hopper Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 diciamo che Vidal è quella più pesante... ma poi ci mancherebbe che cedi a perdere... beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione di incapace
hopper Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Marotta non ha fatto minusvalenza con quasi nessuno... al limite li presta e fa ammortamento... con qualcuno ci abbiamo perso, per quello, ma globalmente il bilancio è in attivo da questo punto di vista
hiros Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione di incapace ma infatti... ma pure Sissoko,Elia,Diego...
Beat Takeshi Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 un giorno mi spiegheranno, Vidal a parte, quali sono le fantomatiche plusvalenze della Juventus, squadra che senza ombra di dubbio insieme al Barca è quella che ha effettuato meno cessioni "pesanti" negli ultimi 10 anni "le plusvalenze"... così, buttata li c'è gente che va girando con firme del tipo "le plusvalenze sono l'unica cosa che conta", ma di che stracaxxo state parlando, ma avete le visioni, vi fate di acidi o che Plusvalentazz
▪Dylan▪ Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 cmq 6+6 ml per comprare una pianta mi sembrano troppi #batostajuve soprattutto quando hai verza in prestito a Sassuolo. Ma bisogna mantenere i buoni rapporti Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
IVC Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione trasferimento di incapace Aggiustazz.
hopper Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 ma infatti... ma pure Sissoko,Elia,Diego... non toccare Diego, miscredente
Apache a vita! Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 In bocca al lupo ragazzo, fatti valere, da adesso in poi....
Nyarlathotep Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 un giorno mi spiegheranno, Vidal a parte, quali sono le fantomatiche plusvalenze della Juventus, squadra che senza ombra di dubbio insieme al Barca è quella che ha effettuato meno cessioni "pesanti" negli ultimi 10 anni "le plusvalenze"... così, buttata li c'è gente che va girando con firme del tipo "le plusvalenze sono l'unica cosa che conta", ma di che stracaxxo state parlando, ma avete le visioni, vi fate di acidi o che
Tatanka38 Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 (modificato) un giorno mi spiegheranno, Vidal a parte, quali sono le fantomatiche plusvalenze della Juventus, squadra che senza ombra di dubbio insieme al Barca è quella che ha effettuato meno cessioni "pesanti" negli ultimi 10 anni "le plusvalenze"... così, buttata li c'è gente che va girando con firme del tipo "le plusvalenze sono l'unica cosa che conta", ma di che stracaxxo state parlando, ma avete le visioni, vi fate di acidi o che il discorso è corretto diciamo anche che fino a 3/4 anni fa giocatori con cui fare plusvalenze pesanti ce n'erano ben pochi nella rosa della Juve Modificato January 19, 2016 da Tatanka33
Pier93 Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 ancora hiros? questo è un colpo stile sturaro,questo se non sarà il prossimo anno,massimo quello dopo sarà in 1 squadra,come fatto con sturaro,zaza,rugani e come lo sarà per berardi Perché illudi la ggente? Perché?? (mi riferisco a Berardi..)
Paganese26 Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Perché illudi la ggente? Perché?? (mi riferisco a Berardi..)
- Massimiliano - Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 ma poi ci mancherebbe che cedi a perdere...
Le Roi Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Intanto bene arrivato poi vedremo cosa accadrà!
La pigna di Montero Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Difficile perdere da un parametro zero. 1
hopper Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Difficile perdere da un parametro zero. in realtà abbiamo pagato noi il siviglia perchè se lo prendesse...non vi è arrivato il promemoria? (cit)
Ramones1985 Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 (modificato) Notare la faccia del "Sticazzi sono alla juventus...." con tanto di sorriso "nervoso" Modificato January 19, 2016 da Ramones1985
Recommended Posts