Vai al contenuto
joyce

CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Sinceramente ci credo poco, questi le vincono tutte, sono bravi e sculatissi

 

servirà una seconda parte di stagione perfetta per rimanergli attaccati e superarli magari a Torino, non facile quando giochi tre competizioni 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
12 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

È stato mio prof.d'inglese al liceo  :|.bah

 

L'anno del 5 maggio tra l'altro  .asd

non ci credo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
18 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

È stato mio prof.d'inglese al liceo  :|.bah

 

L'anno del 5 maggio tra l'altro  .asd

 

Ah. Quindi questo fa il professore? Pensavo lo scienziato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
1 hour ago, Gelone said:

Ma basta con questa caccia alle streghe...

Ci hanno annullato giustamente un rigore a Firenze...

Se ci fosse dietro il grande complotto, pensi che l'avrebbero fatto?

Niente, non ce la facciamo proprio noi italiani...

chi c**** ha parlato del rigore di Firenze? No, spiegami.... Sto parlando del Napoli, e degli aiutini che riceve di tanto in tanto. E smettila di generalizzare a c****...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
39 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Dove si firma per scudetto ai piagnoni e cl alla Juve?

 

ah beh grazie, anche io firmerei

 

pur dovendomi sorbire i festeggiamenti dei vicini che probabilmente coi fuochi d'artificio mi farebbe saltare l'appartamento

 

il guaio è che sulla cl proprio manco mi pronuncio  e ci penso :  impresa troppo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Sarà un testa a testa fino alla fine, e quindi può succedere qualsiasi cosa.

Noi non possiamo puntare tutto sulla cl perché è troppo aleatoria.... è giusto ragionare partita per partita e cercare di non mollare nulla.

Tra l'altro, parere mio, il Tottenham è proprio il genere di squadra che noi soffriamo, quindi sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
14 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

Ah. Quindi questo fa il professore? Pensavo lo scienziato.

 

 

 

Io pensavo il criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

comunque, è tutto ovviamente aperto ,un punto di differenza non significa niente, a maggior ragione quando hai lo scontro diretto in casa. Il problema è rimanere lì, visto che noi contrariamente a loro abbiamo una CL a cui teniamo mentre loro l'EL probabilmente la butteranno alle ortiche. Presumibile pensare che qualche punto lo perderemo sia noi che loro, ma la cosa che mi spaventa  è vedere questo loro ritmo e che non sono ancora calati nonostante una rosa  corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Credo sia più "scritto" che lo vincano loro: perché sono bravi, perché dopo 6 anni ad osservarci avranno pure imparato qualcosa, perché hanno "abbandonato" altri interessi (coppe varie), perché hanno una fame pazzesca e lo dimostrano ogni volta che vanno sotto col risultato.

 

Detto questo, ho una voglia matta di arrivare allo scontro diretto a (massimo) -3.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10317 messaggi

Sono due squadre forti che si stimolano e alimentano la voglia di vincere nella competizione tra di loro.

Chi perderà lo scudetto lo farà con un punteggio altissimo. Perdere il settimo arrivando a, che ne so, 96 punti, brucerebbe tanto.

Ma anche per loro, immaginatevi se lo perdessero arrivando a pari punti... 

Credo che lo scontro diretto potrà essere davvero il punto cruciale del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io tra il settimo e la champions scelgo il primo tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
50 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque, è tutto ovviamente aperto ,un punto di differenza non significa niente, a maggior ragione quando hai lo scontro diretto in casa. Il problema è rimanere lì, visto che noi contrariamente a loro abbiamo una CL a cui teniamo mentre loro l'EL probabilmente la butteranno alle ortiche. Presumibile pensare che qualche punto lo perderemo sia noi che loro, ma la cosa che mi spaventa  è vedere questo loro ritmo e che non sono ancora calati nonostante una rosa  corta

Il campionato del Napoli è surreale. Sottolineo per l'ennesima volta che gli arbitri gli hanno regalato 5/6 punti e questi peseranno tantissimo alla fine. Non l'avessero fatto sarebbe stato un campionato simile all'anno scorso. Anzi fossero dietro di noi di un 5 punti magari mollerebbero. Detto questo penso anche altre cose. Nelle ultime gare non manca mai l'autorete a loro favore. Quella di ieri è clamorosa. E se anche gli avversari li aiutassero a vincere le partite ? E se andassimo a controllare l'ematocrito dei puffi ? Questo è un campionato troppo strano per essere vero. Sono una squadra normalissima e fanno record su record. D'accordo che sono tra le prime tre squadre d'Italia.  E' dal 2011 che è così. Però stanno andando un po' troppo veloce ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Io tra il settimo e la champions scelgo il primo tutta la vita

Potessi scegliere opterei per la Coppa tutta la vita. Purtroppo la Champions la vediamo con il binocolo e pertanto non ci resta che lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Il campionato del Napoli è surreale. Sottolineo per l'ennesima volta che gli arbitri gli hanno regalato 5/6 punti e questi peseranno tantissimo alla fine. Non l'avessero fatto sarebbe stato un campionato simile all'anno scorso. Anzi fossero dietro di noi di un 5 punti magari mollerebbero. Detto questo penso anche altre cose. Nelle ultime gare non manca mai l'autorete a loro favore. Quella di ieri è clamorosa. E se anche gli avversari li aiutassero a vincere le partite ? E se andassimo a controllare l'ematocrito dei puffi ? Questo è un campionato troppo strano per essere vero. Sono una squadra normalissima e fanno record su record. D'accordo che sono tra le prime tre squadre d'Italia.  E' dal 2011 che è così. Però stanno andando un po' troppo veloce ...........

 

No dai, non facciamo come gli antijuventini che si attaccano ad un argomento fantasioso nuovo ogni giorno...

Se vinceranno lo scudetto sarà perché se lo sono meritato, esattamente come gli ultimi 6.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
26 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Sono due squadre forti che si stimolano e alimentano la voglia di vincere nella competizione tra di loro.

Chi perderà lo scudetto lo farà con un punteggio altissimo. Perdere il settimo arrivando a, che ne so, 96 punti, brucerebbe tanto.

Ma anche per loro, immaginatevi se lo perdessero arrivando a pari punti... 

Credo che lo scontro diretto potrà essere davvero il punto cruciale del campionato.

Loro sono in debito, noi no. Solo se lo vincessero con una decina di punti di margine sarebbe meritato, porcate a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

Io tra il settimo e la champions scelgo il primo tutta la vita

 

2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Potessi scegliere opterei per la Coppa tutta la vita. Purtroppo la Champions la vediamo con il binocolo e pertanto non ci resta che lo scudetto.

 

Io sto lentamente cambiando idea. Ho sempre detto che avrei sacrificato volentieri tutto per vincere il settimo.

Adesso non ne sono più convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

Io tra il settimo e la champions scelgo il primo tutta la vita

 

Ahi...mi permetto di chiederti quante finali hai visto perdere nella tua vita "cosciente"..

 

Io sono a 5 consecutive e francamente mettererei uno stop alla serie dovessi arrivare ottavo in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Potessi scegliere opterei per la Coppa tutta la vita. Purtroppo la Champions la vediamo con il binocolo e pertanto non ci resta che lo scudetto.

 

eh, lo so, è comprensibile

ma il settimo, se non lo vinci quest'anno, non puoi vincerlo il prossimo, e forse mai più

lo so, con questo discorso si arriva all'infinito

io però preferisco il settimo, comprendendo la tesi opposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Boia faus! ha scritto:

 

No dai, non facciamo come gli antijuventini che si attaccano ad un argomento fantasioso nuovo ogni giorno...

Se vinceranno lo scudetto sarà perché se lo sono meritato, esattamente come gli ultimi 6.

Per me ora sono primi con il contributo essenziale degli arbitri. Sarei stato d'accordo con te fino al 2005, ma dal 2006 in avanti mi si è aperto un altro mondo. I nostri avversari ricevono sempre bonus di punti, anche quando vinciamo lo scudo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

 

Ahi...mi permetto di chiederti quante finali hai visto perdere nella tua vita "cosciente"..

 

Io sono a 5 consecutive e francamente mettererei uno stop alla serie dovessi arrivare ottavo in campionato...

 

la prima è stata a belgrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me ora sono primi con il contributo essenziale degli arbitri. Sarei stato d'accordo con te fino al 2005, ma dal 2006 in avanti mi si è aperto un altro mondo. I nostri avversari ricevono sempre bonus di punti, anche quando vinciamo lo scudo noi.

 

Io non ci riesco. Mi sembrerebbe di condividere il modo distorto di vedere il calcio di pistocchi o ziliani. Io continuo ad essere convinto che sul rettangolo verde le cose siano molto più pulite di quanto la vulgata non cerchi di mistificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

la prima è stata a belgrado

 

Troppe tossine da Champions nel sangue, posso anche capire.

 

Io ripenso allo stato di grazia di noi tifosi del 22/5/96 e pagherei per riviverlo, per vedere REALMENTE gli anti che soffrono come cani privati dell'unica cosa che gli è rimasta in questi anni (tifare contro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

eh, lo so, è comprensibile

ma il settimo, se non lo vinci quest'anno, non puoi vincerlo il prossimo, e forse mai più

lo so, con questo discorso si arriva all'infinito

io però preferisco il settimo, comprendendo la tesi opposta

 

Beh, però abbiamo già fatto 6 scudetti consecutivi, è già un record. Difficilmente replicabile.

 

Io preferisco la CL, perché ne abbiamo vinto poche. Ed è dal 96 che non la vinciamo.

Poi è chiaro che ogni scudetto vinto è sempre benvenuto, ma la mia personale priorità è la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
9 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

 

Io sto lentamente cambiando idea. Ho sempre detto che avrei sacrificato volentieri tutto per vincere il settimo.

Adesso non ne sono più convinto.

 

la vittoria in CL sarebbe un orgasmo incredibile per tutti, ed è quello che tutti stiamo aspettando dal 96 ...io forse lascerei il settimo per quella , si ...solo che è veramente difficile vincere in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Io non ci riesco. Mi sembrerebbe di condividere il modo distorto di vedere il calcio di pistocchi o ziliani. Io continuo ad essere convinto che sul rettangolo verde le cose siano molto più pulite di quanto la vulgata non cerchi di mistificare.

Anche a me piacerebbe. Tuttavia le intercettazioni del periodo 2004-2006 hanno svelato come funziona il sistema. In un sistema sano, Guida non sarebbe mai stato mandato ad arbitrare una partita difficile come Fiorentina-Juve. Abbiamo vinto ok, ma lui ci ha provato a cambiare le cose. E solo un piccolo esempio. Ma vatti a riguardare Udinese-Napoli; Crotone-Napoli; Atalanta-Napoli; Napoli-Bologna ..... tutte partite con errori ad orologeria. Sai perché continuo a guardare la serie A ? Perché sono un dipendente di Juve. Non fumo, non bevo alcolici, mai fatto neppure una canna, ma ogni essere umano deve avere per forza un vizio. Il mio è la Juve. Se fossi razionale non dovrei più seguire il calcio dal lontano 2006.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...