Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Avanti cosi'..............l'esonero e' da squadrette

Marotta e' stato un disastro e purtroppo ora il mister ne sta facendo di tutti i colori con cambi continui di uomini e modulo

 

Allegri ha avuto il mio sostegno da 10 fin dal primo giorno, purtroppo ora il giudizio e' calato di molto, sembra in confusione

Quindi noi siamo la Juve e non possiamo esonerare l'allenatore anche a costo di arrivare decimi. Lo abbiamo fatto anche con Maifredi e siamo usciti dall'Europa dopo 26 anni di ininterrotte partecipazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

E allora non si può dire che li abbiamo presi a pallate e che abbiamo avuto occasioni.

Io tutto questo impianto di gioco (da cui dovrebbero derivare le occasioni) non l'ho visto.

Tu quest'anno hai deciso di non vederlo e non lo vedrai. Anche dovessimo fare un partitone, ti fisseresti in insignificanti dettagli pur di veder confermata la tua convinzione.

Non ci puoi fare nulla, è a un livello oltre la tua normale consapevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

sono stato bannato dal suo topic del libro per aver difeso uno che ha dato sul campo onore  e gloria alla nostra società da giocatore capitano e da allenatore contro chi lo insultava come il peggiore dei prescritti....

ma siete tutti santi .asd

 

Sei stato bannato perché hai detto ad altri utenti che fanno schifo, non per la difesa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

sono stato bannato dal suo topic del libro per aver difeso uno che ha dato sul campo onore  e gloria alla nostra società da giocatore capitano e da allenatore contro chi lo insultava come il peggiore dei prescritti....

 

Ero ironico. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Tu quest'anno hai deciso di non vederlo e non lo vedrai. Anche dovessimo fare un partitone, ti fisseresti in insignificanti dettagli pur di veder confermata la tua convinzione.

Non ci puoi fare nulla, è a un livello oltre la tua normale consapevolezza.

 

Va bene. Vuol dire che non ci capisco nulla di calcio - e del resto non l'ho mai affermato - al contrario di te che a quanto pare ne capisci molto.

Mi sembra però che qui dentro siamo in molti a lamentare l'affidarsi alle iniziative del singolo, senza una tattica.

 

Tutti al di sotto della normale consapevolezza, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Però che vuol dire affidarsi al singolo?
Anche il Real si affida al singolo, anche la Roma, anche tantissime altre squadre.

Il problema è che l'anno scorso i singoli erano Tevez, Pirlo e (non sempre) Vidal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Forza max

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

È verissimo.

Penso che l'avremmo vinta.

Abbiamo avuto parecchie occasioni e sembravano un pugile suonato.

effettivamente per quel tratto di partita stavamo venendo fuori proprio bene...poi ci si è messo karate hernanes....ma non è certo quello spezzone di partita a dare certezze positive... speriamo sia un prologo, un punto di partenza, il guaio è che quest'anno ogni volta che si è ripartiti con una vittoria, una buona prestazione, poi si è tornati nel vicolo cieco... speriamo per empoli, và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Non per difendere Guerriero, ma io Partitoni quest'anno non ne ho visti.

La partita che abbiamo giocato meglio probabilmente è stata quella con il Frosinone...dove abbiamo cercato tanto la porta...ma con il solito gioco improvvisato di sempre..

Idem.

 

Certe lacune tattiche erano evidenti pure l'anno scorso.

 

Ora che sono spariti 3 top le magagne sono molto più visibili.

 

E' ridicolo vedere gente che si pesta i piedi in campo al 2 novembre. I milanisti ai tempi di Allegri si chiedevano cosa facesse in settimana, vista la confusione tattica nelle partite. Viene da chiederselo pure adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Non per difendere Guerriero, ma io Partitoni quest'anno non ne ho visti.

La partita che abbiamo giocato meglio probabilmente è stata quella con il Frosinone...dove abbiamo cercato tanto la porta...ma con il solito gioco improvvisato di sempre..

 

Attento! Non è consigliabile prendere le mie difese.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Forza Massimiliano...  .rulez    :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

 

Forza Juve

 

 

No no, forza Massimiliano perchè essendo attualmente allenatore LUI, della Juve, ha tutto il mio sostegno che si è guadagnato facendomi godere come un pazzo, a parte la sera del 6 giugno, fino ad ora,

 

quindi ripeto, forza Massimiliano e di conseguenza... Forza Juve...  :sventola:

 

Non gli giro le spalle o lo scarico facilmente con lo sciacquone, come stanno facendo in molti, non mi sembra per nulla giusto farlo adesso, in questo momento. Punto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

No no, forza Massimiliano perchè essendo attualmente allenatore LUI, della Juve, ha tutto il mio sostegno che si è guadagnato facendomi godere come un pazzo, a parte la sera del 6 giugno, fino ad ora,

 

quindi ripeto, forza Massimiliano e di conseguenza... Forza Juve...  :sventola:

 

Non gli giro le spalle o lo scarico facilmente con lo sciacquone, come stanno facendo in molti, non mi sembra per nulla giusto farlo adesso, in questo momento. Punto

 

No, Forza Juve e di conseguenza forza Allegri.

 

Altrimenti è l'Allegrentus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

No, Forza Juve e di conseguenza forza Allegri.

 

Altrimenti è l'Allegrentus.

 

No, no, visto le boiate che leggo su questo topic e le altre nei suoi confronti, prima Forza Allegri, come uomo... Poi sempre forza Juve, ovvio, ma questo è il suo topic, 

 

quindi la precedenza la dò a lui, qua sopra...  .asd

 

Bisogna avere rispetto per il lavoro che ha fatto l'anno scorso, raccattando una squadra  a metà ritiro e rischiando di vincere tutto la stagione dopo, Champions compresa, merita solo rispetto, punto.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2015
2 messaggi

Nuovo del forum (buongiorno a tutti !!!..forza juve !!!)..(a proposito ma nn c'e la sezione presentazione ?

Cmq ho votato rispettivamente il punto due...il punto tre e valutazione complessiva 7....fino alla fine con il nostro allenatore chiunque sia..possiamo ancora far bene ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Quindi noi siamo la Juve e non possiamo esonerare l'allenatore anche a costo di arrivare decimi. Lo abbiamo fatto anche con Maifredi e siamo usciti dall'Europa dopo 26 anni di ininterrotte partecipazioni.

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

No no, forza Massimiliano perchè essendo attualmente allenatore LUI, della Juve, ha tutto il mio sostegno che si è guadagnato facendomi godere come un pazzo, a parte la sera del 6 giugno, fino ad ora,

 

quindi ripeto, forza Massimiliano e di conseguenza... Forza Juve...  :sventola:

 

Non gli giro le spalle o lo scarico facilmente con lo sciacquone, come stanno facendo in molti, non mi sembra per nulla giusto farlo adesso, in questo momento. Punto

 

visto come gli hanno rimontato la squadra in estate, e lette le interviste dove si evince che chi ha rimontato la rosa in questo modo l'ha fatto nel pieno delle sue facoltà mentali, concordo con FORZA MASSIMILIANO e FORZA RAGAZZI

 

in questo esatto momento per me dire FORZA JUVE contempla inserire anche personaggi che non giocano e per i quali l'ultima cosa che provo è il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Nuovo del forum (buongiorno a tutti !!!. .forza juve !!!)..(a proposito ma nn c'e la sezione presentazione ?

Cmq ho votato rispettivamente il punto due...il punto tre e valutazione complessiva 7....fino alla fine con il nostro allenatore chiunque sia..possiamo ancora far bene ovunque...

benvenuto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

per me è da cambiare , vero che ad oggi si può affermare che sono stati fatti anche degli errori di mercato  , però è anche vero   (almeno per quello che mi riguarda) che nessuno gli  rimprovera il fatto di non essere primo in classifica con 10 punti di vantaggio , la squadra gioca male , segna pochissmo  , e prende  oramai sistematicamente un gol a partita  , se hai 10 giocatori nuovi , dovresti avere le idee  chiare , e lui mi sembra in totale confusione  ,  capello e lippi sono liberi , e li considero gli unici 2 con il carisma necessario per guidare la squadra .

mi spiace perché allegri mi è anche simpatico , però guardare le nostre partite quest'anno è davvero imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

ma quoto....è tre mesi che ci auspichiamo un miglioramento di gioco/risultati e invece ogni partita facciamo un passo indietro....Folle pensare che le cose possano migliorare, non ci sono schemi, non ci sono le giuste distanze, ognuno fa 250 tocchi perche non si sa a chi darla, speriamo sempre nella giocata del singolo e amen. Ormai questi siamo e questi resteremo almeno fino a giugno

 

Se è da cambiare bisogna farlo adesso che la situazione è raddrizzabile. Aspettare eventuali disastri  .terror  sarebbe da suicidi. A quel punto, rimane fino alla fine e poi si tirano le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Cmq per me Allegri (come chiunque altro allenatore) può anche rimanere a vita l'allenatore  della Juventus, a patto che si verifichi una di queste condizioni:

 

- la Juve gioca male, ma vince

- la juve gioca bene, ma perde (chiaramente ottendo obiettivi minimi, come qualificazione in CL)

- la juve gioca bene e vince.

 

Se invece si gioca male e si perde, e si è lontani dagli obiettivi minimi o non si raggiungono, è lecito ragionare sul trovare di meglio.

Modificato da fc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

ma quoto....è tre mesi che ci auspichiamo un miglioramento di gioco/risultati e invece ogni partita facciamo un passo indietro....Folle pensare che le cose possano migliorare, non ci sono schemi, non ci sono le giuste distanze, ognuno fa 250 tocchi perche non si sa a chi darla, speriamo sempre nella giocata del singolo e amen. Ormai questi siamo e questi resteremo almeno fino a giugno

Ho come l'impressione che tu non veda le partite...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Se è da cambiare bisogna farlo adesso che la situazione è raddrizzabile. Aspettare eventuali disastri  .terror  sarebbe da suicidi. A quel punto, rimane fino alla fine e poi si tirano le somme.

Queste cose si fanno all'inter e poi manco si qualificano per l'E. L.

Suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ho votato per quello che penso.

 

Allegri e compartecipe in questa situazione.

 

Da Luglio scorso ha fatto un lavoro da 7 (che sarebbe stato cmq 10 con la champions). Un 7 condizionato da questo inizio di stagione da vomito (almeno in campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...