Solo la maglia Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Mi raccomando però max non tirare come al solito la corda con mandzukic anche perchè poi si vendica
dolgar75 Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 venderemo cara la pelle,non credo proprio che questi vengano allo Stadium a dominare ricordiamo che in Europa a Torino siamo imbattuti da 3 anni di certo siamo tutt'altra squadra rispetto al precedente confronto!
Sempre Bianconero Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Io dei ragazzi mi fido. Certo, il realismo mi spinge a dire che sarà durissima e che i crucchi sono indubbiamente superiori. Però i nostri ci hanno abituati ad imprese mica da ridere...
Clio Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Pagherei di tasca mia per vedere il Bayern fuori e Vidal espulso per doppio fallo a Torino Tra lui e Coman ormai si è capito che il Bayern è un altra cosa. Che c**** ce ne frega sinceramente ? E andato via, ha tovato meglio, bene per lui, ma la smetta di romperci i maroni.
fight Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 domani è una di quelle partite dove partiamo sfavoriti ma questo non vuol dire che dobbiamo darci per vinti; forza ragazzi scriviamo un'altra delle importanti pagine della nostra storia sportiva giocando al massimo per un'impresa che tutti danno dell'impossibile.
~DeathNote~ Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Stessa formazione che ha giocato e vinto vs Napoli con la variabile Morata/Manzo. Rassegnamoci ad un Pogba ancora confinato sull'aut di sinistra[emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clio Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Stessa formazione che ha giocato e vinto vs Napoli con la variabile Morata/Manzo. Rassegnamoci ad un Pogba ancora confinato sull'aut di sinistra[emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eh si ma uno come Pogba si confina da solo casomai con il talento che tiene. Uno come lui dovrebbe fare la differenza, a prescindere dal ruolo affidatogli (tra quelli di centrocampo s'intende) Se fa il salto di qualità definitivo in queste partite, le nostre probabilità aumentano di brutto. Se giocchicchia come fa ogni in Europa sarà durissima.
Zura Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Per fortuna tra oggi e domani a lavoro ho un sacco da fare... Cosi non ci penso troppo
Guri Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Fonte: http://www.sportbusinessmanagement.it/
~DeathNote~ Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Eh si ma uno come Pogba si confina da solo casomai con il talento che tiene. Uno come lui dovrebbe fare la differenza, a prescindere dal ruolo affidatogli (tra quelli di centrocampo s'intende) Se fa il salto di qualità definitivo in queste partite, le nostre probabilità aumentano di brutto. Se giocchicchia come fa ogni in Europa sarà durissima. Si la storia del ruolo che non conta va sempre di moda ma per dio hai il giocatore più creativo più imprevedibile più devastante fisicamente e più temibile dalla distanza e lo metti in fascia dove presumibilmente si sfiancherà per i compiti di copertura. Va bene tutto ma con Paul sull'esterno si gioca in 10, è autolesionismo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
~DeathNote~ Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Pare giochi comanSarà un live da non perdere[emoji1]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rete di Bettega para Zoff! Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 :sventola: Forza ragazzi
kenpachi Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Fonte: http://www.sportbusinessmanagement.it/ 200 milioni in più dai ricavi commerciali
Tatanka38 Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 Fonte: http://www.sportbusinessmanagement.it/ sostanzialmente la differenza tra noi e loro la fanno gli sponsor locali (Adidas,Audi,Allianz,Telekom) che versano una marea di soldi nelle casse del Bayern anche lo stadio checchè ne dica adel non è che produca una disparità così rilevante,40 milioni in più non sono pochi ma stiamo parlando di uno degli impianti migliori al mondo
wboy Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 mi sto cagando sotto....cooooooooosa? ....cit.:-)
Tatanka38 Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 200 milioni in più dai ricavi commerciali leggasi ricavi da sponsor il merchandising del Bayern per quanto possa essere redditizio non credo sia paragonabile a quello di Real e Barcellona
kenpachi Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 leggasi ricavi da sponsor il merchandising del Bayern per quanto possa essere redditizio non credo sia paragonabile a quello di Real e Barcellona e ok ma resta sempre un abisso.... cioè ci salviamo solo per i ricavi tv e riusciamo a stare (seppur lontanamente) in scia, altrimenti...
Guri Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 sostanzialmente la differenza tra noi e loro la fanno gli sponsor locali (Adidas,Audi,Allianz,Telekom) che versano una marea di soldi nelle casse del Bayern anche lo stadio checchè ne dica adel non è che produca una disparità così rilevante,40 milioni in più non sono pochi ma stiamo parlando di uno degli impianti migliori al mondo Adel non ha del tutto torto però, certe cose sullo stadio andrebbero ammesse. Resta il fatto che per me il futuro si giocherà tutto sul commerciale e diritti tv. Lo stadio ti può dare un margine ma limitato, non infinito come appunto quello legato alle vendite e sponsorizzazioni. (Parlo di lungo periodo)
Charleston Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 (modificato) Fonte: http://www.sportbusinessmanagement.it/ Incredibile!È tutta nel commerciale la differenza .. Ed è enorme! Come se non bastasse, i loro ingaggi rispetto al fatturato, incidono pure meno che da noi! Hanno pure margine per aumentarli nonostante siano già più alti dei nostri di non so quanto .. Modificato February 22, 2016 da Charleston
Tatanka38 Inviato February 22, 2016 Inviato February 22, 2016 (modificato) Adel non ha del tutto torto però, certe cose sullo stadio andrebbero ammesse. Resta il fatto che per me il futuro si giocherà tutto sul commerciale e diritti tv. Lo stadio ti può dare un margine ma limitato, non infinito come appunto quello legato alle vendite e sponsorizzazioni. (Parlo di lungo periodo) sì lo stadio probabilmente non è stato il meglio in assoluto che si potesse realizzare (anche se a Torino certi numeri tipo Dortmund o Manchester in tutte le partite non si possono fare),però appunto con un altro tipo di progetto non sarebbe cambiato tantissimo Modificato February 22, 2016 da Tatanka33
Recommended Posts