Vai al contenuto

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: 6 milioni (+6 di bonus) al Genoa. Calciatore in prestito a Pescara

Recommended Posts

Inviato

diciamo che Vidal è quella più pesante...

ma poi ci mancherebbe che cedi a perdere...

beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione di incapace

Inviato

Marotta non ha fatto minusvalenza con quasi nessuno...

al limite li presta e fa ammortamento...

con qualcuno ci abbiamo perso, per quello, ma globalmente il bilancio è in attivo da questo punto di vista

Inviato

beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione di incapace

ma infatti...

ma pure Sissoko,Elia,Diego...

Inviato

un giorno mi spiegheranno, Vidal a parte, quali sono le fantomatiche plusvalenze della Juventus, squadra che senza ombra di dubbio insieme al Barca è quella che ha effettuato meno cessioni "pesanti" negli ultimi 10 anni

"le plusvalenze"... così, buttata li

c'è gente che va girando con firme del tipo "le plusvalenze sono l'unica cosa che conta", ma di che stracaxxo state parlando, ma avete le visioni, vi fate di acidi o che

Plusvalentazz  :261:  :261:  :261:

Inviato

cmq 6+6 ml per comprare una pianta mi sembrano troppi

#batostajuve

.quoto soprattutto quando hai verza in prestito a Sassuolo. Ma bisogna mantenere i buoni rapporti :sisi:

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Inviato

beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione trasferimento di incapace

Aggiustazz.

Inviato

un giorno mi spiegheranno, Vidal a parte, quali sono le fantomatiche plusvalenze della Juventus, squadra che senza ombra di dubbio insieme al Barca è quella che ha effettuato meno cessioni "pesanti" negli ultimi 10 anni

c'è gente che va girando con firme del tipo "le plusvalenze sono l'unica cosa che conta", ma di che stracaxxo state parlando, ma avete le visioni, vi fate di acidi o che

.asd

Inviato (modificato)

il discorso è corretto

diciamo anche che fino a 3/4 anni fa giocatori con cui fare plusvalenze pesanti ce n'erano ben pochi nella rosa della Juve

Modificato da Tatanka33
Inviato

ancora hiros? .asd

questo è un colpo stile sturaro,questo se non sarà il prossimo anno,massimo quello dopo sarà in 1 squadra,come fatto con sturaro,zaza,rugani e come lo sarà per berardi .asd

Perché illudi la ggente? Perché?? (mi riferisco a Berardi..) .bah
Inviato

Difficile perdere da un parametro zero. .asd

in realtà abbiamo pagato noi il siviglia perchè se lo prendesse...non vi è arrivato il promemoria? (cit) :mrtt2:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...