Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 5° g.ta ritorno ] Frosinone - Juventus 0-2 (73' Cuadrado - 90' Dybala)

Recommended Posts

Inviato

si, ma non mi aspettavo niente all'inizio figurarsi dopo.

il prossimo turno si incontrano le prime 4 : se la juve vince può farcela, tutti gli altri risultati daranno lo scudo a pulcinella

Anche un pari non ci taglierebbe fuori, però dovremo vincerne il più possibile da qui alla fine

Inviato

vincere 2-0 senza far sporcare in fin dei conti i guanti a gigi contro 11 fabbri e un arbitro koglione

e' un impresa

eh il potere del palazzo...

invece un bel rigore 11 contro 10 in casa col carpi....

ma il rigore stava almeno? non ho visto...

grandi ragazzi. bravi

Inviato

Posso capire che l'arbitro fischia poco, ma come si fa a non vedere la parata di quello del Frosinone sul cross di Dybala? Come?

Continuo a non capire perché Lich è l'unico pirla che appena mette piede nella propria area lega le mani dietro la schiena .asd

Gli altri non lo fanno la prendono di mano e non succede nulla lo stesso

Inviato

il prossimo turno si incontrano le prime 4 : se la juve vince può farcela, tutti gli altri risultati daranno lo scudo a pulcinella

Io, a dire la verità, non disdegnerei nemmeno un pareggio.

Inviato

annullato gol regolare

e ci poteva essere un rigore nel primo tempo

beneficia di un'espulsione inventata

ma anche loro hanno faticato

L'unica cosa è che loro non hanno infortunati ogni 2x3 come noi

Inviato

l'importante è essere arrivati allo scontro a -1

e non era facile per niente, visti gli infortuni e gli arbitraggi scabrosi che abbiamo contro

-2

Inviato

Credo che l'errore tecnico c'e' quando ammonisci uno due volte e non lo espelli.

Sì, ma poi è stata un'azione concitata in cui effettivamente Bianco aveva toccato il calciatore

Inviato

Il napoli ha vinto solo con un rigore

e si esaltano

meglio così!!

a napoli hanno inziato dopo, chissa' perche'........forse nel caso potevano dare il rigorino giusto alla fine della partita.....forse si sono sbagliati e lo hanno dato prima

non e' bello fare i sospettosi, ma dopo gli ultimi arbitraggi penosi c'e' da pensare male....

Inviato

ora chiello out sicuramente per almeno un mese proprio quando ci serviva in marcatura su Higuain e Lewandowski...proprio sfigato,come per la finale di CL. Si deve infortunare 2 volte all'anno altrimenti il fato non è contento

Inviato

vincere 2-0 senza far sporcare in fin dei conti i guanti a gigi contro 11 fabbri e un arbitro koglione

e' un impresa

eh il potere del palazzo...

invece un bel rigore 11 contro 10 in casa col carpi....

ma il rigore stava almeno? non ho visto...

grandi ragazzi. bravi

Non so il rigore ma a quanto pare l'espulsione è stata per un errore dell'arbitro.

Ha dato la seconda ammonizione ad uno ammonito che però non aveva fatto il fallo in questione

Inviato

Anche un pari non ci taglierebbe fuori, però dovremo vincerne il più possibile da qui alla fine

col pari resti a 2 punti, ma non sarebbe nemmeno quello il problema, daresti invece animo u napule che sarebbe ancora più convinto.

Inviato

anche un pari non deciderebbe nulla
Inviato

Tutti piuttosto bene alla fine, tranne Pogba che son due match dopo quello giocato come un dio che non sta facendo bene

Inviato

Allegri DEVE alzare la voce.

Manca un rosso al Frosinone e un rigore NETTISSIMO.

*****E.

anche a me pareva rigore, l'ha presa di braccio nettamente, ma alcuni dicono di faccia, forse ho visto male io nello stream

Inviato

ora chiello out sicuramente per almeno un mese proprio quando ci serviva in marcatura su Higuain e Lewandowski...proprio sfigato,come per la finale di CL. Si deve infortunare 2 volte all'anno altrimenti il fato non è contento

Era appena rientrato..si poteva risparmiare imho.

E non lo dico a posteriori

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...