Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Tim Cup /// Ottavi di finale ] Juventus - Torino 4-0 (28' Zaza - 51' Zaza - 72' Dybala - 82' Pogba)

Recommended Posts

Inviato

NON CI POSSO CREDERE... ZAZA NON ANDAVA ESPULSO E QUESTI DICONO DI SIIIIIIIIIIIIIIIII

li devono denunciare... denunciateli perfavore .oddio

CIoè ci mancano 2 rigori e 1 gol regolare e noi rubbiamo?????????????????????????

ma ooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato (modificato)

Ma chi è sto co*****e su raisport che parla di aiuti arbitrali alla juve? Cioè han preso 4 gol, rosso netto, un gol buono non dato e un rigore alla fine non dato e parlano? Ma che faccia da c**o hanno? Han fatto un tiro in porta in contropiede e per errore nostro, non si son manco avvicinati alla porta....che pagliacci e antisportivi.

Primo tempo ammoniva solo i nostri e ripeto se dava gol buono e rigore qui si parlava di un 6 0 tennistico...devon star muti.

Modificato da 33trentini33
Inviato

abbiamo rubato anche stasera dopo un gol buono non dato, un'espulsione (acquah) non data e due o tre rigori netti non dati

Inviato

Che grande squadra, ragazzi!

Io non ho mai particolarmente amato Marotta, ma devo dire che - a parte Hernanes - ha fatto un ottimo mercato.

Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, Khedira (se sta bene), Zaza e Rugani sono degli ottimi innesti. Tanto di cappello.

Ora manca la ciliegina sulla torta: un centrocampista da Juve a gennaio.

Dopo di che, se Khedira entra in forma, ce la giochiamo pure col Bayern.

Molto dipenderà dalla preparazione atletica e dall'eventuale richiamo che faranno nella sosta invernale.

Inviato (modificato)

Non capisce perché gli arbitri debbano semrpe aiutare la juve :261::haha: :haha: .oddio

Aiutare?!

Gol annullato e almeno un paio di rigore non dato?!

Il rosicamento danneggia i (pochi) neuroni che hanno in dotazione

Modificato da E.T.
Inviato

I bovini poi manco hanno giocato domenica

AHAHAHAHA

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gombloddo gliuve! ha messo la nebbia così avrebbimo perso il ritmo partita! vergonnia!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...