Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1 (18' Johnson - 44' Lichtsteiner)

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Sarà pure fesso, ma non è un calciatore scorretto o cattivo.

 

Ha fatto una stupidaggine, non si può crocifiggerlo per questo.

 

esatto

 

ma noi possiamo permetterci in questo momento un fesso?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Non scherziamo, Benetti era un assassino.

 

Ma per piacere, in mezzo al campo ci dovete stare prima di blaterare sentenze.

 

Benetti era il montero dell'epoca... cattivo si, furbo si, ma non certo uno che faceva cose slegate dal senso del gioco... per il resto ti ripeto gioco da lustri e so benissimo distinguere l'intervento cattivo, utile etc. da quello inutile e stupido... e non è questione di fare male o di intervento cattivo, forse non ci siamo intesi qui non è questione se hernes è cattivo o scorretto, se abbia fatto un intervento che poteva fare male perché una mierda o meno, la questione è proprio il concetto dell'inutilità dell'azione che lo distingue... anche se prendo la palla mi fischiano fallo e rischio il rosso al 90%...qui è la stupidità della cosa in questione... hernanes ha fatto, come paragone, la stessa cosa che fanno i difensori che alzano la mano per prendere i cross innocui... non fai male a nessuno ma tutti dubitano della tua intelligenza nel fare certe cose... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Non è certamente Hernanes il male della juve in questo momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E comunque prima di ributtare tutta  amare come la solito, abbiamo 8 punti, in un girone ritenuto da tutti molto difficile.

 

Si poteva fare certamente meglio in casa con i tedeschi, ma non stiamo facendo malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ma io preferisco vivere bene.

 

Anche ieri poteva mettersi male, per errori o disattenzioni.

 

In ogni caso abbiamo reagito e senza l'espulsione di Hernandes potevamo portarla a casa.

 

Poi ognuno ci vede quel che vuole, ma francamente fate colazione con il fiele invece del miele per stare tutti i giorni. tutte le ore così.

boh, io vivo benissimo e sono molto sereno nella mia personalissima analisi...tra cose positive, che ci sono state, e cose negative ovvio che spicchino queste ultime quando sono così evidenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

E comunque prima di ributtare tutta  amare come la solito, abbiamo 8 punti, in un girone ritenuto da tutti molto difficile.

 

Si poteva fare certamente meglio in casa con i tedeschi, ma non stiamo facendo malissimo.

 

Un girone sulla carta difficile, sulla carta appunto, come sulla carta noi saremmo dovuti essere ancora primi in campionato perchè veniamo da quattro scudetti consecutivi e una Finale di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Un girone sulla carta difficile, sulla carta appunto, come sulla carta noi saremmo dovuti essere ancora primi in campionato perchè veniamo da quattro scudetti consecutivi e una Finale di Champions...

Non è girone semplice comunque.

 

Non ci sono squadre materasso che ti assicurano 6 punti, anche i tedeschi con il nuovo allenatore hanno cambiato marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Edit

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Non è girone semplice comunque.

 

Non ci sono squadre materasso che ti assicurano 6 punti, anche i tedeschi con il nuovo allenatore hanno cambiato marcia.

 

Senza dubbio, ma con questa "squadraccia" abbiamo ribaltato lo squadrone City e mandato a casa con due sberle la nemesi del Barça, non sarebbe stato un crimine passare subito il girone di Champions, ma siamo una squadra che si affida al caso, con il City abbiamo vinto concludendo solamente due volte in porta mentre Gigi ha giocato a fare Gesù, il Siviglia aveva una paura f***** di noi e ci ha lasciato fare quel che volevamo, il Borussia invece ha giocato a viso aperto e senza paura mettendo in luce tutta la nostra pochezza, siamo una squadra imprevedibile nelle prestazioni tanto quanto nel risultato, e quest'anno non abbiamo ancora vinto una partita dove si può dire tranquillamente "cavolo, non gli abbiamo fatto fare un cavolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Senza dubbio, ma con questa "squadraccia" abbiamo ribaltato lo squadrone City e mandato a casa con due sberle la nemesi del Barça, non sarebbe stato un crimine passare subito il girone di Champions, ma siamo una squadra che si affida al caso, con il City abbiamo vinto concludendo solamente due volte in porta mentre Gigi ha giocato a fare Gesù, il Siviglia aveva una paura f***** di noi e ci ha lasciato fare quel che volevamo, il Borussia invece ha giocato a viso aperto e senza paura mettendo in luce tutta la nostra pochezza, siamo una squadra imprevedibile nelle prestazioni tanto quanto nel risultato, e quest'anno non abbiamo ancora vinto una partita dove si può dire tranquillamente "cavolo, non gli abbiamo fatto fare un cavolo"

Sicuramente non siamo ancora squadra, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Sicuramente non siamo ancora squadra, nel bene e nel male.

 

Siamo a novembre, ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Siamo a novembre, ricordi?

Apro il novello?  sefz

 

Lo so benissimo, ma c'è del buono e su quello si deve lavorare.

 

Passiamo sto benedetto girone e poi si può far crescere tutto il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Un conto è la squadra costruita male sul mercato ( e qui c'é un fondl di verità) un conto è dire che allegri non ci sta capendo un c**** e lo spogliatoio lo prende per il c**o come il professore scemo...

Inoltre avete giustificato conte perché è andato via per via del mercato,beh dovreste fare lo stesso per allegri,visto che lui cuadrado ed hernanes non li voleva di certo...quindi non buttiamo tutta la M***A su quel povero cristo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

ma guarda, anche se considero allegri un modesto allenatore,  le maggiori colpe è di chi ha fatto il mercato, lo ripeto ogni giorno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

L'anno scorso le orecchie da mercante non le faceva però.

E pure Conte in carriera ha avuto giocatori che lo "ignoravano".

Non si è molli o duri ad intermittenza no? Quindi direi che più che altro dipenda dai giocatori...

Ed esattamente come a scuola, i giocatori il rispetto sono tenuti a darlo se non lo fanno è mancanza loro.

Poi per carità, il problema magari cambiando l'allenatore lo risolvi, ma solo perché non puoi cambiare i giocatori. Il tecnico paga le responsabilità dei giocatori... è così da quando esiste il calcio.

 

 

a fine anno pagherà SOLO allegri... il problema non si risolverà perchè chi fa danni e che sta più su resterà al comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

quando? (cit) sefz

 

Per me, nonostante non è che abbiamo giocato chissà come, in 11 contro 11 potevamo vincerla.

 

Certo poi il fallo di hernanes ha scombussolato tutto e giocare senza attaccanti non è che sia una cosa che ti aiuta a vincere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Per me, nonostante non è che abbiamo giocato chissà come, in 11 contro 11 potevamo vincerla.

 

Certo poi il fallo di hernanes ha scombussolato tutto e giocare senza attaccanti non è che sia una cosa che ti aiuta a vincere .asd

certo che potevamo vincerla...è la cosa che fa inca**are di più della stupidaggine commessa da hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

La maglia rosa è qualcosa di una bruttezza rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Niente da fare, vedo che neanche la nottata ha portato consiglio.

Francamente i tifosi che continuano a blaterare di rosso giusto mi fanno più inca**are delle sostituzione di Allegri a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Niente da fare, vedo che neanche la nottata ha portato consiglio. Francamente i tifosi che continuano a blaterare di rosso giusto mi fanno più inca**are delle sostituzione di Allegri a fine partita.

 

per conto mio non lo sto blaterando

 

lo sto dicendo a chiare lettere

 

peraltro la rivoluzione armata che ho visto in campo da parte di hernanes e compagni alla vista del cartellino rosso mi fa pensare che probabilmente ho torto marcio, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Niente da fare, vedo che neanche la nottata ha portato consiglio.Francamente i tifosi che continuano a blaterare di rosso giusto mi fanno più inca**are delle sostituzione di Allegri a fine partita.

eh beh pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

per conto mio non lo sto blaterando

 

lo sto dicendo a chiare lettere

 

peraltro la rivoluzione armata che ho visto in campo da parte di hernanes e compagni alla vista del cartellino rosso mi fa pensare che probabilmente ho torto marcio, forse

Con "chi blatera" mi riferisco in special modo a:

1) Chi dice che Hernanes era in ritardo. Falso! Hernanes colpisce il pallone.

2) Che è stata punita l'intenzione. Ma l'intenzione de che? Qualcuno crede veramente che se ne sia fregato del pallone e volesse solo intimidire l'avversario?

3) Era da rosso perchè ha alzato la gamba. Peccato che alzando il piede abbia colpito la palla e non il piede dell'avversario che stava "spazzando" il terreno per colpire la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Con "chi blatera" mi riferisco in special modo a:

1) Chi dice che Hernanes era in ritardo. Falso! Hernanes colpisce il pallone.

2) Che è stata punita l'intenzione. Ma l'intenzione de che? Qualcuno crede veramente che se ne sia fregato del pallone e volesse solo intimidire l'avversario?

3) Era da rosso perchè ha alzato la gamba. Peccato che alzando il piede abbia colpito la palla e non il piede dell'avversario che stava "spazzando" il terreno per colpire la palla.

 

sì ma entrare con entrambe le gambe dritte in quel modo ti porta al rosso con altissima probabilità

 

se poi lo centrava lo mandava all'ospedale. spero che non dovesse mandarlo all'ospedale per farci venire il dubbio che l'intervento fosse da rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

giudicare la partita di ieri è impossibile

 

partiti decentemente, poi cazzate individuali causate non solo dalla pressione avversaria o da nostre difficoltà tattiche, ma proprio da errori singoli, preso il gol, siccome ancora non siamo squadra e non abbiamo convinzione a cazzutaggine ce la siam fatta un po' sotto (anche se loro in area non è che entrassero moltissimo, molti tiri da lontano). poi siam cresciuti fino al pareggio.

 

i tedeschi all'inizio han tenuto un ritmo di pressing folle, a volte altissimo a volte no ma sempre molto intenso. non potevano durare, ed infatti già prima del gol ci eravamo ripresi il campo, e nella ripresa probabilmente l'avremmo portata a casa, giocata meglio, e tutti i commenti sarebbero stati diversi, a 360°.

ma tant'è, con i SE ed i MA non si risolve nulla, siamo rimasti in 10, loro correvano e sfruttavano il giropalla, per cui catenaccio e pregainDio

 

 

continuano ad esserci cosa di Allegri che non capisco, ma tant'è, ieri sera francamente la partita è stata troppo condizionata dagli episodi.

 

 

in ogni caso punto d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Sono stato per metà conento per il pareggio   :sventola:  per metà dispiaciuto, perchè ora ci rimane solo un Trofeo come possibile conquista ( la Coppa Italia ), mentre si allontana sempre piu l Europa League come trofeo da vincere :,(

 

perchè Champions League e Scudetto quest'anno sono fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

sì ma entrare con entrambe le gambe dritte in quel modo ti porta al rosso con altissima probabilità

 

se poi lo centrava lo mandava all'ospedale. spero che non dovesse mandarlo all'ospedale per farci venire il dubbio che l'intervento fosse da rosso

 

Entrambe le gambe!? Vabbè, inutile dicutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...