Vai al contenuto
joyce

CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2010
3456 messaggi

La loro condizione fisica è al limite dell'incredibile. Giocano quasi sempre gli stessi ed hanno fatto pure il girone di CL. Al momento noi abbiamo in più un paio di gare di coppa italia... ma la differenza nell'ultimo turno è stata troppo ampia.

Noi abbiamo caricato a gennaio ed ancora ne paghiamo le conseguenze dal punto di vista della brillantezza, per non parlare del periodo prima di natale; loro pure hanno caricato ultimamente, hanno pagato per un paio di gare e basta. Ieri la precisione dei loro passaggi in velocità è stata indice di una lucidità paranormale, che è finanche cresciuta col passare del tempo.

Io pure voglio credere che sia tutto pulito e se questi non dovessero calare qualcuno ci ha raccontato per anni un sacco di minchiate.

 

Modificato da zoltan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
4 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Troppe tossine da Champions nel sangue, posso anche capire.

 

Io ripenso allo stato di grazia di noi tifosi del 22/5/96 e pagherei per riviverlo, per vedere REALMENTE gli anti che soffrono come cani privati dell'unica cosa che gli è rimasta in questi anni (tifare contro).

 

 

esatto

 

mi son rotto i maroni della tiritera "eh vincete in italia per via degli arbitri ma in europa nulla...." e catzate simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, zoltan ha scritto:

La loro condizione fisica è al limite dell'incredibile. Giocano quasi sempre gli stessi ed hanno fatto pure il girone di CL. Al momento noi abbiamo in più un paio di gare di coppa italia... ma la differenza nell'ultimo turno è stata troppo ampia.

Noi abbiamo caricato a gennaio ed ancora ne paghiamo le conseguenze dal punto di vista della brillantezza, per non parlare del periodo prima di natale; loro pure hanno caricato ultimamente, hanno pagato per un paio di gare e basta. Ieri la precisione dei loro passaggi in velocità è stata indice di una lucidità paranormale, che è finanche cresciuta col passare del tempo.

Io pure voglio credere che sia tutto pulito ma se questi non dovessero calare qualcuno ci ha raccontato per anni un sacco di minchiate.

 

Loro hanno una differenza sugli altri. Fanno sempre un ritiro estivo di tre settimane in montagna. Questo non è poco. Per il resto parliamoci chiaro: nello sport nessuno va a pane e salame. E se loro si dopassero più degli altri non verrebbe comunque fuori o sarebbe comunque insabbiato. Nel 1998 pescarono l'intero Parma con l'ematocrito fuori controllo, ma non si prese alcuna posizione. Anzi il processo doping lo fecero alla Juve ed emerse che non facevamo uso di epo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Se non calano loro è dura. Stanno sempre a mille e non si rompe mai nessuno..per carità è ancora lunga ma sembra che gli stia girando tutto bene da agosto tranne gulam. Sembra la classica stagione dei miracoli, dopotutto quello che serve a una piazza come napoli per vincere qualcosa. E dopo sei scudetti consecutivi la vittoria miracolosa di un altra squadra non è che sia fantascienza 

Boh, vediamo e stiamo tranquilli tanto come ripete continuamente il mister è uno scudetto che si deciderà nelle ultime giornate

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

esatto

 

mi son rotto i maroni della tiritera "eh vincete in italia per via degli arbitri ma in europa nulla...." e catzate simili

I commenti degli altri saranno sempre quelli. Purtroppo vincere la Champions sarà sempre più difficile. Se non arrivano nuovi soci per noi l'Europa sarà sempre un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Se non calano loro è dura. Stanno sempre a mille e non si rompe mai nessuno..per carità è ancora lunga ma sembra che gli stia girando tutto bene da agosto tranne gulam 

E Milik. Hanno avuto due infortuni gravi quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi
12 minutes ago, Moeller 73 said:

Anche a me piacerebbe. Tuttavia le intercettazioni del periodo 2004-2006 hanno svelato come funziona il sistema. In un sistema sano, Guida non sarebbe mai stato mandato ad arbitrare una partita difficile come Fiorentina-Juve. Abbiamo vinto ok, ma lui ci ha provato a cambiare le cose. E solo un piccolo esempio. Ma vatti a riguardare Udinese-Napoli; Crotone-Napoli; Atalanta-Napoli; Napoli-Bologna ..... tutte partite con errori ad orologeria. Sai perché continuo a guardare la serie A ? Perché sono un dipendente di Juve. Non fumo, non bevo alcolici, mai fatto neppure una canna, ma ogni essere umano deve avere per forza un vizio. Il mio è la Juve. Se fossi razionale non dovrei più seguire il calcio dal lontano 2006.

 

Ma dove??

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi

Sta cosa della condizione fisica e degli infortuni mi fa veramente inca**are.. 

Da loro pure Higuain andava a mille in ogni partita dall'inizio alla fine, arriva qui a si adegua al resto della squadra. Boh io proprio non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
22 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Beh, però abbiamo già fatto 6 scudetti consecutivi, è già un record. Difficilmente replicabile.

 

Io preferisco la CL, perché ne abbiamo vinto poche. Ed è dal 96 che non la vinciamo.

Poi è chiaro che ogni scudetto vinto è sempre benvenuto, ma la mia personale priorità è la CL.

 

sì, capisco, l'ho detto

è un fatto anche soggettivo

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

HI5TORY

LE6END

MI70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

INFINIT8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
7 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma dove??

 

Ci ha fischiato contro un rigore assurdo. E solo il Var ha rimediato per altro per il motivo sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

sefz

 

 

ora esageri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Noi invece con il palo interno?

 

Parli di quello di venerdì? 

 

Vabbè capita anche a noi un po' di fortuna... se pensi ai goal che sbagliano noi in quasi tutte le gare .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

certo che veder rivincere un campionato alle lote dopo ere geologiche.....che giramento di co..... cerchiamo di vincerlo noi và

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
2 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Sta cosa della condizione fisica e degli infortuni mi fa veramente inca**are.. 

Da loro pure Higuain andava a mille in ogni partita dall'inizio alla fine, arriva qui a si adegua al resto della squadra. Boh io proprio non capisco

 

Higuain è cresciuto notevolmente come giocatore, la Juventus gli ha dato una dimensione migliore, è diventato ancora più uomo squadra, mettendosi a disposizione del gruppo.

La stagione 15/16 nell'immaginario collettivo degli appassionati di calcio fa pensare al migliore Higuain, ma in quel contesto praticamente gli altri attaccanti al fianco riunciarono al loro potenziale, il pipita appena sbagliavano qualcosa Callejon e Insigne venivano fulminati con lo sguardo.


Secondo il mio parere Higuain da quando è arrivato ha fatto un passo in più nella sua carriera, segnare segna lo stesso e lo farà ancora per molto.

Ma ha limato alcuni difetti, del resto giocare con giocatori come i nostri i comportamenti sono positivi di carriere anche più lunghe dell'argentino, un nome su tutti proprio Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

certo che veder rivincere un campionato alle lote dopo ere geologiche.....che giramento di co..... cerchiamo di vincerlo noi và

 

Io sono contento che ormai tutti, tv e pennivendoli compresi, parlino di fatto di scudetto già per il Napoli...


Benissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
27 minuti fa, zoltan ha scritto:

La loro condizione fisica è al limite dell'incredibile. Giocano quasi sempre gli stessi ed hanno fatto pure il girone di CL. Al momento noi abbiamo in più un paio di gare di coppa italia... ma la differenza nell'ultimo turno è stata troppo ampia.

Noi abbiamo caricato a gennaio ed ancora ne paghiamo le conseguenze dal punto di vista della brillantezza, per non parlare del periodo prima di natale; loro pure hanno caricato ultimamente, hanno pagato per un paio di gare e basta. Ieri la precisione dei loro passaggi in velocità è stata indice di una lucidità paranormale, che è finanche cresciuta col passare del tempo.

Io pure voglio credere che sia tutto pulito e se questi non dovessero calare qualcuno ci ha raccontato per anni un sacco di minchiate.

 

Non credo al Doping..

Quanto trovi squadre che contro di te stendono i tappeti rossi.. Var che ti salva il c**o nei momenti opportuni.. e Dybala che sbaglia due rigori decisivi consecutivamente.. capita questo.

 

 

Ieri han vinto grazie a Due deviazioni fortunose e a Ciro Immobile che giocava per loro.

 

Purtroppo la Juve ( come sempre) potrà contare solo su se stessa.

Il Napoli, come avevo preventivato ad inizio stagione, non troverà nessun ostacolo davanti a se.. la Juve si.

 

Dovremmo cercare di arrivare allo scontro diretto con max 3 punti di distacco e poi cercare di Batterli.

 

Solo cosi potremo vincere lo scudo quest'anno.

 

Ad ogni modo, che anche se dovessero vincerlo loro. il prossimo anno lo rivinceremo Noi.

Rimarranno un anomalia tipo Leicester.

 

( come avevo detto nel Topic che aprii ad inizio campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io sono contento che ormai tutti, tv e pennivendoli compresi, parlino di fatto di scudetto già per il Napoli...


Benissimo... 

 

 

chiaro che ci sia tifo per i neomelodici, vogliono spezzare il nostro dominio a tutti i costi, una situazione che da anni vedono con odio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

ora esageri sefz

 

lascia fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

 

chiaro che ci sia tifo per i neomelodici, vogliono spezzare il nostro dominio a tutti i costi, una situazione che da anni vedono con odio

 

 

 

Ma lo sanno che se la Juve non lo vince quest'anno potrà comunque lottare l'anno prossimo?


Questi sperano che spariamo e torniamo come la Juve di Ferrara .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Comunque, il copyright su LE6END non me lo ha riconosciuto nessuno

 

Stavolta chiamo tutto il forum a testimoniare nel caso dovessero scegliere MI70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ma lo sanno che se la Juve non lo vince quest'anno potrà comunque lottare l'anno prossimo?


Questi sperano che spariamo e torniamo come la Juve di Ferrara .sisi 

 

che sperino pure

 

possiamo non vincerlo un anno, ovvio ma è ragionevole pensare che la distanza tra la nostra società e le altre in italia rimane grande quindi in termini generali non mi preoccupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

che sperino pure

 

possiamo non vincerlo un anno, ovvio ma è ragionevole pensare che la distanza tra la nostra società e le altre in italia rimane grande quindi in termini generali non mi preoccupo

 

Ma ovviamente .quoto

 

il napoli se dovesse vincerlo quest'anno poi de facto sparirà... scommetto che nel giro di qualche anno De Lamentis mollerà la presa e il Napoli tornerà una squadra normale

 

La Juve invece potrà sempre lottare per i primi posti, salvo proprio una stagione ogni tot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...