Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Come fanno alcuni di voi a scagionare l allenatore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

E' qui che si da fiato alle trombe?

O si da trombe allo fiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi

Secondo me è verissimo che paghiamo assenza importanti... Marchisio, Kehdira, Morata... ma è anche vero che non è accettabile un percorso del genere in campionato.. Alla fine abbiamo affrontato solo una "big".. per il resto solo squadrette... di qui 3 partite in casa. Avremo fatto 60 tiri e se non era per rimpalli o rigori... manco un gol facevamo.. Voglio dire, un gol "pulito" non l'ho ancora visto. Confusione tattica, distrazioni, palla lunga a sperare che qualcuno faccia qualcosa, mercato sbagliato. Hanno tutti colpe pesanti, da AA in giù. 5 punti in 5 partite sono una roba indecorosa. Ieri dovevamo fare minimo 5-0 e invece li abbiamo tenuti in vita con un atteggiamento assurdo e una supponenza grave. Il mister ci mette del suo... Giocare con una 1 punta in casa col Frosinone è da codardi. Sinceramente, dopo il mercato, mi ero messo l'anima in pace riguardo a campionato e CL, ci stà di ricostruire le basi per un nuovo ciclo. Ma così si è andati a demolire e ricostruire senza una logica..e abbiam speso comunque 100 milioni eh..Speriamo di svegliarci presto, tutti, perchè in sto momento ci sono molto più di tre squadre meglio di noi e se non andiamo in CL facciamo contenti solo quelli di sky. Ripeto, è indecoroso ciò che stiamo vedendo

Analisi lucida e impeccabile. Purtroppo ora non si può intervenire sul mercato, ma cacciare Allegri si. Non abbiamo nulla da perdere a mandare via un allenatore che incide poco. Con Marotta poi i conti si faranno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1662 messaggi

Lo vado dicendo da diverse settimane, pagheremo a caro prezzo l'addio di tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Forza Max, fai volare qualche sedia e aggiusta sta compagine, che per ora NON E' (come ha detto Barzagli) una squadra.

Fiducia sino alla fine della stagione.

Modificato da the_legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

lasciamo stare va... solo che vorrei mettere in evidenza che tifiamo juve, dove vincere è l'unica cosa che conta, quindi è ovvio che perdere o non vincere, soprattutto in certe circostanze, praticamente contro una squadra di B, faccia più notizia e faccia più parlare... qui nessuno chiedeva di stare a punteggio pieno ma neanche di stare a lottare, di fatto, per la salvezza...

ci son tanti nuovi.... cosa c'entra col fatto che nell'ultima mezz'ora i nostri "eroi" invece di chiudere davvero la partita si son messi a fare i fenomeni giocando ognuno per la propria gloria invece di provare a mettere i compagni in porta?

bah, io sono sconcertato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ovvio che si senta terribilmente la mancanza di due campioni come Pirlo e Vidal

Ma ciò che manca davvero è uno che sappia buttarla dentro con una certa facilità e una certa regolarità e ieri si è visto

Centordici occasioni e un solo gol...ma come si fa???

Boh è da ieri sera che non mi tolgo dalla testa questo pensiero: se ci fosse stato Tevez la partita di ieri sarebbe finita minimo 4 a 0...

Ma del resto è andata così anche contro l'Udinese e il Chievo...contro ste squadre abbiamo costruito di meno ma le occasioni ci sono state comunque eh e sono state diverse

Eppure abbiamo fatto soltanto un gol e per giunta su rigore

Dai, ad oggi chi manca veramente e Tevez

Speriamo che uno dei nostri attaccanti decida di svegliarsi perché altrimenti faremo una fatica enorme quest'anno anche ad arrivare tra le prime 3...e non qualificarci per la CL sarebbe un fallimento clamoroso, altrochè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non credo che il punto sia esonerare Allegri, che sicuramente ha commesso degli errori.

Io noto l'assenza della società (Andrea dove sei ?) e una campagna acquisti non convincente.

Non abbiamo sostituito due tipi "tosti" come Vidal e Tevez con giocatori altrettanto di carattere.

Tecnicamente convincenti ma non "cattivi".

La mancanza di grinta della squadra l'ho notata fin dall'inizio ed è purtroppo una caratteristica che ora non puoi cambiare.

imho la campagna acquisti è stata disastrosa, se ci poteva stare perdere a roma poi abbiamo perso punti contro squadre comunque da quattro soldi... ieri soddimo sembrava pelè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Forza Max, fai volare qualche sedia e aggiusta sta compagine, che per ora NON E' (come ha detto Barzagli) una squadra.

Fiducia sino alla fine della stagione.

Non è in grado. Già dimostrato a Milano quando ha dovuto metterci del suo. Perché qualcuno si ostina a negarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ovvio che si senta terribilmente la mancanza di due campioni come Pirlo e Vidal

Ma ciò che manca davvero è uno che sappia buttarla dentro con una certa facilità e una certa regolarità e ieri si è visto

Centordici occasioni e un solo gol...ma come si fa???

Boh è da ieri sera che non mi tolgo dalla testa questo pensiero: se ci fosse stato Tevez la partita di ieri sarebbe finita minimo 4 a 0...

Ma del resto è andata così anche contro l'Udinese e il Chievo...contro ste squadre abbiamo costruito di meno ma le occasioni ci sono state comunque eh e sono state diverse

Eppure abbiamo fatto soltanto un gol e per giunta su rigore

Dai, ad oggi chi manca veramente e Tevez

Speriamo che uno dei nostri attaccanti decida di svegliarsi perché altrimenti faremo una fatica enorme quest'anno anche ad arrivare tra le prime 3...e non qualificarci per la CL sarebbe un fallimento clamoroso, altrochè...

in quel caso spero che tante ma tante teste cadano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non è in grado. Già dimostrato a Milano quando ha dovuto metterci del suo. Perché qualcuno si ostina a negarlo?

si ma se lo cacci cosa hai risolto? l'unico risvolto positivo potrebbe essere quello di responsabilizzare dichiaratamente i giocatori per il suo esonero e dar loro una scossa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1662 messaggi

NON abbiamo un bomber lì davanti, NON abbiamo la punta da 20 gol..gli altri si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Si ok ma singolarmente siamo ancora la squadra più forte della serie A...dai e' innegabile...io non me la sento di dar contro a Marotta onestamente...ok abbiamo perso dei FENOMENI...ma leggendo i nomi della nostra rosa vedo che abbiamo ancora di gran lunga la rosa più forte della serie A...

Qui sono altri fattori che sono entrati in gioco..

Come non quotarti... La rosa è la migliore. Quindi se i risultati sono questi chissà chi è il responsabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

78 pagine.. si.. abbiamo perso  prevedibili..  sefz

 

.

 

a nessuno viene in mente che ieri ,  ad esempio c'erano dentro 6 nuovi,  che c'erano giocatori ai quali ,  giustamente, manga l'amalgama ed il cinismo dell'esperienza,, 

queste cose arrivano giocando partita per partita  e sono certa che entro breve tempo arriveranno, l'atteggiamento è stato sbagliato per inesperienza non per "brocchitudine" 

il gol alla fine è stato frutto di una mischia inutile e di un piede negli spogliatio,  mancanza di concentrazione, fino al 90° è stata una buona partita nonostante il primo tempo un po zoppicante la palla l'abbiamo sempre tenuta noi e, guardando la tv,  fino al 30° nn era manco inquadrata la nostra metà campo

io capisco che si voglia sempre vincere tutto primeggiare e mangiare il cvl0 agli avversari, ma consideriamo anche tutti questi fattori

se ci mettiamo anche il fatto che nonostante tutti quei tiri  traverse pali e "PhenomenalLeali" ecco fatto il pareggio... 

ci manca un pizzico di concentrazione in più, un pizzico di cinismo e parecchio  cvl0 

 

Tutto giusto.. ma rimane il fatto che i 3 partite in casa contro Udinese - Chievo - Frosinone abbiam fatto 2 punti. per me è inaccettabile. i nostri 6 nuovi sarebbero abbastanza titolari in ognuna di queste squadre ti pare? a me preoccupa che nessuno sembra sapere cosa fare in mezzo al campo (me nemmeno quello che sta fuori...), non sappiamo cosa vuol dire segnare un gol e ne prendiamo uno appena ci tirano perchè salta qualche marcatura. Altro che 6 nuovi.

Poi, che noia sta roba di contare le pagine quando non van bene le cose... ma scusa, quando si vince dovremmo scrivere centinaia di post per dire "evviva quanto siamo bravi belli e fighi"?. Scusa eh, non ce l'ho con te, ma mi sembra normale che quando le cose non van bene si cerchi di fare una critica costruttiva..

Besos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17920 messaggi

Ovvio che si senta terribilmente la mancanza di due campioni come Pirlo e Vidal

Ma ciò che manca davvero è uno che sappia buttarla dentro con una certa facilità e una certa regolarità e ieri si è visto

Centordici occasioni e un solo gol...ma come si fa???

Boh è da ieri sera che non mi tolgo dalla testa questo pensiero: se ci fosse stato Tevez la partita di ieri sarebbe finita minimo 4 a 0...

Ma del resto è andata così anche contro l'Udinese e il Chievo...contro ste squadre abbiamo costruito di meno ma le occasioni ci sono state comunque eh e sono state diverse

Eppure abbiamo fatto soltanto un gol e per giunta su rigore

Dai, ad oggi chi manca veramente e Tevez

Speriamo che uno dei nostri attaccanti decida di svegliarsi perché altrimenti faremo una fatica enorme quest'anno anche ad arrivare tra le prime 3...e non qualificarci per la CL sarebbe un fallimento clamoroso, altrochè...

 

 

Ecco perché vista l'opportunità che ci ha offerto Raiola, dovevamo andare a prendere Ibra anche se lo stipendio è bello tosto.

Il signor Marotta ci tiene a fare il risparmino: 40 per Dybala, 26 per Alex Sandro, 18 per Manzu quando avevamo Llorente dato via a 0 (come Tevez), e poi ti presenti in Germania con due caramelle e un pacchetto di patatine.

 

A parte la roma, non avevamo un inizio di campionato proibitivo. mi domando cosa succederà col Napoli e poi con le altre big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io non faccio commenti, altrimenti O' Rei David dice che mi sveglio solo per criticare.

 

Ma sono preoccupato, molto preoccupato. Cinque partite, cinque punti. Se volessi criticare, direi che è una media da retrocessione.

 

Ma non voglio pensarci. Prima o poi si dovranno svegliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Non è in grado. Già dimostrato a Milano quando ha dovuto metterci del suo. Perché qualcuno si ostina a negarlo?

C'è tanto da lavorare, è troppo presto per buttarlo a mare, e cmq Allegri non è uno sprovveduto.

A Natale cominceremo a tirare le prime somme, fermo restando che cambiare allenatore a stagione in corso è da new-holland e non porta mai a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1662 messaggi

Napoli: higuain

Milan:bacca

Prescritti: icardi

Roma:dzeko

Tutti e dico tutti hanno un bomber....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

si ma se lo cacci cosa hai risolto? l'unico risvolto positivo potrebbe essere quello di responsabilizzare dichiaratamente i giocatori per il suo esonero e dar loro una scossa... 

 

Concordo con la strategia juventina che non prevede l'esonero dell'allenatore a stagione in corso.

Quindi, nessun esonero. Ma al posto di Andrea Agnelli, convocherei Allegri e gli chiederei conto e ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Napoli: higuain

Milan:bacca

Prescritti: icardi

Roma:dzeko

Tutti e dico tutti hanno un bomber....

 

Noi abbiamo Mandzukic. La squadra c'è, non si capisce perchè gioca in questo modo.

 

Io credo che giocatori, allenatore e dirigenti del Frosinone siano tornati in Ciociaria ubriachi: strappare un punto allo JS! E con un palo e un rigore (a quanto pare netto) negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

in quel caso spero che tante ma tante teste cadano...

beh si in quel caso a fine stagione qualche testa dovrà cadere per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

parlare di sfortuna vuol dire dare un alibi a questa squadra e facendo così aumentiamo il danno, fino a ieri ci si lamentava che l'Udinese con noi giocò e con le altre si cala le braghe, dopo il Frosinone invece le scuse son terminate.

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Napoli: higuain

Milan:bacca

Prescritti: icardi

Roma:dzeko

Tutti e dico tutti hanno un bomber....

Dzeko ha fatto 1 gol eh .asd

Noi in teoria avremmo Mandzu e Morata e soprattutto quest'ultimo non mi sembra inferiore a quelli che hai citato tu, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Io non faccio commenti, altrimenti O' Rei David dice che mi sveglio solo per criticare.

Ma sono preoccupato, molto preoccupato. Cinque partite, cinque punti. Se volessi criticare, direi che è una media da retrocessione.

Ma non voglio pensarci. Prima o poi si dovranno svegliare!

no dai, con 38 punti generalmente si è salvi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

parlare di sfortuna vuol dire dare un alibi a questa squadra e facendo così aumentiamo il danno, fino a ieri ci si lamentava che l'Udinese con noi giocò e con le altre si cala le braghe, dopo il Frosinone invece le scuse son terminate.

Non è sfortuna come dici tu giustamente, è mancanza di cattiveria e disorganizzazione.

 

Inoltre molti credono di essere dei novelli Platini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...