Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cioè davvero ma solo io vedo la differenza tra questo Pogba e quello degli altri anni??? Non riesce più a dribblare più di un giocatore

Inviato utilizzando Tapatalk

Non è vero. Più che altro non ne può dribblare dodici di seguito, che è quello che serve a questa squadra finché il gioco rimane *****oso come lo è stato finora.

Inviato

io penso ci vorrebbe il coraggio di prendere una decisione inusuale per noi  : cambio di allenatore ..... grazie e arrivederci, mi dispiace ma qua stiamo andando sempre peggio e forse ci vuole una scossa ai giocatori e soprattutto qualcuno che riesce a farli giocare.... è impensabile una roba cosi

Inviato

Madonna incoronata

Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]

Inviato

Ripeto che sulla carta ci sta. In campo ORA non credo, perché i due esterni dovrebbero correre tanto, e se non ne hanno per farlo rischi solo di trovarteli troppo dietro.

Non hai un attaccante che ti permette di far salire la squadra.Rimani troppo schiacciato imho

Inviato

Ma chi l' ha detto che con un uomo in meno si debba rinunciare ad attaccare????

Ma andate tutti a f****o, và!!!

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...