PGJ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Stai storpiando il cognome di Padoin. Ti segnalo.
joyce Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Concordo con te, solo che senza Padoin, vedo la scelta un po' obbligata. infatti non è stasera il vero problema stasera dobbiamo fare risultato, è l'unica cosa che conta il problema è se continuiamo a cambiare in campionato la squadra non è aiutata, in quel modo qualunque sistema di gioco: adottiamolo e facciano quello, e sono sicuro che le prestazioni miglioreranno io preferisco la difesa a 4, ma mi va bene qualunque cosa, pur di fermare questi cambi continui
Beat Takeshi Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 infatti non è stasera il vero problema stasera dobbiamo fare risultato, è l'unica cosa che conta il problema è se continuiamo a cambiare in campionato la squadra non è aiutata, in quel modo qualunque sistema di gioco: adottiamolo e facciano quello, e sono sicuro che le prestazioni miglioreranno io preferisco la difesa a 4, ma mi va bene qualunque cosa, pur di fermare questi cambi continui Si si, c'è indubbiamente un abuso del cambio assetto. Cioè, è un gran vantaggio avere la possibilità di cambiare, anche in corsa, ma devi partire da un modulo base certo che poi puoi variare. Così è un po' tutto confuso.
joyce Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Si si, c'è indubbiamente un abuso del cambio assetto. Cioè, è un gran vantaggio avere la possibilità di cambiare, anche in corsa, ma devi partire da un modulo base certo che poi puoi variare. Così è un po' tutto confuso. è proprio così quasi tutti i nostri giocatori, specie i centrocampisti e gli attaccanti, renderebbero il doppio
Beat Takeshi Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 è proprio così quasi tutti i nostri giocatori, specie i centrocampisti e gli attaccanti, renderebbero il doppio Comunque a mio modesto parere, ancora più che il modulo, mancano completamente le distanze tra i reparti e il posizionamento dei centrocampisti. La squadra spesso è lunga e chi è in possesso palla, sopratutto sulla mediana, non ha lo scarico immediato. Alla fine per giocare semplice e trovare soluzioni, la svolta è lì, dei sempre avere la possibilità di fare almeno una scelta di passaggio quando hai la palla al piede.
Yaph Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dedicato a chi pensa che il cambio di allenatore non serva a nulla Tipo il Carpi con Sannino
TurinGoeba1897 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sarà che in questi giorni sono impegnatissimo, sarà che godo ancora per il derby, ma questa partita la sto sentendo poco
MadJ1897 Inviato November 3, 2015 Autore Inviato November 3, 2015 A sto punto giocheremo con il 3 5 2 In quella spacciata dai giornali. Manca una punta di raccordo:E il settore di sx, è totalmente castrato.......
RajkoMitic Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Secondo me Allegri ci stupisce stasera Roba tipo Sturaro terzino destro, Lemina al posto di Khedira e Pogba dietro le punte
dolgar75 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 e io stasera dove me la vedo !??!?! mi toccherà andare a distruggermi in birreria
PirrO Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Secondo me Allegri ci stupisce stasera Roba tipo Sturaro terzino destro, Lemina al posto di Khedira e Pogba dietro le punte non sarebbe male
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se non avessimo buttato via la gara di Torino, sarebbe molto diverso... adesso questi si gasano a 1000
joyce Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque a mio modesto parere, ancora più che il modulo, mancano completamente le distanze tra i reparti e il posizionamento dei centrocampisti. La squadra spesso è lunga e chi è in possesso palla, sopratutto sulla mediana, non ha lo scarico immediato. Alla fine per giocare semplice e trovare soluzioni, la svolta è lì, dei sempre avere la possibilità di fare almeno una scelta di passaggio quando hai la palla al piede. Ma le due cose sono legate, fratello mio, legatissime Oggi un frosinone qualsiasi, se organizzato e addestrato, mette in difficoltà gente 5 volte piu forte cone morata, dybala, kedhira e co
dolgar75 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se non avessimo buttato via la gara di Torino, sarebbe molto diverso... adesso questi si gasano a 1000 basta vincere stasera per star un pò tranquilli, impresa fattibile
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque a mio modesto parere, ancora più che il modulo, mancano completamente le distanze tra i reparti e il posizionamento dei centrocampisti. La squadra spesso è lunga e chi è in possesso palla, sopratutto sulla mediana, non ha lo scarico immediato. Alla fine per giocare semplice e trovare soluzioni, la svolta è lì, dei sempre avere la possibilità di fare almeno una scelta di passaggio quando hai la palla al piede. Decisamente. E manca anche l'intesa tra i vari giocatori... poi, se notate, quando gli attaccanti pressano alto spesso e volentieri il resto della squadra (specie il centrocampo) non gli aiuta per niente e poi attaccare spesso spalle alla porta a cosa serve?
Beat Takeshi Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma le due cose sono legate, fratello mio, legatissime Oggi un frosinone qualsiasi, se organizzato e addestrato, mette in difficoltà gente 5 volte piu forte cone morata, dybala, kedhira e co Si quello si. Però trovo assurda questa cosa e non dipende solo dal mercato sbagliato. Qui bisogna mettere in campo la quadra bene a fare cose semplici, orecchie quando sai fare quelle semplici, puoi fare anche quelle difficili. Il contrario è un po' più complicato.
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque a mio modesto parere, ancora più che il modulo, mancano completamente le distanze tra i reparti e il posizionamento dei centrocampisti. La squadra spesso è lunga e chi è in possesso palla, sopratutto sulla mediana, non ha lo scarico immediato. Alla fine per giocare semplice e trovare soluzioni, la svolta è lì, dei sempre avere la possibilità di fare almeno una scelta di passaggio quando hai la palla al piede. ...in sintesi, non abbiamo nessuno che sappia verticalizzare senza perdere il pallone, ecco perchè giochiamo in orizzontale sperando che si apra un corsia sulla fascia, perchè al centro del campo facciamo pena...
RajkoMitic Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 non sarebbe male Diciamo che il Pogba dietro le punte compenserebbe anche Neto terzino sinistro
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 è la serata delle sensazioni giuste!!! sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt
Beat Takeshi Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ...in sintesi, non abbiamo nessuno che sappia verticalizzare senza perdere il pallone, ecco perchè giochiamo in orizzontale sperando che si apra un corsia sulla fascia, perchè al centro del campo facciamo pena... No, ma non è solo quello. Va bene giocare in orizzontale, se ne fai un'arma e sopratutto dai più soluzioni a chi ha il pallone tra i piedi. Lo scorso anno la partita a Dortmund fu perfetta sotto questo punto di vista e in campo Pirlo non c'era, per dire.
I Love Vladimir Jugovic Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Forza ragazzi, vinciamo e diamo una svolta a questa stagione
gra70 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dedicato a chi pensa che il cambio di gli allenatore non serva a nulla L'unico cambio di allenatore in corsa è stato tragico...lasciamo stare...non siamo mica il palermo...
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) No, ma non è solo quello. Va bene giocare in orizzontale, se ne fai un'arma e sopratutto dai più soluzioni a chi ha il pallone tra i piedi. Lo scorso anno la partita a Dortmund fu perfetta sotto questo punto di vista e in campo Pirlo non c'era, per dire. Abbiamo sempre fatto grandi partite, e soprattutto vinto, giocando verticalmente, le imbucate centrali delle mezzali, il tiro da fuori, le triangolazioni strette al limite dell'area, è sempre stato quello il succo delle nostre vittorie, ora semplicemente non riusciamo più a farlo... Ora cerchiamo con insistenza le fasce, è un gioco scontato e soprattutto lento, e quando arriviamo in zona cross non abbiamo chi sa "dove e come" mettere quel pallone in area, diventa un "riprovaci e sarai più fortunato", facciamo troppa fatica a fare goal rispetto agli anni scorsi, non solo per la scontata assenza di interpreti dotati, ma anche perchè il gioco sulle fasce ormai funziona solo se hai delle ali paurose che tendano sempre ad accentrarsi e fare macello (Messi, David Silva, Ronaldo, Neymar e compagnia), orami usare le ali esclusivamente per il cross non porta più a nulla... Modificato November 3, 2015 da Aleph Pe
MadJ1897 Inviato November 3, 2015 Autore Inviato November 3, 2015 Forza ragazzi malgrado le scelte di Allegri.........
Recommended Posts