Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1 (18' Johnson - 44' Lichtsteiner)

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

in teoria è sacrosanto...aspetto con ansia la partita con l'empoli di domenica...

Un risultato negativo domenica e passo al lato oscuro del forum (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri 1 giocatore aveva chiesto...isco,pastore,l'armeno gli hanno portato zaza,cuadrado,hernanes... cioè c'è una via di mezzo tra quello che voleva lui e quello che gli hanno portato..poi 10 giocatori nuovi in un gruppo consolidato non è facile eh...

Che poi allegri non è immune ra critiche non ci piove,sono stato il primo ieri sera dopo il post gara,per il cambio barzagli-morata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Allegri 1 giocatore aveva chiesto...isco,pastore,l'armeno gli hanno portato zaza,cuadrado,hernanes... cioè c'è una via di mezzo tra quello che voleva lui e quello che gli hanno portato..poi 10 giocatori nuovi in un gruppo consolidato non è facile eh...

Che poi allegri non è immune ra critiche non ci piove,sono stato il primo ieri sera dopo il post gara,per il cambio barzagli-morata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

io scriverei che un fortissimo calcio sui koglioni è una via di mezzo tra zaza, cuadrado e hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

se allegri richiama un giocatore e poi lui fa orecchie da mercante, mentre se lo fa conte il giocatore riga dritto conferma quello detto da me. Allegri è molle, non ha il rispetto del grupp. E' un po' come quando si è a scuola, il professore che incute timore viene rispettato, mentre chi è troppo debole e non ha polso gli mettono i piedi in testa... ma questo vale in ogni ambito lavorativo.

gli infortuni? e chi ha fatto la preparazione? io? tu? lo staff di allegri, quindi la colpa è roba loro anche in questo caso.

L'anno scorso le orecchie da mercante non le faceva però.

E pure Conte in carriera ha avuto giocatori che lo "ignoravano".

Non si è molli o duri ad intermittenza no? Quindi direi che più che altro dipenda dai giocatori...

Ed esattamente come a scuola, i giocatori il rispetto sono tenuti a darlo se non lo fanno è mancanza loro.

Poi per carità, il problema magari cambiando l'allenatore lo risolvi, ma solo perché non puoi cambiare i giocatori. Il tecnico paga le responsabilità dei giocatori... è così da quando esiste il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Faccio la mia solita breve analisi del match.

 

Partendo da un presupposto grande così: noi ci scorniamo, discutiamo anche animatamente su Allegri, la tattica, Pogba, Marotta, Hernanes e via dicendo ma ignoriamo completamente che se all'andata ci avessero dato quel che ci spettava, ovvero un'espulsione sacrosanta e un rigore a favore, probabilmente a quest'ora saremmo sul divano con i popcorn a grattarci la panza. Sempre in ossequio all'adagio che "il calcio è fatto da episodi".

 

Detto questo, mi appropinquo all'analisi vera e propria.

 

A me quello che più ha infastidito ieri sera è stato l'atteggiamento della prima mezz'ora: abbiamo commesso l'ennesimo errore di approcciare in modo sbagliato le partite. Era anche abbastanza prevedibile il canovaccio della partita: loro avrebbero corso come forsennati da subito. Quindi le contromosse erano anche abbastanza semplici da applicare: sorprenderli andando a pressarli alti dai primi minuti e provare subito a mettere in chiaro chi comandava. E invece ci siamo di nuovo cascati: approccio molle, giocatori distratti, sempre secondi sulla palla e baricentro basso. Vero è che lo scadente stato di forma non aiuta, ma una concentrazione e una voglia maggiore possono comunque fare la differenza. 

 

Loro hanno segnato probabilmente sull'azione più innocua della partita: un cross basso, lento e sbilenco dalla trequarti campo. A parti invertite, loro avrebbero ribaltato l'azione in un amen, ma noi abbiamo una tassa da pagare e quindi ce la siamo dovuta prendere in saccoccia. Francamente queste genialate di Chiellini incominciano a stancare e non importa che poi si riprende e gioca un partitone, perchè ormai l'errore l'ha fatto e il gol lo abbiamo preso: non si può giustificare più una serie orribile del genere. A mio modo di vedere, col ritorno in pompa magna del carpentiere svizzero, Chiellini andrebbe panchinato seduta stante: con la squadra in difficoltà, non possiamo permetterci il lusso di tenere il miglior difensore in panchina. 

 

Sorvolo sull'arbitro, veramente imbarazzante in tutte le decisioni, a partire dal calzetto di Morata: una roba indecente. Sono 6 partite di CL che non siamo, diciamo, "fortunati" con gli arbitri: che intenzioni ha l'UEFA con noi? Questa è una riflessione che andrebbe fatta, perchè francamente la situazione non è più tollerabile. Rimando sempre all'andata coi tedeschi...

 

I cambi di Allegri mi hanno convinto in parte: appena dopo l'espulsione di Hernanes, abbiamo giocato per tre, quattro minuti stabilmente nella loro metà campo, con Dybala sempre tra le linee a dare fastidio, perciò non ho ben compreso la tempistica del suo cambio che, per me, ci sta assolutamente. Mettere Cuadrado per una punta era la mossa più azzeccata, essendo in dieci, ma forse un po' troppo anticipata: forse aspettare altri cinque minuti per vedere se loro avanzassero o meno sarebbe stata la mossa più corretta ma comunque non mi sento di dargli la croce su questo. Più che altro è il secondo cambio che mi ha lasciato perplesso e un po' basito: in queste situazioni non si può rimanere senza punte di ruolo. Far entrare Barzagli, anche qui, è stato azzeccato, ma con loro in pressione più che altro dalla parte destra nostra, io lo avrei messo al posto di Lichtsteiner, che, poraccio, non ne aveva più: fateci caso, abbiamo messo tre centrali per contrastare praticamente nessuno, perchè loro non hanno una punta centrale ma una selva di trequartisti-incursori che si muovono molto, quindi mettere tre centrali statici contro gente di movimento, impoverendo il centrocampo, non ci ha dato grandi frutti, in quanto abbiamo comunque rischiato due volte di capitolare. Far entrare Barzagli per lichtsteiner mettendolo a presidiare la fascia destra, con Cuadrado davanti ad aiutare e ripartire e Morata o Manzo come punta centrale in un 4-4-1 sarebbe stata la mossa migliore, avrebbe irrobustito il centrocampo e avremmo avuto più possesso palla e peso specifico davanti, con ampie possibilità di ripartire in velocità.

 

Ecco, questo secondo me è stato un po' l'errore di Allegri, anche se al tutto va data la tara del giocare comunque con un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Questo è quanto ha detto allegri... comunque in serie a è arrivata gente ben peggiore...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Quindi in sostanza Allegri va in giro a dire che lui nella vita è stipendiato per non far nulla, cioè, si limita ad andare lì e dire ai giocatori "fate quel caxxo che volete".

Dai, è chiaro che si tratta di libertà all'interno di certi schemi ben precisi quella a cui lui si riferisce, non dell'anarchia...

Mi sembra un po' il discorso del Calma Calma, che viene confuso da molti sul forum come un invito a rilassarsi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io scriverei che un fortissimo calcio sui koglioni è una via di mezzo tra zaza, cuadrado e hernanes

Cioè poveraccio,un pò di credito se l'era guadagnato per la super stagione che ha fatto...invece di spendere quasi 30 mln per zaza ed hernanes gli prendevano l'armeno almeno sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Faccio la mia solita breve analisi del match.

 

Partendo da un presupposto grande così: noi ci scorniamo, discutiamo anche animatamente su Allegri, la tattica, Pogba, Marotta, Hernanes e via dicendo ma ignoriamo completamente che se all'andata ci avessero dato quel che ci spettava, ovvero un'espulsione sacrosanta e un rigore a favore, probabilmente a quest'ora saremmo sul divano con i popcorn a grattarci la panza. Sempre in ossequio all'adagio che "il calcio è fatto da episodi".

 

[...]

 

Scusa, non è polemica.

 

Mi sono fermato qui. Una grande squadra, come dovremmo essere noi, se ne frega delle sviste arbitrali (o delle ingiustizie, se vuoi) e degli episodi negativi.

Una grande squadra fa quattro gol e affankulo tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Quindi in sostanza Allegri va in giro a dire che lui nella vita è stipendiato per non far nulla, cioè, si limita ad andare lì e dire ai giocatori "fate quel caxxo che volete".

Dai, è chiaro che si tratta di libertà all'interno di certi schemi ben precisi quella a cui lui si riferisce, non dell'anarchia...

Mi sembra un po' il discorso del Calma Calma, che viene confuso da molti sul forum come un invito a rilassarsi... .asd

 

Certi schemi che non si vedono però... il problema è questo... non ne parla mai, non si vedono, etc. ... è tutto un "dobbiamo giocare meglio tecnicamente"... il problema è che lui indica una traccia generica, non prova e riprova per esempio, da interpretare...ci riusciva a  malapena il brasile del 1958 a farlo figuriamoci noi... comunque il dubbio che allegri non si sappia cosa faccia viene perché qui non esiste una gerarchia su chi debba battere le punizioni, i rigori etc. 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Scusa, non è polemica.

 

Mi sono fermato qui. Una grande squadra, come dovremmo essere noi, se ne frega delle sviste arbitrali (o delle ingiustizie, se vuoi) e degli episodi negativi.

Una grande squadra fa quattro gol e affankulo tutto il resto.

 

sarei d'accordo in linea teorica, ma l'attuale champions dice che è diventata dura per chiunque fare 4 gol con nonchalance agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Scusa, non è polemica.

 

Mi sono fermato qui. Una grande squadra, come dovremmo essere noi, se ne frega delle sviste arbitrali (o delle ingiustizie, se vuoi) e degli episodi negativi.

Una grande squadra fa quattro gol e affankulo tutto il resto.

 

dopo il 6 giugno 2015 non siamo più una grande squadra , per quanto ne dica Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

Faccio la mia solita breve analisi del match.

 

Partendo da un presupposto grande così: noi ci scorniamo, discutiamo anche animatamente su Allegri, la tattica, Pogba, Marotta, Hernanes e via dicendo ma ignoriamo completamente che se all'andata ci avessero dato quel che ci spettava, ovvero un'espulsione sacrosanta e un rigore a favore, probabilmente a quest'ora saremmo sul divano con i popcorn a grattarci la panza. Sempre in ossequio all'adagio che "il calcio è fatto da episodi".

 

Detto questo, mi appropinquo all'analisi vera e propria.

 

A me quello che più ha infastidito ieri sera è stato l'atteggiamento della prima mezz'ora: abbiamo commesso l'ennesimo errore di approcciare in modo sbagliato le partite. Era anche abbastanza prevedibile il canovaccio della partita: loro avrebbero corso come forsennati da subito. Quindi le contromosse erano anche abbastanza semplici da applicare: sorprenderli andando a pressarli alti dai primi minuti e provare subito a mettere in chiaro chi comandava. E invece ci siamo di nuovo cascati: approccio molle, giocatori distratti, sempre secondi sulla palla e baricentro basso. Vero è che lo scadente stato di forma non aiuta, ma una concentrazione e una voglia maggiore possono comunque fare la differenza. 

 

Loro hanno segnato probabilmente sull'azione più innocua della partita: un cross basso, lento e sbilenco dalla trequarti campo. A parti invertite, loro avrebbero ribaltato l'azione in un amen, ma noi abbiamo una tassa da pagare e quindi ce la siamo dovuta prendere in saccoccia. Francamente queste genialate di Chiellini incominciano a stancare e non importa che poi si riprende e gioca un partitone, perchè ormai l'errore l'ha fatto e il gol lo abbiamo preso: non si può giustificare più una serie orribile del genere. A mio modo di vedere, col ritorno in pompa magna del carpentiere svizzero, Chiellini andrebbe panchinato seduta stante: con la squadra in difficoltà, non possiamo permetterci il lusso di tenere il miglior difensore in panchina. 

 

Sorvolo sull'arbitro, veramente imbarazzante in tutte le decisioni, a partire dal calzetto di Morata: una roba indecente. Sono 6 partite di CL che non siamo, diciamo, "fortunati" con gli arbitri: che intenzioni ha l'UEFA con noi? Questa è una riflessione che andrebbe fatta, perchè francamente la situazione non è più tollerabile. Rimando sempre all'andata coi tedeschi...

 

I cambi di Allegri mi hanno convinto in parte: appena dopo l'espulsione di Hernanes, abbiamo giocato per tre, quattro minuti stabilmente nella loro metà campo, con Dybala sempre tra le linee a dare fastidio, perciò non ho ben compreso la tempistica del suo cambio che, per me, ci sta assolutamente. Mettere Cuadrado per una punta era la mossa più azzeccata, essendo in dieci, ma forse un po' troppo anticipata: forse aspettare altri cinque minuti per vedere se loro avanzassero o meno sarebbe stata la mossa più corretta ma comunque non mi sento di dargli la croce su questo. Più che altro è il secondo cambio che mi ha lasciato perplesso e un po' basito: in queste situazioni non si può rimanere senza punte di ruolo. Far entrare Barzagli, anche qui, è stato azzeccato, ma con loro in pressione più che altro dalla parte destra nostra, io lo avrei messo al posto di Lichtsteiner, che, poraccio, non ne aveva più: fateci caso, abbiamo messo tre centrali per contrastare praticamente nessuno, perchè loro non hanno una punta centrale ma una selva di trequartisti-incursori che si muovono molto, quindi mettere tre centrali statici contro gente di movimento, impoverendo il centrocampo, non ci ha dato grandi frutti, in quanto abbiamo comunque rischiato due volte di capitolare. Far entrare Barzagli per lichtsteiner mettendolo a presidiare la fascia destra, con Cuadrado davanti ad aiutare e ripartire e Morata o Manzo come punta centrale in un 4-4-1 sarebbe stata la mossa migliore, avrebbe irrobustito il centrocampo e avremmo avuto più possesso palla e peso specifico davanti, con ampie possibilità di ripartire in velocità.

 

Ecco, questo secondo me è stato un po' l'errore di Allegri, anche se al tutto va data la tara del giocare comunque con un uomo in meno.

quoto tutto, solo due appunti:

i primi minuti li avevamo approcciati benissimo con il pressing alto sulla loro trequarti che ha fruttato un paio di vaccate loro nel giro palla difensivo che per pochissimo non siamo riusciti a sfruttare, poi inspiegabilmente si sono tutti addormentati fino all'errore di Chiellini;

La mossa di mettere Cuadrado lì davanti sulla carta, a mio parere, non era male: era il più fresco e il più veloce di tutti, peccato che tatticamente non sia un cima e quindi sbagliava spesso a posizionarsi, e anche quando si metteva bene poi ci pensavano gli altri a servirlo malissimo (tipo Pogba e Sturaro in almeno 4 occasioni di potenziale contropiede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Scusa, non è polemica.

 

Mi sono fermato qui. Una grande squadra, come dovremmo essere noi, se ne frega delle sviste arbitrali (o delle ingiustizie, se vuoi) e degli episodi negativi.

Una grande squadra fa quattro gol e affankulo tutto il resto.

Eh no. Una grande squadra gioca delle partite che sono ARBITRATE da una persona. Che fa parte del gioco, proprio come il fare o non fare quattro gol. Quindi, se questa PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO non ti dà quel che ti spetta, ovvero ti nega di calciare un tiro libero da 11 metri e non espelle un giocatore avversario, la grande squadra ha delle difficoltà.

 

Non è giusto dire che dobbiamo fregarcene: e perchè, di grazia? L'arbitro non è un elemento esterno e avulso dal gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

quoto tutto, solo due appunti:

i primi minuti li avevamo approcciati benissimo con il pressing alto sulla loro trequarti che ha fruttato un paio di vaccate loro nel giro palla difensivo che per pochissimo non siamo riusciti a sfruttare, poi inspiegabilmente si sono tutti addormentati fino all'errore di Chiellini;

La mossa di mettere Cuadrado lì davanti sulla carta, a mio parere, non era male: era il più fresco e il più veloce di tutti, peccato che tatticamente non sia un cima e quindi sbagliava spesso a posizionarsi, e anche quando si metteva bene poi ci pensavano gli altri a servirlo malissimo (tipo Pogba e Sturaro in almeno 4 occasioni di potenziale contropiede)

#fiuuuu, qualcuno che parla di tattica e fa un'analisi serena dell'accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Scusa, non è polemica.

Mi sono fermato qui. Una grande squadra, come dovremmo essere noi, se ne frega delle sviste arbitrali (o delle ingiustizie, se vuoi) e degli episodi negativi.

Una grande squadra fa quattro gol e affankulo tutto il resto.

Si ma il resto del suo post va letto eh...quello che ha scritto é tutto condivisibile,prendere solo una parte del post (quella che crea più caos) non lo trovo giusto

La sua é una analisi della partita e nei 90 minuti pesano anche le scelte che prende l'arbitro in campo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

#iostoconhopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Non ho capito.

 

Se ci negano un rigore sacrosanto e un'espulsione a favore dobbiamo stare zitti perchè "una grande squadra, etc. etc."

 

Se ci danno contro un'espulsione (a mio avviso esageratissima) pregiudicandoci una partita che stavamo prendendo in pugno, allora siamo dei dementi, Allegri vattene, etc. etc.

 

Non ho capito come funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

#iostoconhopper

Gay

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Si ma il resto del suo post va letto eh...quello che ha scritto é tutto condivisibile,prendere solo una parte del post (quella che crea più caos) non lo trovo giusto

La sua é una analisi della partita e nei 90 minuti pesano anche le scelte che prende l'arbitro in campo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AMEN.

 

Pare che l'arbitro sia un elemento avulso al gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

avvolte le cose negative sono talmente grottesche, errore di chiellini e follia omicida di hernanes, che oscurano tutto... di buono c'è stato il periodo a cavallo dei tempi, prima dell'espulsione del profeta carnefice, in cui avevamo preso il sopravvento e sembravamo poter portare a casa i 3 punti... se devo essere felice per questo significa che questa squadra è stata ed è pesantemente sopravvalutata...

Ma io preferisco vivere bene.

 

Anche ieri poteva mettersi male, per errori o disattenzioni.

 

In ogni caso abbiamo reagito e senza l'espulsione di Hernandes potevamo portarla a casa.

 

Poi ognuno ci vede quel che vuole, ma francamente fate colazione con il fiele invece del miele per stare tutti i giorni. tutte le ore così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Non ho capito.

 

Se ci negano un rigore sacrosanto e un'espulsione a favore dobbiamo stare zitti perchè "una grande squadra, etc. etc."

 

Se ci danno contro un'espulsione (a mio avviso esageratissima) pregiudicandoci una partita che stavamo prendendo in pugno, allora siamo dei dementi, Allegri vattene, etc. etc.

 

Non ho capito come funziona.

 

io, IMHO, penso che l'espulsione era giustissima e che l'interessato è stato un gigantesco cojone nell'occasione. penso inoltre che in quel momento stavamo premendo bene e loro erano veramente alle strette

 

rimasti in 10 loro avevano comunque più gambe di noi (e avendo più gambe di noi erano stati messi in crisi da noi in 11 contro 11, segno che STAVAMO GIOCANDO BENE, quindi l'allenatore in quel momento era sano di mente e aveva forse in mano anche lo spogliatoio; forse avrebbe voluto avere anche per le mani l'ex dottore/massaggiatore del chelsea .look )

 

in 10 contro 11 la scelta di cuadrado l'ho condivisa e sono d'accordo con il commento di richter. però non ne avevamo più quindi sarebbe stato cuadrado vs resto del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Non ho capito.

 

Se ci negano un rigore sacrosanto e un'espulsione a favore dobbiamo stare zitti perchè "una grande squadra, etc. etc."

 

Se ci danno contro un'espulsione (a mio avviso esageratissima) pregiudicandoci una partita che stavamo prendendo in pugno, allora siamo dei dementi, Allegri vattene, etc. etc.

 

Non ho capito come funziona.

 

Sempre senza polemica.

Tutto quel che vuoi, ma se alle sviste arbitrali, volute o no, ci aggiungi prestazioni penose, la situazione peggiora.

 

Questo è il senso del mio discorso: l'arbitro ti penalizza? A parte il fatto che l'espulsione di Hernanes è sacrosanta (mi ha ricordato Felipe Melo, ma almeno quello è un vero criminale calcistico), fai quattro gol (e con tutte le sei vittorie di fila stiamo parlando del Borussia Moenchengladbach, non del Real) e chi se ne frega di un arbitro quantomeno inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Non ho capito.

 

Se ci negano un rigore sacrosanto e un'espulsione a favore dobbiamo stare zitti perchè "una grande squadra, etc. etc."

 

Se ci danno contro un'espulsione (a mio avviso esageratissima) pregiudicandoci una partita che stavamo prendendo in pugno, allora siamo dei dementi, Allegri vattene, etc. etc.

 

Non ho capito come funziona.

Hai capito benissimo invece non fare il furbo. Perchè se invece dell'arbitro era la neve, allora sì che si poteva prendere come attenuante

 

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Nella parte centrale del primo tempo abbiamo dimostrato di non essere ancora squadra, per il resto abbiamo dimostrato che siamo forti.

Credo che in 11v11 la partita sarebbe finita in modo diverso, Hernanes purtroppo ha pregiudicato la nostra qualificazione diretta agli ottavi, espulsione sacrosanta.

A parte quello è rimasto quansi sempre fuori dal gioco, spero rientri Pereyra al più presto, deve essere lui il titolare se vogliamo fare il rombo.

Imho credo che sia ora di mettere sempre il miglior 11 in campo, basta esperimenti...i titolari o meglio i 12-13-14 che devono giocare si è capito quali sono, gli altri devono fare panchina e giocare solo se è strettamente necessario..

 

.max  utthana maiala, o che mi manderesti un sms?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

L'intervento di hernanes non solo è pericoloso e stupido ma anche clamorosamente inutile a dimostrazione della poca intelligenza calcistica del soggetto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...