~HORUS~ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Assurdo c**** almeno una punta davanti come punta di riferimento la devi lasciare
Borja Poohttana Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Pogba non riesce più a fare un dribbling Inviato utilizzando Tapatalk eddai su
Shaka Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 mi sembra olanda italia del 2000Ma a sto giro niente supplementari
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Io non ho MAI visto una squadra in 10, quando manca mezz'ora dalla fine, togliere tutte le punte...
FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Pogba non riesce più a fare mezzo dribbling in contropiede Inviato utilizzando Tapatalk
BrancoPreto Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Buttano via la palla ma fatto strano non c'è nessuno anche solo a provare a riceverla. Cacciate st'ameba
Gil Rui Soares Barros Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Quando sei in inferiorità numerica la cosa principale è evitare di farti schiacciare tanto... noi invece con quel genio di Allegri ci chiudiamo ancora di più Appunto: in fase di possesso ho più giocatori alti che dovrebbero tenere indietro i terzini avversari, in fase di non possesso sono più chiuso. Il problema è che i terzini dovrebbero averne, con Evra e Lich (pure rientrante) la vedo dura. Con Cuadrado che si abbassa pure.
PrincessOnThePisell Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Pogba non riesce più a fare un dribbling Inviato utilizzando Tapatalk Ma per favore. Ma cosa deve fare? È solo. Solo. È la squadra è penosa.
Lokutus Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Mi sto vergognando, atteggiamento indecente
Dax85 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ma SMETTILA, è pietosa la juve, PIETOSA... butta la palla avanti alla viva il parroco come si faceva 50 anni fa... uno schifo assoluto. Non giustifica il fatto che non ci fosse
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ma SMETTILA, è pietosa la juve, PIETOSA... butta la palla avanti alla viva il parroco come si faceva 50 anni fa... uno schifo assoluto. il problema è che adesso ci può anche stare ma quel fenomeno di Allegri ha tolto entrambe le punte genio della lampada proprio
E.T. Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sento puzza di inculata Ma non so di chi sia l'orifizio prendo la vasella
~HORUS~ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Io non ho MAI visto una squadra in 10, quando manca mezz'ora dalla fine, togliere tutte le punte...
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dentro lemina x sturaro...nn mettere manzo o dybala mi raccomando inviato da fuerte apache
Scramble Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sento puzza di inculata Ma non so di chi sia l'orifizio Io né ho una vaga idea ...
evilempire Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cuadrado veramente osceno tatticamenteChe deve fare e' piccoletto e no arriva mai un pallone
Haran Banjo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Mamma mia che schifo... uno schifo totale....
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Come si fa a giocare cosi per 20 minuti?? Ma e pazzo?? O cagasotto?? inviato da fuerte apache è un deficiente mi dispiace
gnarro Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) boh ma dopo il rosso è una partita ingiudicabile mica tanto ... ho visto cambi stasera cha hanno passato tutti i limiti , .......... non vedo una partita da piu di un mese , e mi sà che era meglio se continuavo a non vedere Modificato November 3, 2015 da gnarro
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se finisce così faccio un fioretto grosso come una casa
Dex Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cuadrado veramente osceno tatticamente va bè non sa neanche lui che ruolo deve fare in questo momento, non è colpa sua
Recommended Posts