Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Be venivamo da una vittoria ma io non ho visto cambiamenti..

Se ci troviamo un singolo in giornata possiamo vincere altrimenti diventa molto dura

 

Nemmeno io

 

perché la vittoria di Genova è stata un po' come la vittoria di Pirro mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Molti si sono illusi dopo Manchester e Genoa

 

ma i problemi c'erano anche li, sono che la vittoria li ha messi in secondo piano

molti, caro mealux, pensano che le squadre vincano in base a quante figurine puoi mettere sul campo....

vedo tanti scrivere ..siamo i più forti...abbiamo la rosa migliore.......etcetc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Per me la vera Juve non è questa. Non chiedetemi perché ma sono sicuro che tra due mesi le cose saranno ben diverse. Non credo neanche un solo secondo che siamo diventati una squadretta e che faremo un campionato ridicolo. Chiamatemi pazzo ma io vedo un futuro migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Secondo me la rosa è pure più forte complessivamente però non capisco come si fanno a fare certe cazzate.. Pereyra ha paura di tirare e gioca solo d'istinto e mai col cervello. Pogba deve sempre saltarli tutti lui sennò non è contento, Licht rallenta la manovra per poi sbagliare dici volte su dieci la qualità del passaggio.. Sempre gli stessi problemi da inizio stagione. Nota positiva : cuadrado e Sandro fanno bei cross che non si vedono mai quando c'è mandzukic però,Manchester esclusa. Cuadrado andrebbe spostato a sinistra, tanto Pereyra dovunque lo metti non tira quindi tanto vale mettere cuadrado sul lato opposto del piede così rientra e tira missili, e fa belle giocate con Sandro.

Ormai e' chiaro per quanto riguarda Pogba, la societa' non ha offerte da 100 mln ma e' decisa a venderlo. Allora gli ha dato la maglia numero 10 e gli ha detto di fare giocate da foca in campo per fargli arrivare il prezzo a 100 mln. Questa e' l'unica spiegazione plausibile a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Secondo me la rosa è pure più forte complessivamente però non capisco come si fanno a fare certe cazzate.. Pereyra ha paura di tirare e gioca solo d'istinto e mai col cervello. Pogba deve sempre saltarli tutti lui sennò non è contento, Licht rallenta la manovra per poi sbagliare dici volte su dieci la qualità del passaggio.. Sempre gli stessi problemi da inizio stagione. Nota positiva : cuadrado e Sandro fanno bei cross che non si vedono mai quando c'è mandzukic però,Manchester esclusa. Cuadrado andrebbe spostato a sinistra, tanto Pereyra dovunque lo metti non tira quindi tanto vale mettere cuadrado sul lato opposto del piede così rientra e tira missili, e fa belle giocate con Sandro.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

l'unica cosa positiva, che l'inter questa fase positiva, dove gli gira tutto bene, la sta avendo in un inizio dove sta giocando contro tutte squadre abbordabili...

 

deve ancora iniziare il campionato insomma… pure il milan affrontato, è poca roba...

 

l'unica cosa positiva… perché che pronti via facessero un filotto era sinceramente immaginabile, vedendo il calendario...

 

questo a prescindere da noi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Comunque se provate a rivedere a rivedere la partita vi accorgerete che a questa Juve mancano esattamente 2 giocatori:

Quello che a centrocampo organizza la manovra offensiva,dettando il movimento ai compagni

Quello che ti prende la palla la' davanti e te la butta dentro.

L'anno scorso questi due giocatori li avevamo..si chiamavano Pirlo e Tevez...oggi non ci sono più

Per me quel che dici lo faceva tutto Tevez.

 

Pirlo era il carisma a cui dare la palla quando scottava, ma Carlitos faceva il regista offensivo e ti spediva in porta portiere, palloni e tutto quel che incrociava per strada. 

 

Juve - Genoa 1-0 gol di Tevez, riguarda quel gol e converrai che non c'è nessuno oggi in grado di inventarselo manco in sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

molti, caro mealux, pensano che le squadre vincano in base a quante figurine puoi mettere sul campo....

vedo tanti scrivere ..siamo i più forti...abbiamo la rosa migliore.......etcetc....

 

.quoto appunto

 

ma questo lo si diceva già prima dell'inizio del campionato quanto, già analizzando bene la squadre, qualche dubbio poteva sorgere..

 

adesso continuare a dire che per forza faremo bene perché siamo forti, è sbagliato...

 

una squadra di calcio è come un giocattolo... se funziona è bello e vince, se non funziona, anche se è costruito con del buon materiale, non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Per me la vera Juve non è questa. Non chiedetemi perché ma sono sicuro che tra due mesi le cose saranno ben diverse. Non credo neanche un solo secondo che siamo diventati una squadretta e che faremo un campionato ridicolo. Chiamatemi pazzo ma io vedo un futuro migliore.

 

 

può essere, di certo mi auguro tra due mesi di vedere una squadra più solida che sa gestir meglio le partite e magari che finalizza molto meglio di oggi....

 

poi, che tra due mesi la situazione a livello campionato sia recuperabile, ho molti più dubbi : io mi son messo l'anima in pace, spero solo che il lavoro di questo periodo dia frutti per un futuro prossimo e soprattutto di fare una bella CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

di una squadra che non prende gol del c**** come li prendiamo noi. Il gol di melo di oggi le Juve non lo fa nemmeno se batte cinquanta corner nella stessa partita.

Noi quei gol li becchiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

l'unica cosa positiva, che l'inter questa fase positiva, dove gli gira tutto bene, la sta avendo in un inizio dove sta giocando contro tutte squadre abbordabili...

 

deve ancora iniziare il campionato insomma… pure il milan affrontato, è poca roba...

 

l'unica cosa positiva… perché che pronti via facessero un filotto era sinceramente immaginabile, vedendo il calendario...

 

questo a prescindere da noi eh...

 

si questo è vero ma non credevo che noi fossimo a -10 dopo 5 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

prega solo che arriviamo almeno terzi prima di dicembre, se restiamo sotto e facciamo schifo in campionato DOPO UNA FINALE DI CHAMPIONS PERSA boh, io qualche domanda me la farei (e da qualche tempo me la sto facendo, anche se vedendo le vittorie in champions e di domenica avevo ripromesso di non pensarci più)... non è un gioco a premi, ma voglio essere cauto e aspettare prima di dare giudizi...

e voglio aspettare fino a dicembre per vedere come va sta squadra

A parte che io sono ORGOGLIOSO e ancora godo dei quattro scudetti di fila vinti. Ma invece di essere così criptico, mi dici che cosa intendi per idea che ti sei fatto? Aria di complotto? Stanno ridimensionando il tutto? È questa la tua idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Oggi si è visto Sturaro avvicinarsi per provare a battere un piazzato per crossarlo al centro, non scherziamo, non c'è più un'ossatura, non ci sono più gerarchie, e non c'è più chi in campo ti dia garanzie con la palla nei piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Per me la vera Juve non è questa. Non chiedetemi perché ma sono sicuro che tra due mesi le cose saranno ben diverse. Non credo neanche un solo secondo che siamo diventati una squadretta e che faremo un campionato ridicolo. Chiamatemi pazzo ma io vedo un futuro migliore.

 

guarda io ci spero... per me e per voi tutti... 

 

io invece sono un po pessimista... ma non voglio dare giudizi affrettati, vediamo se tenteranno di risalire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

bonucci ha già scritto che mancano 33 finali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

Comunque se provate a rivedere a rivedere la partita vi accorgerete che a questa Juve mancano esattamente 2 giocatori:

Quello che a centrocampo organizza la manovra offensiva,dettando il movimento ai compagni

Quello che ti prende la palla la' davanti e te la butta dentro.

L'anno scorso questi due giocatori li avevamo..si chiamavano Pirlo e Tevez...oggi non ci sono più

Secondo me a questa Juve manca innanzitutto un bagno di umiltà. Poi le manca ancora l'intesa. I giocatori ci sono, non ci sono fuoriclasse ad accezione di Marchisio e per alcuni versi Morata dalla cintola in su. Ci sono troppi giovani e poca esperienza. InItalia gioca bene anche F.Melo perche oramai si e reso conto un minimo di cosa vuol dire giocare una partita vera. I vari Pogba, Pereyra, Dybala, Zaza, Lemina, Alex Sandro e compagnia sanno giocare a pallone, nessuno escluso, hanno doti tecniche interessanti. Ma tutti insieme hanno giocato meno partite di Pirlo. Certe volte l'età anagrafica conta anche in positivo, e se si vuole una squadra di giovani si deve avere pazienza.

Per me una squadra non puo prescindere da elementi di esperienza, anche se trentenni, soprattutto a centrocampo. Nel forum se un giocatore e trentenne e visto come una cariatide. Poi pero ci vuole coerenza. Chi oensava di vincere lo scudetto grazie a Dybala che ha giocato 20 partite l'anno scorso con il Palermo non capisce molto di calcio.

Modificato da carlito's way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Ormai e' chiaro per quanto riguarda Pogba, la societa' non ha offerte da 100 mln ma e' decisa a venderlo. Allora gli ha dato la maglia numero 10 e gli ha detto di fare giocate da foca in campo per fargli arrivare il prezzo a 100 mln. Questa e' l'unica spiegazione plausibile a questo punto.

è distratto.

gioca pensando di essere un fenomeno e non è con la testa al campo.

sulle due azioni loro stasera c'è sempre lui di mezzo che fa il palo in area.

in avanti non ne imbrocca una ...è lento...non si fa vedere....quando prende palla vuole fare sempre l'azione da pallone d'oro

qui si vedrà se ha la testa da campione o se è solo un bimbominkia con tanto potenziale: se si mette a lavorare in silenzio e la smette co ste cagate allora può valere 100 milioni...altrimenti vendere al primo scemo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

ti chiedo X, mi tratti Y e poi mi porti Z

 

poi non vi meravigliate se pareggiamo con sti paesazzi!!!!!!

caxxate. lo ha fatto tutti gli anni. hai mai visto ste figure di *****?

quando criticavo marotta, tutti con la solita pippa.... chi ti ha portato vidal?

pogba? tevez? barzagli? eva henger?

 

ora che va di ****** hernanes cuadrado dybala mandzukic zaza , alexsandro khedira lemina e rugani che hanno?!

il piede storto? la diarrea? sono dei cessi? non sanno giocare?

mah....non direi proprio....vi ricordo che hernanes cuadrado e zaza....li si voleva da parte di tanti , specie i primi 2

gia dai tempi di conte....perciò....incolparlo adesso e' troppo comodo.

avete quasi tutti sempre scelto la linea - marry non si tocca - giu le mani da marotta.

ora fa mercati di *****? perche berbatov - bendtner - anelka chi erano...van basten laudrup e platini?

ma per piacere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

A parte che io sono ORGOGLIOSO e ancora godo dei quattro scudetti di fila vinti. Ma invece di essere così criptico, mi dici che cosa intendi per idea che ti sei fatto? Aria di complotto? Stanno ridimensionando il tutto? È questa la tua idea?

 

ci sono cose che non mi sono chiare in st'inizio di campionato (due sconfitte di fila, figure di m***a contro neopromosse ecc...) ma anche belle vittorie contro city e genoa... qualche piccolo sospetto ci potrebbe anche essere, ma voglio aspettare appunto il mese dicembre per dare un giudizio complessivo

 

tutto qui niente di misterioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Comunque se provate a rivedere a rivedere la partita vi accorgerete che a questa Juve mancano esattamente 2 giocatori:

Quello che a centrocampo organizza la manovra offensiva,dettando il movimento ai compagni

Quello che ti prende la palla la' davanti e te la butta dentro.

L'anno scorso questi due giocatori li avevamo..si chiamavano Pirlo e Tevez...oggi non ci sono più

Esatto. Siamo stati privati degli elementi che costituivano tutto l'impianto di gioco.

 

La società ha voluto (o è stata costretta) a cambiare tutto, ringiovanendo la rosa e questo è lo scotto da pagare.

 

Certo ci si aspettava che Pogba fosse più leader ma cosi attualmente non è, ci si aspettava sicuramente un rendimento migliore soprattutto allo Stadium ma le cose stanno andando molto peggio del previsto. Perchè non penso che questa squadra sia talmente scarsa da non riuscire a battere Udinese, Chievo e Frosinone in casa, eppure cosi è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Esatto. Siamo stati privati degli elementi che costituivano tutto l'impianto di gioco.

 

La società ha voluto (o è stata costretta) a cambiare tutto, ringiovanendo la rosa e questo è lo scotto da pagare.

 

Certo ci si aspettava che Pogba fosse più leader ma cosi attualmente non è, ci si aspettava sicuramente un rendimento migliore soprattutto allo Stadium ma le cose stanno andando molto peggio del previsto. Perchè non penso che questa squadra sia talmente scarsa da non riuscire a battere Udinese, Chievo e Frosinone in casa, eppure cosi è stato.

 

La società ha sbagliato...

 

che poi sia colpa della proprietà ci sta

 

però gli errori sono gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi

bonucci ha già scritto che mancano 33 finali?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Per me quel che dici lo faceva tutto Tevez.

 

Pirlo era il carisma a cui dare la palla quando scottava, ma Carlitos faceva il regista offensivo e ti spediva in porta portiere, palloni e tutto quel che incrociava per strada. 

 

Juve - Genoa 1-0 gol di Tevez, riguarda quel gol e converrai che non c'è nessuno oggi in grado di inventarselo manco in sogno.

ma infatti manca lui...

 

specie considerando il rendimento dei 3 nell'ultimo anno...

 

Vidal e Pirlo fatto pochissimo...

 

però, fatto pochissimo… con Pirlo la prima la vincevi… punizione dal limite te la metteva...

 

dobbiamo trovare questa concretezza, questa decisività, da qualche parte...

 

secondo me che Morata faccia il gol decisivo col city, non è casuale… secondo me dobbiamo partire da lui...

 

dobbiamo trovare quei 35-40 gol sicuri che erano sicuri lo scorso anno...

 

Morata in metà stagione ne ha fatti una decina… è auspicabile possa arrivare ad una ventina quest'anno (se gioca)

 

ne mancano altri 20… secondo me Pereyra ha una decina di gol nelle sue corde… ma deve fare lo step… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

.quoto appunto

 

ma questo lo si diceva già prima dell'inizio del campionato quanto, già analizzando bene la squadre, qualche dubbio poteva sorgere..

 

adesso continuare a dire che per forza faremo bene perché siamo forti, è sbagliato...

 

una squadra di calcio è come un giocattolo... se funziona è bello e vince, se non funziona, anche se è costruito con del buon materiale, non va...

ahimè .quoto!

 

in mezzo al campo cmq c'è il nulla. 

speriamo che marchisio torni presto e che possa aver pagato dazio per quest'anno....perchè è l'unico che li in mezzo può dare un minimo di senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

ci sono cose che non mi sono chiare in st'inizio di campionato (due sconfitte di fila, figure di M***A contro neopromosse ecc...) ma anche belle vittorie contro city e genoa... qualche piccolo sospetto ci potrebbe anche essere, ma voglio aspettare appunto il mese dicembre per dare un giudizio complessivo

tutto qui niente di misterioso

Ma non mi è chiaro se imputi la colpa ai giocatori che non hanno voglia o ci sono direttive da parte di qualcuno dall'alto a non impegnarsi più di tanto. Cioè se fosse vero quello che dici la cosa sarebbe gravissima. Ci autodanneggiamo in nome di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...