Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Sembra quasi che rugani sia lo scemo del villaggio o qualcosa del genere.

Se non può giocare nemmeno quando caceres e Chiellini sono infortunati allora a gennaio doveva andare via in prestito.

Fa fatica nella difesa a 3? E te credo ha giocato la prima da titolare dopo metà stagione, sto ragazzo è normale che abbia paura di fare una cagat.a e non vederr piu il campo, non è come un attaccante che male che vada sbaglia un gol.

La sua gestione per adesso mi lascia perplesso.

Gli orrori li ha fatti pure caceres , rugani è stato gestito bene ,certo poteva fare qualche partita in piu ma sono cosette , quando non giocava era un fenomeno che faceva la muffa in panchina ora che c'è il momento di far vedere di che pasta è fatto invece è un danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Gli orrori li ha fatti pure caceres , rugani è stato gestito bene ,certo poteva fare qualche partita in piu ma sono cosette , quando non giocava era un fenomeno che faceva la muffa in panchina ora che c'è il momento di far vedere di che pasta è fatto invece è un danno

vedremo io ho il sentore che sarà 352 con lict bonnie barzagli padoin pogba marchisio asamoah(sturaro) Evrà

 

ma è solo una sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Gli orrori li ha fatti pure caceres , rugani è stato gestito bene ,certo poteva fare qualche partita in piu ma sono cosette , quando non giocava era un fenomeno che faceva la muffa in panchina ora che c'è il momento di far vedere di che pasta è fatto invece è un danno

vedremo io ho il sentore che sarà 352 con lict bonnie barzagli padoin pogba marchisio asamoah(sturaro) Evrà

 

ma è solo una sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16977 messaggi

Buffon

 

Barzagli

Bonucci

Lichtsteiner

 

Cuadrado

Asamoah

Marchisio

Pogba

Evra

 

Dybala

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Buffon

 

Barzagli

Bonucci

Lichtsteiner

 

Cuadrado

Asamoah

Marchisio

Pogba

Evra

 

Dybala

Morata

per me è la migliore, con zaza al posto di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

La partita che odio di più. Saranno giorni di fuoco.

14 giorni di rotture di palle. Una settimana di pre e una di post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Lichtsteiner

Cuadrado

Asamoah

Marchisio

Pogba

Evra

Dybala

Morata

Sarà questa. Forse ballottaggio A.Sandro/Evra, anche se Allegri dovrebbe optare per il francese più esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Sarà questa. Forse ballottaggio A.Sandro/Evra, anche se Allegri dovrebbe optare per il francese più esperto.

per me gioca padoin al posto di cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

per me gioca padoin al posto di cuadrado

Non so, sarebbe poi una formazione troppo difensivista.

Io sfrutterei il momento positivo di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Sarà questa. Forse ballottaggio A.Sandro/Evra, anche se Allegri dovrebbe optare per il francese più esperto.

io farei giocare Zaza al posto di Morata, troppo spento e mollaccione lo spagnolo nelle ultime 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Non so, sarebbe poi una formazione troppo difensivista.

Io sfrutterei il momento positivo di Cuadrado.

padoin sandro , non so vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

padoin sandro , non so vediamo

se metti licht a destra nel terzetto non puoi mettere padoin

 

o meglio, non è che non puoi, ma sarebbe un mezzo suicidio tattico

da quella parte agirebbe insigne

 

imho padoin in quella posizione potrebbe giocare solo a difesa titolare schierata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25173 messaggi

Non so, sarebbe poi una formazione troppo difensivista.

Io sfrutterei il momento positivo di Cuadrado.

Anche perchè Cuadrado comunque negli ultimi mesi è migliorato molto anche in fase difensiva... credo che giocare con Cuadrado-Evra sarebbe la soluzione migliore...in fase difensiva ti puoi mettere con un 442 con Lichsteiner che si allarga a fare il terzino da una parte ed Evra che si abbassa a sinistra e nel caso si possono anche abbassare a turno Cuadrado e Asamoah (preghiamo dio che ci sia) a comporre la linea a 5. In fase offensiva Lichsteiner stringe a fare il terzo centrale ed Evra si alza. Anche se sinceramente degli esterni del Napoli temo più Insigne di Callejon e avrei preferito che ci fosse Barzagli a tenerlo a bada dalla sua parte, però senza Chiellini per forza di cose Barzagli lo devi spostare sul centro sinistra perchè Lichsteiner non credo possa giocare da quella parte. 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Pereyra

Morata Dybala

Nel secondo tempo se siamo in vantaggio mettiamo Rugani al posto di Pereyda e torniamo a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25173 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Pereyra

Morata Dybala

Nel secondo tempo se siamo in vantaggio mettiamo Rugani al posto di Pereyda e torniamo a tre

Mah...non giochiamo a 4 da mesi e Pereyra ha giocato oggi qualche minuto dopo mesi che non giocava...mi sembra tanto un azzardo e non credo che Allegri rischierà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

buffon

licht barza bonucci evra/sandro

pogba marchisio asamoah

pereyra

dybala morata

 

questa la miglior formazione a 4 che possiamo schierare al momento, imho

 

ma si andrà di 352, il mister non cambierà giustamente

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Pereyra

Morata Dybala

Nel secondo tempo se siamo in vantaggio mettiamo Rugani al posto di Pereyda e torniamo a tre

Per creare superiorità sulla catena di sinistra io metterei sempre e comunque Sandro che con Pogba si intende alla perfezione, evra qualora siamo in vantaggio.

La chiave della partita per me sarà anestetizzare il loro centrocampo con il nostro ritmo e la tecnica,costringendo gli attaccanti napoletani a corto di palloni ad abbassarsi o ad allargarsi sugli esterni in zone comunque coperte dai nostri. Purtroppo le ultime volte che Pogba ha incontrato Allan è stato annullato, sia l'anno scorso nelle due partite di Udine che quest'anno all'andata, in più marchisio non mi sembra al top e sturaro oltre che correre per due è difficile che si metta ad impostare gioco...per queste ragioni la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25173 messaggi

Per creare superiorità sulla catena di sinistra io metterei sempre e comunque Sandro che con Pogba si intende alla perfezione, evra qualora siamo in vantaggio.

La chiave della partita per me sarà anestetizzare il loro centrocampo con il nostro ritmo e la tecnica,costringendo gli attaccanti napoletani a corto di palloni ad abbassarsi o ad allargarsi sugli esterni in zone comunque coperte dai nostri. Purtroppo le ultime volte che Pogba ha incontrato Allan è stato annullato, sia l'anno scorso nelle due partite di Udine che quest'anno all'andata, in più marchisio non mi sembra al top e sturaro oltre che correre per due è difficile che si metta ad impostare gioco...per queste ragioni la vedo dura

Per un giocatore fisico come Pogba un giocatore come Allan è una bella pigna in c**o perchè è piccoletto, morde le caviglie e non ti da respiro. Se si riesce a piazzare in campo Asamoah probabilmente comunque dalla parte di Allan giocherà Asamoah e Pogba giocherà sul nostro centro destra dove agisce Hamsik... penso che così tra l'altro Hamsik si prenderebbe qualche libertà in meno di inserirsi in modo da non lasciare la zona scoperta dando campo aperto a Pogba.

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Per un giocatore fisico come Pogba un giocatore come Allan è una bella pigna in c**o perchè è piccoletto, morde le caviglie e non ti da respiro. Se si riesce a piazzare in campo Asamoah probabilmente comunque dalla parte di Allan giocherà Asamoah e Pogba giocherà sul nostro centro destra dove agisce Hamsik... penso che così tra l'altro Hamsik si prenderebbe qualche libertà in meno di inserirsi in modo da non lasciare la zona scoperta dando campo aperto a Pogba.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Licht-Cuadrado vs Ghoulam-Insigne

Sandro-Asa vs Hisaj-Callejon

 

Morata su Jorginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Se tu metti lich come terzo difensore, devi per forza mettere cuadrado che spinge non padoin di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Per i tifosi del Napoli questa partita é una pura formalità

Tutti la danno come già vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

non ho visto la partita...purtroppo ero impegnato fuori oggi.

come siamo andati?

fisicamente come vi siamo sembrati? meglio o peggio che col genoa?

OT: stellone intervistato è un uomo distrutto!....

Male nel primo tempo (come col genoa) lenti nel giropalla e bassi con la mediana, meglio nel secondo tempo .. Dove li abbiamo messi nella loro metà campo e li abbiamo presi a pallonate..

Per fortuna siamo riusciti a sbloccarla, è stata una partita bella tosta

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sentite liht nella difesa a tre è un esperimento che contro il Napoli non sta né in cielo né in terra..

Abbiamo rugani che è un ottimo difensore e non vedo perchè umiliarlo preferendogli licht .boh

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

fondamentale non perderla

vincere sarebbe molto molto importante

pareggiare non sarebbe un dramma

Dramma no, ma è ora di far smettere la loro serie e andar finalmente primi.non si può avere una serie del genere,e non esser mai stati primi ma soprattutto non esserlo ancora stati almeno 1 volta.

Dobbiam prendere la testa e poi tenerla, anche perché vedo che questi colpi non ne perdon in altre gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...