the mentalist Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Si se giocano come con la lazio vincete sicuro
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 se giocano come con la lazio vincete sicuro A me sinceramente interessa più la partita con la fiorentina.. Se la Roma vince sarò molto contento ma se perde non mi strapperò i capelli.. Non tutti i mali verrebbero per nuocere
Tatanka38 Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Stasera in casa coi tedeschi? giocano in Germania mi pare
Pressing Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 A me sinceramente interessa più la partita con la fiorentina.. Se la Roma vince sarò molto contento ma se perde non mi strapperò i capelli.. Non tutti i mali verrebbero per nuocere esatto
Pressing Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 (modificato) mi ricorda qualcuno Andrew Modificato October 20, 2015 da pressing
Homer_Simpson Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Secondo me l ago della bilancia, nel bene e nel male sarà strootman.. Se ritorna è in grado di spostare gli attuali equilibri. Dipende. E' pur sempre fermo da un anno
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Dipende. E' pur sempre fermo da un anno Se ritorna a giocare come prima Dell infortunio intendo.. L ho visto molto sereno e contento.. In settimana si aggrega in gruppo e farà tutto quello che fanno i compagni tranne scendere in campo la "domenica "
~HORUS~ Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Se ritorna a giocare come prima Dell infortunio intendo.. L ho visto molto sereno e contento.. In settimana si aggrega in gruppo e farà tutto quello che fanno i compagni tranne scendere in campo la "domenica " spero per voi di no, ma ormai sto giocatore mi pare bello che partito fisicamente anche dovesse recuperare bene stavolta, gli ci vorranno cinque o sei mesi di attività agonistica per tornare ad alti livelli
Marmas Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 ---------------------------------------------------
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Una mezza beffa.. Grande impresa dal 2-0 a 2-4 ,follia pura per quei due gol subiti in pochi minuti.. Peccato, impresa letteralmente sciupata! Mi consolo con Pianic/pirlo..le punizioni sono diventate rigori..e con un gervigno ritornato al top..
orgoglio-gobbo Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Ho visto il secondo tempo un diretta premium Da quel che ho visto, una squadra con poco equilibrio che apre le partite dopo averle giocate bene, già a Palermo si era visto. A centrocampo vedo un pochino di stanchezza sta mancando Keita che nelle rotazioni dava un contributo, Vainquer è un oggetto misterioso non so quanto sia pronto per certe partite, Invece Ucan mi sembra interessante, aveva una buona nomea come promessa, e secondo in campionato deve dargli qualche chances da titolare. E' ancora una Roma che deve trovare una quadratura, pur giocando a tratti bene e avendo tutte le carte per vincere quasi ogni gara, ma non la vedo squadra come il primo anno, vanno a fiammate. E Domenica vanno a casa Sousa, che per 45' l'ha incartata bene al Napoli
Tiger Jack Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 un mio amico (laziale ) sul 4-2 pe' a rioma ha detto, scherzando ma non tanto, ad un altro amico riommers: "tanto perdete 5-4.." ...c'è mancanto un centimetro
cgh Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Cioè garsià in 9 partite di cempion con la Roma ha due vittorie? E se ne esce con la storia chr ha giocato contro city e Bayern due volte ed una Barcellona.. E contro chi vuoi giocare in champions, contro l'abbiategrasso? Spero che lo caccino
Marmas Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 (modificato) Cioè garsià in 9 partite di cempion con la Roma ha due vittorie? E se ne esce con la storia chr ha giocato contro city e Bayern due volte ed una Barcellona.. E contro chi vuoi giocare in champions, contro l'abbiategrasso? Spero che lo caccino Perchè due? Una La prima del girone dello scorso anno col CSKA. E stop. E comunque giulemanidalviolinista Modificato October 20, 2015 da Marmas
TurinGoeba1897 Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Naingollà in Champions seconda partita su 3 che dovrebbe andar fuori
Marmas Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 (modificato) Naingollà in Champions seconda partita su 3 che dovrebbe andar fuori La simulazione del primo tempo per cui voleva il rigore è stata davvero penosa. Veramente una M***A d'uomo. Modificato October 20, 2015 da Marmas
~HORUS~ Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Cioè garsià in 9 partite di cempion con la Roma ha due vittorie? E se ne esce con la storia chr ha giocato contro city e Bayern due volte ed una Barcellona.. E contro chi vuoi giocare in champions, contro l'abbiategrasso? Spero che lo caccino credo una sola, l'anno scorso contro il cska 5-1 dopo quella gara dicevano che potevano vincere la champions
~HORUS~ Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Perchè due? Una La prima del girone dello scorso anno col CSKA. E stop. E comunque giulemanidalviolinista con il lille ha vinto due partite
TurinGoeba1897 Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Le avventure europee di Rodi tra Champions ed Europa League 2 vittorie 6 pareggi 5 sconfitte 18 gol fatti 28 gol subiti (in 13 partite )
Marmas Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 (modificato) con il lille ha vinto due partite :haha: :haha: In Champions tre vittorie in 21 partite. Giulemanidalviolinista @@ Modificato October 20, 2015 da Marmas
~HORUS~ Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 :haha: :haha: In Champions tre vittorie in 21 partite. Giulemanidalviolinista @@ la squadra europea con gli esterni europei
Paganese26 Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Garcia:"é comunque un punto guadagnato su un campo difficile" Pjanic:"Due punti persi" Nainngollan:"Punti persi da stupidi" Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Ho visto il secondo tempo un diretta premium Da quel che ho visto, una squadra con poco equilibrio che apre le partite dopo averle giocate bene, già a Palermo si era visto. A centrocampo vedo un pochino di stanchezza sta mancando Keita che nelle rotazioni dava un contributo, Vainquer è un oggetto misterioso non so quanto sia pronto per certe partite, Invece Ucan mi sembra interessante, aveva una buona nomea come promessa, e secondo in campionato deve dargli qualche chances da titolare. E' ancora una Roma che deve trovare una quadratura, pur giocando a tratti bene e avendo tutte le carte per vincere quasi ogni gara, ma non la vedo squadra come il primo anno, vanno a fiammate. E Domenica vanno a casa Sousa, che per 45' l'ha incartata bene al Napoli Manca la quadratura in difesa... E dal punto di vista psicologico bisogna sempre aspettare di prenderle per reagire. E poi ho la sensazione che Garcia tiri fuori solo una minima parte del potenziale di questa squadra.. Con la fiorentina sarà una partita molto delicata..
~HORUS~ Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Garcia:"é comunque un punto guadagnato su un campo difficile" Pjanic:"Due punti persi" Nainngollan:"Punti persi da stupidi" Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Garcia:"é comunque un punto guadagnato su un campo difficile" Pjanic:"Due punti persi" Nainngollan:"Punti persi da stupidi" Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quando eravamo sul 2-0 avrei firmato per un pareggio.. Sul 2-3 pensavo di aver vinto, figuriamoci dopo il 2-4..due punti persi
Recommended Posts