Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque per quelli che minimizzano, scusate ma allora perché non ha messo la primavera che tanto come dite arrivar primi o secondi era lo stesso?

Non giustificate l'indifendibile, allegri stesso aveva detto di voler evitare il 2 posto e le big, il problema è che ha sbagliato pure lui tra 1 e 2 tempo dopo errori clamorosi a non fargli capire che lo 0 0 almeno era vitale, e poi i giocatori che nel 2 tempo passeggiavano pensando che col city sotto era fatta, dimenticandosi che il city già 2 3 volte (con oggi 4) aveva ribaltato 1 2 negli ultimi minuti.sta presunzione la paghi cara e si è pagata.e si pagherà se viene come credo una big.

 

Secondo me stasera non è tanto colpa di Allegri...

 

è la squadra che è scesa in campo non giocando neanche così male, ma quando si sbagliano certi goal non ci si deve lamentare... 

 

abbiamo buttato però nel cesso un primo posto d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

Ma la squadra non deve reagire,stasera abbiamo avuto almeno 4 palle nitide... bastava avere mandzukic stasera e la vincevi facile,morata ora non segna manco con le mani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Intendo alla botta di questa sconfitta, che viene dopo sei vittorie consecutive mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

Io voglio solo dire una cosa:

Questa squadra non può migliorare nell'11 se giochiamo col 3-5-2. Stasera avevano praticamente il top, a parte Sturaro.

Se vogliamo migliorare bisogna prender un trequartista serio e svoltare alla difesa a 4.

Perché quando abbiamo bisogno di creare col pallone e schiacciare l'avversario non siamo capaci.

ma il trequartista serio dovrebbe prenderlo Marotta a Gennaio?

Perdonami, ma sono leggermente scettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22508 messaggi

Speriamo di prendere Zenit o Wolfsburg. Atletico Madrid e Chelsea/Porto complicate. Le altre tre non le nomino nemmeno. Quindi il 28% di possibilità.

Nel wolfsburg c'è draxler .asd

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9478 messaggi

Stasera siamo stati sfigati e co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

io quelli che se la prendono con Morata non li capisco. E' vero, stasera ha fatto abbastanza male, ma perchè non vi domandate COSA gli sia successo? Ve lo ricordate che l'anno scorso era un mostro? Per non parlare di Pogba e Marchisio.

Morata è ancora giovane per essere continuo come centravanti

Migliorerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sarà pure il mio mantra, ma stasera (Sturaro a parte) c'erano i migliori uomini per farlo.

Che sensazioni ti ha dato la Juve?

A me di una squadra che non sa imporre nulla

Non è migliorabile

E' questo il punto, insieme al fatto che quando ti devi imporre il 352 non ti aiuta.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

Sarà pure il mio mantra, ma stasera (Sturaro a parte) c'erano i migliori uomini per farlo.

Che sensazioni ti ha dato la Juve?

A me di una squadra che non sa imporre nulla

Non è migliorabile

Abbiamo giocato bene, invece. Ma se non la butti dentro, non c'è modulo che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

ah ,per inteso,metà forum e forse di più avrebbe firmato ad agosto per arrivare dove siamo arrivati in Champions...

il rimpianto c'è ma se non abbiamo possibilità di vincerla che cambia ottavi o quarti?

staremo a vedere a febbraio come saremo noi e come saranno le big,sempre che prendiamo una big tra l'altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4286 messaggi

Allegri è abbonato al Barcellona, abbiamo un'alta percentuale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sarò scemo io, ma il discorso che prima o poi le grandi dobbiamo incontrarle, pare una gran cavolata

+ tardi le incontro meglio è

preferisco un dortmund in crisi, un monaco ai quarti e in semifinale un real nn imbattibile

che atletico agli ottavi, real ai quarti, bayern in semifinale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

No vabbeh ora sbucano fuori i tecnici e dicono che la difesa a 3 non va bene

Ma finitela porca tr**a finitela!!!!

Abbiamo la difesa piu' forte d'europa e voi li volete fuori

Ma vergognatevi un po' e mettetevi sti c**** di occhiali

Se in attacco nessuno segna cosa c**** volete dai difensori?

Abbiamo preso gol su calcio d'angolo da parte di uno che e' alto 2 metri, ma se morata sbaglia i gol davanti alla porta cosa strakazzo volete dalla difesa a 3?

Finitela di fare i ridicoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Qua la colpa è anche di Allegri, Marotta andava messo al muro, e i magnifici 3 dietro obbligati a turno alla panchina

mah, allegri appena ha potuto è passato subito alla difesa a 4. Poi se tu anziché aiutarlo gli compri Cuadrado ed Hernanes...

Oggi come volevi giocare a 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

Sarà pure il mio mantra, ma stasera (Sturaro a parte) c'erano i migliori uomini per farlo.

Che sensazioni ti ha dato la Juve?

A me di una squadra che non sa imporre nulla

Non è migliorabile

Abbiamo giocato bene, invece. Ma se non la butti dentro, non c'è modulo che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Empoli

Questo Milan

Questo Palermo da bassa serie B

Questa Lazio

 

Non è un calendario facile?

 

La Juve è comunque una squadra non certamente uguale all'anno scorso. Per cui anche giocare con queste squadre non è così facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

fosse stato mangiukic o zaza   a quest'ora  volerebbe di tutto  , invece è colpa della squadra  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6027 messaggi

Comunque dybala in 6 partite di CL nemmeno un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Allegri è abbonato al Barcellona, abbiamo un'alta percentuale .asd

.asd:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

State male c****.

Fa girare le palle non aver segnato quei gol oggi o non aver vinto almeno una delle 2 con il borussia, ma qui si esagera.

Siamo agli ottavi che c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Mi pare che ci siano critiche esagerate.

 

 

Parto dal presupposto che la partita non andava ciccata, ed invece ciò è avvenuto.

 

Sul "come", si può discutere, credo.

 

Penso che fra la traversa di Dybala e le palle gol di Morata e Struraro avremmo meritato qualcosa di più.

 

Non esiste la sfortuna, è vero, ma forse, qualche volta, il caso tira brutti scherzi.

 

A mio modo di vedere abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, e poi, quando loro hanno spinto al massimo, hanno trovato un gol su calcio piazzato, peraltro molto belle ma viziato dalla spinta di Llorente a Barzagli (sulla quale è bene non accampare scusanti, ma il fallo c'era ed era evidente).

 

Paghiamo anche l'impossibilità di fare dei cambi per dare nuova linfa al centrocampo, con Marchisio sfinito.

 

Insomma, io ho visto a tratti una Juve buona.

 

Se fosse una partita qualsiasi sarei persino contento per la prestazione, ma purtroppo la posta in palio era importante.

 

Resto ottimista.

 

Non è detto che al sorteggio si debba beccare per forza il Barça o il Bayern (che il Borussia M. ha dimostrato essere battibile), anche se poi ci dovremo giocare per forza se vogliamo arrivare in fondo.

 

La squadra è in crescita, e a Febbraio potranno essere cambiate parecchie cose.

 

Non voglio guardare il bicchiere mezzo vuoto, oggi c'erano attenuanti, anche se resta il fatto che si sia "ciccato" un primo posto importante ipotecato già alla seconda giornata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intendo alla botta di questa sconfitta, che viene dopo sei vittorie consecutive mi pare.

Vabbè ma guarda che poi stasera nel 2t avevano la testa a domenica era palese...poi vedevano il city sotto e tac

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78544 messaggi

Comunque un giorno potrò raccontare ai miei nipoti di aver visto un portiere con i crampi...

Miseria! Tutti a noi capitano .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-May-2024
0 messaggi

non condivido tutte queste critiche...

 

sia chiaro, inca22atissimo per il risultato...

 

ma non riesco ad essere così critico con la squadra...

 

creato MOLTISSIMO!

 

se Morata sbaglia due gol a DUE metri dal portiere, tutto solo, il problema sta qui... e due occasioni create entrambe con ottime azioni costruite...

 

il siviglia che doveva vincere, nel primo tempo ha solo l'occasione su errore di Dybala che nel palleggio serve uno dei loro e da il la al contropiede che porta alla paratona di Buffon... poi un angolo (se non sbaglio) con Buffon che la prende su colpo di testa di Llorente...

 

stop... concesso nulla più... e noi creato un paio di occasioni CLAMOROSE!  create, non scese dal cielo...

 

la delusione c'è, ma io sto atteggiamento sbagliato, ecc... boh, non lo vedo... ho visto un calo dopo un bel avvio nel secondo tempo, quello si...

 

venendo ai singoli, come io non facevo sconti a Mandzukic per i gol sbagliati in campionato ad inizio stagione, zero sconti oggi a Morata... a me da la sensazione di essere un giocatore potenzialmente enorme, ma due errori clamorosi! il risultato lo ha deciso lui in negativo...

 

non bene Marchisio...

 

migliore in campo Dybala... bene anche Sturaro...

Infatti siamo un po' tutti incazzati con Morata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ah ,per inteso,metà forum e forse di più avrebbe firmato ad agosto per arrivare dove siamo arrivati in Champions...

il rimpianto c'è ma se non abbiamo possibilità di vincerla che cambia ottavi o quarti?

staremo a vedere a febbraio come saremo noi e come saranno le big,sempre che prendiamo una big tra l'altro ...

 

scoccia anche per i punti nel ranking... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Purtroppo questa annata, vada come vada, é figlia del mercato scellerato dell'estate 2015.

Sentire quell'individuo in pre-partita parlare di occasioni di mercato, di squadra forte, delle solite cose mi fa vomitare.

Vedere Marchisio giocare regista sprecando se stesso e dover fare gli straordinari perché non ha ricambi é un delitto.

Llorente regalato, Tevez REGALATO... Boh.

E pure con l'inganno, ora Tevez se ne andra' al Tigres in Messico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...