Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

2, preso ingram

russell (forse), ingram, clarkson, randle + spazio

si sembrerebbe sulla strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Sabonis scelto alla 11 da Orlando, che poi lo gira ad OKC assieme a Oladipo e Ilyasova in cambio di Ibaka.. IMHO affarone per i Thunder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

I Celtics scelgono a sorpresa Jaylen Brown alla 3, così come il "giovane" Thon Maker alla 10 per i Bucks.. curioso di vederlo assieme ad Antetokounmpo

Possibile steal of the draft Labissiere sceso fino alla 28 e scelto dai Kings.. ancora un paio di scelte e questo finiva ai Warriors

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Benvenuto Ingram!

 

intanto Oladipo a Okc e Ibaka a Orlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Che draft dem*****a che hanno fatto i Celtics...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, zlafe ha scritto:

I Celtics scelgono a sorpresa Jaylen Brown alla 3, così come il "giovane" Thon Maker alla 10 per i Bucks.. curioso di vederlo assieme ad Antetokounmpo

Possibile steal of the draft Labissiere sceso fino alla 28 e scelto dai Kings.. ancora un paio di scelte e questo finiva ai Warriors

Se è sceso alla 28 non so se possa essere una steal... secondo me ha dei problemi che noi non sappiamo questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Sorpresa solo dei Celtics alla 3 diciamo...benvenuto Simmons a Phila!Tra l'altro quasi trade Phila-Boston per la scelta dei Celtics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Benvenuto Ingram!

 

intanto Oladipo a Okc e Ibaka a Orlando

Oladipo, Ilyasova e Sabonis a OKC

Se confermano Durant per il prossimo anno colpaccio Thunder.. roster ancora più profondo con le opzioni Kanter e KD da 4 e Oladipo a guidare la second unit

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Chiedo il parere de ilcampo sulla scelta dei Celtics.. faccio veramente fatica a capirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Se è sceso alla 28 non so se possa essere una steal... secondo me ha dei problemi che noi non sappiamo questo ragazzo.

Ni.. a inizio anno alcuni lo davano addirittura per possibile prima scelta assoluta o cmq fisso nei primi 3.. poi è crollato dal punto di vista caratteriale diciamo e il gioco ne ha risentito, ma il talento c'è eccome.. inoltre proprio essendo stato scelto così indietro non avrà addosso la pressione che aveva al college in cui tutti si aspettavano il nuovo anthony davis.. certo, il contesto dei kings non è dei migliori, ma alla 28 ne vale assolutamente la pena!! Mi da l'idea di essere uno che può fare tremendamente bene o tremendamente male, senza vie di mezzo e male che vada hai perso una chiamata a fine primo giro in un draft che non offriva molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
6 minuti fa, zlafe ha scritto:

Chiedo il parere de ilcampo sulla scelta dei Celtics.. faccio veramente fatica a capirla!

SullE sceltE.

Per carità, Brown è un bel giocatore, ma così come Smart è uno che non si fiderà MAI ciecamente del suo tiro.

Io forse avrei scelto altro, soprattuto con le scelte successive.

Molti tifosi sono arrabbiati perché dicono che il GM Ainge sia troppo innamorato dei suoi assets e che abbia sbagliato a rifiutare Noel + Covington per la 3^ scelta.

Le scelte dei Celtics sono state condizionate dal fatto che i roster sono da 15 giocatori, e hanno dovuto prendere gente che rimane ancora un anno in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
SullE sceltE.

Per carità, Brown è un bel giocatore, ma così come Smart è uno che non si fiderà MAI ciecamente del suo tiro.

Io forse avrei scelto altro, soprattuto con le scelte successive.

Molti tifosi sono arrabbiati perché dicono che il GM Ainge sia troppo innamorato dei suoi assets e che abbia sbagliato a rifiutare Noel + Covington per la 3^ scelta.

Le scelte dei Celtics sono state condizionate dal fatto che i roster sono da 15 giocatori, e hanno dovuto prendere gente che rimane ancora un anno in Europa.

Onestamente le altre scelte dei celtici non le ho nemmeno guardate.. mi ha sorpreso la 3 perché non mi sembrava ciò di cui hanno bisogno

Anche secondo me avrebbero dovuto prendere Noel o Okafor in cambio della terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Beli a Charlotte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Contento per Beli che è riuscito a scappare da quella gabbia di matti. A Charlotte lo vedevo bene già l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, zlafe ha scritto:

Onestamente le altre scelte dei celtici non le ho nemmeno guardate.. mi ha sorpreso la 3 perché non mi sembrava ciò di cui hanno bisogno

Anche secondo me avrebbero dovuto prendere Noel o Okafor in cambio della terza

Uno slasher molto atletico, perché non ne avevamo bisogno? Si spera che si costruirà il tiro da fuori, vediamo. Kawhi al college ha tirato nelle due annate rispettivamente col 20% e il 29% da tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

SullE sceltE.

Per carità, Brown è un bel giocatore, ma così come Smart è uno che non si fiderà MAI ciecamente del suo tiro.

Io forse avrei scelto altro, soprattuto con le scelte successive.

Molti tifosi sono arrabbiati perché dicono che il GM Ainge sia troppo innamorato dei suoi assets e che abbia sbagliato a rifiutare Noel + Covington per la 3^ scelta.

Le scelte dei Celtics sono state condizionate dal fatto che i roster sono da 15 giocatori, e hanno dovuto prendere gente che rimane ancora un anno in Europa.

Detto che la terza per Noel l'avrei data (non sarà un fenomeno, ma avercelo in rotazione un difensore così...) Brown è un compromesso. Volevano uno in un ruolo in cui non fossimo già ipercoperti (quindi non PG o PF) con potenziale alto, e accettano anche il rischio (alto) che sia un bust. Io avrei sfanculato il positional need e preso Bender (unico con potenziale da superstar tra quelli passati) ma capisco la scelta. Poi dubbioso sulla 16, se vuoi uno da draft and stash pigliati Furkan Korkmaz (steal assoluto così in basso), bene la 26, benissimo il secondo round dove abbiamo preso 2 giocatori che sembravano da primo (Davis e Jackson)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
21 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Detto che la terza per Noel l'avrei data (non sarà un fenomeno, ma avercelo in rotazione un difensore così...) Brown è un compromesso. Volevano uno in un ruolo in cui non fossimo già ipercoperti (quindi non PG o PF) con potenziale alto, e accettano anche il rischio (alto) che sia un bust. Io avrei sfanculato il positional need e preso Bender (unico con potenziale da superstar tra quelli passati) ma capisco la scelta. Poi dubbioso sulla 16, se vuoi uno da draft and stash pigliati Furkan Korkmaz (steal assoluto così in basso), bene la 26, benissimo il secondo round dove abbiamo preso 2 giocatori che sembravano da primo (Davis e Jackson)

Bender con la giusta calma diventa un gran giocatore.

Uno di 7'1' con quella mobilità è impressionante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Detto che la terza per Noel l'avrei data (non sarà un fenomeno, ma avercelo in rotazione un difensore così...) Brown è un compromesso. Volevano uno in un ruolo in cui non fossimo già ipercoperti (quindi non PG o PF) con potenziale alto, e accettano anche il rischio (alto) che sia un bust. Io avrei sfanculato il positional need e preso Bender (unico con potenziale da superstar tra quelli passati) ma capisco la scelta. Poi dubbioso sulla 16, se vuoi uno da draft and stash pigliati Furkan Korkmaz (steal assoluto così in basso), bene la 26, benissimo il secondo round dove abbiamo preso 2 giocatori che sembravano da primo (Davis e Jackson)

Non credo sia stato quello il ragionamento, chi abbiamo in 4? Sullinger? Olynyk? Jerebko? Johnson? Tutta gente che tra un anno se non ora potrebbe già non esserci. Semplicemente credono che Brown sia meglio.

Io non mi esprimo essendo fortemente convinto che i giocatori del college non li conosca nessuno.

Davis l'abbiamo dato a Memphis assieme alla 35 per la prima protetta del 2019 dei Clippers.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Non credo sia stato quello il ragionamento, chi abbiamo in 4? Sullinger? Olynyk? Jerebko? Johnson? Tutta gente che tra un anno se non ora potrebbe già non esserci. Semplicemente credono che Brown sia meglio.

Io non mi esprimo essendo fortemente convinto che i giocatori del college non li conosca nessuno.

Davis l'abbiamo dato a Memphis assieme alla 35 per la prima protetta del 2019 dei Clippers.

La verità è che gli unici due veramente forti del Draft erano Simmons e Ingram.

Non escludo che qualcun altro possa alla fine fare una carriera migliore, ma prendendo dati oggettivi (stats e parametri fisici) questi due sembrano nettamente superiori.

Però ilcampo ha detto una cosa che condivido pienamente, Bender era l'unico giocatore che si poteva avvicinare a quei due giocandoti una carta rischiosa.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Com'è la 2nd pick di L.A., il croatone? Qualcuno lo conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

Com'è la 2nd pick di L.A., il croatone? Qualcuno lo conosce?

Io l'ho scoperto stamattina appena alzato.

Ho visto che: nei mock draft del giorno prima era dato alla 16-24 del primo giro, ha avuto molti problemi fisici e contrattuali l'anno scorso, ed il motivo per cui è sceso fino alla 32 dei Lakers è perché lui voleva venire fin dal primo anno in NBA, mentre le altre squadre avevano bisogno di scegliere qualcuno che si facesse un altro anno in Europa.

Classe 1997, alto 7'1'', mani morbide, centro classico.

Ha detto che il suo idolo è Marc Gasol.

Tutto da vedere e da costruire piano piano, basso minutaggio il primo anno con qualche apparizione in D-League secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Io l'ho scoperto stamattina appena alzato.

Ho visto che: nei mock draft del giorno prima era dato alla 16-24 del primo giro, ha avuto molti problemi fisici e contrattuali l'anno scorso, ed il motivo per cui è sceso fino alla 32 dei Lakers è perché lui voleva venire fin dal primo anno in NBA, mentre le altre squadre avevano bisogno di scegliere qualcuno che si facesse un altro anno in Europa.

Classe 1997, alto 7'1'', mani morbide, centro classico.

Ha detto che il suo idolo è Marc Gasol.

Tutto da vedere e da costruire piano piano, basso minutaggio il primo anno con qualche apparizione in D-League secondo me.

Sì, ho letto anche che è rimasto alzato fino a mattina per vedere la partita d'addio di Kobe e poi s'è messo a piangere .asd

Lui certamente vorrà rimanere, non s'è capito se è giudicato pronto però... di certo ci serve almeno un altro centro dalla free agency

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Insomma, qualcuno che mi descrive bene Ingram?

Non ilcampo in quanto me lo descriverà come un incrocio tra un caprone e un drago a sette teste...

E poi un panorama sul mercato Lakers, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...