Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1 (18' Johnson - 44' Lichtsteiner)

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il 1 barca di guardiola é andato in finale grazie ad una ladrata al ritorno in quel di londra...per dire che gli arbitri specie nelle coppe hanno un peso specifico importante

Conta senza dubbio la qualità del gioco e dei singoli,ma se durante il match vieni penalizzato non mi sembra uno scandalo dirlo ecco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Il 1 barca di guardiola é andato in finale grazie ad una ladrata al ritorno in quel di londra...per dire che gli arbitri specie nelle coppe hanno un peso specifico importante

Conta senza dubbio la qualità del gioco e dei singoli,ma se durante il match vieni penalizzato non mi sembra uno scandalo dirlo ecco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

L'intervento di hernanes non solo è pericoloso e stupido ma anche clamorosamente inutile a dimostrazione della poca intelligenza calcistica del soggetto... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Guarda che tutti hanno fatto errori nella vita.

 

Tevez ha spaccato una gamba ad uno poche settimane fa, Tardelli, Benetti o Brio, giusto per fare 3 nomi della Juve erano stupidi?

 

Ma avete mai giocato a calcio o vi limitate a scrivere boiate nei forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Guarda che tutti hanno fatto errori nella vita.

 

Tevez ha spaccato una gamba ad uno poche settimane fa, Tardelli, Benetti o Brio, giusto per fare 3 nomi della Juve erano stupidi?

 

Ma avete mai giocato a calcio o vi limitate a scrivere boiate nei forum?

 

Visto che tu sei uno di quelli che non scrive boiate sui forum, secondo te l'intervento di Hernanes era una bagatella?

 

Mi piacerebbe sapere cosa hai detto a proposito dell'espulsione di Glik in un derby.

In quell'occasione Glick entrò col piede a martello su Giaccherini, che si salvò perchè la caviglia colpita era sollevata da terra, altrimenti avrebbe smesso di giocare.

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.quoto

Che ooi a torino abbiamo fatto schifo ok siamo d'accordo...però se manca un rosso e un rigore a tuo favore non vedo perché bisogna passarci sopra volendo fare i superiori... se capitava al bernabeu oppure al camp nou...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

io, IMHO, penso che l'espulsione era giustissima e che l'interessato è stato un gigantesco cojone nell'occasione. penso inoltre che in quel momento stavamo premendo bene e loro erano veramente alle strette

rimasti in 10 loro avevano comunque più gambe di noi (e avendo più gambe di noi erano stati messi in crisi da noi in 11 contro 11, segno che STAVAMO GIOCANDO BENE, quindi l'allenatore in quel momento era sano di mente e aveva forse in mano anche lo spogliatoio; forse avrebbe voluto avere anche per le mani l'ex dottore/massaggiatore del chelsea .look )

in 10 contro 11 la scelta di cuadrado l'ho condivisa e sono d'accordo con il commento di richter. però non ne avevamo più quindi sarebbe stato cuadrado vs resto del mondo

il fatto è che loro ormai erano stabilmente riversati nella nostra metà campo quindi, in realtà, era sempre Cuadrado vs due, al massimo tre, difensori, ho impressa ancora una delle ultime azioni dove Pogba recupera palla sulla trequarti e invece di darla sulla corsa a Cuadrado (che gli sta davanti di una decina di metri) la sparacchia a caso nella metà campo del Borussia. Azzecca quel passaggio e rischi di mandare da solo in porta Cuadrado visto che loro avevano la linea di difesa sulla linea di metà campo Modificato da richter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Il 1 barca di guardiola é andato in finale grazie ad una ladrata al ritorno in quel di londra...per dire che gli arbitri specie nelle coppe hanno un peso specifico importante

Conta senza dubbio la qualità del gioco e dei singoli,ma se durante il match vieni penalizzato non mi sembra uno scandalo dirlo ecco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

ma infatti ci sta di poterlo dire in tranquillità

 

secondo me a sassuolo l'arbitro era in troya completa

 

ieri ha ammonito abbastanza a kazzo nel secondo tempo, ma l'espulsione imho c'era e da questo punto di vista l'arbitro non ha falsato la partita o comunuque condizionato la stessa. scemo hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

il fatto è che loro ormai erano stabilmente riversati nella nostra metà campo quindi, in realtà, era sempre Cuadrado vs due, al massimo tre, difensori, ho impressa ancora una delle ultime azioni dove Pogba recupera palla sulla trequarti e invece di darla sulla corsa a Cuadrado (che gli sta davanti di una decina di metri) la sparacchia a caso nella metà campo del Borussia. Azzecca quel passaggio e rischi di mandare da solo in porta Cuadrado visto che loro avevano la linea di difesa sulla linea di metà campo

 

sì, e confermo che dal punto di vista tattico il cambio secondo me era giusto. sono d'accordo con te. poi magari avremmo potuto anche avere l'episodio... ma a quel punto visto il secondo tempo era primario sfangarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Guarda che tutti hanno fatto errori nella vita.

 

Tevez ha spaccato una gamba ad uno poche settimane fa, Tardelli, Benetti o Brio, giusto per fare 3 nomi della Juve erano stupidi?

 

Ma avete mai giocato a calcio o vi limitate a scrivere boiate nei forum?

 

Ma cosa c'entra... a parte il fatto che i tre da te citati al massimo entravano per intimidire, quella di tardelli su rivera rimane storica, si può discutere che sia etico o meno ma non erano tendenzialmente "stupide"... proprio perché gioco da anni so quando un'entrata è semplicemente stupida o meno... quella di hernanes è stata di una stupidità disarmante... era inutile, nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato e nel modo sbagliato peggio di così c'era solo che lo prendesse in pieno... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Visto che tu sei uno di quelli che non scrive boiate sui forum, secondo te l'intervento di Hernanes era una bagatella?

 

Mi piacerebbe sapere cosa hai detto a proposito dell'espulsione di Glik in un derby.

In quell'occasione Glick entrò col piede a martello su Giaccherini, che si salvò perchè la caviglia colpita era sollevata da terra, altrimenti avrebbe smesso di giocare.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Visto che tu sei uno di quelli che non scrive boiate sui forum, secondo te l'intervento di Hernanes era una bagatella?

 

Mi piacerebbe sapere cosa hai detto a proposito dell'espulsione di Glik in un derby.

In quell'occasione Glick entrò col piede a martello su Giaccherini, che si salvò perchè la caviglia colpita era sollevata da terra, altrimenti avrebbe smesso di giocare.

Tutti sbagliano, compreso Hernanes.

 

Che facciamo?

 

Ai tempi avrebbero dovuto fucilare Benetti?

 

Purtroppo nel calcio ci sta di perdere la testa, anche solo per un minuto e fare un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma cosa c'entra... a parte il fatto che i tre da te citati al massimo entravano per intimidire, quella di tardelli su rivera rimane storica, si può discutere che sia etico o meno ma non erano tendenzialmente "stupide"... proprio perché gioco da anni so quando un'entrata è semplicemente stupida o meno... quella di hernanes è stata di una stupidità disarmante... era inutile, nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato e nel modo sbagliato peggio di così c'era solo che lo prendesse in pieno... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Non scherziamo, Benetti era un assassino.

 

Ma per piacere, in mezzo al campo ci dovete stare prima di blaterare sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma infatti ci sta di poterlo dire in tranquillità

secondo me a sassuolo l'arbitro era in troya completa

ieri ha ammonito abbastanza a kazzo nel secondo tempo, ma l'espulsione imho c'era e da questo punto di vista l'arbitro non ha falsato la partita o comunuque condizionato la stessa. scemo hernanes

Sul rosso concordo

Tra l'altro hernanes andava ammonito goà nel 1t

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Tutti sbagliano, compreso Hernanes.

 

Che facciamo?

 

Ai tempi avrebbero dovuto fucilare Benetti?

 

Purtroppo nel calcio ci sta di perdere la testa, anche solo per un minuto e fare un errore.

#iostoconfabiosan

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Tutti sbagliano, compreso Hernanes.

 

Che facciamo?

 

Ai tempi avrebbero dovuto fucilare Benetti?

 

Purtroppo nel calcio ci sta di perdere la testa, anche solo per un minuto e fare un errore.

 

Non si può perdere qualcosa che non si ha....................  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

#iostoconfabiosan

 

.asd

ciauscolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Non scherziamo, Benetti era un assassino.

 

Ma per piacere, in mezzo al campo ci dovete stare prima di blaterare sentenze.

 

Me lo ricordo il buon Romeo.

Ma qui dentro si osanna un certo Pablo Montero. Il quale era un killer, ma sapeva farlo.

 

Hernanes, oltre a essere scarso, è pure fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

#iostoconfabiosan

 

.asd

Oltretutto Hernanes non è un giocatore cattivo come Naingolan, per dire.

 

Non so, io ho giocato 25 anni e non li ho mai fatti interventi del genere, pur giocando centrale, però è capitato a miei compagni, anche molto corretti.

 

Insomma può capitare di perdere il senno.

 

In ogni caso per quanto non ami il giocatore, è un nostro tesserato e fino a quando sarà con noi, conviene proteggerlo e farcelo tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Non scherziamo, Benetti era un assassino.

 

Ma per piacere, in mezzo al campo ci dovete stare prima di blaterare sentenze.

benetti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Oltretutto Hernanes non è un giocatore cattivo come Naingolan, per dire.

 

Non so, io ho giocato 25 anni e non li ho mai fatti interventi del genere, pur giocando centrale, però è capitato a miei compagni, anche molto corretti.

 

Insomma può capitare di perdere il senno.

 

In ogni caso per quanto non ami il giocatore, è un nostro tesserato e fino a quando sarà con noi, conviene proteggerlo e farcelo tornare utile.

Eccesso di generosità. Poi uno può dire che è un co*****e e lo capisco, ma è stato solamente eccesso di generosità. Si è allungato la palla e ha provato a rimediare. Con un'entrata da fesso. Ma di sicuro non si può criminalizzare per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Me lo ricordo il buon Romeo.

Ma qui dentro si osanna un certo Pablo Montero. Il quale era un killer, ma sapeva farlo.

 

Hernanes, oltre a essere scarso, è pure fesso.

Sarà pure fesso, ma non è un calciatore scorretto o cattivo.

 

Ha fatto una stupidaggine, non si può crocifiggerlo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Senza Hernanes la vincevamo tranquillamente .asd

 

Sembra che siamo stato fortunati perchè hanno preso due traverse ma abbiamo avuto tante occasioni prima del gol del pari, loro hanno segnato per un regalo di Chiellini ed hanno giocato in 10 perchè noi avevamo Hernanes in campo. 

 

Senza due enormi episodi sfaveroli che capitano raramente nel calcio si parlava di Juventus grandiosa in Europa con 3 successi su 4 e prima nel suo complicato girone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Tra l'altro ho dimenticato l'ultima volta in cui la Juve in 10 segna e vince o pareggia una partita

Forse un Catania Juve 1-2 con Ranieri in panchina e gol di Poulsen nel finale

In questi ultimi anni invece ricordo Juve-Samp della doppietta di Icardi e Roma-Juve dello scorso anno in cui in vantaggio numerico ci siamo fatti segnare come dei co*****i

Vedi squadracce che in 10 riescono a combinare qualcosa di buono e noi mai...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

benetti :261:

Ha lasciato più tibie lui in campo che la serie A intera.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...