Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'Inter è stata costruita per vincere subito il campionato, hanno preso tutti giocatori di ottimo livello, hanno una difesa e un centrocampo granitici e un attacco fantasioso e imprevedibile.

 

Spiace dirlo perchè ho Mancini sulle palle come pochi altri allenatori ma ha costruito una squadra con criterio e intelligenza, e ha saputo trovare subito l'amalgama per il gruppo.

 

Gli sta girando anche bene, ma questi hanno il vantaggio non indifferente di dover pensare solo al campionato, e ogni vittoria porta sempre più convinzione e fiducia all'ambiente, che nonostante tutto è abituato a vincere e non è di burro come quello romano o napoletano.

quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Esatto.

Ora dobbiamo beccare squadre rognose come Torino, Samp, Sassuolo...

intanto si va a Napoli senza tifosi e con quelli fomentati a palla come sempre essere siamo obbligati a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Pereyra, Dybala, Cuadrado, tutti grandissimi giocatori ma di una ignoranza tattica vergognosa. Squadra che si fa prendere dalla frenesia quando attacca, nessuno è capace di ragionare. Qualcuno che ne capisce due anni fa definiva il "palo" Llorente un regista avanzato. Adesso non c'è nessuno che sappia fare la cosa più semplice al momento giusto, ma tutti a cercare la giocata individuale... Come sarebbe servito Berardi ed i suoi assist...

Allegri sta dimostrando tutto il suo valore come allenatore: il modo di giocare di Pogba dimostra che non c'è più nessuno che gli sta dietro e lo "bastona" quando fa errori... Abbiamo perso il manico.

Gente la vedo davvero scura, perchè le partite passano ed io non noto un minimo di miglioramento. La zona Champions oggi come oggi è una chimera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Quello che lui intende dire è che i dati portano a poco

 

oggi la Juve ha dominato sul possesso palla ma intanto ha fatto esattamente 1 goal come loro

ah beh grazie non c ero mica arrivato

 

eppure m è stato scritto chiaramente che non si vede il gioco quindi il discorso del risultato è secondario in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Prima del corner, Neto sarebbe dovuto uscire in presa per bloccare un facile pallone. Non lo ha fatto e un minuto dopo hanno segnato.

Il secondo portiere deve stare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ah beh grazie non c ero mica arrivato

 

eppure m è stato scritto chiaramente che non si vede il gioco quindi il discorso del risultato è secondario in questo caso

 

Non c'è un gioco, diciamo, preciso... se noti alla fine è spesso palla a Cuadrado nella speranza che riparta o apra la difesa avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Prima del corner, Neto sarebbe dovuto uscire in presa per bloccare un facile pallone. Non lo ha fatto e un minuto dopo hanno segnato.

Il secondo portiere deve stare in panchina.

 

si su questo concordo

 

l'ho pensato anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Prima del corner, Neto sarebbe dovuto uscire in presa per bloccare un facile pallone. Non lo ha fatto e un minuto dopo hanno segnato.

Il secondo portiere deve stare in panchina.

 

Neto è sempre stato scarsissimo sulle uscite... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

scusa eh ma mi viene automatico chiederlo...la partita l hai vista?

 

no perchè come si fa a dire che non c è stato gioco se abbiamo fatto questi numeri? (fonte whoscored)

 

se oggi il gioco non c è stato alzo le mani

 

image-juvfro-AE85_56032F0B.jpg

 

vabbè....ad uno che mi posta i numeri contro i frosinone che anche sotto 1 a 0 stava in 9 in area, che cosa devo dire? allora abbiamo giocato benissimo perchè abbiamo tirato di più... ma per favore! sti giochetti lasciamoli a quegli incompetenti dei giornalisti.

 

abbiamo giocato male! spinti da iniziative di cuadrado e qualche smarcamento di dybala e sandro sulla fascia opposta nel secondo tempo.

poi zero movimenti senza palla. zero verticalizzazioni. zero cambi di gioco. solo palla a cuadrado e tenere la posizione in ampiezza nel campo.

 

mai un incrocio in avanti...mai un dai e vai... non c'è movimento senza palla.

i reparti sono sempre lunghi...il cambio campo è sempre lento. il portatore di palla non ha mai un appoggio facile. troppa gente ferma in campo.

 

però contro i 9 rintanati del frosinone il tabellino dice che abbiamo fatto i fenomeni.

contenti voi...a me così la juve non piace! questo è non gioco....poi mettetela come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

gli altri anni no? ho diritto anche io a pensare che a parità di stessi atteggiamenti di mercato

la differenza l'ha fatta chi sa allenare e preparare.

stop.

 

tutti hanno le loro parte di colpe, e un po ne ha anche allegri (questo è ovvio) ma sarebbe inconcepibile addossarle SOLO a lui, 

 

hanno sbagliato a fissarsi con draxler mentre potevano trattare altri senza perdere tempo in estate, hanno sbagliato a non rinforzare difesa e centrocampo, hanno sbagliato con tevez è inutile dire "ah ma marotta ha portato questi e abbiamo vinto gli scudetti" se poi li ha lasciati andare (chi per plusvalenza, chi per scadenza di contratto) senza sostituirli in maniera adeguata e quindi rinforzare la squadra, i giovani ci vogliono è vero, ma devono esserci anche "le guide" in campo...

 

comunque sia come sto dicendo da 3 pagine giudizi affrettati sulla stagione non ne voglio dare... vedremo se riescono a scavalcare qualche posizione in classifica

 

ma per quest'anno rivincere il campionato mi sembra un po difficile... a meno che non succeda un miracolo

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Senza parole.

Nervoso. Incavolato.

Non doveva succedere.

Facciamo un passo avanti e 100 indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Non c'è un gioco, diciamo, preciso... se noti alla fine è spesso palla a Cuadrado nella speranza che riparta o apra la difesa avversaria

 

Allegri, dal secondo anno al milan, è sempre stato così... sembrava essere migliorato lo scorso anno ma a quanto pare era un'illusione... boh... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi

Eh certo e' colpa di Neto...non di Pogba che si scorda della marcatura su Blanchard e lo marca a 3 metri di distanza

Vero, ma un portiere non esce per rinviare la palla nella SUA area piccola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

L'Inter è stata costruita per vincere subito il campionato, hanno preso tutti giocatori di ottimo livello, hanno una difesa e un centrocampo granitici e un attacco fantasioso e imprevedibile.

 

Spiace dirlo perchè ho Mancini sulle palle come pochi altri allenatori ma ha costruito una squadra con criterio e intelligenza, e ha saputo trovare subito l'amalgama per il gruppo.

 

Gli sta girando anche bene, ma questi hanno il vantaggio non indifferente di dover pensare solo al campionato, e ogni vittoria porta sempre più convinzione e fiducia all'ambiente, che nonostante tutto è abituato a vincere e non è di burro come quello romano o napoletano.

 

 

Nemmeno nelle più rosee previsioni

potevano aspettarsi una juve cosi arrendevole......Poi vabbè. arrivano da anni di melma....quindi ci sono anche aspettative diverse

sul loro conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Se pensiamo a tutto quello che è successo prima del loro corner ci accorgiamo che i giocatori di cagavano sotto peggio di me che la gridavo la partita , allegri ha ragione , il problema è che quel corner non dovevano neanche batterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Eh certo e' colpa di Neto...non di Pogba che si scorda della marcatura su Blanchard e lo marca a 3 metri di distanza

.quoto  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se pensiamo a tutto quello che è successo prima del loro corner ci accorgiamo che i giocatori di cagavano sotto peggio di me che la gridavo la partita , allegri ha ragione , il problema è che quel corner non dovevano neanche batterlo

 

io mi sono incazzato come una iena quando gli abbiamo dato il corner

 

me lo sentivo che ci avrebbero inculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

vabbè....ad uno che mi posta i numeri contro i frosinone che anche sotto 1 a 0 stava in 9 in area, che cosa devo dire? allora abbiamo giocato benissimo perchè abbiamo tirato di più... ma per favore! sti giochetti lasciamoli a quegli incompetenti dei giornalisti.

 

abbiamo giocato male! spinti da iniziative di cuadrado e qualche smarcamento di dybala e sandro sulla fascia opposta nel secondo tempo.

poi zero movimenti senza palla. zero verticalizzazioni. zero cambi di gioco. solo palla a cuadrado e tenere la posizione in ampiezza nel campo.

 

mai un incrocio in avanti...mai un dai e vai... non c'è movimento senza palla.

i reparti sono sempre lunghi...il cambio campo è sempre lento. il portatore di palla non ha mai un appoggio facile. troppa gente ferma in campo.

 

però contro i 9 rintanati del frosinone il tabellino dice che abbiamo fatto i fenomeni.

contenti voi...a me così la juve non piace! questo è non gioco....poi mettetela come volete.

 

Siamo lunghissimi, lo siamo stati in tutte le partite che abbiamo disputato. Ma che fa l'allenatore durante la settimana? Boh... Rivoglio Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

Hai visto anche con il chievo, il goal annullato?

 

ci hanno fregato come niente :|

 

davvero gente, fateci caso... è sui calci piazzati il problema più serio... 

vero!!!

quest'anno dietro mi sembra quando allegri allenava i meravigliosi .oddio

avanti credo siano 5 anni che non facciamo una rete su angolo in modo diretto...se non per qualche tiro ripreso da fuori più per caso che per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Eh certo e' colpa di Neto...non di Pogba che si scorda della marcatura su Blanchard e lo marca a 3 metri di distanza

 

 

Ed abbiamo rischiato anche nel primo tempo quando il Frosinone ha preso il palo, in quanto PAUL ha cercato il super aggancio in area di rigore (sul replay si vede chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vero!!!

quest'anno dietro mi sembra quando allegri allenava i meravigliosi .oddio

avanti credo siano 5 anni che non facciamo una rete su angolo in modo diretto...se non per qualche tiro ripreso da fuori più per caso che per altro

 

c**** già l'anno scorso ho visto qualche leggerezza sui calci piazzati, ma lieve

 

quest'anno c**** siamo veramente molto perforabili :|

 

noi invece segnare su angolo con una frequenza normale manco a piangere... sarà dai tempi di Delneri c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Nemmeno nelle più rosee previsioni

potevano aspettarsi una juve cosi arrendevole......Poi vabbè. arrivano da anni di melma....quindi ci sono anche aspettative diverse

sul loro conto...

Ma nessuno si aspettava una Juve con 5 punti in 5 giornate.

 

Solo un amico napolese a inizio campionato mi disse che la Juve avrebbe fatto la fine del Borussia Dortmud dell'anno scorso e io gli risi in faccia.. speriamo di non dover cancellare quel sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Siamo seri gli avversari entravano in campo e trovavano davanti pirlo-vidal-tevez... oggi chi ?

 

Sturaro, hernens e zaza ?

 

Sai le risate che si fanno !!!

 

Qualcuno ha pensato che si potessero sostituire i vidal con gli sturaro... .oddio  .oddio  .oddio  .oddio ... se poi ci aggiungi un allenatore che proprio feroce non lo è mai stato...  

 

 

:sventola:   :sventola:   :sventola:   :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

A me duole molto ammetterlo, ma la Prescrittese è veramente un'ottima squadra e, francamente, non me lo sarei mai aspettato.

Danno la sensazione di poter vincere sempre, tanto gol non ne prendono e uno lo fanno sempre: la stessa sensazione che dava la Juve fino a tre mesi fa.

Adesso la Juve dà la sensazione di poter beccare gol da chiunque in qualsiasi momento.

Vediamo come va, ma per il 18 ottobre non riponete troppe speranze: si uscirà malamente da San Siro.

Detto questo, dobbiamo vivere alla giornata, ormai è così: la squadra non ha fiducia e ha dei gravi problemi ma non per questo si deve mollare. Cerchiamo di vincere più partite possibili e pii a fine stagione si faranno i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Siamo seri gli avversari entravano in campo e trovavano davanti pirlo-vidal-tevez... oggi chi ?

 

Sturaro, hernens e zaza ?

 

Sai le risate che si fanno !!!

 

Qualcuno ha pensato che si potessero sostituire i vidal con gli sturaro... .oddio  .oddio  .oddio  .oddio ... se poi ci aggiungi un allenatore che proprio feroce non lo è mai stato...  

 

 

:sventola:   :sventola:   :sventola:   :sventola:

 

Mi viene da pensare che o in società siano andati di testa oppure a loro andava bene così

 

magari la proprietà ha imposto un ridimensionamento generale (anche degli stipendi, per gli anni a venire) e mica ce lo dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...