Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

SPQN?

 

:sisi:

 

JCYueqNf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Cmq lo dico ora, sarà più che dura con loro e poi la gara dopo a bologna, ma se le dovessimo vincere entrambe supererem poi tra inter e altre la serie dell in***** del mancio e allungherem su loro.segnatevelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Cmq allegri chiellini poteva risparmiarlo ieri vista la scarsezza del frosinone, poteva giocar rugani dal 1, ora ci siam giocati chiellini oltre che per napoli per un bel po'....assurdo....e non è la prima volta, pure con mandzukic e pereyra accaduto che li ha messi in campo che non eran recuperati in pieno e han avuto ricadute peggiori di prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Cmq allegri chiellini poteva risparmiarlo ieri vista la scarsezza del frosinone, poteva giocar rugani dal 1, ora ci siam giocati chiellini oltre che per napoli per un bel po'....assurdo....e non è la prima volta, pure con mandzukic e pereyra accaduto che li ha messi in campo che non eran recuperati in pieno e han avuto ricadute peggiori di prima....

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

fonte?

Si parla di stiramento, io spero che chi sostiene ciò e pure i giornali tipo *****etta rosa, corsport ecc sbaglino, perché se è stiramento lo perdiam 1 mese almeno purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cmq allegri chiellini poteva risparmiarlo ieri vista la scarsezza del frosinone, poteva giocar rugani dal 1, ora ci siam giocati chiellini oltre che per napoli per un bel po'....assurdo....e non è la prima volta, pure con mandzukic e pereyra accaduto che li ha messi in campo che non eran recuperati in pieno e han avuto ricadute peggiori di prima....

Ragionando così, risparmi tutti e fai giocare sempre le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

152dfabd96a0d5662ee536a4078f1bf1.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ragionando così, risparmi tutti e fai giocare sempre le riserve.

Era reduce da una settimana di riposo per un affaticamento, e con lo storico dei problemi al polpaccio e visto l'avversario si poteva rischiar meno,chiaro che se è una partita decisiva dentro fuori di cl, o un big match di campionato che vien nella fase finale del torneo lo puoi rischiare, ieri secondo me era evitabile, ora bisogna sperare che il danno sia limitato anche perché siam cortissimi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Mah...non giochiamo a 4 da mesi e Pereyra ha giocato oggi qualche minuto dopo mesi che non giocava...mi sembra tanto un azzardo e non credo che Allegri rischierà.

Perché giocare con Lichtsteiner centrale non sarebbe un rischio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Era reduce da una settimana di riposo per un affaticamento, e con lo storico dei problemi al polpaccio e visto l'avversario si poteva rischiar meno,chiaro che se è una partita decisiva dentro fuori di cl, o un big match di campionato che vien nella fase finale del torneo lo puoi rischiare, ieri secondo me era evitabile, ora bisogna sperare che il danno sia limitato anche perché siam cortissimi dietro.

Gli allenatori non rinunciano ai loro migliori giocatori se lo staff medico li abilita a scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Fino a qualche giorno fa pensavo di giocarla senza rischiare nulla .Oggi invece , ho riflettuto a fondo e forse è meglio giocarla all'attacco , certamente rischiando , ma vuoi mettere l'idea di scavalcarli in classifica dopo aver vinto lo scontro diretto e obbligarli quindi a rincorrere ?

Quante certezze perderebbe  l'armata Sarri ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Buffon

Rugani

Bonucci

Barzagli

Cuadrado

Asamoah

Marchisio

Pogba

Alex Sandro

Zaza

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

La sensazione è che ci si arriva un pò col fiato corto. E con 14 vittorie consecutive sulle spalle che hanno un peso assurdo, anche se non sembra.

L'importante è non perdere per tenere aperta la lotta. Anche un pareggio potrebbe essere accettabile (e pazienza se ci lascia battuti in caso di arrivo a pari punti).

C'è da dire che anche loro arrivano da 8 vittorie consecutive ed è il loro recrd storico

...vincendo 1 a 0 in 11 vs 10 con un rigore in casa col Carpi...

siamo li eh...

Se poi higuain scendesse male le scale di casa o prendesse freddo..... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Abbiamo fatto 14 vittorie di fila (+ quelle di coppa italia) con la Difesa a 3 .... e voi COL NAPOLI vorreste mettere la difesa a 4? .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Un pareggio senza sofferenza mi sta bene, io sono sicuro che se non perdiamo vinciamo il campionato. Perdere invece sarebbe la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7072 messaggi

Quello che mi inquieta è che nonostante una serie record di 14 vittorie consecutive siamo ancora dietro. Questo a livello psicologico potrebbe avere risvolti non proprio positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Quello che mi inquieta è che nonostante una serie record di 14 vittorie consecutive siamo ancora dietro. Questo a livello psicologico potrebbe avere risvolti non proprio positivi

"dobbiamo ricordarci da dove veniamo" cit.

 

Se avessimo fatto 14 vittorie di fila partendo dal secondo posto e rimanendo al secondo posto allora la cosa sarebbe stata preoccupante. Grazie a queste vittorie abbiamo recuperato diversi punti anche al napule.

 

Ora, sabato, una delle due squadre (o entrambe) interromperà il filotto di vittorie. Inizia il mese decisivo perché sia noi che loro dopo sabato avremo un calendario bello tosto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Un pareggio senza sofferenza mi sta bene, io sono sicuro che se non perdiamo vinciamo il campionato. Perdere invece sarebbe la fine.

Non ce l'ho con te (anzi, io stesso mi sorprendo spesso a fare "predizioni", ma...tutte queste certezze da chiromante).DOPO lo scontro diretto ci saranno disponibili 39 punti, che sono una bella montagna da scalare sia per noi che per loro. Magari vincono 6 a 0 a Torino e poi perdono una barca di punti in tutti gli scontri fuori casa che devono giocare con le squadre che si giocano l'Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non ce l'ho con te (anzi, io stesso mi sorprendo spesso a fare "predizioni", ma...tutte queste certezze da chiromante).DOPO lo scontro diretto ci saranno disponibili 39 punti, che sono una bella montagna da scalare sia per noi che per loro. Magari vincono 6 a 0 a Torino e poi perdono una barca di punti in tutti gli scontri fuori casa che devono giocare con le squadre che si giocano l'Europa...

è un campionato che si deciderà sulla differenza di 4-5-6 punti, juve e napoli sono troppo superiori alle altre, c è un abisso proprio. la juve attualmente sembra il bayern in bundesliga, mezza squadra sistematicamente rotta ma si vince a mani basse perchè il divario è enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Secondo solo una vittoria della juve cambierebe qualcosa per il campionato pure una sconfitta non cambierebbe molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Non vorrei aprire un topic apposito per questo... Sabato non posso vedere in diretta juve napoli... http://www.mediasetp...7801002501.htmlguardando qui risulta alle 22 52 uno juve napoli ma sarà sicuramente interviste+chiacchiere, no? Mica la partita intera... invece la partita intera alle 7 55... Sarà così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Buffon

 

Rugani

Bonucci

Barzagli

 

Lich

Sturaro

Marchisio

Pogba

Evra

 

Morata

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

4-3-3

Buffon

Lich

Barza

Bonucci

Evra

Sturaro

Marchisio

Pogba

Cuadrado

Alex Sandro

Dybala

Ci mettiamo a specchio,difesa rocciosa e ripartenza veloci.Sandro e cuadrado hanno il passo e la tecninca per fare male in posizione avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

4-3-3

Buffon

Lich

Barza

Bonucci

Evra

Sturaro

Marchisio

Pogba

Cuadrado

Alex Sandro

Dybala

Ci mettiamo a specchio,difesa rocciosa e ripartenza veloci.Sandro e cuadrado hanno il passo e la tecninca per fare male in posizione avanzata.

si mi dà più garanzie questa formazione..dobbiamo bloccare le loro ripartenze..dovremo essere granitici dietro e saette davanti!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...