Vai al contenuto
shus

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: 6 milioni (+6 di bonus) al Genoa. Calciatore in prestito a Pescara

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Questo ci costa 15m.Mi sembra una esagerazione.

Il prossimo anno dovra' essere titolare altrimenti sono soldi buttati.

 

7+7=15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Fidati so di cosa parlo

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2012
209 messaggi

Comunque credo che i bonus siano legati alle presenze con la prima squadra. Per cui, se sarà valido e giocherà a sufficienza, allora varrà tutti i soldi spesi. In caso contrario, se non fosse ancora pronto, vorrà dire che finché non lo sarà ci sarà costato solo 7 milioni e nel frattempo potrà andare in prestito, fare quello che gli pare, essere ceduto quasi sicuramente senza minusvalenze. Operazione intelligente secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

Fidati so di cosa parlo

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Questo ci costa 15m.Mi sembra una esagerazione.

Il prossimo anno dovra' essere titolare altrimenti sono soldi buttati.

Perdi colpi gamba

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Sono d'accordo con te sul fatto che servirebbe qualcosa di più sostanzioso. Ma un'operazione da 7 + 7 non può più considerarsi un'operazione "pesante" per le nostre casse, come lo sarebbe stata cinque anni fa. Quindi non preclude (o non dovrebbe precludere) l'acquisto di quel qualcuno "più sostanzioso".

 

Se devo essere sincero, ritengo più preclusiva la non operazione in uscita di Zaza.... se fosse vera un'offerta di 25-27 milioni, sarebbe logico venderlo per fare cassa. Quello sarebbe un gran bel gruzzolo da reinvestire... con i 7 milioni di Mandragora ci puoi fare poco (per non dire niente) di migliore di quanto fatto. Cioè prendere un giocatore dall'ottimo potenziale in un ruolo in cui siamo carenti.

 

Poi se rivanghiamo le operazioni estive, allora son d'accordo con te che con i soldi di Hernanes, i soldi di Lemina (che a sentire il suo procuratore è una vendita mascherata per diluire il pagamento in più rate di quante consentite), sommati a quelli di Mandragora, magari si poteva forzare la mano e prendere un top...

 

Ma oggi è inutile rivangare il latte già versato... 

 

no ma guarda non contesto l'acquisto anche perchè non lo conosco minimamente, qualcuno dice che assomiglia a thiago motta, cosa che non mi fa fare però salti di gioia... è vero pure che quelle cifre per la juve odierna non sono più tanto pesanti. Voglio solo vedere se riescono allo stesso tempo ad acquistare un VERO big per il centrocampo, anche perchè probabilmente questo sarà l'ultimo anno di pogba.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Fidati so di cosa parlo

Ma cosa sai... Tu non sai niente

Sent from my D5803 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Magari quelli che si lamentano ora sono gli stessi che rimproverano la società per non aver preso verratti

Sent from my D5803 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma cosa sai... Tu non sai niente

Sent from my D5803 using Tapatalk

Ma cosa ne sai che io non ne so?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma cosa ne sai che io non ne so?

verza è il momento dì Mrtt dmtt!!1!1!!1!-!!-!-!1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Nella giornata di ieri, si era ipotizzato che il costo di Mandragora fosse di quattordici milioni, sette di bonus e sette di costo di cartellino, il Secolo XIX di oggi precisa che l'ammontare sarà pari a dodici milioni, sei di bonus e sei per il cartellino, un piccolo risparmio per i bianconeri rispetto alle cifre circolate ieri.TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Da 15 a 12... Cazz che differenza

Ma tanto se fosse andato da un'altra parte quelli che si lamentano del costo avrebbero sicuramente maledetto la società...

Siete avvergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi

Alla fin fine  estiqaatsi quanto verrà a costare (se risparmiano non vengono a finire nelle mie tasche), se il calciatore si dimostrerà valido sanno soldi spesi bene in ogni modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Alla fin fine  estiqaatsi quanto verrà a costare (se risparmiano non vengono a finire nelle mie tasche), se il calciatore si dimostrerà valido sanno soldi spesi bene in ogni modo

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Oggi partita senza infamia e senza lode, ma d'altronde parliamo di un 18enne che lunedi é stato convocato per fare le visite mediche per la Juve... era inevitabile

oggettivamente oggi ha giocato veramente male .asd

avrà avuto la testa da un'altra parte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

oggettivamente oggi ha giocato veramente male .asd

avrà avuto la testa da un'altra parte .asd

sta imballato dalla preparazione..inoltre oddo ha detto che non farà le visite mediche lunedi perchè hanno allenamento lunedi.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

97? che schifo, questo fra 15 anni avrà 34 anni e dovremo cercare un suo rimpiazzo. Operazione SENZA SENSO, ZERO lungimiranza

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Fidati so di cosa parlo

Forse scherzi, forse no.

Cmq, il geom Galliani queste cose le fa da 40 anni (chiedere conferma ai tifosi del Milan)...quindi non e' cosi' assurdo che ancge nostri dirigenti, sull onda dei buoni risultati, si intaschino qualcosa di soldi per una pensione tranquilla.

Magari non con Mandragora.

Certo che invece l operazione Hernanes non rispecchia parametri economici realistici.

Si fa per dire, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Arriva domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

premettendo che non l'ho mai visto, lo paghiamo 7+7...cifra che non volle essere data per Verratti anni fa...questo è più forte?! Maggiori potenzialità ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

premettendo che non l'ho mai visto, lo paghiamo 7+7...cifra che non volle essere data per Verratti anni fa...questo è più forte?! Maggiori potenzialità ??

 

Ruoli diversi.

Io so solo che all'esordio in Serie A a 17 anni annullò Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...