte e compagnia

Anche lì andranno limitati i danni. La prima vittoria arriverà con il Frosinone (squadra da serie B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74921 messaggi

Se fosse così allora sarebbero proprio dei deficienti e la finale di CL gli ha davvero sballato il cervello..

 

 

 

Non so la prima parte, ma sulla seconda mi sa che è così... magari non a tutti ma qualcosa di assurdo è avvenuto... nessuno al mondo sano di mente può dire che berlino è un punto di partenza e poi pensare seriamente che il pastrocchio di mercato che abbiamo fatto sia adeguato a quanto detto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non vi illudete di vincere a Genova con il Genoa

Un campaccio dove loro giocano sempre a mille contro di noi e dove soffrivamo pure con Tevez Vidal Conte e compagnia

Anche lì andranno limitati i danni. La prima vittoria arriverà con il Frosinone (squadra da serie B)

 

Non mi illudo di sicuro guarda... basta che non perdiamo ancora però .bah

 

certo che vedere le *****e a 12 e noi magari a 1 o 2 sarebbe uno schifo unico

 

mamma mia

 

PS: con il Frosinone non sarà così facile vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non so la prima parte, ma sulla seconda mi sa che è così... magari non a tutti ma qualcosa di assurdo è avvenuto... nessuno al mondo sano di mente può dire che berlino è un punto di partenza e poi pensare seriamente che il pastrocchio di mercato che abbiamo fatto sia adeguato a quanto detto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

stiamo facendo la fine del Borussia

 

qui invece che costruire abbiamo indebolito la squadra con la scusa del rinnovamento

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Mo

 

Più che la giocata(hernanes, dybala,leo potevano segnare nel 1t)del singolo.....Vorrei vedere una sq....che si compatta meglio nelle due fasi....

 

Ah ma sono d'accordo con te,però sai bene che spesso contro avversari chiusi serve una giocata per sbloccare la partita e per poter giocare meglio in corso di partita.

 

Poi sì...i reparti sembrano ancora troppo slegati,in attacco ci servono movimenti più fluidi ed ordinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...