Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

ah e cmq ci sono allenatori italiani che non vincono in casa col Frosinone...

Qualche allenatore non vinse in casa col Lecce se è per questo. Ed era infinitamente più importante di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Ho notato una cosa contro i tedeschi

Eravamo in 10 e cercavamo di tenere

A un certo punto bisogna restituire palla ai tedeschi

Ok è giusto

Dybala prende e passa la palla praticamente in movimento sul piede a un tedesco a un metro, nella ns metà campo

Sportivamente questi sfruttano l assist e partono

No

Ok dybala ha sbagliato

Ma in queste piccole cose si sente il polso della situazione è della concentrazione mancante

In questo il mister sta peccando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Ho notato una cosa contro i tedeschi

Eravamo in 10 e cercavamo di tenere

A un certo punto bisogna restituire palla ai tedeschi

Ok è giusto

Dybala prende e passa la palla praticamente in movimento sul piede a un tedesco a un metro, nella ns metà campo

Sportivamente questi sfruttano l assist e partono

No

Ok dybala ha sbagliato

Ma in queste piccole cose si sente il polso della situazione è della concentrazione mancante

In questo il mister sta peccando

 

ti quoto sul fatto che c'è un grande e palese nervosismo, molto difficile da gestire e che molto facilmente porta a piccole o grandi kazzate

 

nervosismo che sta prendendo comunque in particolare i nuovi, più che "i reduci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

ah e cmq ci sono allenatori italiani che non vincono in casa col Frosinone...

 

Certo, è stato allegri a soffiare ogni tiro fuori dalla porta del frosinone e sempre allegri a concedere l'angolo e a colpire di testa nella porta di buffon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2015
49 messaggi

ti quoto sul fatto che c'è un grande e palese nervosismo, molto difficile da gestire e che molto facilmente porta a piccole o grandi kazzate

 

nervosismo che sta prendendo comunque in particolare i nuovi, più che "i reduci"

il nervosismo c'è perchè non si capisce che cosa voglia fare Allegri .Io sarei per

1) avere un 11 base ,già la difesa in pratica c'è

2) responsabilizzare e mettere Dybala  al centro del progetto come trequartista / finto 9 alla totti tipo la roma di spalletti

3) mettere titolari Cuadrado a destra e Morata a sinistra di Dybala trequartista finto 9

puntare su un centrocampo che sia sempre quello con Khedira marchisio Pogba con Lemina se manca qualcuno prima alternativa per i 3 ruoli che rispetto a sturaro e gli altri è una spanna sopra

4) mandzukic ed Hernanes in panca ed ingressi nelle partite in cui si può fare turn over o nei secondi tempi / finali finchè non danno segni di risveglio

5) dare più spazio a A.Sandro che ha 23 anni (non sui 30 come manzo ed hernanes) ed è un capitale da valorizzare pensando magari una staffetta con evra ,del tipo una partita la fa uno ,l'altra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

il nervosismo c'è perchè non si capisce che cosa voglia fare Allegri .Io sarei per

1) avere un 11 base ,già la difesa in pratica c'è

2) responsabilizzare e mettere Dybala  al centro del progetto come trequartista / finto 9 alla totti tipo la roma di spalletti

3) mettere titolari Cuadrado a destra e Morata a sinistra di Dybala trequartista finto 9

puntare su un centrocampo che sia sempre quello con Khedira marchisio Pogba con Lemina se manca qualcuno prima alternativa per i 3 ruoli che rispetto a sturaro e gli altri è una spanna sopra

4) mandzukic ed Hernanes in panca ed ingressi nelle partite in cui si può fare turn over o nei secondi tempi / finali finchè non danno segni di risveglio

5) dare più spazio a A.Sandro che ha 23 anni (non sui 30 come manzo ed hernanes) ed è un capitale da valorizzare pensando magari una staffetta con evra ,del tipo una partita la fa uno ,l'altra l'altro

 

camel, l'11 di base ce l'hai se riesci a mettere in campo gli stessi 11 per qualche partita

 

NON

CI

SI

RIESCE

 

se ne rompe sempre qualcuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

camel, l'11 di base ce l'hai se riesci a mettere in campo gli stessi 11 per qualche partita

 

NON

CI

SI

RIESCE

 

se ne rompe sempre qualcuno .asd

 

Poi adesso che sembra aver recuperato tutti, settimana prossima ci si ferma un altra volta per le nazionali, ne partiranno i soliti 12/13 e non si sa come ritorneranno...  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Poi adesso che sembra aver recuperato tutti, settimana prossima ci si ferma un altra volta per le nazionali, ne partiranno i soliti 12/13 e non si sa come ritorneranno...  .oddio

 

dannate nazionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

il nervosismo c'è perchè non si capisce che cosa voglia fare Allegri .Io sarei per

1) avere un 11 base ,già la difesa in pratica c'è

2) responsabilizzare e mettere Dybala  al centro del progetto come trequartista / finto 9 alla totti tipo la roma di spalletti

3) mettere titolari Cuadrado a destra e Morata a sinistra di Dybala trequartista finto 9

puntare su un centrocampo che sia sempre quello con Khedira marchisio Pogba con Lemina se manca qualcuno prima alternativa per i 3 ruoli che rispetto a sturaro e gli altri è una spanna sopra

4) mandzukic ed Hernanes in panca ed ingressi nelle partite in cui si può fare turn over o nei secondi tempi / finali finchè non danno segni di risveglio

5) dare più spazio a A.Sandro che ha 23 anni (non sui 30 come manzo ed hernanes) ed è un capitale da valorizzare pensando magari una staffetta con evra ,del tipo una partita la fa uno ,l'altra l'altro

Sono completamente d'accordo con cio' che hai scritto. In caso di infortuni multipli, e indipendentemente dalle squadre che incontriamo, per fare abituare i nostri non deve cambiare il fottutissimo schema ogni volta. Chi sostituira' gli infortunati dovra' giocare fuori ruolo per quella volta. E basta. Non si puo' cambiare schema ogni santissima volta.

 

PS: L'unica aggiunta. Chiellini non deve per forza giocare tutte le partite, che cominciasse a mettere Rugani titolare ogni 3 o 4 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

dannate nazionali!

 

Il problema è che tolgono tempo prezioso, il club perde i giocatori per 7/10 giorni, non sai come ritornano fisicamente e atleticamente,

 

certo è un problema che riguarda tutte le maggiori squadre europee questo, non discuto, ma per noi che abbiamo in rosa 10 giocatori nuovi che si devono 'conoscere' ancora bene, crea difficoltà ulteriore la cosa...

 

E questa è la terza sosta in poco più di 2 mesi, dove perderai abbastanza giocatori a Vinovo, speriamo non si faccia male nessuno almeno...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

camel, l'11 di base ce l'hai se riesci a mettere in campo gli stessi 11 per qualche partita

NON

CI

SI

RIESCE

se ne rompe sempre qualcuno .asd

Eppure siamo in parecchi a rimarcarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Come ho già ampiamente scritto in altri post, tutta la stima e la simpatia per l'uomo Allegri.

Ma non è adatto alla panchina della Juventus.

 

Quindi, grazie di tutto e arrivederci. Possibilmente sin da subito, visto che alternative più valide sono disponibili (leggi, in ordine: Lippi, Montella, Spalletti, Capello)

Montella? Spalletti? Ma sei serio? Io lo sfanculerei solo per Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Sono completamente d'accordo con cio' che hai scritto. In caso di infortuni multipli, e indipendentemente dalle squadre che incontriamo, per fare abituare i nostri non deve cambiare il fottutissimo schema ogni volta. Chi sostituira' gli infortunati dovra' giocare fuori ruolo per quella volta. E basta. Non si puo' cambiare schema ogni santissima volta.

PS: L'unica aggiunta. Chiellini non deve per forza giocare tutte le partite, che cominciasse a mettere Rugani titolare ogni 3 o 4 partite...

Lo schema cambia perché non tutti hanno un sostituto effettivo.

Cuadrado non lo ha.

Hernanes non lo ha perché Pereyra è out (o Pereyra è il titolare ed Hernanes la riserva? )

Hernanes e Cuadrado insieme lo vedi solo se Hernanes va davanti alla difesa, dunque fuori ruolo (anche se per me ha giocato meglio davanti alla difesa che dietro le punte).

Dybala mi sembra, attualmente, un punto interrogativo.

Non ha un ruolo stabile ed è ancora acerbo fisicamente per certi palcoscenici.

Morata non è nel suo ruolo perché si cerca di fafr giocare Dybala in mezzo.

Il Manzo è giù di tono.

Zaza... boh?

Fino a martedì scorso mancavano entrambi i terzini destri...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

il nervosismo c'è perchè non si capisce che cosa voglia fare Allegri .Io sarei per

1) avere un 11 base ,già la difesa in pratica c'è

2) responsabilizzare e mettere Dybala  al centro del progetto come trequartista / finto 9 alla totti tipo la roma di spalletti

3) mettere titolari Cuadrado a destra e Morata a sinistra di Dybala trequartista finto 9

puntare su un centrocampo che sia sempre quello con Khedira marchisio Pogba con Lemina se manca qualcuno prima alternativa per i 3 ruoli che rispetto a sturaro e gli altri è una spanna sopra

4) mandzukic ed Hernanes in panca ed ingressi nelle partite in cui si può fare turn over o nei secondi tempi / finali finchè non danno segni di risveglio

5) dare più spazio a A.Sandro che ha 23 anni (non sui 30 come manzo ed hernanes) ed è un capitale da valorizzare pensando magari una staffetta con evra ,del tipo una partita la fa uno ,l'altra l'altro

1) L'11 di base non lo può schierare perché si rompe sempre qualcuno.

2) Non può giocare lì.

3) Morata a sinistra perde il 70% delle proprie capacità.

4) Hernanes sì, il croato no. 

5) 100% d'accordo.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Lo schema cambia perché non tutti hanno un sostituto effettivo.

Cuadrado non lo ha.

Hernanes non lo ha perché Pereyra è out (o Pereyra è il titolare ed Hernanes la riserva? )

Hernanes e Cuadrado insieme lo vedi solo se Hernanes va davanti alla difesa, dunque fuori ruolo (anche se per me ha giocato meglio davanti alla difesa che dietro le punte).

Dybala mi sembra, attualmente, un punto interrogativo.

Non ha un ruolo stabile ed è ancora acerbo fisicamente per certi palcoscenici.

Morata non è nel suo ruolo perché si cerca di fafr giocare Dybala in mezzo.

Il Manzo è giù di tono.

Zaza... boh?

Fino a martedì scorso mancavano entrambi i terzini destri...

Chi e' rotto per domenica? Nessuno.

 

Quindi, Allegri cominciasse a mettere questa formazione qua, senza perdere ulteriore tempo e trovare continuamente scuse:

 

-------------Buffon

lichtsteiner barzagli rugani (chiellini) sandro

--------------marchisio

lemina (khedira)------------------pogba

cuadrado--------------dybala

-------------morata (mandzukic)

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

il nervosismo c'è perchè non si capisce che cosa voglia fare Allegri .Io sarei per

1) avere un 11 base ,già la difesa in pratica c'è

2) responsabilizzare e mettere Dybala al centro del progetto come trequartista / finto 9 alla totti tipo la roma di spalletti

3) mettere titolari Cuadrado a destra e Morata a sinistra di Dybala trequartista finto 9

puntare su un centrocampo che sia sempre quello con Khedira marchisio Pogba con Lemina se manca qualcuno prima alternativa per i 3 ruoli che rispetto a sturaro e gli altri è una spanna sopra

4) mandzukic ed Hernanes in panca ed ingressi nelle partite in cui si può fare turn over o nei secondi tempi / finali finchè non danno segni di risveglio

5) dare più spazio a A.Sandro che ha 23 anni (non sui 30 come manzo ed hernanes) ed è un capitale da valorizzare pensando magari una staffetta con evra ,del tipo una partita la fa uno ,l'altra l'altro

Quoto.

In post serio e ben scritto.

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

1) La colpa del brutto inizio in campionato, è solo ed esclusivamente di Allegri. Secondo me, la nostra rosa è fortissima, dal potenziale enorme. So che è un'opinione che in pochi condividono sul forum, e magari mi sbaglio, ma credo che siamo tutti d'accordo che è comunque una squadra da posizioni ben più alte rispetto all'attuale.

Se una squadra rende meno di quello che dovrebbe, la colpa è dell'allenatore.

 

2) Di certo sono contro un suo esonero! A parte il fatto che dopo la straordinaria stagione scorsa, Allegri merita la nostra fiducia, sarebbe comunque controproducente e privo di senso esonerare un allenatore adesso, quando non ci sono allenatori forti disponibili. Gli allenatori si esonerano durante l'anno solo ed esclusivamente quando hanno rotto irrimediabilmente con lo spogliatoio. E non è questo il caso.

 

3) Il mio voto è 8. Se la scorsa stagione era da 10, ci sta togliergli 2 punti per questo brutto inizio. Non di più, perché comunque abbiamo vinto la Supercoppa, e siamo a novembre e c'è ancora tutta la stagione davanti! E' troppo presto per dare dei veri giudizi, per ciò che concerne questa stagione, perché ancora può succedere di tutto e di più! Ci siamo abituati a dominare, che quando siamo un po' in difficoltà noi tifosi reagiamo come checche isteriche, perdendo lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

1) La colpa del brutto inizio in campionato, è solo ed esclusivamente di Allegri. Secondo me, la nostra rosa è fortissima, dal potenziale enorme. So che è un'opinione che in pochi condividono sul forum, e magari mi sbaglio, ma credo che siamo tutti d'accordo che è comunque una squadra da posizioni ben più alte rispetto all'attuale.

Se una squadra rende meno di quello che dovrebbe, la colpa è dell'allenatore.

 

2) Di certo sono contro un suo esonero! A parte il fatto che dopo la straordinaria stagione scorsa, Allegri merita la nostra fiducia, sarebbe comunque controproducente e privo di senso esonerare un allenatore adesso, quando non ci sono allenatori forti disponibili. Gli allenatori si esonerano durante l'anno solo ed esclusivamente quando hanno rotto irrimediabilmente con lo spogliatoio. E non è questo il caso.

 

3) Il mio voto è 8. Se la scorsa stagione era da 10, ci sta togliergli 2 punti per questo brutto inizio. Non di più, perché comunque abbiamo vinto la Supercoppa, e siamo a novembre e c'è ancora tutta la stagione davanti! E' troppo presto per dare dei veri giudizi, per ciò che concerne questa stagione, perché ancora può succedere di tutto e di più! Ci siamo abituati a dominare, che quando siamo un po' in difficoltà noi tifosi reagiamo come checche isteriche, perdendo lucidità.

Lo pensavo anch'io fino alla gara col Sassuolo. Dopo di ciò, notando la difficoltà enorme a segnare e i gol presi da idioti, ho smesso di pensarlo. La nostra rosa AL COMPLETO è da terzo posto. Il povero Allegri ha avuto elementi chiave ROTTI per mesi...

Napoli e Roma complessivamente non hanno una rosa forte come la nostra, ma hanno un attacco stratosferico e che segna molto. La Roma ad esempio ha una difesa di m***a ma ha la media di tre gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Come ho già ampiamente scritto in altri post, tutta la stima e la simpatia per l'uomo Allegri.

Ma non è adatto alla panchina della Juventus.

Quindi, grazie di tutto e arrivederci. Possibilmente sin da subito, visto che alternative più valide sono disponibili (leggi, in ordine: Lippi, Montella, Spalletti, Capello)

tralasciando il fatto che Lippi e Capello mi paiono vicini alla pensione (ma pensare questo forse è un attimino un azzardo perché trattasi comunque di GRANDISSIMI allenatori, che probabilmente farebbero faville tuttora) vorrei capire come sia possibile preferire in maniera cosi netta Montella e Spalletti ad Allegri.

Intendiamoci, sono due bravi allenatori, cosi come lo è Allegri (anche se, a dire il vero, Max ha vinto qualcosina in più .asd )

Ma veramente, non riesco a capire in cosa siano tanto più bravi di Allegri, secondo te.

Domanda senza polemica eh. Voglio soltanto capire le tue ragioni.

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

1) La colpa del brutto inizio in campionato, è solo ed esclusivamente di Allegri. Secondo me, la nostra rosa è fortissima, dal potenziale enorme. So che è un'opinione che in pochi condividono sul forum, e magari mi sbaglio, ma credo che siamo tutti d'accordo che è comunque una squadra da posizioni ben più alte rispetto all'attuale.

Se una squadra rende meno di quello che dovrebbe, la colpa è dell'allenatore.

 

 

Ti rispondo solo su questo punto perchè sugli altri due son d'accordo..

La juve,nelle ultime 5 giornate,ha più o meno la stassa marcia e lo stesso ritmo delle prime.

non ho voglia di fare i calcoli ma mi pare che come punti siamo li.(tant'è che il distacco è sempre lo stesso praticamente)

Paghiamo carissime le prime 6 gare,e senza tutto il centrocampo titolare non me la sento di dar colpa ad allegri.

quindi credo che allegri non abbia TUTTE le colpe,la colpa è di chi ha dato importanza alla supercoppa,organizzando la preparazione in base a quella partita,mandando a (donnedifacilicostumi) l'intera stagione,e soprattutto di Marotta che dopo l'infortunio di Khedira/Marchisio e la cessione di Vidal doveva correre SUBITO ai ripari e non doveva aspettare l'ultima ora di mercato (anche se avesse portato Ledesma e Biondini,per dire,saremo comunque partiti competitivi).

Allegri,per i tentennamenti di Marotta, ha avuto la squadra 'al completo' solo dopo la terza giornata (toh,buttati 9 punti,proprio quelli che ci mancano....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

Come ho già ampiamente scritto in altri post, tutta la stima e la simpatia per l'uomo Allegri.

Ma non è adatto alla panchina della Juventus.

 

Quindi, grazie di tutto e arrivederci. Possibilmente sin da subito, visto che alternative più valide sono disponibili (leggi, in ordine: Lippi, Montella, Spalletti, Capello)

ti dirò,l'esonero avrebbe senso solo se Allegri sta sui collioni a giocatori importanti e ha,in qualche modo,spaccato lo spogliatoio.

in quel caso avrebbe senso,arriva Pincopallino che ricompatta la situazione.

per il resto no,nelle ultime gare la squadra ha lo stesso rendimento delle prime,paghiamo l'inizio osceno (ma non è colpa di allegri se Khedira,Marchisio,Asa,morata,Mandzukic e altri dieci si rompono....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

ti dirò,l'esonero avrebbe senso solo se Allegri sta sui collioni a giocatori importanti e ha,in qualche modo,spaccato lo spogliatoio.

in quel caso avrebbe senso,arriva Pincopallino che ricompatta la situazione.

per il resto no,nelle ultime gare la squadra ha lo stesso rendimento delle prime,paghiamo l'inizio osceno (ma non è colpa di allegri se Khedira,Marchisio,Asa,morata,Mandzukic e altri dieci si rompono....)

 

certo che però se a tutti tira il femoralee sono tutti muscolari...forse il preparatore si però....

e non lo scelgo di certo io. come non pianifico io insieme allo staff preparazione carichi e dieta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

Chi vuole allontanato l'allenatore che ci ha fatto vincere una coppa Italia dopo 20 anni e che ci ha portato ad un passo del triplete è quanto di più lontano dall'essere un vero bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Allegri: "Rugani è il futuro. Dobbiamo vincere ancora la seconda di fila"

ab86934739daebd915167856d3e7a5ab-52473-4
 
Conferenza stampa pre trasferta a Empoli per la Juventus. Queste le parole di mister Massimiliano Allegri in diretta da Vinovo.
 
E' eccessivo dire che è fondamentale questa partita?
"Vista la classifica è una gara importante, come lo sono tutte perché siamo indietro in classifica. Dobbiamo tornare a vincere in trasferta e la seconda di fila in campionato".
 
Perché non si vince due di fila?
"Nel calcio è difficile darsi spiegazioni, quello che conta poi è il campo. Domani sarà quindi complicato, l'Empoli è in buona forma e l'anno scorso forse non meritavamo neanche di vincere li e poi in casa abbiamo vinto all'ultimo su contropiede. Domani sarà ancora una giornata primaverile e ci sarà da dosare bene le energie visto che martedì abbiamo speso tanto in Germania".
 
Domani la partita di Rugani?
"Non è che perché andiamo a Empoli deve giocare lui. Daniele è di sicuro avvenire, la Juventus ha 3-4 difensori centrali tra i più forti in Europa. Che lui sia il futuro della Juventus è fuori da ogni dubbio. Ora deve avere pazienza e continuare ad allenarsi".
 
Dybala può fare l'esterno nel 4-3-3?
"Paulo da quando è arrivato è cresciuto moltissimo. Può giocare come ha giocato con l'Atalanta con due trequartisti sotto la punta. Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo, all'inizio si vedeva che faceva fatica e ora è più maturo. Ha molta capacità di apprendimento e vuole apprendere tanto".
 
Khedira, Mandzukic e Lichtsteiner come stanno?
"Khedira è tornato in gruppo, ho tutti a disposizione a parte Asamoah e Pereyra. Lichtsteiner si è ripreso dopo martedì, Mandzukic deve tornare a giocare come sa fare e da lui, come da tutti, pretendo molto vista la sua caratura nazionale e la sua esperienza".
 
La stupirebbe il ritorno di Pirlo?
"Non sono cose che mi riguardano. Ci avviciniamo al mercato di gennaio e iniziano le voci, abbiamo altre cose a cui pensare".
 
Le due ultime espulsioni?
"Sono state completamente diverse. Una per proteste e una rosso diretto, bisogna diminuire le ammonizioni per proteste, poi ci può stare lo scontro di gioco anche se l'entrata di Hernanes è stata brutta".
 
Alex Sandro in attacco lo possiamo rivedere?
"Lo abbiamo visto col Torino ma lui è un terzino e abbiamo lui ed Evra in quel ruolo. Poi a partita in corso vediamo, è molto duttile come giocatore. C'è stata una gara in Champions in cui ha fatto gli ultimi minuti anche da mezzala sinistra".
 
Morata l'ha fatta arrabbiare in Germania?
"Gli ho comprato dei calzini e domani non le sbaglierà sicuro. Uno per ogni colore di maglia. (ride, ndr)". E' la Valentino Rossi del campionato la Juve? "In questo momento si, perché siamo indietro in campionato. Lui ha possibilità di rimontare in una sola partita, noi dobbiamo avere la continuità di farlo in più".
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...