Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A me duole molto ammetterlo, ma la Prescrittese è veramente un'ottima squadra e, francamente, non me lo sarei mai aspettato.

Danno la sensazione di poter vincere sempre, tanto gol non ne prendono e uno lo fanno sempre: la stessa sensazione che dava la Juve fino a tre mesi fa.

Adesso la Juve dà la sensazione di poter beccare gol da chiunque in qualsiasi momento.

Vediamo come va, ma per il 18 ottobre non riponete troppe speranze: si uscirà malamente da San Siro.

Detto questo, dobbiamo vivere alla giornata, ormai è così: la squadra non ha fiducia e ha dei gravi problemi ma non per questo si deve mollare. Cerchiamo di vincere più partite possibili e pii a fine stagione si faranno i conti.

 

bè ormai quella partita conta solo per la gloria

 

le posizioni si sono invertite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ma nessuno si aspettava una Juve con 5 punti in 5 giornate.

Solo un amico napolese a inizio campionato mi disse che la Juve avrebbe fatto la fine del Borussia Dortmud dell'anno scorso e io gli risi in faccia.. speriamo di non dover cancellare quel sorriso.

È molto favicile che sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Se pensiamo a tutto quello che è successo prima del loro corner ci accorgiamo che i giocatori di cagavano sotto peggio di me che la gridavo la partita , allegri ha ragione , il problema è che quel corner non dovevano neanche batterlo

 

Se in tre gare(pereyra recita sempre la parte dello sfigato) tiri 83 volte

 

e segni solo due gol(perdipiù uno su rigore) E' chiaro che c'è  un problema che va aldilà della sfiga.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Non voglio fare catastrofismi, ma comunque sia per la Juve il fallimento massimo (o obiettivo minimo) deve essere il terzo posto.

 

Se finiamo oltre è un ecatombe ed occorre cambiare la guida tecnica per il prossimo anno senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Siamo lunghissimi, lo siamo stati in tutte le partite che abbiamo disputato. Ma che fa l'allenatore durante la settimana? Boh... Rivoglio Antonio.

eddaii....mo ci mancano pure le vedove di conte!

vada a farsi f***e pure il fuggitivo...abbiamo problemi seri a cui pensare ora.

che allegri si dia una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

bè ormai quella partita conta solo per la gloria

 

le posizioni si sono invertite

Allegri una cosa giusta l'ha detta, che attualmente siamo una squadra che può perdere e può vincere contro chiunque.

 

Magari pareggiamo col Frosinone e sabato vinciamo a Napoli, ma questa caratteristica non è mica positiva, anzi appartiene a squadre che alla fine non vincono un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

bè ormai quella partita conta solo per la gloria

le posizioni si sono invertite

Assolutamente si.

Francamente non vedo molta competizione per questo campionato: dopo stasera, noi abbiamo ufficiosamente abdicato e le altre non sono all'altezza.

Comunque non si deve mollare. Perchè io sono abbastanza convinto che il valore reale di tanti elementi lo si vedrà il prossimo anno: questo è veramente un anno di transizione, negarlo è da incoscienti.

Spero in un mercato un po' più smaliziato il prossimo anno, perchè la base non è male e potremmo riprendere a divertirci.

Questo è un anno di "rodaggio" per molti dei nostri e probabilmente di pausa da vittorie: servirà per ricaricare le pile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri una cosa giusta l'ha detta, che attualmente siamo una squadra che può perdere e può vincere contro chiunque.

 

Magari pareggiamo col Frosinone e sabato vinciamo a Napoli, ma questa caratteristica non è mica positiva, anzi appartiene a squadre che alla fine non vincono un c****.

 

eh no assolutamente

vuol dire che non abbiamo in mano il nostro destino...

 

Assolutamente si.

Francamente non vedo molta competizione per questo campionato: dopo stasera, noi abbiamo ufficiosamente abdicato e le altre non sono all'altezza.

Comunque non si deve mollare. Perchè io sono abbastanza convinto che il valore reale di tanti elementi lo si vedrà il prossimo anno: questo è veramente un anno di transizione, negarlo è da incoscienti.

Spero in un mercato un po' più smaliziato il prossimo anno, perchè la base non è male e potremmo riprendere a divertirci.

Questo è un anno di "rodaggio" per molti dei nostri e probabilmente di pausa da vittorie: servirà per ricaricare le pile.

 

Chiaro, mollare mai!

 

però è palese che la Juve sia uscita dal giro scudetto... ma probabilmente già alla prima giornata e non solo per la sconfitta con l'udinese ma anche per le dichiarazioni di Bonucci...

 

Il problema sarà capire cosa sarà la Juve in futuro

 

a me non sembra ci sia una programmazione logica, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

c**** già l'anno scorso ho visto qualche leggerezza sui calci piazzati, ma lieve

 

quest'anno c**** siamo veramente molto perforabili :|

 

noi invece segnare su angolo con una frequenza normale manco a piangere... sarà dai tempi di Delneri c****

esatto!

legrottaglie era l'ultimo dei nostri che si rendeva pericoloso sui corner (mamma mia che brutto periodo! .oddio )

potenzialmente negli ultimi 4 anni avremmo dovuto essere molto più competitivi in questa situazione visti i colpitori di testa (llorente, bonucci, barza, chiello, caceres, evrà, pogba, vidal, morata...) invece il nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Secondo me hanno semplicemente commesso degli errori di valutazione...pensavano che inserendo giovani di valore senza esperienza avrebbero avuto vita facile in Serie A...pensavano che non smembrando lo Zoccolo duro della squadra tutto si sarebbe sistemato...peccato che l Zoccolo duro della squadra di questi anni non era Bonucci-chiellini-Marchisio....ma Buffon,Pirlo,Vidal e Tevez...esattamente quello che hanno smembrato quasi completamente quest'estate...

No alt, Bonucci, Chiellini e Marchisio non sono lo zoccolo duro? Sui Pirlo Tevez e Vidal ok, ma quei tre sono gli altri "comandanti in capo" della truppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me hanno semplicemente commesso degli errori di valutazione...pensavano che inserendo giovani di valore senza esperienza avrebbero avuto vita facile in Serie A...pensavano che non smembrando lo Zoccolo duro della squadra tutto si sarebbe sistemato...peccato che l Zoccolo duro della squadra di questi anni non era Bonucci-chiellini-Marchisio....ma Buffon,Pirlo,Vidal e Tevez...esattamente quello che hanno smembrato quasi completamente quest'estate...

 

Sicuramente gli errori ci sono stati eccome..

 

però cavolo, dopo 4 anni che vinci grazie soprattutto a certi giocatori, non puoi pensare di sostituirli con gente giovane e di fare lo stesso... cioè è da perfetti co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Mi viene da pensare che o in società siano andati di testa oppure a loro andava bene così

 

magari la proprietà ha imposto un ridimensionamento generale (anche degli stipendi, per gli anni a venire) e mica ce lo dicono...

 

In società sono andati come sempre, e forse anche un po' si sono sentiti arrivati con la finale di cl, ce lo hanno detto "io compro i giocatori e l'allenatore si arrangi"... insomma che il miracolo lo faccia il disgraziato in panca... ti può andare bene fino a quando devi stabilizzarti forse, oltre no... mi sembra chiaro che lo stesso mister, nonostante le colpe che ha anche lui, sia ampiamente insoddisfatto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

esatto!

legrottaglie era l'ultimo dei nostri che si rendeva pericoloso sui corner (mamma mia che brutto periodo! .oddio )

potenzialmente negli ultimi 4 anni avremmo dovuto essere molto più competitivi in questa situazione visti i colpitori di testa (llorente, bonucci, barza, chiello, caceres, evrà, pogba, vidal, morata...) invece il nulla!

 

Si davvero, io non mi capacito di come mai sui calci d'angolo o sulle punizioni angolate NON riusciamo mai ad essere pericolosi

 

se segnamo 1 volta su 30 calci piazzati è tanto... mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

io mi chiedo una cosa: ma è così difficile far giocare sempre la miglior formazione?

senza fare formazioni sperimentali ecc

cristo santo siamo a settembre e sono già tutti stanchi da aver bisogno del turnover?

io non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In società sono andati come sempre, e forse anche un po' si sono sentiti arrivati con la finale di cl, ce lo hanno detto "io compro i giocatori e l'allenatore si arrangi"... insomma che il miracolo lo faccia il disgraziato in panca... ti può andare bene fino a quando devi stabilizzarti forse, oltre no... mi sembra chiaro che lo stesso mister, nonostante le colpe che ha anche lui, sia ampiamente insoddisfatto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Allegri sicuramente non è contento... ma gli do anche ragione

 

gli hanno dato in mano una squadra ridimensionata facendola passare per più forte di quella degli ultimi anni .bah

 

Che poi lui non sia adeguato per "ripartire" è vero, ma onestamente c'era bisogno di stravolgere così la rosa quest'estate?

 

per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

tutti hanno le loro parte di colpe, e un po ne ha anche allegri (questo è ovvio) ma sarebbe inconcepibile addossarle SOLO a lui, 

 

hanno sbagliato a fissarsi con draxler mentre potevano trattare altri senza perdere tempo in estate, hanno sbagliato a non rinforzare difesa e centrocampo, hanno sbagliato con tevez è inutile dire "ah ma marotta ha portato questi e abbiamo vinto gli scudetti" se poi li ha lasciati andare (chi per plusvalenza, chi per scadenza di contratto) senza sostituirli in maniera adeguata e quindi rinforzare la squadra, i giovani ci vogliono è vero, ma devono esserci anche "le guide" in campo...

 

comunque sia come sto dicendo da 3 pagine giudizi affrettati sulla stagione non ne voglio dare... vedremo se riescono a scavalcare qualche posizione in classifica

 

ma per quest'anno rivincere il campionato mi sembra un po difficile... a meno che non succeda un miracolo

siamo d'accordo....anche io non voglio crocifiggere ancora nessuno.,

la stagione che non vinco me l'aspetto.

ma le figure di ***** cosi no eh....questo non accetto.

lippi perdeva cercando di vincere una partita.

qui non si sa che cosa fare incampo. e' brutto dirlo... ma la sensazione e' questa qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io mi chiedo una cosa: ma è così difficile far giocare sempre la miglior formazione?

senza fare formazioni sperimentali ecc

cristo santo siamo a settembre e sono già tutti stanchi da aver bisogno del turnover?

io non ci credo

 

.quoto

 

bravo

 

6 partite 6 formazioni diverse...

 

Allegri è in confusione gente, ovviamente perché anche lui sa di NON avere una rosa competitiva come ci si aspettava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Voglio fare un plauso ai  Zaza(segnali incoraggianti)Lemina(si muove con grande naturalezza...) e Alexsandro(cioè questo non è con la selecao..e vabbè.. .penso )  #bicchieremezzopieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Allegri sicuramente non è contento... ma gli do anche ragione

 

gli hanno dato in mano una squadra ridimensionata facendola passare per più forte di quella degli ultimi anni .bah

 

Che poi lui non sia adeguato per "ripartire" è vero, ma onestamente c'era bisogno di stravolgere così la rosa quest'estate?

 

per me no

 

La cosa brutta è che la rosa, al 30 giugno non era stravolta, si è detto tante volte bastava il 3/4 ed il resto se veniva, ma si sono fatti ingolosire da una manciata di milioni e poi sono andati in panico... ma quale programmazione hai se prendi un giocatore solo perché è un'occasione ?

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La cosa brutta è che la rosa, al 30 giugno non era stravolta, si è detto tante volte bastava il 3/4 ed il resto se veniva, ma si sono fatti ingolosire da una manciata di milioni e poi sono andati in panico... ma quale programmazione hai se prendi un giocatore solo perché è un'occasione ?

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

No ma Marotta parla di ringiovanimento per il futuro .sisi

 

si hanno ringiovanito ma senza veri campioni non vinci una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.quoto

 

bravo

 

6 partite 6 formazioni diverse...

 

Allegri è in confusione gente, ovviamente perché anche lui sa di NON avere una rosa competitiva come ci si aspettava 

speriamo trovi il bandolo della matassa il prima possibile

bisogna ripartire da manchester, perchè oltre a problemi tecnici ci sono anche grossi problemi di testa, questo è evidente

ma quella gara lì imho, ci ha fatto capire quale è la vera juve di quest'anno

purtroppo però non lo stiamo ancora dimostrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

siamo d'accordo....anche io non voglio crocifiggere ancora nessuno.,

la stagione che non vinco me l'aspetto.

ma le figure di ***** cosi no eh....questo non accetto.

lippi perdeva cercando di vincere una partita.

qui non si sa che cosa fare incampo. e' brutto dirlo... ma la sensazione e' questa qui...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Pensa te se devo stare dieci punti sotto Santon Telles Murillo Felipe melo medel, dio mio

lasciamo perdere va .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

speriamo trovi il bandolo della matassa il prima possibile

bisogna ripartire da manchester, perchè oltre a problemi tecnici ci sono anche grossi problemi di testa, questo è evidente

ma quella gara lì imho, ci ha fatto capire quale è la vera juve di quest'anno

purtroppo però non lo stiamo ancora dimostrando

 

è un problema anche di spogliatoio, ragazzi...

 

sentire Bonucci dire che sarà una stagione di transizione già dopo la prima gara, è stato un segnale forte...

 

si capisce che aria tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...