DaniekS Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 ............... UEFA Champions League (Andata ottavi di finale): JUVENTUS - BAYERN MONACO 2-2 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, martedì 23/02/2016 - Ore 20:45Qui il preview del match -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi, finalmente ce l'ho fatta! Ho caricato il video a cui ho lavorato per un mese, spero vi piaccia e vi trasmetta la carica giusta! 7
Dex Inviato February 8, 2016 Inviato February 8, 2016 video molto molto bello! ottima anche l'idea del discorso peccato solo per certe immagini al contrario....per il copyright penso 1
DaniekS Inviato February 8, 2016 Autore Inviato February 8, 2016 video molto molto bello! ottima anche l'idea del discorso peccato solo per certe immagini al contrario....per il copyright penso Grazie!! Eh si, per il copyright purtroppo..
DNA Juventus Inviato February 11, 2016 Inviato February 11, 2016 Ma quanto sarebbe bello vendicarsi?? @@ 1
BUFFONfan1897 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Buffon Lichsteiner Bonucci Barzagli Evra' Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Dybala Morata
▪Dylan▪ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 VINCERE!!! Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
PGJ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Buffon Lichsteiner Bonucci Barzagli Evra' Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Dybala Morata per non rivedere questa formazione in campo sto sperando nel rientro di chiellini con tutto me stesso.
Juventus Mea Lux Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Dobbiamo fare bene per far tornare a rosicare tutti dai ragazzi!
BUFFONfan1897 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 per non rivedere questa formazione in campo sto sperando nel rientro di chiellini con tutto me stesso. Preghiera inutile
Juve50 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Bisogna cercare di non subire gol o perlomeno di vincere. Forza.
PGJ Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Preghiera inutile spero, non prego. leggevo che chiello è in dubbio, potrebbe farcela.
UndiciLeoni Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 che bello finalmente torna la CL @@ dai ragazzi, io ci credo, vinciamola, passiamo ai quarti che poi da li
Diogene il Cinico Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Non ho belle sensazioni, e non è certo dovuto alla partita incolore di stasera. Fisicamente siamo molto spompati... sarà una gara dove le motivazioni e la tenuta mentale saranno TUTTO, i giocatori dovranno chiedere al loro fisico più del 100%. Le armi per fargli male le abbiamo, e su questo non ho dubbi, ma al momento, vista la condizione generale, sono armi spuntate. Confido sulla nostra strepitosa difesa, l'unico reparto che si sta mantenendo infallibile in tutto e per tutto. Ci vorrà anche kulo, tanto kulo, perchè siamo comunque inferiori, e lo siamo ancor di più con gli uomini chiave infortunati e fuori condizioni.
fabfab75 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Buffon Lichsteiner Bonucci Barzagli Evra' Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Dybala Morata per carita', con questo schifo di 4-4-2 non si va da nessuna parte, 1 tiro in 2 partite, gioco al limite del lancio del telecomando....... 1
Gurdjieff Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Se recuperiamo qualcuno possiamo fare la nostra partita. Anche uno 0-0 scialbo non sarebbe male, con la possibilità di andare a Monaco con il 3-5-2 titolare, mentre loro non dovrebbero recuperare nessuno in difesa.
Diogene il Cinico Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Non subire gol in casa anzitutto. Se ci segnano già martedì, al 99% possiamo dire arrivederci alla Coppa, per l'ennesima volta. Noi abbiamo, secondo me, la difesa migliore d'Europa.... dovrà giocare alla perfezione come stanno facendo da svariate partite.
Gurdjieff Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 per carita', con questo schifo di 4-4-2 non si va da nessuna parte, 1 tiro in 2 partite, gioco al limite del lancio del telecomando....... Non piace manco a me. Tutto il gioco è incentrato su cuadrado, pogba così largo è a dir poco imbarazzante, fa solo danni.
pinturicchio182 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 La partita di stasera per approccio e tipo di calcio giocato mi ha ricordato molto Fiorentina - Juventus 0 a 0 dello scorso anno, precedente alla sfida con l'Atletico Madrid di Champions. Allegri preferisce così, tenere leggermente il freno tirato nella gara che precede la Champions, risparmia qualcosa, un po come faceva Ancelotti al Milan, un po come volevano tutti qui dentro quando Conte schierava e spremeva la squadra col Sassuolo prima del Benfica in Europa League. Martedì sarà una gara bella, affascinante, interessante, ci dirà chi siamo. Non so che formazione abbia in mente Allegri. Il Pereyra visto stasera non può pensare di partire titolare, così come non credo che ci si affiderà al 352. Probabile il finto 442. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tatanka38 Inviato February 19, 2016 Inviato February 19, 2016 Cuadrado fuori dal 3-5-2 diventa un'arma abbastanza spuntata purtroppo se dovesse mancare Chiellini non ci sono altre soluzioni praticabili,il rombo è improponibile
Recommended Posts