massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 dybala l'ha tolto 20 minuti fa Si vabbe ho sbagliato dovevo scrivere zaza...hahahahinviato da fuerte apache
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Il city ci ha raggiunto Potevano passare primi se ad allegri non scoppiava la m***a nel cervello
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ora l'hai vista noi sempre i primi nei record del c****
evilempire Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Manco ci provano a fare un azione pericolosa
Gil Rui Soares Barros Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Io credo che stiamo giocando a "tutti dietro e difendiamo" Atteggiamento sbagliatissimo Ripeto che sulla carta ci sta. In campo ORA non credo, perché i due esterni dovrebbero correre tanto, e se non ne hanno per farlo rischi solo di trovarteli troppo dietro.
GLaDOS Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè davvero ma solo io vedo la differenza tra questo Pogba e quello degli altri anni??? Non riesce più a dribblare più di un giocatore Inviato utilizzando Tapatalk Non è vero. Più che altro non ne può dribblare dodici di seguito, che è quello che serve a questa squadra finché il gioco rimane *****oso come lo è stato finora.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Il city ci ha raggiunto Potevano passare primi se ad allegri non scoppiava la M***A nel cervello no è avanti 1 punto
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 dybala era titolare e l'ha toltoIntendevo zaza scusainviato da fuerte apache
dolgar75 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 io penso ci vorrebbe il coraggio di prendere una decisione inusuale per noi : cambio di allenatore ..... grazie e arrivederci, mi dispiace ma qua stiamo andando sempre peggio e forse ci vuole una scossa ai giocatori e soprattutto qualcuno che riesce a farli giocare.... è impensabile una roba cosi
~HORUS~ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ora l'hai vista l'importante è questo vederle almeno una volta nella vita certe perle
gobbo_dal_76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Madonna incoronata Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Posso suggerirtene uno? non scrivo per giorni
tifosi3 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 5-5-0 in una partita dove ti giochi il passaggio del gruppo. Non ci credo
- Domenico - Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Una statua per Gigi. Adesso. Subito. 1
Haran Banjo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 uno schifo totale non è possibile che questa Juve a giugno si è giocata la Champions con il Barcellona
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Altro miracolo di gigi inviato da fuerte apache
Tuttinai Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ripeto che sulla carta ci sta. In campo ORA non credo, perché i due esterni dovrebbero correre tanto, e se non ne hanno per farlo rischi solo di trovarteli troppo dietro. Non hai un attaccante che ti permette di far salire la squadra.Rimani troppo schiacciato imho
Marv Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma chi l' ha detto che con un uomo in meno si debba rinunciare ad attaccare???? Ma andate tutti a f****o, và!!! 2
Recommended Posts