Yaph Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Nel caso prendono un traghettatore e poi conte a giugno Andreazzoli @@
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 se salta Garcia va Mazzarri eh Non so cosa sia peggio Ho letto che la dirigenza non lo vuole
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Nel caso prendono un traghettatore e poi conte a giugno Di Francesco
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Facessero quello che vogliono io con il bate nom voglio perdere
Maethjü Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Stamattina ho letto 10 possibili sostituti.. Ormai Garcia è nel pallone, sarebbe capace di perdere pure con il bate ma a meno che tu prenda Ancelotti, e dubito che ci voglia andare a Roma, ma chi sono sti geni della panchina disponibili? occhio che le decisioni di pancia sono rischiose
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Cmq seriamente io pallota farei fare un sondaggio All interno dello spogliatoio per vedere se la squadra è con lui.. Se è con lui continuerei.. Altrimenti..
RobM Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 ma a meno che tu prenda Ancelotti, e dubito che ci voglia andare a Roma, ma chi sono sti geni della panchina disponibili? occhio che le decisioni di pancia sono rischioseSi ma la squadra non sta piu con lui l alternativa sarebbe mettere fuori rosa qualcuno
the mentalist Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Di Francesco magari , cosi ci divertiamo
Yaph Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Cmq seriamente io pallota farei fare un sondaggio All interno dello spogliatoio per vedere se la squadra è con lui.. Se è con lui continuerei.. Altrimenti..Bisogna continuare almeno fino alla partita col Bate o si rischia di rovinare anche il passaggio del turno
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Bisogna continuare almeno fino alla partita col Bate o si rischia di rovinare anche il passaggio del turno Bisogna però assolutamente accertare se qualcuno gli rema contro.. Pianic con l Atalanta passeggiava...
Zeddo Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Bisogna però assolutamente accertare se qualcuno gli rema contro.. Pianic con l Atalanta passeggiava... Pjanic passeggia più o meno sempre, senza dimenticare che appena si alza la pressione sparisce dal campo.
Zeddo Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 se salta Garcia va Mazzarri eh Non so cosa sia peggio Direi Garcia
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Pjanic passeggia più o meno sempre, senza dimenticare che appena si alza la pressione sparisce dal campo. Il secondo problema della squadra è il carattere.. Non ce ne è uno con le palle che sappia reagire.. I primi 11 sono tutti giocatori forti ma nessuno con uno spiccato carattere
Idioteque Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Andreazzoli @@ solo perchè Strama non ci delizia più su fox
Jesper Olsen Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 sì ma poi ha ancora due anni e mezzo di contratto, esonerarlo è un bagno di sangue assurdo
Tiger Jack Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 (modificato) sì ma poi ha ancora due anni e mezzo di contratto, esonerarlo è un bagno di sangue assurdoCalcola che James spendera' un mijardo e mezzo pe er Pallotta Stadium...10-15 mijoni in più so bruscolini... Modificato November 30, 2015 da Tiger Jack
~HORUS~ Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Cmq seriamente io pallota farei fare un sondaggio All interno dello spogliatoio per vedere se la squadra è con lui.. Se è con lui continuerei.. Altrimenti.. per fare un sondaggio è necessario che gli interlocutori abbiano facoltà di ragionamento, di parola e di scrittura mi fermo qui
~HORUS~ Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 comunque james, come ha già detto qualcun altro...... preferisci mazzarri a garcia?
Maethjü Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Mazzarri s'è cagato nelle mutande con i prescritti, a Roma se lo mangiano vivo dopo due pareggi..
hiros Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Cmq seriamente io pallota farei fare un sondaggio All interno dello spogliatoio per vedere se la squadra è con lui.. Se è con lui continuerei.. Altrimenti.. esatto... le primarie...
comadabi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 comunque james, come ha già detto qualcun altro...... preferisci mazzarri a garcia? Se Garcia non si riprende e continua a essere nel pallone, va mandato via.. E se è disponibile solo mazzarri verrà lui..
orgoglio-gobbo Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Se Garcia non si riprende e continua a essere nel pallone, va mandato via.. E se è disponibile solo mazzarri verrà lui..Penso che salvo eliminazione col bate garcia lo terranno ancora fino a quando non ci sarà una rottura definitiva.E Mazzarri non so se accetterebbe in corsa. Al limite mi aspetterei una soluzione alla Andreazzoli. Poi se salterà l'allenatore sarà anche per alcune lacune di costruzione di squadra riconducibili a Sabatini. Io comunque per il tipo di squadra che ha se non posso arrivare a gente come ancelotti o conte Mi fionderei a giugno su Di Francesco, che merita il salto di panchina, ex romanista, e potrebbe solo ritoccare il 433 garciano
Recommended Posts